Jump to content
~Gray Føx™

[Semifinale di Andata] Milan vs Juventus 1-1 (A.Rebic,C.Ronaldo)

Recommended Posts

1 minuto fa, Francescoc ha scritto:

Più che altro è triste che ogni volta che c'è la Juve di mezzo succede sempre sto schifo, il calcio muore. Allora stadio quasi 40.000 persone paganti truffate

Ma come ti permetti di dire la verità, anche se antipatica e faziosa? Gonbloddaro, rosikone! 

2 ore fa, onekiddu ha scritto:

dal minuto 3:12 :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Qui lo spiega Rizzoli che analizza proprio il tocco di braccio di Sandro in quella specifica partita (perché tanto di me non ti fideresti :asd:). Ti ho messo pure il minuto all'interno del video così parte direttamente da lì. 

Lo stesso Rizzoli, in un altro incontro, parla proprio di queste situazioni in cui un giocatore salta e scende con le braccia (non come quelle di Sandro ma come quelle di Calabria perché a suo dire sono casi diversi, dato che li ha analizzati e giudicati con un esito diverso) in cui dice che quella casistica non è rigore e che in una partita avevano sbagliato ad assegnarlo (mi sembra fosse Brescia - Cagliari, poi vinta dal Cagliari proprio per quel rigore). 

Il problema è che adesso devo trovare il video di quell'incontro :hmm: domani lo cerco meglio perché sono le 2 e sto collassando :fyebr8:

Edited by Hacking
  • Like 1

Più che altro, rigore a parte, se la piantassimo di tirare addosso al portiere e la buttassimo negli angolini della porta la palla, adesso saremo qui a festeggiare il 3-1.

Ora capisco che il morbo di challanoglu sta colpendo un po’ tutti, lui che è maestro nel tirare addosso alla gente, però guardare dove si tira sarebbe già un gran passo avanti per questa squadra. :asd:

8 ore fa, Chris³ ha scritto:

ecco, questo è gia un discorso su cui si può discutere. Nonostante Valeri prenda una cantonata non dando fallo su Bennacer, non ha nemmeno il buon senso di dire "ho appena sbagliato la protesta cista lascio andare". Invece no, oltre a non darti fallo, ci mette il carico. Sono queste le infamate scientifiche che vedi chiaramente. Perchè sbagliare ci sta da parte di un arbitro, ma non ci sta che fai la checca isterica con la squadra più debole.

Sono d'accordo

santander.jpg

Edited by rabber71

10 ore fa, Francescoc ha scritto:

Nel dubbio, sempre a favore della Juve

Cmq dopo la supercoppa dell' anno scorso (dove andò moooolto peggio tra fuorigiochi inesistenti e il rigore su conti non dato e manco visto al var). Oggi stesso copione

Non ha proprio senso giocare. Non è sport

:putin:

gazzettafc-nazionale-web-Big-1.jpg

9 ore fa, lilnamida ha scritto:

Ma come ti permetti di dire la verità, anche se antipatica e faziosa? Gonbloddaro, rosikone! 

:segnormechico:

gazzettafc-nazionale-web-Big-1.jpg

• Like 4

1 ora fa, rabber71 ha scritto:

:putin:

Ah perchè non è vero ? 

Siete magnifici

E3 2017 - LOS ANGELES - IO C'ERO *.*

12 minuti fa, Francescoc ha scritto:

Ah perchè non è vero ? 

Siete magnifici

In effetti non dico di essere magnifico ma un gran figo ti assicuro di si :chris:

12 ore fa, Morty ha scritto:

Tutto è nato dal fallo di Dybala su Theo non fischiato e trasformato in giallo per il milanista, che salta quindi il ritorno

Le cose che succedono dopo per me sono irrilevanti o meglio conseguenti, tutto è deciso là

Ce n'era un'altro per una gomitata su Cuadrado solare, ed altre cose non fischiate (2 falli scandalosi ed inesistenti su Ibra al limite, in uno fa fallo lui, in un altro non viene letteralmente sfiorato, ma qui tutti che fanno silenzio). Arbitraggio pessimo, il Var è intervenuto dove poteva (il fallo di mano che non era stato fischiato), su una parata chiara (se vuoi saltare così è un rischio che ti prendi pagandone le eventuali conseguenze, sennò saltiamo tutti alla cieca come ballerini tanto non si fischia nulla), non fischiarlo era scandaloso, al Milan si devono accontentare di aver giocato bene, period. Motivo per cui gli Juventini dormono serenissimi, gli scleri alzapolvere son divertenti.

Edited by SummerStorm

ingame: Death Stranding

ended 2019: Dragon Quest XI (9+) - Forza Horizon 4 (9+) - CrossCode (9) - Marvel Spideman (9) - Ashen (7.5) - Tales of Berseria (6+) - Outer Wilds (9.5) - ZOE the 2nd Runner: MVRS (10) - Inside (7-) - Catherine Classic (8-) - Celeste (9) - Yakuza 0 (8.5) - Gears 5 (7.5) - Legend of Heroes Trails of Cold Steel III (9+) 

13 minuti fa, SummerStorm ha scritto:

Ce n'era un'altro per una gomitata su Cuadrado solare, ed altre cose non fischiate (2 falli scandalosi ed inesistenti su Ibra al limite, in uno fa fallo lui, in un altro non viene letteralmente sfiorato, ma qui tutti che fanno silenzio). Arbitraggio pessimo, il Var è intervenuto dove poteva (il fallo di mano che non era stato fischiato), su una parata chiara (se vuoi saltare così è un rischio che ti prendi pagandone le eventuali conseguenze, sennò saltiamo tutti alla cieca come ballerini tanto non si fischia nulla), non fischiarlo era scandaloso, al Milan si devono accontentare di aver giocato bene, period. Motivo per cui gli Juventini dormono serenissimi, gli scleri alzapolvere son divertenti.

Saltare alla cieca come ballerini? :asd: Ha saltato in modo assolutamente normale allargando le braccia e ricadendo. Come si fa a dire che fosse addirittura scandaloso non fischiarlo o se lo stesso Rizzoli ad una situazione identica ha spiegato come in casi del genere non sia rigore. 

Ha arbitrato male, e non solo per quello. Ci metto anche il rigore su Cuadrado. 

Edited by Apollonio

6 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Saltare alla cieca come ballerini? :asd: Ha saltato in modo assolutamente normale allargando le braccia e ricadendo. Come si fa a dire che fosse addirittura scandaloso non fischiarlo o se lo stesso Rizzoli ad una situazione identica ha spiegato come in casi del genere non sia rigore. 

Si può abbonare se non è un azione pericolosa. Li salti, cicchi la palla perché sei scarso. Sono cazzi tua. Ha parato un tiro in porta con un braccio aperto ad aquila, non puoi non fischiarlo. A parti invertite con un non fischio si scatenava il finimondo. 

Edited by SummerStorm
  • Like 2

ended 2019: Dragon Quest XI (9+) - Forza Horizon 4 (9+) - CrossCode (9) - Marvel Spideman (9) - Ashen (7.5) - Tales of Berseria (6+) - Outer Wilds (9.5) - ZOE the 2nd Runner: MVRS (10) - Inside (7-) - Catherine Classic (8-) - Celeste (9) - Yakuza 0 (8.5) - Gears 5 (7.5) - Legend of Heroes Trails of Cold Steel III (9+) 

11 minuti fa, SummerStorm ha scritto:

Beh oddio, sto anno gli Juventini possono fare tutto tranne che dormire serenissimi!

L'Inter affrontata pochi giorni fa mi è parsa squadra molto più solida, pericolosa, grintosa della Juve.

Comunque per me il problema non è tanto il rigore (pure fosse ingiusto quello dato ce n'era uno prima per il fallo di Rebic su Cuadrado), ma tutta la gestione falli/cartellini. 

Una prestazione del genere non si può vedere in una semifinale di Coppa Italia, è abbastanza scandalosa come cosa (ah e di errori gravi ne sono stati fatti anche a favore del Milan).

4 ore fa, rabber71 ha scritto:

Sono d'accordo

santander.jpg

Ecco bravo, visto che hai cercato su Google un episodio a caso,  Adesso cerca tutti gli episodi simili che riguardano la tua squadra, ma ho idea ti servirà molto tempo :sard: 

10 minuti fa, M3nthis ha scritto:

Comunque per me il problema non è tanto il rigore (pure fosse ingiusto quello dato ce n'era uno prima per il fallo di Rebic su Cuadrado), ma tutta la gestione falli/cartellini. 

Una prestazione del genere non si può vedere in una semifinale di Coppa Italia, è abbastanza scandalosa come cosa (ah e di errori gravi ne sono stati fatti anche a favore del Milan).

esatto, ancor più imbarazzante per un arbitro esperto come Valeri

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Mettendo da parte l'arbitraggio scandaloso e parlando di calcio;

Devo dire che Pioli tra il Derby e ieri sera mi sembra incalanato a continuare con il 4231 con fuori Leao, Bonaventura Paquetà fortunatamente. Il nostro attuale allenatore,che è un mediocre ha comunque saputo dare una logica ad un modulo, una tattica ben precisa e far uscire un po' di carattere a certi giocatori. Certo ciò è successo dopo mesi e mesi,magari con la complicità dell' arrivo di Zlatan per vari motivi, ma sono contento che finalmente sia stata trovata la quadra. Contro due squadre superiori alla nostra non abbiamo sfigurato,anzi....però ora mi chiedo, continueremo cosi o hanno tirato fuori l'orgoglio contro due big? Perchè sennò il mio sarebbe un discorso inutile. Ok abbiamo fatto due grandi prestazioni a livello di gioco, ma ora sotto con Toro,Fiorentina e tutte le altre, voglio vedere sempre lo stesso atteggiamento, noi che facciamo la gara dominando l'avversario e cosi via, poi certo anche i risultati.

Vedremo se sarà cosi nelle prossime 3/4 partite di campionato...

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

28 minuti fa, Chris³ ha scritto:

Ecco bravo, visto che hai cercato su Google un episodio a caso,  Adesso cerca tutti gli episodi simili che riguardano la tua squadra, ma ho idea ti servirà molto tempo :sard: 

Cercateli tu gli episodi simili a favore della Juve.

Io ti ho solo dimostrato che i comportamenti da “checca isterica con la squadra più debole” e soprattutto “l’infamata scientifica che si vede chiaramente “ capita anche con la tua squadra del cuore.

Che poi questo per te sia trascurabile solo perché, sempre secondo te, gli episodi simili a favore di una squadra sono più numerosi rispetto ai casi a favore di un’altra squadra, è un problema che non mi riguarda!

È come dire che poiché io ho commesso cinque omicidi e tu uno, è giusto che io venga punito mentre nel tuo caso si può soprassedere: dal punto di vista patologico è un processo mentale degno di attenzione, lo ammetto, ma sportivamente parlando è meglio stendere un velo pietoso :facepalm:

16 minuti fa, rabber71 ha scritto:

Cercateli tu gli episodi simili a favore della Juve.

Io ti ho solo dimostrato che i comportamenti da “checca isterica con la squadra più debole” e soprattutto “l’infamata scientifica che si vede chiaramente “ capita anche con la tua squadra del cuore.

Che poi questo per te sia trascurabile solo perché, sempre secondo te, gli episodi simili a favore di una squadra sono più numerosi rispetto ai casi a favore di un’altra squadra, è un problema che non mi riguarda!

È come dire che poiché io ho commesso cinque omicidi e tu uno, è giusto che io venga punito mentre nel tuo caso si può soprassedere: dal punto di vista patologico è un processo mentale degno di attenzione, lo ammetto, ma sportivamente parlando è meglio stendere un velo pietoso :facepalm:

tu non hai dimostrato proprio niente, tu sei il solito che quando non sa come uscire dal buco, va su google a cercare episodi sporadici per avere ragione. COsa che possono fare tutti per dimostrare di avere ragione. Fai prima a dire che ieri l'arbitro ha deciso di smentire il suo capo perchè invece che Brescia e Cagliari c'era la Juventus e fine. Valeri ieri ti ha regalato il pareggio e apparecchiato il ritorno, ringrazia e finiscila di cercare giustificazioni risibili.

34 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Devo dire che Pioli tra il Derby e ieri sera mi sembra incalanato a continuare con il 4231 con fuori Leao, Bonaventura Paquetà fortunatamente. Il nostro attuale allenatore,che è un mediocre ha comunque saputo dare una logica ad un modulo, una tattica ben precisa e far uscire un po' di carattere a certi giocatori. Certo ciò è successo dopo mesi e mesi,magari con la complicità dell' arrivo di Zlatan per vari motivi, ma sono contento che finalmente sia stata trovata la quadra. Contro due squadre superiori alla nostra non abbiamo sfigurato,anzi....però ora mi chiedo, continueremo cosi o hanno tirato fuori l'orgoglio contro due big? Perchè sennò il mio sarebbe un discorso inutile. Ok abbiamo fatto due grandi prestazioni a livello di gioco, ma ora sotto con Toro,Fiorentina e tutte le altre, voglio vedere sempre lo stesso atteggiamento, noi che facciamo la gara dominando l'avversario e cosi via, poi certo anche i risultati.

giocando sempre gli stessi ho idea che non dureremo cosi a lungo :asd: abbiamo una panchina che non serve a nulla come abbiamo visto anche ieri.

Ora va bene perchè Rebic ha deciso di tornare un calciatore serio per prepararsi agli Europei, per stessa ammissione di PIoli, fino a fine dicembre si allenava male ed era sovrappeso di 5 chili :bah: il problema principale purtroppo restano i pochi gol che facciamo

• Like 2

Admin Gamesforum.it

Cmq il detto si stava meglio quando si stava peggio è verissimo. Rubano più ora che all'epoca di Moggi. Assurdo

• Like 1

3 ore fa, SummerStorm ha scritto:

Concordo sul fatto che l’arbitraggio sia stato pessimo da entrambe le parti. C’era il rigore su Cuadrado per dire, e un sacco di altre cose. Però l’episodio Dybala/Theo è quello più importante a mio avviso...

Btw, ho visto gli ultimi video di Restelli...aiutatemi ho bisogno di ossigeno ahahahahahahahahahahah

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

3 ore fa, Morty ha scritto:

Concordo sul fatto che l’arbitraggio sia stato pessimo da entrambe le parti. C’era il rigore su Cuadrado per dire, e un sacco di altre cose. Però l’episodio Dybala/Theo è quello più importante a mio avviso...

Btw, ho visto gli ultimi video di Restelli...aiutatemi ho bisogno di ossigeno ahahahahahahahahahahah

Quello su Theo è un errore come altri, se Chalanoglou avesse fatto gol su punizione staremmo a parlare di altro. Il VAR semplicemente è intervenuto dove poteva (ed anzi, sarebbe dovuto intervenire pure sul rigore nn fischiato a Cuadrado), però si legge solo di Commisso & friends, di complotti e di "sempre a loro", quando al netto di chi ha sfruttato meglio gli errori arbitrali, di fischi a favore ne ho contati di più al Milan, che hanno menato per tutta la partita come fabbri. Di fatto basterebbe mantenere la calma, ma l'antijuventinismo è una malattia che porta ad affrontare ogni sfida contro i bianconeri col sangue agli occhi, non vedete gli errori a vostro favore, vedete solo quelli pro juve (anche quelli inesistenti come questo sacrosanto rigore), ed il risultato è sempre questo, che le squadre si tirano la zappa sui piedi, dominano, e si fanno fregare sempre per colpa della loro irruenza. La Juve il campionato lo perderà, questo o il prossimo o fra 3 anni, ma per continuare a sperare di poterla battere serve intelligenza, a partire dai tifosi che sono i primi a infervorare l'ambiente sempre senza motivo. Sennò sarà una vittoria solitaria, tempo che si organizza sportivamente riparte a dominare per altri 5 anni, perchè è così, la Juve ha più organizzazione, ed il fatto che la coppia Juventina Conte/Marotta abbia riportato l'Inter in cima alla classifica non è un caso. A Torino c'è competenza, e la competenza fa vincere.

Edited by SummerStorm
  • Like 1

12 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Se avessimo giocato così contro tutti da inizio campionato adesso saremmo quarti a mani basse

• Like 2

Scusate, è qui che un fallo di mano giudicato colpevole dagli arbitri si trasforma in 'la Juve rubba, gli altri episodi non esistono, ladri più adesso che prima, presentiamoci con la primavera per protesta, noi siamo oggettivi e non isterici?'. 

In b4, banderas che gode con baciamano. 

perchè vengono cancellati dei post e poi vengono riscritti? se accade per la terza volta vi tolgo la possibilità di postare in tutto il forum per 15 giorni

Zio parlo anche per te, ho visto dei post con insulti cancellati e mi pare che mi avevi fatto una promessa al momento del cambio nick, non farmi pentire della mia azione, mi raccomando, è l'ultima volta che passano insulti

E non quotate il post, è un warning non è un dibattito.

Admin Gamesforum.it

Ho letto che la AIA ha detto che è rigore perché al contrario dell episodio di Cagliari , Calabria sapeva che dietro di lui c'era Ronaldo

Se le inventano tutte oh. Le regole su misura

• Like 1