Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
Keleborn

Watch_Dogs | Disponibile | SG: 8.5 | Ubisoft Montreal

Recommended Posts

Caspita, sembra davvero interessante...

"Che cos’altro aggiungere? Come posso ribattere a menzogne ufficiali scritte e ratificate? Voi potete negare tutto quello che ho visto, tutto quello che ho scoperto, ma non per molto tempo ancora. Perché troppa gente sa cosa sta succedendo e nessuno, nessun ente governativo ha giurisdizione sulla verità!" (Fox Mulder)

Non ho capito bene che tipo di gioco sia sinceramente, un free-roam + componenti action? E il tizio utilizza l'iPhone per controllare i semafori, per creare interferenze, per smontare i ponti?

[h=2]Watch Dogs nel 2013[/h]

Yves Guillemot, chief executive officer di Ubisoft, ha annunciato oggi ufficialmente - parlando dei titoli da tripla A in lavorazione presso la software house francese - che l'atteso Watch Dogs arriverà nel corso del 2013.

"Watch Dogs uscirà il prossimo anno" ha infatti specificato Guillemot.

Intanto, attendiamo ancora di scoprire se il gioco potrà sbarcare, oltre che su PS3 e Xbox 360, per quanto riguarda la console, anche su Nintendo Wii U. Restate collegati con noi per qualsiasi novità e, per ingannare l'attesa, non dimenticate di leggere la nostra anteprima a questo link.

Data di uscita: TBA 2013

[sIGPIC][/sIGPIC]

[h=2]Watch Dogs nel 2013[/h]

Yves Guillemot, chief executive officer di Ubisoft, ha annunciato oggi ufficialmente - parlando dei titoli da tripla A in lavorazione presso la software house francese - che l'atteso Watch Dogs arriverà nel corso del 2013.

"Watch Dogs uscirà il prossimo anno" ha infatti specificato Guillemot.

Intanto, attendiamo ancora di scoprire se il gioco potrà sbarcare, oltre che su PS3 e Xbox 360, per quanto riguarda la console, anche su Nintendo Wii U. Restate collegati con noi per qualsiasi novità e, per ingannare l'attesa, non dimenticate di leggere la nostra anteprima a questo link.

Data di uscita: TBA 2013

Interessante se lo sviluppano anche su Wii U, soprattutto se fanno dei controlli dedicati alla console.

Dubito che comunque si tratti di questa primavera dato che ci sarebbe un certo GTA V in arrivo. Però non mi dispiacerebbe se si presentasse questa concorrenza :morristend:

Interessante se lo sviluppano anche su Wii U, soprattutto se fanno dei controlli dedicati alla console.

Dubito che comunque si tratti di questa primavera dato che ci sarebbe un certo GTA V in arrivo. Però non mi dispiacerebbe se si presentasse questa concorrenza :morristend:

Credo che, finanze permettendo, prenderei entrambi al D1, ma proprio senza pensarci.

Il famoso videogameplay mi eccitò :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

raga ma avete visto la grafica :asd:

le console odierne difficilmente gestiranno tanto ben di *** !:kep88:

Io credo che potrebbero fare 2 versioni, una monca per le nostre, ed una al massimo per la nuova gen.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ma quali piedi di piombo... :D

Ubisoft ha sfornato perlopiù gioconi in questa gen dai,al di là dei gusti personali...

E questo Watch Dogs,se confermerà le impressioni destate dai primi video,potrebbe davvero essere la "sorpresa" del 2013,sempre che la versione console sia tecnicamente almeno passabile rispetto a quella PC...e sono abbastanza fiducioso al riguardo...

Più che altro,non vedo l'ora di poter visionare nuovo materiale sul titolo in questione... :predicatore:

dato che gta è stato spostato a settembre mi è venuto in mente watch dogs...ma non ha nemmeno una data...che palle.

ho letto su playgen che il gioco e sviluppato su prossime console e adattato anche a console attuali,e anche se si pensa che l'uscita e per fine 2013,ubisoft non mostrera nulla fin quando non saranno annunciate le nuove console,per via del contratto di riservatezza,perche mostrare trailer e parti di gico per attuale console non esalterebbe la massa e non presenterebbe il titolo come loro vogliono,ci sono anche un po di info sulla trama :sisi:

Edited by 123carione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ma quali piedi di piombo... :D

Ubisoft ha sfornato perlopiù gioconi in questa gen dai,al di là dei gusti personali...

E questo Watch Dogs,se confermerà le impressioni destate dai primi video,potrebbe davvero essere la "sorpresa" del 2013,sempre che la versione console sia tecnicamente almeno passabile rispetto a quella PC...e sono abbastanza fiducioso al riguardo...

Più che altro,non vedo l'ora di poter visionare nuovo materiale sul titolo in questione... :predicatore:

A parte Rayman (che è più un'opera di M. Ancel) e S.C. Double agent, ma quando mai:asd:

Edited by Blade Runner 80

[sIGPIC][/sIGPIC]

Housequake!!!

ho letto su playgen che il gioco e sviluppato su prossime console e adattato anche a console attuali,e anche se si pensa che l'uscita e per fine 2013,ubisoft non mostrera nulla fin quando non saranno annunciate le nuove console,per via del contratto di riservatezza,perche mostrare trailer e parti di gico per attuale console non esalterebbe la massa e non presenterebbe il titolo come loro vogliono,ci sono anche un po di info sulla trama :sisi:

beh è anche giusto così se vogliono vendere di più..comunque vabbè allora riperdo l'interesse. se lo possono tenere se esce a fine anno..anche se sembrerebbe una buona alternativa a gta anche se ha un tema del tutto diverso.

jumanji__robin_williams_isn_t_dead__by_davidsmiler-d7v8nca.jpg

Come previsto, Inverno 2013 e al 99,99% lo vedremo come cross-platform sia su X360 che su 720 :sisi:

hhWpZ9Z.jpg

e2CvSKh.jpg

Playing: Darksiders III - The Outer Worlds - World War Z.

Replaying: Halo Reach.

Last Five Played: Astral Chain - Horizon: Zero Dawn - Luigi's Mansion 3 - Medievil - Red Dead Redemption 2.

WDppWPO.png

lo vedremo come cross-platform sia su X360 che su 720 :sisi:

a 'sto punto c'era da aspettarselo :sisi:

Admin

[ Aree Games & Sbloccali Tutti ]

hHAtgO4.png

6FINxUq.pngcbpUGRu.pngmo6BgbK.png

ma se fosse effettivamente sia per le console attuali che future secondo voi converrebbe prenderlo o rischiamo di trovarci un prodotto poco curato rispetto alla versione "completa"? però mi rendo conto in realtà che è una domanda alla quale non si può rispondere concretamente adesso non essendoci molte notizie :asd:

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato:

PS4 - Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled; Rocket League; Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

ma se fosse effettivamente sia per le console attuali che future secondo voi converrebbe prenderlo o rischiamo di trovarci un prodotto poco curato rispetto alla versione "completa"? però mi rendo conto in realtà che è una domanda alla quale non si può rispondere concretamente adesso non essendoci molte notizie :asd:

Quale sarebbe la versione completa ? :hmm:

Quale sarebbe la versione completa ? :hmm:

intendo ad esempio la versione per la 360 e quella per la 720(o come la chiameranno), nel caso tutto quello che vogliono inserire renda se non al massimo, quantomeno al meglio solo sulla seconda, potrebbe convenire lo stesso prenderlo per la 360, o magari recuperarlo in seguito sulla nuova console? (spero di esser stato più chiaro :asd:)

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato:

PS4 - Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled; Rocket League; Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

intendo ad esempio la versione per la 360 e quella per la 720(o come la chiameranno), nel caso tutto quello che vogliono inserire renda se non al massimo, quantomeno al meglio solo sulla seconda, potrebbe convenire lo stesso prenderlo per la 360, o magari recuperarlo in seguito sulla nuova console? (spero di esser stato più chiaro :asd:)

tutto sta se uno vuole comoprarsi nei primi mesi di lancio le nuove console o aspettare almeno 1 annetto(come me),io credo che l'unica differenza tra l2 e versione sara solo il comparto grafico,che poi sicuramente i primissimi giochi di nuova gen non mostreranno chissa quale spettacolo grafico rispetto alla gen attuale.

io piu che altro aldila della versione,spero che il gioco valga non solo sotto l'aspetto tecnico/grafico

[sIGPIC][/sIGPIC]