Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezioni Games

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Lego³

[Ufficiale] Fallout | Disponibile | Dai una valutazione al gioco!

[Ufficiale] Fallout | Disponibile | Dai una valutazione al gioco!  

13 utenti hanno votato

1. 1. [Ufficiale] Fallout | Disponibile | Dai una valutazione al gioco!

Messaggi raccomandati

Visitatore Matt Baker
è venuto per il PC di mio padre :bah!: e tanto che c'era ha guardato pure il mio...

comunque che messaggio ti hanno cancellato?

Beh vabbè se ne hai approfittato meglio così,ma farlo venire per un piccolo worm era esagerato :asd:

tutto è bene ciò che finisce bene:sisi:

il messaggio era sulle traduzioni,ma meglio non dirlo di nuovo,potrebbero cartellinarmi fino alla morte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh vabbè se ne hai approfittato meglio così,ma farlo venire per un piccolo worm era esagerato :asd:

tutto è bene ciò che finisce bene:sisi:

il messaggio era sulle traduzioni,ma meglio non dirlo di nuovo,potrebbero cartellinarmi fino alla morte

tuttavia il mio CD continua a bloccarmi risorse del computer, avrò anche eliminato il virus, ma per quanto riguarda il gioco non ho risolto niente, è ufficialmente difettoso, e adesso come faccio a trovare un altra copia?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Matt Baker
tuttavia il mio CD continua a bloccarmi risorse del computer, avrò anche eliminato il virus, ma per quanto riguarda il gioco non ho risolto niente, è ufficialmente difettoso, e adesso come faccio a trovare un altra copia?!

il bagle potrebbe essersi copiato più volte e potrebbe ancora essere dentro,ma il tecnico l'ha cancellato o l'ha disinfettato e poi,cancellato?o quarantena?

comunque se lo devi cambiare sulla rivista (l'hai preso in edicola,no?) c'è scritto l'indirizzo dove mandarlo e il tutto in caso di copia pezzotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bagle potrebbe essersi copiato più volte e potrebbe ancora essere dentro,ma il tecnico l'ha cancellato o l'ha disinfettato e poi,cancellato?o quarantena?

comunque se lo devi cambiare sulla rivista (l'hai preso in edicola,no?) c'è scritto l'indirizzo dove mandarlo e il tutto in caso di copia pezzotta

credo che l'abbia cancellato, comunque ho preso il gioco in allegato a Giochi per il mio computer ma non so cosa bisogna fare di preciso per avere una copia decente, però potresti avere ragione, forse è ancora il bagle visto che una volta sono riuscito a giocare benissimo, è strano che abbia smesso di funzionare da un momento all'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che sia possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira su Windows 95, a meno che tu abbia il 3.1 non credo ci siano problemi. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gira su Windows 95, a meno che tu abbia il 3.1 non credo ci siano problemi. :asd:

il problema qui è mio padre: non mi permetterebbe MAI di toccare il suo computer, figuriamoci installare dei giochi :badboy: si lo so è una cosa ridicola, lasciamo perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco che occupa meno di un giga che problema da? :rickds:

Comunque so di cosa parli. Meglio non toccare perché se succede qualcosa al pc ti danno la colpa. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema qui è mio padre: non mi permetterebbe MAI di toccare il suo computer, figuriamoci installare dei giochi :badboy: si lo so è una cosa ridicola, lasciamo perdere...

Fallo di nascosto............ :asd:

Prova da un amico, gli dici lo disistallo subito e via (ovviamente non gli dici che il PC a te è partito dopo aver installato il gioco :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Matt Baker

Installalo in una cartella dove non metterà mai mani,rendila Invisibile (tasto destro),poi cancella gli shortcut ,sia dal menù che da desktop,poi con programmi come ccleaner cancella la voce di installazione.Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fallo di nascosto............ :asd:

Prova da un amico, gli dici lo disistallo subito e via (ovviamente non gli dici che il PC a te è partito dopo aver installato il gioco :asd: )

non ne vale la pena :asd: il mio pc va che è una meraviglia, SOLO quando c'è quel cd si incasina, basta toglierlo e tutto torna alla normalità :sisi:

scusate il doppio post, ma ci sono delle novità :sisi:

sono riuscito a convincere mio padre a provare il CD sul suo computer: il cd funziona perfettamente appare anche una schermata che non è mai apparsa sul mio Pc

è una schermata con uno sfondo di fallout con tre pulsanti: fallout, fallout 2, fallout: tactis, sotto ad ogni titolo appare il pulsante installazione e traduzione.

da me appariva una schermata semplice, con le cartelle al posto dei vari titoli

senza contare che a lui non si blocca risorse del computer: ripeto funziona perfettamente!

invece non è cambiata la situazione sul mio pc, ma cosa c'è che non va?

sto facendo anche delle scansioni, per vedere se ci sono altri virus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Matt Baker
scusate il doppio post, ma ci sono delle novità :sisi:

sono riuscito a convincere mio padre a provare il CD sul suo computer: il cd funziona perfettamente appare anche una schermata che non è mai apparsa sul mio Pc

è una schermata con uno sfondo di fallout con tre pulsanti: fallout, fallout 2, fallout: tactis, sotto ad ogni titolo appare il pulsante installazione e traduzione.

da me appariva una schermata semplice, con le cartelle al posto dei vari titoli

senza contare che a lui non si blocca risorse del computer: ripeto funziona perfettamente!

invece non è cambiata la situazione sul mio pc, ma cosa c'è che non va?

sto facendo anche delle scansioni, per vedere se ci sono altri virus

secondo me il tecnico ha cancellato "a mo di click" il bagla,peggiorandone la situazione.

Riprova con la guida da me postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il tecnico ha cancellato "a mo di click" il bagla,peggiorandone la situazione.

Riprova con la guida da me postata

ma se cancello tutti i punti di ripristino rischio qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Matt Baker
ma se cancello tutti i punti di ripristino rischio qualcosa?

se cancelli i punti di ripristino non puoi tornare a quella data

quasi inutile comunque,il ripristino,per un bagla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cancelli i punti di ripristino non puoi tornare a quella data

quasi inutile comunque,il ripristino,per un bagla

ok, allora procedo, dopo aver eseguito la procedura dovrei riuscire finalmente ad eliminare il bagla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Matt Baker
ok, allora procedo, dopo aver eseguito la procedura dovrei riuscire finalmente ad eliminare il bagla?

yes you can.

Se fai tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, un ultima cosa

Procedura di Disinfezione:

Disattiva il ripristino di sistema fino a che il pc non sia stato completamente ripulito:

Fare clic su Start-> Programmi->Accessori->Esplora risorse.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Risorse del computer e quindi su Proprietà.

Selezionare la scheda "Ripristino configurazione di sistema".

Selezionare la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema"

Premere OK. Verrà richiesto di confermare l'azione in quanto saranno eliminati tutti i punti di ripristino memorizzati. Confermare premendo SI.

quindi devo seguire questi 5 punti per cancellare il bagle? o devo fare qualcos'altro? (ho già scaricato malwarebytes, ovviamente farò una scansione dopo aver cancellato tutti i punti di ripristino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Matt Baker
ok, un ultima cosa

Procedura di Disinfezione:

Disattiva il ripristino di sistema fino a che il pc non sia stato completamente ripulito:

Fare clic su Start-> Programmi->Accessori->Esplora risorse.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Risorse del computer e quindi su Proprietà.

Selezionare la scheda "Ripristino configurazione di sistema".

Selezionare la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema"

Premere OK. Verrà richiesto di confermare l'azione in quanto saranno eliminati tutti i punti di ripristino memorizzati. Confermare premendo SI.

quindi devo seguire questi 5 punti per cancellare il bagle? o devo fare qualcos'altro? (ho già scaricato malwarebytes, ovviamente farò una scansione dopo aver cancellato tutti i punti di ripristino

No,questo disattiva solo il "piano B" del bagla,disinfettandolo,non eliminandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,questo disattiva solo il "piano B" del bagla,disinfettandolo,non eliminandolo

e dopo cosa bisogna fare di preciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti