Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezioni Games

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
papia

Conversione con dettagli approfonditi delle STATS da FM2011 a PES2011

Messaggi raccomandati

Ho lavorato un po’ a questa guida per tutti gli utenti volenterosi di apprendere e per mostrare invece a tutti i pigri, gli amanti del copia e incolla, del “tutte le stats sono ok”, che le “Stats sono nulla senza controllo”. Spero possiate maggiormente apprezzare il LAVORO enorme che facciamo per voi io e Pato, del quale, e spero voglia dire due parole anche lui, mi fregio di essere un piccolo “maestro” nel campo del DB ultimamente (anche se è bravo di suo).

Piccola doverosa premessa. Ho 28 anni, faccio editing da 10 anni, avevamo (abbiamo ora siamo in pausa) un gruppo di editing (il mio nick) abbastanza celebre, nonchè unico, per pes per Xbox. Dalle versioni pes4 fino al 2009 su xbox, qualsiasi cosa trovaste, era nostra. Mi sono sempre occupato di DB, l'ho fatto sempre per passione a volte in modo maniacale...:-) Ho sempre amato i campionati esteri e ho sempre curato tutte le squadre, non come tutte le patch che curano solo il campionato italiano…e anche male. Ho il mio metodo, e il DB è stato sempre riconosciuto tra i migliori se non il migliore. Purtroppo non gioco più a PES perché sono stufo ogni anno della solita solfa, dei soliti “binari”. Vi chiederete perchè continuo l’editing. Per passione, per dare una mano a chi serve. E se lo faccio, quando ho tempo, quello che mi lascia il lavoro, è per pura passione. Passione che vorrei che voi, come Pato, come Tricktrack, riusciste a mettere nel fare le cose, non limitandovi alla superficie.

Ecco quindi per voi una guida curata alla conversione delle stats da FM2010 a PES.

Programma da utilizzare: PES_2011_Editor_v1.1

Questo, 1.1 ultimo uscito http://www.megaupload.com/?d=M2NRQOI8