Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
Keleborn

Watch_Dogs | Disponibile | SG: 8.5 | Ubisoft Montreal

Recommended Posts

Ma magari :sasa:

Perché la saga eliminando il primo, l'emblema della ripetitività, dal 2 in poi i vari capitoli sono tutt'altro che ripetitivi :rickds:

Si ma infatti non volevo sottolineare la ripetitività, quanto il fatto che la componente free-roaming sarà simile a quella di AC.

Insomma non dobbiamo aspettarci una componente free-roaming simile a quella di un GTA per dire :sisi:

ma è la versione 360 quella? a me il gameplay da di gta riuscito male.

Molte cose le reputo proprio inutili e ai limiti del demenziale.. in sto ultimo video andate al minuto 4.. volete dirmi che esistono delle specie di parapetti sopra le case che si possono attivare elettronicamente? suvvia è come al solito tutto forzatissimo irreale e messo in maniera scenica come è solita fare ubisoft. Io mi sa che passo

---------- Post added at 18:18:14 ---------- Previous post was at 18:15:25 ----------

minuto 6.. guardacaso dove cammini ti ritrovi vicino a un litigio con rischio di omicidio.. ti avvicini e il tizio inizia a scappare e quindi bisogna inseguirlo.. bah :bah!:

---------- Post added at 18:21:07 ---------- Previous post was at 18:18:14 ----------

minuto 5e30 c'è una tizia con uno zaino.. passano 3 minuti si va a 8e10 e la stessa tizia ricompare senza zaino da tutt'altra parte..

historia-da-nintendo-jogos-eletronicos.jpg

[/color]minuto 6.. guardacaso dove cammini ti ritrovi vicino a un litigio con rischio di omicidio.. ti avvicini e il tizio inizia a scappare e quindi bisogna inseguirlo.. bah :bah!:

è normale lo fanno per rendere il gioco più dinamico. :sisi:

è normale lo fanno per rendere il gioco più dinamico. :sisi:

normale? un tizio ti minaccia con la pistola (il protagonista) e tu inizi a correre in campo aperto nonostante rimani a tiro pistola per praterie?? per me è demenziale e pure copiatissimo dai vecchi gta.

historia-da-nintendo-jogos-eletronicos.jpg

Molte cose le reputo proprio inutili e ai limiti del demenziale.. in sto ultimo video andate al minuto 4.. volete dirmi che esistono delle specie di parapetti sopra le case che si possono attivare elettronicamente? suvvia è come al solito tutto forzatissimo irreale e messo in maniera scenica come è solita fare ubisoft. Io mi sa che passo

---------- Post added at 18:18:14 ---------- Previous post was at 18:15:25 ----------

minuto 6.. guardacaso dove cammini ti ritrovi vicino a un litigio con rischio di omicidio.. ti avvicini e il tizio inizia a scappare e quindi bisogna inseguirlo.. bah :bah!:

---------- Post added at 18:21:07 ---------- Previous post was at 18:18:14 ----------

minuto 5e30 c'è una tizia con uno zaino.. passano 3 minuti si va a 8e10 e la stessa tizia ricompare senza zaino da tutt'altra parte..

Non sembra una gran rivoluzione ...

Cmq il parapetto automatico credo sia semplicemente una copertura delle ventole di aerazione dell'edeficio e credo che lui abbia aumentato la velocità delle ventole stesse facendo si che spingessero verso l'alto la copertura così da poterla usare, almeno secondo me...

normale? un tizio ti minaccia con la pistola (il protagonista) e tu inizi a correre in campo aperto nonostante rimani a tiro pistola per praterie?? per me è demenziale e pure copiatissimo dai vecchi gta.

Perchè se un tizio ti puntasse una pistola contro tu non scapperesti ? :moia:

Questo gioco mi ispira veramente veramente tanto, sarà di sicuro mio al day one, sapere per caso se uscirà insieme all' Xbox one? perchè i primi rumors lo davano prima per current gen, poi in seguito per next gen

Edited by Patomilan07

Questo gioco mi ispira veramente veramente tanto, sarà di sicuro mio al day one, sapere per caso se uscirà insieme alla console?

Si, fa parte della line up. :sisi:

PCista per passione e Consolaro nel tempo libero

i7 8700k + NZXT X52 Kraken | Asus z370 Rog Maximus Hero X | G. Skill Trident Z RGB DDR4 16GB 3000 Mhz | 1TB Samsung 960 Evo|  Msi RTX 2080 Ti Gaming X Trio| 750W Corsair HX750i

Corsair 460x | Windows 10 Pro | Predator x34p | CM NovaTouch TKL | Logitech g502 | Steelseries Surface Qck XXL

Ma perché nella realtà a Chicago esiste realmente un sistema elettronico che gestisce semafori può prevenire gli omicidi e cose cosi ? :asd:

E' un caspita di gioco, non deve essere reale, o almeno non di certo questo, e logico che ci sono delle cose che si piegano al lato giocoso rispetto alla realtà, questo giochetto di trovare cose assurde rispetto alla realtà lo si può fare con circa il 90% dei giochi esistente, cosi come il 90% dei film esistenti :unsisi:

Lo stesso GTA che hai nominato lo si potrebbe prendere in esempio, visto che anche li succedono cose al limite del demenziale o assurdo :ahsisi:

Questo gioco mi ispira veramente veramente tanto, sarà di sicuro mio al day one, sapere per caso se uscirà insieme all' Xbox one? perchè i primi rumors lo davano prima per current gen, poi in seguito per next gen

Credo proprio che mi unirò a te e lo prenderò di D1. :gab:

Credo proprio che mi unirò a te e lo prenderò di D1. :gab:

Io penso di no, questo gioco per ora non è nelle mie priorità :morristend:

30695954712_f206f85906_o.pngI'm back!

[h=2]Ubisoft per promuovere l'uscita di Watch Dogs ironizzando su GTA V[/h]

Ubisoft ha rilasciato un'immagine promozionale per il prossimo atteso titolo open world Watch Dogs, che riprende e sfrutta, scherzosamente, a proprio vantaggio la calamita mediatica dell'industry che è l'uscita di GTA V.

In sostanza, lo screenshot che potete vedere in allegato, mostra il protagonista del gioco Aiden Pearce con sovraimpressa la scritta: due mesi sono sufficienti per visitare Los Santos, vieni a Chicago il 21 novembre. L'invito è spassoso e al tempo stesso intelligente, verso un diretto concorrente quale è il titolo Rockstar.

183169_1.jpg

Geniali :rickds::rickds:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Forte! :D

"Che cos’altro aggiungere? Come posso ribattere a menzogne ufficiali scritte e ratificate? Voi potete negare tutto quello che ho visto, tutto quello che ho scoperto, ma non per molto tempo ancora. Perché troppa gente sa cosa sta succedendo e nessuno, nessun ente governativo ha giurisdizione sulla verità!" (Fox Mulder)

Mi sa che lo piglio anche io più in là però, troppa roba al momento.

Inviato dal mio G330