Vai al contenuto
Luciofrenetico

trofei ps4 Call of Duty: Modern Warfare Remastered | 51 Trofei |

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 ora fa, BlackWizard ha scritto:

Consigli per il trofeo: il meglio del meglio?

Ho provato per un ora e mezza ieri e sono riuscito a fare al max 17.5 con l'mp5, la pistola la trovo scomoda perché ha una cadenza ridottissima ed è facile che non spari subito.

credo che l'mp5 vada bene a patto tu non mandi colpi a vuoto, che mi pare ti dia penalità. pertanto qualsiasi arma usi non è rilevante perché devi piantare UN colpo in ciascun bersaglio. questo dovrebbe bastare a buttarlo giù e mantenere la precisione il più alta possibile. il problema è che se ti fermi a ricaricare fuori da una fase di movimento puro (dove non hai bersagli a cui mirare) stai già perdendo tempo. pertanto il consiglio è di piantare UN colpo anche con le mitragliette in ciascun bersaglio. quando stai finendo il caricatore dovrebbero rimanere giusto uno o due bersagli che possono essere tirati giù con la pistola.

al massimo usa la mitraglietta per il bersaglio finale, che ti fa guadagnare tempo se lo abbatti mentre esci dal poligono, cammini all'indietro verso il punto di arrivo e spari bucando la parete di legno. se guardi i video dei record o di gente che ha fatto il trofeo c'è chi lo usa ed effettivamente può aiutare, così come saltare giù dalle scale all'inizio. non entrare troppo spesso in mira con L2. spara mirando con la postura base per fare prima.

è roba che guadagni 1 secondo o pochi decimi se va bene, ma serve accumulandoli tutti al punteggio finale.

Modificato da Coin Op

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coin Op ha scritto:

credo che l'mp5 vada bene a patto tu non mandi colpi a vuoto, che mi pare ti dia penalità. pertanto qualsiasi arma usi non è rilevante perché devi piantare UN colpo in ciascun bersaglio. questo dovrebbe bastare a buttarlo giù e mantenere la precisione il più alta possibile. il problema è che se ti fermi a ricaricare fuori da una fase di movimento puro (dove non hai bersagli a cui mirare) stai già perdendo tempo. pertanto il consiglio è di piantare UN colpo anche con le mitragliette in ciascun bersaglio. quando stai finendo il caricatore dovrebbero rimanere giusto uno o due bersagli che possono essere tirati giù con la pistola.

al massimo usa la mitraglietta per il bersaglio finale, che ti fa guadagnare tempo se lo abbatti mentre esci dal poligono, cammini all'indietro verso il punto di arrivo e spari bucando la parete di legno. se guardi i video dei record o di gente che ha fatto il trofeo c'è chi lo usa ed effettivamente può aiutare, così come saltare giù dalle scale all'inizio. non entrare troppo spesso in mira con L2. spara mirando con la postura base per fare prima.

è roba che guadagni 1 secondo o pochi decimi se va bene, ma serve accumulandoli tutti al punteggio finale.

Grazie.

Ho notato che è facile che poi il pg si blocchi nelle porte e non sempre continua a correre.

Per quanto riguarda l'arma cerco di arrivare alla fine senza dover ricaricare, sennò ci impiega almeno 2 secondi, quindi evito ma gli ultimi 2 bersagli sono fastidiosi, anche perché, come sto facendo, una volta colpiti mi devo girare su me stesso e correre.

Vabe insisto e vediamo come va.

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BlackWizard ha scritto:

Grazie.

Ho notato che è facile che poi il pg si blocchi nelle porte e non sempre continua a correre.

Per quanto riguarda l'arma cerco di arrivare alla fine senza dover ricaricare, sennò ci impiega almeno 2 secondi, quindi evito ma gli ultimi 2 bersagli sono fastidiosi, anche perché, come sto facendo, una volta colpiti mi devo girare su me stesso e correre.

Vabe insisto e vediamo come va.

con la pratica dovresti riuscire a non incastrarti tra le porte. però è vero, succede frequentemente anche per chi ha affrontato molte volte il percorso.

per risparmiare ulteriormente magari infila una o due coltellate quando hai i bersagli proprio vicini. non di più però, perchè penso prendano molto pure quelle rispetto piantare a fuoco libero un proiettile. la pistola potrà sembrarti difficile ma contro i bersagli grossi a metà percorso sarà utile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Coin Op ha scritto:

con la pratica dovresti riuscire a non incastrarti tra le porte. però è vero, succede frequentemente anche per chi ha affrontato molte volte il percorso.

per risparmiare ulteriormente magari infila una o due coltellate quando hai i bersagli proprio vicini. non di più però, perchè penso prendano molto pure quelle rispetto piantare a fuoco libero un proiettile. la pistola potrà sembrarti difficile ma contro i bersagli grossi a metà percorso sarà utile.

Non ho mai provato col coltello ma se funziona può essere utile, sopratutto se mi avvicini o troppo e la mira dell'arma è leggermente fuori asse.

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BlackWizard ha scritto:

Non ho mai provato col coltello ma se funziona può essere utile, sopratutto se mi avvicini o troppo e la mira dell'arma è leggermente fuori asse.

dipende sempre quando lo usi. nel mezzo del percorso i bersagli sono molto vicini e mi pare che uno ti passi proprio vicino, dovresti poter usare il coltello.

non te lo so dire con certezza perchè ho fatto il trofeo qualche mese fa. fai delle prove, però in generale se vedi che non ti rallenta troppo e ti permette di risparmiare colpi contati per i bersagli, allora è ok.

cerca filmati su chi ha fatto il trofeo per capire anche la posizione giusta della manovra dell'ultimo bersaglio, che fa risparmiare qualcosina pure in secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso qualche ora fa, 15 secondi spaccati!

È bastato capire dove perdessi troppo tempo confrontandomi con i video di chi aveva già fatto il record, anche se le bestemmie non son mancate :asd:

• Like 1

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackWizard ha scritto:

Preso qualche ora fa, 15 secondi spaccati!

È bastato capire dove perdessi troppo tempo confrontandomi con i video di chi aveva già fatto il record, anche se le bestemmie non son mancate :asd:

bravissimo. ora quanto ti manca al platino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Coin Op ha scritto:

bravissimo. ora quanto ti manca al platino?

Tutta la campagna a veterano, 14 documenti d'intelligence, il trofeo di tutte le armi, il trofeo dei 20 cani e qualche altro trofeo sparso, praticamente mi mancano quasi solo quelli a veterano.

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackWizard ha scritto:

Tutta la campagna a veterano, 14 documenti d'intelligence, il trofeo di tutte le armi, il trofeo dei 20 cani e qualche altro trofeo sparso, praticamente mi mancano quasi solo quelli a veterano.

usando il glitch li farai facilmente. l'unico problematico può essere battere il record di tempo. il resto è solo rigiocarsi i capitoli o i checkpoint.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Coin Op ha scritto:

usando il glitch li farai facilmente. l'unico problematico può essere battere il record di tempo. il resto è solo rigiocarsi i capitoli o i checkpoint.

Ma il problema di Mile Hig Club quale sarebbe? Troppo poco tempo a veterano e troppo difficile?

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BlackWizard ha scritto:

Ma il problema di Mile Hig Club quale sarebbe? Troppo poco tempo a veterano e troppo difficile?

a veterano hai pochissimo tempo. al punto che anche solo una manciata di secondi rischiano di farti finire fuori.

inoltre la cpu danneggia come solo a veterano e si muore per niente, un banale rallentamento o farsi colpire da due nemici perché sbucano da una copertura casualmente insieme significa fallire. se ti fermi più di una volta a recuperare la vita mi pare sfori già.

se vuoi farlo senza glitch io ci sono riuscito usando un metodo. quando arrivi al piano superiore dell'aereo dovrai lanciare le flashbang, avanza limitandoti a sparare ai nemici il minimo indispensabile (consiglio sempre lo sparo senza entrare in zoom mirino per fare prima, tanto quando sono storditi saranno più facili da centrare). superata la stanza ed entrato all'inizio del corridoio finale, dovresti trovare altre flashbang sul tavolino nell'angolo a sinistra. raccoglie e rilanciale nel corridoio. da qui corri diritto senza neanche filarti i nemici rimasti. tanto alla porta si innesca la sequenza finale dove bisogna piantare il colpo mirato e i nemici rimasti vivi dietro non ti colpiranno più.

rimane comunque difficile secondo me. non è una cosa che viene al primo tentativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Coin Op ha scritto:

a veterano hai pochissimo tempo. al punto che anche solo una manciata di secondi rischiano di farti finire fuori.

inoltre la cpu danneggia come solo a veterano e si muore per niente, un banale rallentamento o farsi colpire da due nemici perché sbucano da una copertura casualmente insieme significa fallire. se ti fermi più di una volta a recuperare la vita mi pare sfori già.

se vuoi farlo senza glitch io ci sono riuscito usando un metodo. quando arrivi al piano superiore dell'aereo dovrai lanciare le flashbang, avanza limitandoti a sparare ai nemici il minimo indispensabile (consiglio sempre lo sparo senza entrare in zoom mirino per fare prima, tanto quando sono storditi saranno più facili da centrare). superata la stanza ed entrato all'inizio del corridoio finale, dovresti trovare altre flashbang sul tavolino nell'angolo a sinistra. raccoglie e rilanciale nel corridoio. da qui corri diritto senza neanche filarti i nemici rimasti. tanto alla porta si innesca la sequenza finale dove bisogna piantare il colpo mirato e i nemici rimasti vivi dietro non ti colpiranno più.

rimane comunque difficile secondo me. non è una cosa che viene al primo tentativo.

Si, ho visto dei video a riguardo e molti abusano delle flashbang ignorando i nemici. Magari ci provo qualche volta e vedo come mi trovo, al massimo uso il glich.

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Per prendere l'oro di finire la campagna a veterano basta che rifaccio le singole missioni s veterano o devo fare nuova partita?

Modificato da BlackWizard

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 ore fa, BlackWizard ha scritto:

Per prendere l'oro di finire la campagna a veterano basta che rifaccio le singole missioni s veterano o devo fare nuova partita?

credo basti rifare le singole missioni a veterano selezionandole dal menù dei capitoli. in tutti gli altri cod è così di solito. io ho fatto direttamente una partita a veterano, avendolo già millato su 360.

poi puoi usare il glitch in aggiunta. (lo avessi saputo prima).

Modificato da Coin Op
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coin Op ha scritto:

credo basti rifare le singole missioni a veterano selezionandole dal menù dei capitoli. in tutti gli altri cod è così di solito. io ho fatto direttamente una partita a veterano, avendolo già millato su 360.

poi puoi usare il glitch in aggiunta. (lo avessi saputo prima).

Infatti ho iniziato a rifarle dal seleziona missione ma dalla seconda e non dalla prima, ho saltato quindi quella del percorso alla s.n.g. perchè non mi fa selezionare la difficoltà. 

La cosa che mi preoccupava e che iniziando ng mi dice che sarebbero stati sovrascritti i progressi delle singole missioni e vorrei evitare di riprendere i collezionabili da capo.

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i collezionabili mi pare li salvi a parte. perché quando ho finito la partita a veterano me ne ero lasciati alcuni indietro e ho dovuto consultare una guida. ma li ho trovati comunque facendo seleziona missione singolarmente. l'avviso di sovrascrittura credo riguardi soltanto i progressi legati al checkpoint.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platinato ieri sera.

Platino non facilissimo: ho avuto molti problemi con il trofeo "il meglio del meglio" e la difficoltà veterano mi ha messo a dura prova in 2-3 missioni, sopratutto la parte finale a Chernobyl è stata una delle esperienze piu brutte che abbia fatto negli ultimi anni :asd:.

A saperlo prima che il Glitch usato per Mile hig club è utile per tutte le missioni avrei risparmiato tanto tempo e avrei evitato di intossicarmi.

• Like 1

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackWizard ha scritto:

Platinato ieri sera.

Platino non facilissimo: ho avuto molti problemi con il trofeo "il meglio del meglio" e la difficoltà veterano mi ha messo a dura prova in 2-3 missioni, sopratutto la parte finale a Chernobyl è stata una delle esperienze piu brutte che abbia fatto negli ultimi anni :asd:.

A saperlo prima che il Glitch usato per Mile hig club è utile per tutte le missioni avrei risparmiato tanto tempo e avrei evitato di intossicarmi.

pensa come mi sono sentito io quando l'ho scoperto dopo che c'era il glitch. 

tutto il pezzo di Chernobyl (ma anche la parte quando attacchi e scappi dalla fattoria) a Veterano è una delle calibrazioni della difficoltà peggiori che abbia mai visto in un videogioco. peggio di questo ci sono soltanto Cod World at War e forse Black Ops 1.

"il meglio del meglio" è un trofeo difficile, ma ti premia se giochi bene ed è molto gratificante quando ci riesci. la campagna a veterano invece è solo tarata malissimo ed è soltanto frustrante.

complimenti per il Platino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Coin Op ha scritto:

pensa come mi sono sentito io quando l'ho scoperto dopo che c'era il glitch. 

tutto il pezzo di Chernobyl (ma anche la parte quando attacchi e scappi dalla fattoria) a Veterano è una delle calibrazioni della difficoltà peggiori che abbia mai visto in un videogioco. peggio di questo ci sono soltanto Cod World at War e forse Black Ops 1.

"il meglio del meglio" è un trofeo difficile, ma ti premia se giochi bene ed è molto gratificante quando ci riesci. la campagna a veterano invece è solo tarata malissimo ed è soltanto frustrante.

complimenti per il Platino.

Grazie!!

Allora la difficoltà è tarata male ma il problema non è la difficoltà in se è la somma di questa con l'i.a. nemica. Essendo un vg è normale che i nemici abbiano un sensibilità diversa, il problema è che ti aggrano con una velocità e ad una distanza disarmante, mettici poi che respawnano in posti diversi e la frittata è fatta. La parte della fattoria in Calore non l'ho trovata eccessiva, basta abusare del raid aereo 6/7 volte sul campo antistante la fattoria e poi rushare fino dall'elicottero. Con i tempi giusti e un po di fortuna si fa facile, più o meno. Il pezzo di Chernobyl lo sognerei per un po' anche pr fesso come sono pensavo che i Checkpoint salvasse automaticamente e non ho mai fatto salva ed esci interrompendo le sessioni di gioco tra una missione e l'altra che ad un run a soldato ci sta, ma quando giochi a Veterano e magari impieghi quasi 1 ora per arrivare vicino la ruota panoramica di Chernobyl, impieghi un altra ora per provare a finirla ma poi devi uscire o comunque staccare, a ricominciarla da capo è uno stupro psicologico, io l'ho fatto 3 volte questo sabato :rickds: non sapendo si potesse salvare  pensa te; anni di esperienza videoludica e di trofeismi buttati nel cesso :rickds:

Modificato da BlackWizard

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2019 Alle 11:33, BlackWizard ha scritto:

Platinato ieri sera.

Complimenti. 

Il glitch in cosa consiste? Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti