Jump to content
Rastrellin

Metro Redux | 2033 + Last Light | 28 Febbraio

Recommended Posts

8 ore fa, Steve 95 ha scritto:

Dal sito: tutti e 2 i giochi + DLC sulla cartuccia da 16GB, sviluppato internamente

Cara Capcom, prendi esempio:fiore:

• Like 1

Profonda invidia per chi lo giocherà per la prima.

Titoli stupendi! 

• Like 3

https://www.speedtest.net/my-result/d/7cb78f08-d766-4724-b35a-bdc3af0bae20

6 ore fa, Steve 95 ha scritto:

Quando selezioni Metro(il 1) ti dovrebbe chiedere la modalità di gioco "sopravvivenza" e "spartano", sopravvivenza è  lo stile di Metro 1 mentre "Spartano" è lo stile più  sparatutto classico, e dovrebbe rendere meno macchinosini movimenti, sempre se ricordo bene

Visto che il primo era stato pensato diversamente...consigli di giocarlo “sopravvivenza”?

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Sbaglio o ha subito un bel downgrade? :hmm:

1154804.png

15 ore fa, Wolf Loz ha scritto:

Visto che il primo era stato pensato diversamente...consigli di giocarlo “sopravvivenza”?

Non ricordo abbastanza per poterlo dire, anche perché non ricordo se ci fossero differenze nelle risorse disponibili, per esempio i filtri dell’ aria ecc...

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

17 ore fa, Kyle ha scritto:

Probabile che lo subirà ma al momento da cosa lo hai dedotto? 

• Like 1

17 ore fa, Kyle ha scritto:

Ma non credo abbiano ancora mostrato la versione Switch nello specifico :asd: 

Comunque downgrade non penso visto che sono giochi old gen, probabilmente avranno qualche miglioria in meno rispetto al remaster ps4/one

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

8 minuti fa, Xavier75 ha scritto:

Probabile che lo subirà ma al momento da cosa lo hai dedotto? 

1 minuto fa, Wolf Loz ha scritto:

Ma non credo abbiano ancora mostrato la versione Switch nello specifico :asd: 

Comunque downgrade non penso visto che sono giochi old gen, probabilmente avranno qualche miglioria in meno rispetto al remaster ps4/one

Il video postato nella scorsa pagina non è della versione Switch? A me sembra che rispetto a PS4/Xbox One il downgrade sia evidente... 

1154804.png

Il 18/1/2020 alle 11:18 , Kyle ha scritto:

Il video postato nella scorsa pagina non è della versione Switch? A me sembra che rispetto a PS4/Xbox One il downgrade sia evidente... 

E non è ovvio che lo sia? Non dovremmo nemmeno mettere in mezzo il discorso, si sa che qualunque gioco su Switch apparirà necessariamente downgradato rispetto a qualunque versione uscita su PS4 o XB1.

Edited by Haseo-san

Amministratore delle fanpage FB di

Pandora's Tower

Anche fondatore e coordinatore di Operation Decode: supportate i giochi di Digimon in Europa!

50€ in cartuccia

25€ in digi cad.

lol si può dire? :morrisb2:

• Like 1

spacer.png

3 ore fa, Malox ha scritto:

50€ in cartuccia

25€ in digi cad.

Cioè lo vendevano a 40 euro al D1 cinque anni fa retail e ora 25 l’uno in DD. :rickds:

Spoiler

6 ore fa, Malox ha scritto:

50€ in cartuccia

25€ in digi cad.

Il prezzo è in linea con i porting che arrivano su Switch, nulla di strano. :asd:

EOs-Ol6-IUEAAcdwc-1.jpg

Nascondi Contenuto

Il 19/1/2020 alle 16:26 , Haseo-san ha scritto:

E non è ovvio che lo sia? Non dovremmo nemmeno mettere in mezzo il discorso, si sa che qualunque gioco su Switch apparirà necessariamente downgradato rispetto a qualunque versione uscita su PS4 o XB1.

E' che trattandosi di giochi della scorsa generazione (tirati a lucido su PS4 e One) mi aspettavo di meglio, da questo punto di vista i vari DooM e Wolfenstein mi sembrano riusciti meglio. 

1154804.png

50€ in cartuccia
25€ in digi cad.
Pensa che le versioni PC, con i saldi del capodanno lunare, sono a 2.25 euro cad. circa in digitale...

Per chi si lamenta della grafica: è già un miracolo che il gioco sia arrivato su Switch. Metro ha ancora oggi uno dei motori grafici più notevoli (ma esigenti in termini di hardware) degli ultimi anni.

Sent from Tapatalk

• Like 1

1W67bEo.jpg

14 ore fa, Kyle ha scritto:

E' che trattandosi di giochi della scorsa generazione (tirati a lucido su PS4 e One) mi aspettavo di meglio, da questo punto di vista i vari DooM e Wolfenstein mi sembrano riusciti meglio. 

Ma infatti io credo che sia in linea con la versione della scorsa generazione. Difficilmente un gioco per PS3 gira peggio su Switch, ormai, a meno che non fai proprio un lavoro pessimo.

• Like 2

Amministratore delle fanpage FB di

Pandora's Tower

Anche fondatore e coordinatore di Operation Decode: supportate i giochi di Digimon in Europa!

Finito Metro 2033 su XONE e mi è piaciuto abbastanza, spero facciano un porting degno su Switch perché merita di essere giocato, come sicuramente anche Last Light che giocherò il prima possibile. Comunque a livello tecnico penso che Switch possa riuscire a farlo girare bene, nonostante si difenda ancora bene resta pur sempre un gioco della scorsa generazione. 

Edited by Floxy
  • Like 1

EOs-Ol6-IUEAAcdwc-1.jpg

Nascondi Contenuto

Spiace per chi si aspettava la conversione da 3310 a 24fps

Edited by Morty
  • Like 1

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

Che roba che hanno tirato fuori in casa! Decisamente meglio di roba come Doom e Wolfenstein.

73180610_809874179430622_373164496461915

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

4 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Che roba che hanno tirato fuori in casa! Decisamente meglio di roba come Doom e Wolfenstein.

Perché è un porting "interno" non affidato a terzi.

Inoltre Metro ha un ritmo decisamente più lento dei vari doom e Wolf, per questo è più facile ottenere un frame rate stabile.

Port impressionante. Pensavo avrebbero mantenuto le modifiche e aggiunte al gameplay della versione Redux riportando però la qualità visiva alla versione originale dei 2 giochi ma mi hanno smentito alla grande. Il fatto che in portatile vi sia una perdita di dettaglio quasi nulla è ancora più notevole.

Comunque si tratta di 2 giochi pazzeschi quindi vi consiglio di recuperarli se ve li siete persi su altre piattaforme. Probabilmente al primo calo di prezzo li ricomprerò pure in questa versione per rigiocarli in portatile.

Edited by JigenDaisuke

WjnzAa5.jpg

juve.png

Is it just me, or is it getting crazier out there?

8 ore fa, Rumor ha scritto:

Perché è un porting "interno" non affidato a terzi.

Inoltre Metro ha un ritmo decisamente più lento dei vari doom e Wolf, per questo è più facile ottenere un frame rate stabile.

Che è quello che ho specificato riguardo al porting, non parlo del solo frame-rate, la qualità dell'immagine è tutt'altra roba rispetto a Doom e Wolfenstein,

Edited by SolidSnake91

73180610_809874179430622_373164496461915

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

Due pietre miliari nella storia degli Fps... 

Per chi non ha avuto modo giocarli su altre piattaforme sarebbe delittuoso non prenderli... 

Comunque tra questi due, Alien e la bioshock collection i possessori only Nintendo hanno davvero di che gioire

• Like 1

Il 15/2/2020 alle 15:49 , SolidSnake91 ha scritto:

Che è quello che ho specificato riguardo al porting, non parlo del solo frame-rate, la qualità dell'immagine è tutt'altra roba rispetto a Doom e Wolfenstein,

sono d'accordo, non vedo l'ora di provarlo in modalità portatile.

Il 15/2/2020 alle 08:09 , JigenDaisuke ha scritto:

Port impressionante. Pensavo avrebbero mantenuto le modifiche e aggiunte al gameplay della versione Redux riportando però la qualità visiva alla versione originale dei 2 giochi ma mi hanno smentito alla grande. Il fatto che in portatile vi sia una perdita di dettaglio quasi nulla è ancora più notevole.

Comunque si tratta di 2 giochi pazzeschi quindi vi consiglio di recuperarli se ve li siete persi su altre piattaforme. Probabilmente al primo calo di prezzo li ricomprerò pure in questa versione per rigiocarli in portatile.

Io li sto giocando su PS4 Pro e confermo, ma è proprio con la versione Redux che hanno fatto un gran lavoro di restauro, sopratutto di 2033, nonostante la sua età, si difende ancora bene a livello tenico.

Hanno migliorato l'illuminazione e l'interfaccia (se non ricordo male, nell'originale su 360 non era così). Ai tempi, in 2033 con l'illuminazione troppo scura, c'era da lasciarci gli occhi.

Edited by SANJI87

rCQoz32.jpg

5bK7pd5.png                                                    

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

51 minuti fa, SANJI87 ha scritto:

Io li sto giocando su PS4 Pro e confermo, ma è proprio con la versione Deluxe che hanno fatto un gran lavoro di restauro, sopratutto di 2033, nonostante la sua età, si difende ancora bene a livello tenico.

Hanno migliorato l'illuminazione e l'interfaccia (se non ricordo male, nell'originale su 360 non era così). Hai tempi, in 2033 con l'illuminazione troppo scura, c'era da lasciarci gli occhi.

Si, io ho giocato sia gli originali che le versioni Redux dei 2 giochi su PC. I miglioramenti apportati a 2033 con la Redux sono notevoli e lo rendono un gioco praticamente contemporaneo a Last Light.

WjnzAa5.jpg

juve.png

Is it just me, or is it getting crazier out there?