Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
Keleborn

Watch_Dogs | Disponibile | SG: 8.5 | Ubisoft Montreal

Recommended Posts

io avevo preordinato, poi dopo il rinvio ho disdetto...sinceramente mi è passato l'hype e la voglia di prenderlo.

Di norma dietro a un rinvio c'è sempre un "problema"....

Cmq a marzo non ci sta un cazz mi pare lo valuterò...:morristend:

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

A marzo esce Titanfall, col cavolo che prendo questo :rickds:

alla fine prenderò anche questo ho una scaletta da rispettare

Edited by walla_eh

RARE IS BACK

Il budget di sviluppo di Watch Dogs supera i 50 milioni di euro

La questione sui costi di sviluppo dei titoli tripla A è da sempre un argomento spinoso e di particolare interesse per i publisher, in aggiunta, con l'arrivo della nuova generazione di console questi sono destinati inesorabilmente a salire, almeno nei primi anni di vita di PS4 e Xbox One.

Date queste premesse, non sorprende la notizia che il budget stanziato da Ubisoft per il solo sviluppo di Watch Dogs sia superiore ai 50 milioni di euro. Il dato è stato dato dall'executive producer Stéphane Decroix nel corso di un'intervista rilasciata al sito francese Challenges.

Una precisazione: questa cifra non comprende i costi di marketing e distribuzione, che potrebbero far lievitare considerevolmente il totale da qui alla pubblicazoine del titolo. Uno sforzo creativo ed economico ingente per la multinazionale, che sta impiegando 600 persone e 6 studi interni sul progetto.

Spaziogames

UBISOFT DEFENCE FORCE

poi ci si stupisce perchè sony e microsoft volevano adottare un sistema antiusato, con questi costi per gli sviluppi ormai bisogna fare numeri da spavento.

poi ci si stupisce perchè sony e microsoft volevano adottare un sistema antiusato, con questi costi per gli sviluppi ormai bisogna fare numeri da spavento.

insomma,nn è una cifra da poco, ma tanti tripla A già in questa gen pareggiano o superano quella cifra, senza andare a scomodare giochi tipo gta ed altri che costano mooolto di più.

ad esempio se ricordo bene già gears era intorno a quella cifra.

sul discorso usato,visto l'enorme guadagno delle catene sull'usato, basterebbe imporre che un paio di euro del prezzo del gioco usato vadano alla casa che lo fa, sarebbe un rientro mica male visto il grosso giro di usato

insomma,nn è una cifra da poco, ma tanti tripla A già in questa gen pareggiano o superano quella cifra, senza andare a scomodare giochi tipo gta ed altri che costano mooolto di più.

ad esempio se ricordo bene già gears era intorno a quella cifra.

sul discorso usato,visto l'enorme guadagno delle catene sull'usato, basterebbe imporre che un paio di euro del prezzo del gioco usato vadano alla casa che lo fa, sarebbe un rientro mica male visto il grosso giro di usato

Ma si potrebbe fare una cosa del genere?

Ma si potrebbe fare una cosa del genere?

beh in teoria il discorso di licenze usato su cui era applicata una tassa di cui si parlava alla presentazione della one era proprio questo.

loro non avevano ancora chiarito il discorso costi,ma si parlava di una cifra che andava alla casa del gioco.

poi è scoppiata la shitstorm ed è saltato tutto...:bah!:

---------- Post added at 10:40:23 ---------- Previous post was at 10:38:35 ----------

basterebbe regolamentare un po' il mercato e spiegare alla varie catene che invece di ritirarti un gioco a 7 euro e poi rivenderlo a 40 e prendersi tutto loro, lo vendono a 40 ma (cifra a caso) 2 euro vanno alla casa del gioco....

beh in teoria il discorso di licenze usato su cui era applicata una tassa di cui si parlava alla presentazione della one era proprio questo.

loro non avevano ancora chiarito il discorso costi,ma si parlava di una cifra che andava alla casa del gioco.

poi è scoppiata la shitstorm ed è saltato tutto...:bah!:

---------- Post added at 10:40:23 ---------- Previous post was at 10:38:35 ----------

basterebbe regolamentare un po' il mercato e spiegare alla varie catene che invece di ritirarti un gioco a 7 euro e poi rivenderlo a 40 e prendersi tutto loro, lo vendono a 40 ma (cifra a caso) 2 euro vanno alla casa del gioco....

sarebbe troppo facile e bello così. Per quello le varie catene di giochi hanno contribuito ad alimentare lo shitstorm ;) a loro non interessa dei videogiocatori se non per spennarli il più possibile, ma se oggi vendono videogiochi domani posso vendere altro

historia-da-nintendo-jogos-eletronicos.jpg

sarebbe troppo facile e bello così. Per quello le varie catene di giochi hanno contribuito ad alimentare lo shitstorm ;) a loro non interessa dei videogiocatori se non per spennarli il più possibile, ma se oggi vendono videogiochi domani posso vendere altro

veramente gamestop si era dichiarato più volte entusiasta della cosa, quindi evidentemente avevano il modo di guadagnare comunque

io sono convinto che in fututo si acquisterà tutto tramite store su ogni dispositivo, film,giochi, musica tutto in formato download...niente più supporto magnetico. Dvd, bluray e cd saranno solo un ricordo tra non più di 10/15 anni....cosi facendo si eliminerebbe ogni genere di pirateria e i prezzi sarebbero anche migliori. Questa e la mia opinione intendiamoci :-D

Edited by Alexdielle

io sono convinto che in fututo si acquisterà tutto tramite store su ogni dispositivo, film,giochi, musica tutto in formato download...niente più supporto magnetico. Dvd, bluray e cd saranno solo un ricordo tra non più di 10/15 anni....cosi facendo si eliminerebbe ogni genere di pirateria e i prezzi sarebbero anche migliori. Questa e la mia opinione intendiamoci :-D

Quoto in tutto...

Watch Dogs verrà rilasciato durante il mese di marzo (Rumor)

Emergono nuove indiscrezioni a sostegno del fatto che Watch Dogs possa essere rilasciato durante il mese di marzo. Dopo che il titolo è apparso qualche giorno fa sul sito di un rivenditore inglese, con riportata la data del 21 marzo, questa volta tocca al magazine ufficiale di Xbox One. Nell'ultimo numero, quello di febbraio 2014, è dedicata una pagina a Watch Dogs: come è possibile vedere nell'immagine sottostante, per il titolo Ubisoft è indicato il mese di marzo come periodo di rilascio.

Ricordiamo che per il momento la software house non ha ancora comunicato ufficialmente quando sarà disponibile Watch Dogs. Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti in merito.

Che Mossa stupida fare uscire sto gioco proprio a marzo, xbox one ha Titanfall, ps4 ha Infamous e su console attuali c'è roba come Dark Souls 2, insomma con tanti mesi di magra non capisco perché scegliere sempre il mese dove già esce un fottio di roba, succede questo ogni fine anno anche :bah!:

---------- Post added at 16:46:21 ---------- Previous post was at 16:40:33 ----------

Veramente la roba dd viene pirata già oggi, live arcade e giochi in primis, anzi è più semplice piratare la roba scaricabile che la roba su supporto fisico.

Il problema cmq rimarrà sempre lo stesso, ovvero aver una connessione ad internet ultra veloce per scaricare 50/100 giga di roba alla volta, senza contare il fatto di avere hhd capienti e veloci, perché con gli attuali si fa poco, i 500 giga che montano già le console attuali sono pochi già ora che non c'è un cavolo da giocare, io con 3 giochi ho già consumato 350 giga di spazio tra aggiornamenti, sistema, installazione, contenuti da condividere ecc...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ubisoft è già al lavoro sui DLC di Watch Dogs

Watch Dogs non è ancora uscito (gli ultimi rumor lo danno persino cancellato per Wii U) e già si parla dei primi DLC che Ubisoft rilascerà dopo la pubblicazione di questo atteso e promettente sand-box a sfondo tecnologico. Durante un'intervista rilasciata a OXM il producer Dominic Guay ha precisato che, essendo il gioco molto vasto, i contenuti aggiuntivi erano già stati pianificati da diverso tempo.

Oltre ai lavori di rifinitura su Watch Dogs - secondo alcune fonti potrebbe arrivare a marzo - il team di sviluppo si sta anche occupando dei DLC, che espanderanno la storia e l'universo della nuova IP. Una decisione che appare più che scontata considerata la (a volte malsana) abitudine dei publisher a propinare contenuti a pagamento post lancio, e d'altronde la stessa Ubisoft ci ha abituato bene soprattutto con il franchise Assassin's Creed.

Spaziogames

UBISOFT DEFENCE FORCE

Ubisoft è già al lavoro sui DLC di Watch Dogs

Watch Dogs non è ancora uscito (gli ultimi rumor lo danno persino cancellato per Wii U) e già si parla dei primi DLC che Ubisoft rilascerà dopo la pubblicazione di questo atteso e promettente sand-box a sfondo tecnologico. Durante un'intervista rilasciata a OXM il producer Dominic Guay ha precisato che, essendo il gioco molto vasto, i contenuti aggiuntivi erano già stati pianificati da diverso tempo.

Oltre ai lavori di rifinitura su Watch Dogs - secondo alcune fonti potrebbe arrivare a marzo - il team di sviluppo si sta anche occupando dei DLC, che espanderanno la storia e l'universo della nuova IP. Una decisione che appare più che scontata considerata la (a volte malsana) abitudine dei publisher a propinare contenuti a pagamento post lancio, e d'altronde la stessa Ubisoft ci ha abituato bene soprattutto con il franchise Assassin's Creed.

Spaziogames

Che palle :facepalm:

Che Mossa stupida fare uscire sto gioco proprio a marzo, xbox one ha Titanfall, ps4 ha Infamous e su console attuali c'è roba come Dark Souls 2, insomma con tanti mesi di magra non capisco perché scegliere sempre il mese dove già esce un fottio di roba, succede questo ogni fine anno anche :bah!:

---------- Post added at 16:46:21 ---------- Previous post was at 16:40:33 ----------

Veramente la roba dd viene pirata già oggi, live arcade e giochi in primis, anzi è più semplice piratare la roba scaricabile che la roba su supporto fisico.

Il problema cmq rimarrà sempre lo stesso, ovvero aver una connessione ad internet ultra veloce per scaricare 50/100 giga di roba alla volta, senza contare il fatto di avere hhd capienti e veloci, perché con gli attuali si fa poco, i 500 giga che montano già le console attuali sono pochi già ora che non c'è un cavolo da giocare, io con 3 giochi ho già consumato 350 giga di spazio tra aggiornamenti, sistema, installazione, contenuti da condividere ecc...

Quoto, le connessioni attuali italiane (e parlo per chi vive in Province piccole o comunque dove ancora non è arrivata la fibra) non permetterebbero a chiunque di scaricarsi un gioco.

Basta che prendo in esempio un mio caro amico, che abita in un paesino di 6000 anime. Raggiunto solo dalla 7mb. Per il download degli aggiornamenti o magari l'acquisto di qualche DLC.. Ci mette le ore!

Riguardo al mercato del DD, basta prendere in esempio un supporto come Android! Son usciti Market alternativi, file .apk da scaricare e chi più ne ha più ne metta (dai, insomma, 'piratare' un app da 2€ non lo concepisco proprio)

Watch Dogs, comunque, continuerò a tenerlo in pre-order. Un hype del genere non ce l'ho nemmeno avuto con GTA V! :sisi:

iq6q.jpg

I’ve known him since the first taste of beer

I will meet him many times in a year

Che vogliano cambiare il nome in Assassin's Creed? :asd: Oh ragà, se succede per davvero c'è da ridere malissimo :rickds: :rickds: :rickds:

1123879.png

Ubisoft abbandona il marchio Watchdogsù

Sembra che Watch Dogs, attesissimo titolo di Ubisoft, non sia destinato a trovare pace: oggi, infatti, è stato rivelato che la compagnia francese ha richiesto ufficialmente alle autorità competenti, lo scorso 1 febbraio, di far decadere la registrazione del marchio Watch Dogs, che deteneva fin dall'ottobre 2012.

Al momento, non è chiaro quale sia il motivo che possa aver spinto Ubisoft verso questa scelta. Tuttavia, alcune indiscrezioni parlerebbero della possibilità che il publisher abbia deciso di cambiare il titolo al gioco, anche se non ci sono ovviamente conferme ufficiali in merito.

Attendiamo che Ubisoft fornisca un commento ufficiale sull'abbandono del marchio registrato. Intanto, vi proponiamo in calce il link diretto a tutti i documenti che attestano l'addio al trademark, richiesto da Yves Guillemot.

Aggiornamento: sul profilo ufficiale Ubisoft Montreal, la software house ha assicurato che il gioco è ancora in lavorazione, e che non c'è nessuna possibilità che l'abbandono del marchio possa significare la cancellazione del prodotto.

Link al tweet

Ah ragazzi, ieri è arrivata la smentita di ubisoft

Edited by Hicks

UBISOFT DEFENCE FORCE