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Vincent 86

speciale Dino Crisis Saga

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Posted (edited)

Comunque dubito che i veri Raptors attaccherebbero un essere umano , la nostra struttura bipede ci rende simili  a prima vista ai predatori che circolavano ai tempi il nostro atteggiamento anche, dopotutto noi siamo predatori infatti, e siamo grossi il doppio o il triplo di un raptor vero che era grosso modo un grosso come un tacchino e come loro cacciamo in branco , non saremmo prede facili neanche se fossimo isolati , abbiamo armi anche esplosive , una di esse in bocca o in un occhio non sarebbe il massimo della goduria , in più colpiremmo già dalla distanza, se non sono stupidi , dopo un paio di esperienze si terrebbero alla larga come in effetti fanno i predatori moderni , fin da quando avevamo solo archi, lance  e frecce , certo ogni tanto c'è quello cretino , ma di solito finisce male 

 

Il Deinonicus aveva dimensioni comparabili alle nostre ma con molta fantasia era forse alto 1 metro un metro e venti e lungo oltre tre metri, ma di questi la metà era coda anche per lui gli esseri umani appaiono come grossi predatori a prima vista , potrebbe cambiare idea se ci vedesse cogliere frutti o bacche e scambiarci per innocui erbivori, però non lo siamo , innocui intendo e i predatori tendono a evitare di farsi male , un incontro con noi potrebbe costare caro.

 

comunque deinonicus e raptor erano a sangue caldo , come noi 

 

esistono specie di deinonicus comparabili a noi per altezza e dimensioni , ma ,come sopra, noi  rappresentiamo un rischio

Edited by Dorsai

 

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

 

Anno MMDCCLXXII Ab URBE Condita

 

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4 ore fa, Dorsai ha scritto:

Comunque dubito che i veri Raptors attaccherebbero un essere umano , la nostra struttura bipede ci rende simili  a prima vista ai predatori che circolavano ai tempi il nostro atteggiamento anche, dopotutto noi siamo predatori infatti, e siamo grossi il doppio o il triplo di un raptor vero che era grosso modo un grosso come un tacchino e come loro cacciamo in branco , non saremmo prede facili neanche se fossimo isolati , abbiamo armi anche esplosive , una di esse in bocca o in un occhio non sarebbe il massimo della goduria , in più colpiremmo già dalla distanza, se non sono stupidi , dopo un paio di esperienze si terrebbero alla larga come in effetti fanno i predatori moderni , fin da quando avevamo solo archi, lance  e frecce , certo ogni tanto c'è quello cretino , ma di solito finisce male 

 

Il Deinonicus aveva dimensioni comparabili alle nostre ma con molta fantasia era forse alto 1 metro un metro e venti e lungo oltre tre metri, ma di questi la metà era coda anche per lui gli esseri umani appaiono come grossi predatori a prima vista , potrebbe cambiare idea se ci vedesse cogliere frutti o bacche e scambiarci per innocui erbivori, però non lo siamo , innocui intendo e i predatori tendono a evitare di farsi male , un incontro con noi potrebbe costare caro.

 

comunque deinonicus e raptor erano a sangue caldo , come noi 

 

esistono specie di deinonicus comparabili a noi per altezza e dimensioni , ma ,come sopra, noi  rappresentiamo un rischio

vabbè non è semplice prevedere comportamenti del genere, per dire anche un leone o una tigre ci può vedere più grossi di loro ma possono tranquillamente attaccarci se si credono in pericolo o hanno fame, a maggior ragione se sono in branco. Pensa che attaccano pure gazzelle o comunque erbivori molto più grossi di loro. 

Un dinosauro potrebbe attaccare un uomo perché non lo conosce e probabilmente non lo vede con difese adeguate, infatti senza armi di ogni sorta, siamo tra le specie più indifese :asd:  E considerato che un dinosauro non avrebbe idea di cosa sia una pistola o una lancia potrebbe attaccare, magari imparando a sue spese che sbaglia. Ma una volta conosciute le difese potrebbe anche attaccare con tattiche adeguate. Insomma, non è un semplice discorso di stazza, se no praticamente i sauropodi potevano stare tranquilli in pace 


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Giochi migliori giocati in questa Gen:

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- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

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- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

 

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Lo studio del comportamento dei dinosauri e del loro modo di interagire con l'ambiente circostante potrebbe rappresentare una delle priorità di un eventuale remake. Considerando la tecnologia attuale le possibilità di realizzare qualcosa di buono ci sono tutte. Nei vari livelli di difficoltà potrebbero cambiare il numero di munizioni, la quantità di kit medici e la resistenza ed aggressività dei dinosauri.  Il modo in cui viene gestita l'intelligenza dei nemici può dar luogo a sviluppi interessanti, in particolare se consideriamo che i Raptor potevano seguire gli spostamenti di Regina in caso di emorragia.

Edited by Vincent 86
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19 ore fa, Auron307 ha scritto:

vabbè non è semplice prevedere comportamenti del genere, per dire anche un leone o una tigre ci può vedere più grossi di loro ma possono tranquillamente attaccarci se si credono in pericolo o hanno fame, a maggior ragione se sono in branco. Pensa che attaccano pure gazzelle o comunque erbivori molto più grossi di loro. 

Un dinosauro potrebbe attaccare un uomo perché non lo conosce e probabilmente non lo vede con difese adeguate, infatti senza armi di ogni sorta, siamo tra le specie più indifese :asd:  E considerato che un dinosauro non avrebbe idea di cosa sia una pistola o una lancia potrebbe attaccare, magari imparando a sue spese che sbaglia. Ma una volta conosciute le difese potrebbe anche attaccare con tattiche adeguate. Insomma, non è un semplice discorso di stazza, se no praticamente i sauropodi potevano stare tranquilli in pace 

Ci attaccano in via eccezionale, di norma ci evitano , pensa che i moltissimi predatori sono notturni , l'Uomo è diurno, ma l'incredibile è che gli uomini dormono al suolo , in villaggi relativamente aperti , un branco di leoni potrebbe entrare e fare strage specialmente nel momento della nostra massima vulnerabilità ma non lo fanno , si tengono alla larga l'odore dice loro che ci sono varie decine di umani in quei villaggi il pericolo ai loro occhi  è massimo anche se sono in branco . Addirittura i cacciatori escono dal villaggio per andare a caccia anche per giorni e vi lasciano vecchi , donne anche incinte  e bambini  ossia  i più deboli, le vittime più tipiche , eppure i predatori non li attaccano , l'odore e il numero sono sufficienti a tenerli alla larga . Neanche ci nascondiamo, anzi i villaggi sono ben rintracciabili, grandi, odorano di fumo e di notte  le luci  dei fuochi sono visibili da lontano.

 

Eppure come specie ci permettiamo di dormire nel momento di massima pericolosità e nel luogo di massima pericolosità , al suolo e spesso vicino ai fiumi dove i predatori si vanno ad appostare .

 

Il nostro atteggiamento dice loro che non li temiamo , quando si avvicinano, non scappiamo, al contrario ci prepariamo ad attaccare 

 

non è semplicemente una questione di dimensioni, i branchi di lupi affamati spaventano qualunque animale anche se sono relativamente piccoli 

 

 

comunque si possono implementare varie fasi di gameplay , per esempio i gruppi di Deinonicus di 3 caciano bene e magari hanno meno fame di un deinonicus isolato che pertanto è più aggressivo , per cui se si passa in certe aree per esempio e si uccidono uno o due deinonicus ,  quando ci si ripassa il terzo diventa molto aggressivo e magari tende agguati saltando di dietro le rocce o dai cespugli 

 

insomma si possono implementare modelli comportamentali , magari hanno difficoltà al chiuso di una stanza ma molta meno all'aperto , oppure diventano particolarmente aggressivi se si è feriti 

insomma robe così

Edited by Dorsai

 

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Il 23/6/2020 alle 20:02 , Vincent 86 ha scritto:

 i Raptor potevano seguire gli spostamenti di Regina in caso di emorragia.

Appunto e magari andare a rioccupare aree precedentemente ripulite mentre seguivano l'odore del sangue ,oppure diventare più aggressivi per lo stesso motivo per cui anche usando emostatici non si è al sicuro perchè le aree attraversate non saranno più come prima , oppure si può usare questo fatto per condurli in trappola cosa che in parte si faceva già nel primo fra due aree  elettrificate  , insomma tante cose 


 

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11 ore fa, Dorsai ha scritto:

Appunto e magari andare a rioccupare aree precedentemente ripulite mentre seguivano l'odore del sangue ,oppure diventare più aggressivi per lo stesso motivo per cui anche usando emostatici non si è al sicuro perchè le aree attraversate non saranno più come prima , oppure si può usare questo fatto per condurli in trappola cosa che in parte si faceva già nel primo fra due aree  elettrificate  , insomma tante cose 

Stavo pensando, e se si potessero bloccare temporaneamente le porte spostando degli oggetti presenti nello scenario? Potrebbe essere una buona idea per prendere un po' di tempo mentre si cerca una via di fuga. Comunque nel primo Dino Crisis i Raptor erano nemici davvero intelligenti e pericolosi, soprattutto quelli che avevano una colorazione bluastra e che si incontravano in una fase avanzata del gioco.


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Il 25/6/2020 alle 20:16 , Vincent 86 ha scritto:

Stavo pensando, e se si potessero bloccare temporaneamente le porte spostando degli oggetti presenti nello scenario? Potrebbe essere una buona idea per prendere un po' di tempo mentre si cerca una via di fuga. Comunque nel primo Dino Crisis i Raptor erano nemici davvero intelligenti e pericolosi, soprattutto quelli che avevano una colorazione bluastra e che si incontravano in una fase avanzata del gioco.

o magari può farlo il dinosauro con la coda obbligandoti a trovare un'altra via o ad abbatterlo per poter proseguire


 

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Rifinito oggi in versione rebirth, ottimo lavoro del modder, 4k pulito e gradevole con l'upgrade a modelli/texture/audio e 0 crash/bug

Il finale 2(Gail rip:tristenev:) ha una delle one liner più badass di sempre, Regina:cuore:

L'utente che ha realizzato questa versione ora sta lavorando al port di RE3, ma ha già detto che il lavoro successivo sarà Dino Crisis 2:ahsisi:

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15 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

Rifinito oggi in versione rebirth, ottimo lavoro del modder, 4k pulito e gradevole con l'upgrade a modelli/texture/audio e 0 crash/bug

Il finale 2(Gail rip:tristenev:) ha una delle one liner più badass di sempre, Regina:cuore:

L'utente che ha realizzato questa versione ora sta lavorando al port di RE3, ma ha già detto che il lavoro successivo sarà Dino Crisis 2:ahsisi:

Sono fortemente tentato dal provarla.

è passato un bel po' da quando ho giocato al primo Dino Crisis.

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"You don’t need qualifications to make a difference"

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Richiedi qui le tue Retromedaglie

 

 

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Il 29/6/2020 alle 18:46 , Rabum Alal ha scritto:

Rifinito oggi in versione rebirth, ottimo lavoro del modder, 4k pulito e gradevole con l'upgrade a modelli/texture/audio e 0 crash/bug

Il finale 2(Gail rip:tristenev:) ha una delle one liner più badass di sempre, Regina:cuore:

L'utente che ha realizzato questa versione ora sta lavorando al port di RE3, ma ha già detto che il lavoro successivo sarà Dino Crisis 2:ahsisi:

I finali sono quattro, vero? Se non ricordo male la prima volta che l'ho finito ne ho sbloccato uno differente. :hmm:

 

A proposito di finali e scelte varie, nella vostra prima partita quali percorsi avete scelto? Quelli più sicuri di Rick o quelli con più azione di Gail? 

Io seguivo sempre le soluzioni descritte da Rick che mi stava anche più simpatico. :asd:

Edited by Vincent 86

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1 ora fa, Vincent 86 ha scritto:

I finali sono quattro, vero? Se non ricordo male la prima volta che l'ho finito ne ho sbloccato uno differente. :hmm:

 

A proposito di finali e scelte varie, nella vostra prima partita quali percorsi avete scelto? Quelli più sicuri di Rick o quelli con più azione di Gail? 

Io seguivo sempre le soluzioni descritte da Rick che mi stava anche più simpatico. :asd:

Sono 3:sisi:

Dipende come stai messo a munizioni, se in quel momento hai scorte consistenti puoi scegliere i percorsi di Gail, altrimenti meglio Rick:asd:


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2 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

Sono 3:sisi:

Dipende come stai messo a munizioni, se in quel momento hai scorte consistenti puoi scegliere i percorsi di Gail, altrimenti meglio Rick:asd:

Gail è per le speedrun.

Ci sono sempre mooooolte più cutscene con Rick :asd:


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12 ore fa, Geddoe ha scritto:

Gail è per le speedrun.

Ci sono sempre mooooolte più cutscene con Rick :asd:

anche coi puzzle perdi sicuramente più tempo che a fare slalom se vai di corsa:asd:


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Auguri a Dino Crisis! :D

7 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

anche coi puzzle perdi sicuramente più tempo che a fare slalom se vai di corsa:asd:

A me i puzzle di Resident Evil e Dino Crisis piacciono molto, un motivo in più per scegliere Rick. :asd:


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50 minuti fa, Vincent 86 ha scritto:

Auguri a Dino Crisis! :D

A me i puzzle di Resident Evil e Dino Crisis piacciono molto, un motivo in più per scegliere Rick. :asd:

anche a me, però se hai in programma una speedrun come diceva sopra Geddoe è meglio Gail:asd:

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