Jump to content
Rastrellin

Metro Redux | 2033 + Last Light | 28 Febbraio

Recommended Posts

Posted (edited)

q0sqviq4sze21.jpg

Sviluppatore: 4A Games

Genere: Sparatutto, Sopravvivenza

Sito ufficiale: Clicca

• Esplora la Metropolitana di Mosca – Immergiti in uno dei mondi di gioco più suggestivi mai creati, riproposto nello splendore della grafica next-gen a 60 fotogrammi per secondo
  • Affronta gli orrori dell’Apocalisse russa – Indossa la maschera antigas, imbraccia armi artigianali e affronta la minaccia di mutanti e umani, nel contesto di uno scenario agghiacciante
  • Un look completamente rinnovato, con la potenza della next-gen – Tutti i contenuti scaricabili inclusi, nuove modalità, caratteristiche inedite e numerosi miglioramenti alle meccaniche di gioco. Metro Redux è l’edizione definitiva di un classico senza tempo per fan vecchi e nuovi
  • Due campagne, tutti i contenuti scaricabili inclusi – Metro Redux include due campagne complete, che vanno a comporre un’unica, epica avventura in singolo, offrendo inoltre dieci ore di contenuti aggiuntivi. Due stili di gioco e la modalità Ranger migliorano ulteriormente l’offerta complessiva!
  • Due distinti stili di gioco: “Spartano” e “Sopravvivenza” – Affronta le campagne al ritmo compassato di un horror di sopravvivenza o sfoggia abilità di combattimento degne di un Ranger spartano in queste due distinte modalità
  • La leggendaria modalità Ranger ritorna – Avrai il coraggio di affrontare la terrificante modalità Ranger? L’interfaccia di gioco disattivata, i combattimenti più impegnativi e le scarsissime risorse aumentano il coinvolgimento per offrire l’esperienza di gioco definitiva

Video

Spoiler

Edited by Morty
  • Like 1

Mamma mia... Per chi non ha avuto la fortuna di giocarlo su altre piattaforme è un must buy clamoroso. 

Ovviamente bisogna vedere come verrà la conversione perché graficamente è pesantuccio

https://www.speedtest.net/my-result/d/7cb78f08-d766-4724-b35a-bdc3af0bae20

Ottima notizia per chi ancora non li ha giocati, io "passo" avendoli già finiti su PS3, PS4 e recentemente pure su Xbox One. 

1154804.png

Posted (edited)
13 ore fa, Zelgius ha scritto:

Gireranno a 60 fps ????

In quqle universo Switch sarebbe in grado di far girare due giochi come i primi Metro a 60fps? Indipendentemente dalla qualità della conversione ovviamente gireranno a 30fps ( o almeno quello sarà il target poi vedremo quanto ci andranno più o meno vicini ) :asd:

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Sono curioso di vedere chi lo sviluppa il port, chiunque sia meglio che abbia puntato i 30 fissi, alla fine Metro è perfettamente godibile anche cosi non è il tipo di gioco che soffre particolarmente

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

2 ore fa, RoadToValhalla ha scritto:

In quqle universo Switch sarebbe in grado di far girare due giochi come i primi Metro a 60fps? Indipendentemente dalla qualità della conversione ovviamente gireranno a 30fps ( o almeno quello sarà il target poi vedremo quanto ci andranno più o meno vicini ) :asd:

Non lo so,  dipende da come giravano su 360/ps3, sono sempre giochi oldgen.

cioò ricordo che sono fare girare giochi ben più pesanti su switch, dipende da quanto si sono sbattuti per la conversione.

Ma era il famoso gioco che doveva uscire su Wiiu e poi è stato cancellato per che la console non era abbastanza potente? 

6 ore fa, Zelgius ha scritto:

Non lo so,  dipende da come giravano su 360/ps3, sono sempre giochi oldgen.

cioò ricordo che sono fare girare giochi ben più pesanti su switch, dipende da quanto si sono sbattuti per la conversione.

insomma non mi sembra che il Doom di turno o il Wolfenstein di turno tra framerate dimezzato ( pure ballerino ) e risoluzione infima siano questi capolavori tecnicamente parlando, questi in origine saranno anche giochi old gen  ma anche volendo ignorare i miglioramenti grafici delle versioni redux come potrebbe una versione Switrch passare dai sub 30fps di PS3 ai 60fps? stiamo a vedere ma io personalmente non mi aspetto niente più che la classica risoluzione da 3310 accompagnata dal classico framerate "super cinematografico"  :asd: 

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

4 ore fa, RoadToValhalla ha scritto:

insomma non mi sembra che il Doom di turno o il Wolfenstein di turno tra framerate dimezzato ( pure ballerino ) e risoluzione infima siano questi capolavori tecnicamente parlando, questi in origine saranno anche giochi old gen  ma anche volendo ignorare i miglioramenti grafici delle versioni redux come potrebbe una versione Switrch passare dai sub 30fps di PS3 ai 60fps? stiamo a vedere ma io personalmente non mi aspetto niente più che la classica risoluzione da 3310 accompagnata dal classico framerate "super cinematografico"  :asd: 

Più che a doom e wolfenstein pensavo più a The witcher 3 e Dragon quest XI, entrambi sarebbero dovuti girare a 10 fps visto la fatica che facevano su ps4 e xb1 ed invece non è andata cosi.

Comunque non tutte le remastered su switch sono porting 1:1 delle home console, la maggioranza sono una via di mezzo tra la versione oldgen e la versione ps4/x1 :tè:

• Like 1

13 ore fa, sydbarrett ha scritto:

Ma era il famoso gioco che doveva uscire su Wiiu e poi è stato cancellato per che la console non era abbastanza potente? 

Last Light si, ma diciamolo non è mai entrato in sviluppo la versione Wii U era fuffa :asd:

• Like 1

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

4 ore fa, Steve 95 ha scritto:

Last Light si, ma diciamolo non è mai entrato in sviluppo la versione Wii U era fuffa :asd:

Però era stato mostrato un video all'E3 mi pare e si vedevano le immagini(forse prese da un altra piattaforma)

4 ore fa, sydbarrett ha scritto:

Però era stato mostrato un video all'E3 mi pare e si vedevano le immagini(forse prese da un altra piattaforma)

Se ricordo bene era un artwork, era l'e3 in cui N si vantava dei tp che avremmo visto l'anno dopo al reveal ufficiale di Wii U :asd:

• Like 1

Anime:

Dal sito: tutti e 2 i giochi + DLC sulla cartuccia da 16GB, sviluppato internamente

• Like 1

Anime:

Ottima notizia!

• Like 1

フェイト/ステイナイト

50€ :rickds:, quanto starà a 10€ posso pensare di prenderlo....li ho già giocati su X360/One e PS4, per chi non li ha mai giocati è una bomba perchè il gioco merita tanto (trama/scelte in game/ambientazioni) ma sinceramente neppure al D1 costava quella cifra sulle altre console :facepalm:

Ho preso il primo. Se mi convince, prendo anche il secondo.

Sto giocando il primo in questo momento ed è un gran bel gioco, la location e le atmosfere sono da urlo però è abbastanza legnoso. Non so se sia una cosa voluta o meno per un maggiore realismo ma a me da un po' fastidio. 

EOs-Ol6-IUEAAcdwc-1.jpg

Nascondi Contenuto

22 minuti fa, Floxy ha scritto:

Sto giocando il primo in questo momento ed è un gran bel gioco, la location e le atmosfere sono da urlo però è abbastanza legnoso. Non so se sia una cosa voluta o meno per un maggiore realismo ma a me da un po' fastidio. 

Voluto per questo redux ti da l'opzione di giocarlo alla Last Light 

Anime:

1 ora fa, Steve 95 ha scritto:

Voluto per questo redux ti da l'opzione di giocarlo alla Last Light 

In che senso,  c'è qualche opzione da attivare ? Perché io pur aumentando la sensibilità generale i movimenti sono ancora molto lenti. 

EOs-Ol6-IUEAAcdwc-1.jpg

Nascondi Contenuto

21 minuti fa, Floxy ha scritto:

In che senso,  c'è qualche opzione da attivare ? Perché io pur aumentando la sensibilità generale i movimenti sono ancora molto lenti. 

Quando selezioni Metro(il 1) ti dovrebbe chiedere la modalità di gioco "sopravvivenza" e "spartano", sopravvivenza è  lo stile di Metro 1 mentre "Spartano" è lo stile più  sparatutto classico, e dovrebbe rendere meno macchinosini movimenti, sempre se ricordo bene

• Grazie! 1

Anime:

Il 2/1/2020 alle 21:34 , RoadToValhalla ha scritto:

Potremmo girare la frittata dicendo che praticamente tutti i port da old gen girano però indubbiamente meglio su Switch e presentano visibili migliorie, che si tratti di Skyrim, Dark Souls o Alien isolation (che gira addirittura meglio su Switch che su ps4).

Quindi le prove ad oggi lasciano intendere che i giochi oldgen su Switch vadano molto bene.

Da vedere SE apporteranno migliorie e DOVE (Frame bloccato a 30 ma stabile e res ottima o Frame a 60 e magari una res dinamica)

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

40 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

Quando selezioni Metro(il 1) ti dovrebbe chiedere la modalità di gioco "sopravvivenza" e "spartano", sopravvivenza è  lo stile di Metro 1 mentre "Spartano" è lo stile più  sparatutto classico, e dovrebbe rendere meno macchinosini movimenti, sempre se ricordo bene

Ah ecco grazie. 

EOs-Ol6-IUEAAcdwc-1.jpg

Nascondi Contenuto