Vai al contenuto
Mad_Sound

xbox one dd Apex Legends | SG: 8.2 | Disponibile! | Battle Royale ambientato nell'universo di Titanfall by Respawn |

Messaggi raccomandati

a me sembra interessante, il problema è che essendo un ftp si trasformerà in un covo di giocatori tossici, bambocci e immondizia varia che minerà l'esperienza a chi vuol magari giocarsi la partita in tranquillità per passare un'oretta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo potrebbe tranquillaamente uccidere blackout... Ragazzi è proprio bello. Peccato solo che il BR dopo un pò mi scazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispetto di Titanfall, non avvierò mai questa roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo provo, ma come ho già detto dall'altra parte, mi lascia perplesso l'assenza dei Titani ma soprattutto che abbiano accantonato lo sviluppo di un nuovo titanfall per questo progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo potenzialmente gli frutterà + di un possibile titanfall.

Non ha mai venduto nulla quel brand e sotto c'è EA quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace assolutamente! I tossici ci saranno, ma già ci sono anche sugli altri BR quindi è inutile fasciarsi la testa prima del tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo buoni pareri, me lo scarico anche io. :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2019 Alle 18:17, Falo ha scritto:

Leggo buoni pareri, me lo scarico anche io. :sisi:

Anche a me ha incuriosito...

Ma qualcuno sa se supporta il cross-play o quantomeno, cerco le parole giuste, usare il medesimo account (Origin? EA?) anche da PC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Anche a me ha incuriosito...

Ma qualcuno sa se supporta il cross-play o quantomeno, cerco le parole giuste, usare il medesimo account (Origin? EA?) anche da PC

Io ho progressi separati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da giocatore di TF2 da ormai 2 anni e oltre ho scaricato sto gioco e boh...

Non ho mai provato PUBG o Fortnite quindi non so se sono tutti così, ma è normale che in squadra non abbiamo trovato avversari finché non siamo rimasti tra le ultime 2? E dire che la mappa la giravamo eh...

Troppo dispersiva la mappa, 20 minuti senza sparare a nessuno boh

Poi le hitbox sono sballate o sono io che non capisco come mai non faccio un brazz di danno, come gioco è pure divertente tutto sommato, se qualcuno vuole farsi due partite tra italiani io cis ono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente continuo a essere shottato pure se ho l'arma e accessori viola + armatura gialla, ditemi voi dove sbaglio, secondo me c'è un problema di hitbox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apex Legends Recensione |

Apex Legends è un prodotto solido e che riesce a mostrarsi al lancio con una buona armonizzazione tra quantità e qualità. Il nuovo progetto di Respawn Enterteinment porta una ventata d’aria fresca nel panorama dei Battle Royale, prendendo spunto qua e là, ma mantenendo un gunplay di base convincente. Le differenti features ben si incastonano nel mosaico minuziosamente realizzato dagli sviluppatori per ottenere divertimento e frenesia al punto giusto, senza sacrificare l’immediata accessibilità.Qualche dubbio sulla gestione nel lungo periodo tra la proposizione di Pass Battaglia e stagioni che mantengano sempre alta l’attenzione dell’utente ci sono, così come è un peccato avere una sola modalità in squadre da 3, ma non possiamo non rimanere soddisfatti degli sforzi compiuti dagli sviluppatori per abbracciare ogni fetta di utenza, dalla più esperta alla più restia al genere. Il percorso è ancora lungo, ma forse la strada per avere una valida alternativa ai colossi del settore è quella giusta.

Voto: 8.2

+ I campioni sono ben diversificati...

+ Gameplay divertente ed immediato

+ Ottimo lavoro per il bilanciamento di armi ed abilità

+ Finalmente la cooperazione è intuitiva e ben valorizzata

-... ma 8 è un numero un po' esiguo per la scelta

- Qualche dubbio sul futuro legato alla gestione di contenuti e Pass Battaglia rimane

- Una sola modalità disponibile

Recensione Spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo considero come un gioco gratis dove passare delle ore e che non mi farà spendere un euro. Per una volta grazie EA :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Calvinator2 ha scritto:

da giocatore di TF2 da ormai 2 anni e oltre ho scaricato sto gioco e boh...

Non ho mai provato PUBG o Fortnite quindi non so se sono tutti così, ma è normale che in squadra non abbiamo trovato avversari finché non siamo rimasti tra le ultime 2? E dire che la mappa la giravamo eh...

Troppo dispersiva la mappa, 20 minuti senza sparare a nessuno boh

Poi le hitbox sono sballate o sono io che non capisco come mai non faccio un brazz di danno, come gioco è pure divertente tutto sommato, se qualcuno vuole farsi due partite tra italiani io cis ono

Buttati in zona calda

14 ore fa, Blaststellar ha scritto:

Apex Legends Recensione |

Apex Legends è un prodotto solido e che riesce a mostrarsi al lancio con una buona armonizzazione tra quantità e qualità. Il nuovo progetto di Respawn Enterteinment porta una ventata d’aria fresca nel panorama dei Battle Royale, prendendo spunto qua e là, ma mantenendo un gunplay di base convincente. Le differenti features ben si incastonano nel mosaico minuziosamente realizzato dagli sviluppatori per ottenere divertimento e frenesia al punto giusto, senza sacrificare l’immediata accessibilità.Qualche dubbio sulla gestione nel lungo periodo tra la proposizione di Pass Battaglia e stagioni che mantengano sempre alta l’attenzione dell’utente ci sono, così come è un peccato avere una sola modalità in squadre da 3, ma non possiamo non rimanere soddisfatti degli sforzi compiuti dagli sviluppatori per abbracciare ogni fetta di utenza, dalla più esperta alla più restia al genere. Il percorso è ancora lungo, ma forse la strada per avere una valida alternativa ai colossi del settore è quella giusta.

Voto: 8.2

+ I campioni sono ben diversificati...

+ Gameplay divertente ed immediato

+ Ottimo lavoro per il bilanciamento di armi ed abilità

+ Finalmente la cooperazione è intuitiva e ben valorizzata

-... ma 8 è un numero un po' esiguo per la scelta

- Qualche dubbio sul futuro legato alla gestione di contenuti e Pass Battaglia rimane

- Una sola modalità disponibile

Recensione Spaziogames.it

Ma sta recensione totalmente senza senso? :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Axwell ha scritto:

Buttati in zona calda

Ma sta recensione totalmente senza senso? :sard:

Boh onestamente io non avendolo provato ( non è per niente il mio genere) ho riproposto la recensione di Spazio. Dici che non và?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blaststellar ha scritto:

Boh onestamente io non avendolo provato ( non è per niente il mio genere) ho riproposto la recensione di Spazio. Dici che non và?

Ma è tipo la cosa + inutile e superflua del mondo... Ma poi i punti negativi :sad2:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per i nemici ok, ma continuò a essere shottato :asd:

sono diventato scemo io boh sparo un caricatore di G7 e niente, lui due colpi e muoio, non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ottimizzato per One X? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti