Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Sign in to follow this  
Rabum Alal

Resident Evil 3 Remake | 3 aprile 2020 | Include modalità online Resident Evil Resistance

Recommended Posts

header.jpg?t=1576627969

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: CAPCOM Co., Ltd.
Editore: CAPCOM Co., Ltd.
Data di rilascio: 2020/04/03

Riguardo questo gioco

Jill Valentine è una delle poche superstiti delle atrocità che hanno sconvolto Raccoon City. Per fermarla, la Umbrella è pronta a ricorrere alla sua arma segreta più temibile: Nemesis!

Include anche Resident Evil Resistance, una nuova esperienza multiplayer online 1 vs 4 ambientata nell'universo di Resident Evil e incentrata sul confronto mortale tra quattro superstiti e un malvagio Mastermind.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8.1, 10 (64-BIT Required)
Processore: Intel® Core™ i5-4460 or AMD FX™-6300 or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 760 or AMD Radeon™ R7 260x with 2GB Video RAM
DirectX: Versione 11
Raccomandati

LINUX
Minimi
Raccomandati

MAC OS
Minimi
Raccomandati

Screenshots

ss_77eda710487b89293f109cf7dcf96b4ffab0d-ss_ef618256720e6e665f4b8b5dd11726a561e0b-ss_34f01910d65fb171a27e058cb74623c0eb53b-ss_bec8b7cef716135ea5bbd726a3342ed9ca475-ss_4f6eaac14b8e02c0a68a9c9f7627dd84cde1a-ss_d0a4e8d7ad132b84dcfa81b159e9966546a3c-ss_43b2e9f4a8ae4669bba7aec19c5c05abcbfa6-ss_3cad66e33d8bb3030e958a48a236bb1d65031-ss_94878f724d6c81ae94aedde4da81e964801c0-ss_a5be22331adec8054119e63a3f565a7fbef2f-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam

Edited by Sil

9uGgHoG.jpg

51 minuti fa, Maica ha scritto:

Mega hype. :Predicatore: Mi piace Jil. Fine 2020 su PS5 e Scarlett?

Stando ai rumor il remake del 3 dovrebbe uscire per la gen attuale mentre l'8 sarebbe in lavorazione per la prossima :sisi:

Edited by Kal1m3r0
  • Like 1

kal1m3r0@gamesforum.it

0By1TbN.png

Devo dire che dalla copertina Jill e Carlos non mi fanno impazzire, ma pure Claire non mi piaceva nel materiale promozionale mentre invece ingame era perfetta

purtroppo sembra anche che le abbiano cambiato il costume iconico :((((

spero sia tutto sbloccabile come nel remake del 2

Nemesis invece mi sembra ottimo

9uGgHoG.jpg

Carlos è ok, un pò generico ma ok. Jill, invece, non mi piace proprio per niente. Forse sono particolarmente critico perchè Jill è il mio personaggio preferito della serie insieme a Leon, ma questo nuovo volto/design non riesco a farmelo piacere. Sembra una Karen.

WjnzAa5.jpg

juve.png

Is it just me, or is it getting crazier out there?

9 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

Devo dire che dalla copertina Jill e Carlos non mi fanno impazzire, ma pure Claire non mi piaceva nel materiale promozionale mentre invece ingame era perfetta

Si, l'importante è che lo facciano bene e non come quello classico di Claire nel remake di RE2 che ha un sacco di differenze con l'originale e tocca usare una mod per risolvere.

Edited by JigenDaisuke

WjnzAa5.jpg

juve.png

Carlos sembra una fusione tra Ichiban (da Yakuza 7 NON GUARDATE GLI ULTIMI VIDEO) e Tomas Milian :asd:

K2NAa57.jpg

17 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

Spero che mettano un po'di vestiti bonus, come proprio nel 3 :asd:

Sarei anche felice se portassero anche i classici :asd:

Spoiler

ro

K2NAa57.jpg

Somiglianza con la Jovovich:

screenshot_2019-12-05y2jxc.png

yea or nay?

Edited by Maica

esce il 3 aprile:caffry:

Lo sapevo che quella minchiata di resistance era il multy incluso, da solo non avrebbe mai avuto speranza:unsisi:

Edited by Rabum Alal

9uGgHoG.jpg

Carino che Resistance sia incluso, è una modalità che avrei provato volentieri ma che sicuramente non avrei mai comprato fosse stata standalone :asd:

Nel 3 originale c'era la schivata che si triggerava a caso o ricordo male? :asd:

kal1m3r0@gamesforum.it

0By1TbN.png

11 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Nel 3 originale c'era la schivata che si triggerava a caso o ricordo male? :asd:

Era frame perfect o quasi :asd:

K2NAa57.jpg

Ma Jill era più gnocca nell'originale :sadfrog:

Pc Gaming

Case: Silverstone Raven RV02-E, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI Z370 Gaming Plus, Procio: Intel i7-8700K, Gpu: Msi GTX 1080, Schermo: Asus PB278QR, Tastiera: Logitech G510, Mouse: Logitech G500,

ho letteralmente adorato RE2 a tal punto da sbloccare qualsiasi cosa superando le 50 ore ( oltretutto in un periodo dove normalmente neanche giocavo ), Hype DISUMANO per questo titolo :asd: 

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

32 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Nella video intervista dicono che sarà più orientato all'action rispetto a RE2

proprio come l'originale, che era decisamente il RE più action di quelli classici visto che si trovavano in giro parecchie munizioni(e in più c'era la possibilità di fabbricarle miscelando le polveri, questa cosa tra l'altro l'hanno già aggiunta nel remake del 2) e in modalità easy partivi con un arsenale assurdo nel baule:asd:

comunque confermati anche i costumi classici(per jill e carlos), questa volta come bonus preorder però

79879043_2710199739038985_87462743651018

anche se per fare i puntigliosi quella versione è presa da UC e non dal 3, visto che in origine non c'erano gli strap

78572257_2568738336509045_36836184556316

9uGgHoG.jpg

3 minuti fa, Bubu ha scritto:

Ma lo allungano? perché il gioco dura uno sputo :dsax:

Io non vedo l'ora che finiscano con la saga di resident evil per passare a lei

Contenuti nascosti

spacer.png

:cuore:

intanto possono darci un antipasto mettendo anche qui il suo costume fra gli sbloccabili:trollface:

9uGgHoG.jpg

Magari una volta finito il gioco tra gli extra sbloccabili appare a schermo "Dino Crisis Demo". :pogchamp:

Spoiler

ELbxETKU4AEX4WP?format=jpg&name=large

ELbxE3uU8Aw4svy?format=jpg&name=large

ELbxFW-U8AMREUX?format=jpg&name=large

ELbxF17UYAEcbNR?format=jpg&name=large

ELbpymIWkAADN4l?format=jpg&name=large

ELbpxm2XYAA2snR?format=jpg&name=large

ELbpyGXXYAUkivg?format=jpg&name=large

Edited by Maica
  • Like 2

Bene la presenza del costume classico (abbastanza vergognoso che sia esclusiva preorder), ma questa Jill continua a non piacermi per nulla.

Per quanto riguarda il gioco, invece, dopo REmake 2 sono fiducioso.

WjnzAa5.jpg

juve.png