Jump to content
Sign in to follow this  
Marcos93

moto gp Season 2020 | Topic Ufficiale

Recommended Posts

12 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Perché moto 3 e 2 sì, gp no?

I team di moto 2 e moto 3 erano già in Qatar per i tre giorni di test ufficiali , quindi non sono soggetti al periodo di quarantena. 

• Like 2

Avenged066.png

esattamente, si dovrebbe iniziare ad Austin a inizio aprile, visto il posticipo del Gp Thailandia a Ottobre/Novembre

Anche il GP di Austin è ora a serio rischio. In Texas hanno proclamato lo stato di emergenza e ogni evento con più i 2500 persone sarà analizzato singolarmente per deciderne la sorte.

• Like 1

mi sa che si inizia in Argentina, Dorna sta facendo il massimo possibile per recuperare tutte le gare ad eccezione del Qatar

in Sky dicevano che c'è pure l'intenzione di anticipare Aragon a inizio stagione

In moto3 vince Arenas in volata su McPhee, terzo Ogura. 9° posto per Foggia, migliore degli Italiani

Per quanto riguarda la moto2 Nagashima taglia il traguardo per primo 10 anni dopo la vittoria di Tomizawa, brividi. Completano il podio Baldassarri e Bastianini.

Tra l'altro gran bella rimonta di Nagashima. Fino a due terzi di gara non era neanche vicino al podio.

Austin posticipato al 15 novembre. Quindi si inizia in Argentina salvo altre modifiche al calendario

aggiornamento ad oggi 11 marzo: round Argentina posticipato al 22 novembre, facendo slittare Valencia

no comment, domani rimandano pure Jerez di questo passo mi sa

89815889_10158664906800769_1630784698445

Ufficialmente rinviato pure il GP di Jerez. se possibile sarà riprogrammato in estate

Iannone è stato squalificato per 18 mesi per doping. Hanno riconosciuto che la sostanza illecita era stata assunta in maniera involontaria attraverso cibo non controllato come sostenuto da Iannone, tuttavia hanno deciso di applicare comunque la squalifica. Mi dispiace per Andrea che in ogni caso ha giustamente deciso di fare ricorso.

Intanto hanno ufficialmente rinviato il GP di Francia.

mi sa che saltano pure Mugello, Barcellona e forse Assen con inizio del campionato molto difficile prima di luglio-agosto purtroppo :dsax:

la squalifica di Iannone è assurda, Fim sempre con il salame negli occhi nelle situazioni di doping.

Dovrebbe chiedere i danni una volta assolto dal Tas.

non è da escludere che possano saltare tutti i Gp in programma fino ad Agosto, con probabile partenza del campionato a Brno o in Austria

Edited by Marcos93