Jump to content
Rastrellin

Pokémon Mistery Dungeon: Squadra di Soccorso DX | SG: 7.5 | Disponibile

Recommended Posts

Beh, la grafica nuova è anche piacevole, anche se avrei preferito un episodio nuovo a tutto tondo rispetto a un remake...

Non l'ho mai giocato ma ho sempre letto sui social apprezzamenti per questo gioco :sisi:

La demo si prova sicuro, per l'acquisto si vedrà :sisi:

• Like 1

Ho amato alla follia il gioco su gba.. poi potevi reclutare e c'era l'isola se nn ricordo male.. peccato per il prezzo alto

Stasera si prova la demo stile promosso per me

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Nintendo 3DS: 3325 2583 5058

Azz inaspettato.

buono per la demo, stasera provo 

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Iniziata la demo, stile grafico carino :unsisi:

E anche qua sono Carmander e in onore dei vecchi tempi, Squirtle come compagno :D

• Like 1

Posted (edited)

cispole 60 euro li trovo un insulto al valore del denaro anche considerando che con quel prezzo mi sono preso le collection di spyro e crash  ( che sono 6 remeake che dovrebbero aver messo uno standard su come fare un reameake di un gioco vecchio )

comunque hype per vedere i poketuber che cercheranno di mostrarci il gioco come fosse un remeake attesissimo manco fosse il sequel di adrian la serie evento

Edited by phoque

cispole 60 euro li trovo un insulto al valore del denaro anche considerando che con quel prezzo mi sono preso le collection di spyro e crash  ( che sono 6 remeake che dovrebbero aver messo uno standard su come fare un reameake di un gioco vecchio )

comunque hype per vedere i poketuber che cercheranno di mostrarci il gioco come fosse un remeake attesissimo manco fosse il sequel di adrian la serie evento
Remake atteso no, ma un capitolo switch molto voluto decisamente si, è comunque una serie che ha molti estimatori. È senza dubbio la serie spin off più apprezzata.

Ho fatto pochi minuti ma non mi ha convinto il modo in cui si muovono i pokemon nell'overworld :tristenev:

Domani la provo meglio però certo 60 euro non glieli do :asd:

Doveva uscire a prezzo budget 39,99€ al massimo.. il prezzo è esagerato (avrei capito fosse almeno un capitolo nuovo o cmq con nuove aggiunte)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Nintendo 3DS: 3325 2583 5058

Ultimamente i Pokémon non mi attirano più come una volta (ho Let's Go Pikachu che mi hanno regalato per il compleanno quasi un anno fa e non riesco a trovare la voglia di iniziarlo :sadfrog:), però della serie Mystery Dungeon ne ho un ricordo bellissimo quindi potrei farci un pensierino :sisi: Il prezzo però è assurdo per un prodotto del genere, se mi decido a prenderlo sicuramente aspetterò uno sconto. 

Edited by Julie

Sto giocando: Animal Crossing: New Horizons (Switch

spacer.png

Fatta la demo, mi stava divertendo molto ma mi ha anche ricordato perché la serie su 3DS fosse diventata un po' stagnante, come anche altre serie Mystery Dungeon d'altronde, movimenti in diagonale, dungeon procedurali, il bs lo trovo tutto sommato ancora divertente... graficamente ha questo stile pastello che mi piace molto, mi ricorda un po' Valkyria Chronicles, ma non riesce a nascondere la povertà di dettagli, la foresta all'inizio è davvero tremenda. E gli sprite 2D di pokémon ed edifici erano molto più belli ma può darsi che me li ricordi così io :asd: (che poi non ricordo, mi pare che la casa cambiasse anche in base al tuo pokémon o era una cosa che sbloccavi dopo?)
Non so, visto quanto la serie ha perso di popolarità dopo i primi due mi sembra un po' una extrema ratio a basso costo per cercare di riportare quanti più possibile nella barca, ed è un po' un peccato perché a questo punto avrei preferito un remake di esploratori del tempo/oscurità che erano molto meglio :sisi:.
E poi c'è la discriminante maggiore, questo gioco doveva essere lanciato a prezzo budget, non ci avrei pensato due volte nel caso, invece così mah, peccato.

QKOg3Bj.png

4 ore fa, Polmo ha scritto:

Mmmmmmmhhhhh :hmm:

ahahahahah che stronzi.

Firma Non A Norma

Ragazzi ma il prezzo di 60€ è confermato?

Non ho trovato notizie a riguardo

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

1 ora fa, Wolf Loz ha scritto:

Ragazzi ma il prezzo di 60€ è confermato?

Non ho trovato notizie a riguardo

Yep, eshop :ahsisi:

• Grazie! 1

Ho finalmente giocato la demo. Ho tanti ricordi legati al primo capitolo e rivederlo in 3D fa un certo effetto. Unico vero difetto è l'animazione della camminata, davvero inguardabile.

Costasse meno (40, magari) lo prenderei al D1.

• Like 1

WjnzAa5.jpg

eQAlCKR.png

Is it just me, or is it getting crazier out there?