Jump to content
Falo

E3 2020 | 9 - 11 Giugno | Pippo è carico e lo siamo pure noi! | Next-Gen is coming to town |

Recommended Posts

LU0pRfT.png

-----------------------------------------------------------------------

Edited by Shukakussj

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Come tutti gli E3 pre-nuova gen sarà una vetrina molto importante.

Imho Ms si gioca molto in quest'occasione, una buona parte di come verrà vista inizialmente la console dipenderà da cosa mostreranno e quanto invoglieranno le persone ad investire su questa piattaforma.

E dopo anni di aspettative abbastanza basse mi aspetto le bombe. Ora c'è la nuova generazione, le scuse sono finite.

nulla di nuovo, l'E3 ormai è la conferenza di microsoft, ubisoft, multi ed indie presentati come world premiere :ahsisi:

1 ora fa, luciopieracci ha scritto:

a me spiace. mi piaceva quando partecipavano tutti

Idem non è più come una volta. :sadfrog:

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

1 ora fa, saitama ha scritto:

nulla di nuovo, l'E3 ormai è la conferenza di microsoft, ubisoft, multi ed indie presentati come world premiere :ahsisi:

Square, Devolvere Digital e Nintendo. :sisi:

Il tweet di Pippo sta riscuotendo molto successo nell'internet. :ivan:

mBHf4Iv.jpg

Ma quindi Sony salta pure quest'anno...? Questi non ci stanno più con la testa da quanto si sono montati.
Capisco sia un grosso risparmio ma porca miseria, mancare per 2 anni di fila dall'E3 sopratutto quest'anno che è importantissimo è praticamente da malati...ci stanno rovinando il divertimento e la serata :sadfrog:

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o all'Email: Shukakussj@gamesforum.it

10 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

Ma quindi Sony salta pure quest'anno...? Questi non ci stanno più con la testa da quanto si sono montati.
Capisco sia un grosso risparmio ma porca miseria, mancare per 2 anni di fila dall'E3 sopratutto quest'anno che è importantissimo è praticamente da malati...ci stanno rovinando il divertimento e la serata :sadfrog:

No la serata a noi europei non ce la rovina perché possiamo dormire :rickds: 

Sony farà un suo evento di presentazione quando vorrà e poi si può permettere di fare quello che vuole, basti vedere tutti i like per il solo logo e tutte le discussioni che ha generato :asd:

2 minuti fa, Olorin ha scritto:

Sony farà un suo evento di presentazione quando vorrà e poi si può permettere di fare quello che vuole, basti vedere tutti i like per il solo logo e tutte le discussioni che ha generato :asd:

Contestualizzando il tutto anche il quasi milione di serie X con logo e immagine è importante. Ma non è la sede per discuterne.

mBHf4Iv.jpg

It’s not about a logo parade but really about what games the studios are building. A growing first-party is definitely part of our strategy. I’d love to see us continue to get new storytellers with new points of view into our first-party portfolio

Phil Spencer

Condivido però in parte le critiche: tutti gli anni deve essere il più grande e3 di microsoft, tutti gli anni c'è parziale delusione. 

Quest'anno o spaccano tutto o le aspettative verso qualsiasi evento di microsoft saranno definitivamente ridimensionate per sempre, dal mio punto di vista.

Voglio crederci un'ultima volta. 

Edited by Reback
  • Letto! 1

Peggio dello scorso anno non possono fare, anche perchè ci sarà gameplay :asd: 

• Like 1

73180610_809874179430622_373164496461915

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

3 minuti fa, Reback ha scritto:

Condivido però in parte le critiche: tutti gli anni deve essere il più grande e3 di microsoft, tutti gli anni c'è parziale delusione. 

Quest'anno o spaccano tutto o le aspettative verso qualsiasi evento di microsoft saranno definitivamente ridimensionate per sempre, dal mio punto di vista.

Voglio crederci un'ultima volta. 

E3 2018 però è stato veramente bello, sia per giochi annunciati che per le acquisizioni. L'anno scorso....guarda, non voglio manco pensarci. 90 minuti buttati :asd: 

In questo momento, Reback ha scritto:

Condivido però un parte le critiche: tutti gli anni deve essere il più grande e3 di microsoft, tutti gli anni c'è parziale delusione. 

Quest'anno o spaccano tutto o le aspettative verso qualsiasi evento di microsoft saranno definitivamente ridimensionate per sempre. Voglio crederci.

Secondo me dopo l'ultimo XO possiamo ben sperare :sisi: oltre alla nuova console, hanno da mostrare sia i giochi One/SX in uscita nella seconda metà dell'anno sia i teaser/trailer di progetti futuri. Poi a livello di ritmo direi che non ci sono problemi 

28 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Peggio dello scorso anno non possono fare, anche perchè ci sarà gameplay :asd: 

certo che un mod che trolla mi mancava :asd:

In questo momento, Checco73 ha scritto:

certo che un mod che trolla mi mancava :asd:

Ma trollare cosa? Che l'e3 2019 in generale è stato la fiera della CG :asd: 

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ma trollare cosa? Che l'e3 2019 in generale è stato la fiera della CG :asd: 

Un mod dovrebbe usare toni un po' meno di parte diciamo (ti ho letto anche in altri post e lo fai spesso), ma immagino non sia io a dovertelo ricordare. ;)

L'anno scorso non è stato un E3 così pessimo ma sicuramente è stato uno dei più deludenti, Microsoft avrebbe dovuto spaccare tutto e invece è stato tutto abbastanza meh...ma dubito faranno la stessa cosa questa volta. L'anno scorso non ero convinto ma quest'anno anch'io credo mostreranno tanto lardo lardoso :asd:

56 minuti fa, Olorin ha scritto:

Vabbé che in effetti era sempre alle 3 passate però era comunque bello vedere prima uno e poi l'altro xD

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o all'Email: Shukakussj@gamesforum.it

2 minuti fa, Checco73 ha scritto:

Un mod dovrebbe usare toni un po' meno di parte diciamo (ti ho letto anche in altri post e lo fai spesso), ma immagino non sia io a dovertelo ricordare. ;)

Ma perchè che toni ho usato? Ho scritto la verità, l'e3 2019 è stato un pacco a ciccia, la fiera della CG e niente gameplay.

wqdCdvc.png

1 minuto fa, Shukakussj ha scritto:

L'anno scorso non è stato un E3 così pessimo ma sicuramente è stato uno dei più deludenti, Microsoft avrebbe dovuto spaccare tutto e invece è stato tutto abbastanza meh...ma dubito faranno la stessa cosa questa volta. L'anno scorso non ero convinto ma quest'anno anch'io credo mostreranno tanto lardo lardoso :asd:

Vabbé che in effetti era sempre alle 3 passate però era comunque bello vedere prima uno e poi l'altro xD

Io per poter seguire seguire Sony e Bethesda dovevo fare appello a tutta la mia forza di volontà :rickds: e poi pure il ritmo delle conferenze non era il massimo...

Io mi sa che quest'anno faccio come lo scorso: seguo sicuramente Xbox che è in un orario tranquillo e fanno vedere una buona varietà di titoli, le altre se mi è possibile.

A parte EA, quella non la guardo manco se mi confermano prima Dragon Age :asd:

24 minuti fa, Checco73 ha scritto:

Dai Checco ha ragione, l'E3 2019 è stato una vera delusione e te lo dico io che ero presente.

• Like 2

In questo momento, AnDr3 ha scritto:

Dai Checco ha ragione, l'E3 2019 è stato una vera delusione e te lo dico io che ero presente.

Cioè ma almeno fate pace col cervello.

wqdCdvc.png

1 ora fa, Shukakussj ha scritto:

Ma poi cosa c'è da risparmiare, millemila console vendute poi so I peggio barboni? 

Per me è molto sospetto, potevo capire l'anno scorso che non avevano nulla ma ora hanno una nuova console da spingere e che fai non ti presenti? Lasci spazio libero ad Xbox dove di conseguenza tutte le SH mostreranno i loro nuovi giochi? 

Le cose son 2, mostrano ps5 prima o i leak sono veri e se ne vergognano e quindi non la mostrano :weird:

Comunque spero in una conferenza con molta ciccia vera da parte di Microsoft, una volta tanto Solid non ha torto, tralaltro non sapevo fosse mod però non può bannarci in questa sezione, credo :maperfavore:

Ragazzi Sony e Nintendo saltano l'e3 perchè praticamente lo guardiamo solo noi, ecco i numeri degli eventi dello scorso anno:

Gamescom 2019: 373k 
ChinaJoy 2019: 365k
Brazil Games Show 2018: 325k
Taipei Game Show 2019: 320k 
Paris Games Week 2018: 316k 
Tokyo Game Show 2019: 262k 
G-Star Korea 2018: 235k
.....
E3 2019: 66k

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

qnQGM7U.jpg

| IN GAME | The Legend of Zelda Link's Awakening | LAST FINISHED | Tales of Hearts R | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

8 minuti fa, N.Revolution ha scritto:

Ragazzi Sony e Nintendo saltano l'e3 perchè praticamente lo guardiamo solo noi, ecco i numeri degli eventi dello scorso anno:

Gamescom 2019: 373k 
ChinaJoy 2019: 365k
Brazil Games Show 2018: 325k
Taipei Game Show 2019: 320k 
Paris Games Week 2018: 316k 
Tokyo Game Show 2019: 262k 
G-Star Korea 2018: 235k
.....
E3 2019: 66k

Quelli sono i numeri dei visitatori alla fiera, cosa ben diversa.

E da quanto so io EA e MS stanno fuori, si puo' andare a guardare le loro conferenze senza dover entrare "in terreno fiera E3"

Edited by Enfant_Terrible

D6X59kA.png