Vai al contenuto
Arkanim94

in rilievo ➤➤ Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, thelucap97 ha scritto:

In un intervista ha detto che se Nintendo gli chiede di fare Smash questo ha la priorità su tutti i possibili altri progetti, d'altronde lui è anche uno che lavora a stretto contatto con molti altri sviluppatori (come Kojima) e poter sviluppare un titolo che racchiude decine di brand deve dare una bella soddisfazione (oltre alla fatica).

Però più volte ha espresso il fatto di non voler essere attaccato sempre a un brand... anche se ora che ci penso smash unisce decine di icone :sard:

Ricorda proprio la situazione di Kojima...

Chissà che non gli consigli di sfuggire al gioco maligno di Kyoto per passare sotto l'ala protettrice benevola di Tokyo. :happybio:

Nascondi Contenuto

dove poter sviluppare PS Battle All Stars 2 :sard:

Adesso, Mortipher ha scritto:

Kamiya.

Non sta facendo Bayo 3?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
51 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

RE2

Metro

DMCV

Sekiro

:sard: 

Questa è l’ultima volta che ignori KH 3. 

Bestia. 

Link di questo messaggio

Occhio a capcom con monster hunter😌

Link di questo messaggio
6 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

Mario 2D è il remaster di un titolo che lo zoccolo duro ha già spolpato e Yoshi esce alla fine del terzo mese. Considerando quel che hanno in sviluppo dovevano mettere qualcos'altro, ma i casi sono 2:

a) non sono pronti

b) non c'è nessun supporto third sostanzioso in vista e Fire Emblem & co. servono a coprire primavera, estate ed autunno

ma hanno smash uscito a dicembre, credi che le vendite di questo titolo si fermino al solo dicembre per zoccolo duro e pure i nuovi utenti switch ?????  non sai mica parlando di un first party sony :asd:

fare uscire qualsiasi gioco prima di fine febbraio nintendo significa farlo vivere all'ombra di smash) ergo mario deluxe e più che sufficiente,  (io stesso non ho ancora comprato Smash):asd:

anche altrove non è che sia  la situazione diversa, apparte alcuni la maggioranza di titoli di dicembre sono stati oscurati da Red dead redemption 2, non a caso molti hanno preferito slittare ad inizio 2019, succede cosi con AAA con le gambe lunghe  :asd:

Link di questo messaggio
3 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Questa è l’ultima volta che ignori KH 3. 

Bestia. 

Ma chi se l'incula quello schifo :sard: 

• Like 2

Link di questo messaggio
2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ma chi se l'incula quello schifo :sard: 

Cacciatemelo please. 

• Like 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Untitled_01 ha scritto:

Cacciatemelo please. 

Ti voglio bene anche io, però guarda il lato positivo della cosa, il gioco mi fa cagare ma non scrivo nulla a riguardo se non interpellato :asd: 

• Like 5

Link di questo messaggio
8 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

Non sta facendo Bayo 3?

Nah.

O Joe 3 o nuova IP imho.

Link di questo messaggio
28 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ora però sono al lavoro su 3 progetti insieme :asd: 

Bayonetta 3, quello PS4 di cui mi sfugge il nome, e quell'altro di cui mi sfugge ancora il nome, quel JRPG Action di cui uscì un video qualche tempo fa.

Il progetto segreto è Scalebound :ivan: 

• Like 1

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Bayonetta 3, quello PS4 di cui mi sfugge il nome, e quell'altro di cui mi sfugge ancora il nome, quel JRPG Action di cui uscì un video qualche tempo fa.

Il progetto segreto è Scalebound :ivan: 

Sbalecound al massimo

Scalebound è di mamma Microsoft

Link di questo messaggio
30 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

ma hanno smash uscito a dicembre, credi che le vendite di questo titolo si fermino al solo dicembre per zoccolo duro e pure i nuovi utenti switch ?????  non sai mica parlando di un first party sony :asd:

fare uscire qualsiasi gioco prima di fine febbraio nintendo significa farlo vivere all'ombra di smash) ergo mario deluxe e più che sufficiente,  (io stesso non ho ancora comprato Smash):asd:

anche altrove non è che sia  la situazione diversa, apparte alcuni la maggioranza di titoli di dicembre sono stati oscurati da Red dead redemption 2, non a caso molti hanno preferito slittare ad inizio 2019, succede cosi con AAA con le gambe lunghe  :asd:

Sì, nell'universo in cui Xeno 2 non è uscito un mese dopo Mario. :asd:

Link di questo messaggio
8 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

Ma nel 2017 dovevano redimersi, adesso possono gestire il possesso palla con tranquillità :asd:

• Like 1
  • Good Post! 1

Link di questo messaggio
2 minuti fa, thelucap97 ha scritto:

Yoshi è prescaricabile... Potevano farlo uscire prima visto che è già pronto :sad2:

ps: pesa 5.3GB

Evidentemente non vogliono pestarsi i piedi con Mario di mezzo :ahsisi:

• Like 2

Link di questo messaggio
2 minuti fa, thelucap97 ha scritto:

Ma almeno a inizio mese :sad2:

sono anche convinto che NSMBUD farà risultati scarsi :asd:

Dici? Su WiiU aveva venduto molto bene, non vedo perché non possa replicare gli stessi numeri

Link di questo messaggio
1 ora fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Dici? Su WiiU aveva venduto molto bene, non vedo perché non possa replicare gli stessi numeri

Secondo me la serie ha perso molto mordente tra il pubblico, non so, ho questa sensazione che venderà "poco" per essere un titolo principale di Mario, si e no dire 2/3 milioni, più sulla prima cifra però nel giro di quest'anno

Link di questo messaggio

Ma speriamo floppi male. 

Due giochi che vendevano a 20-25 euro su Wii U riproposti a 60. 

Ma mettetelo a 40, pulciari. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
1 ora fa, BadBoy25 ha scritto:

si ma odissey era a fine ottobre , xeno 2 e uscito a dicembre (la distanza che c'è stata tra pokemon let go e smash più o meno)  e sia xeno 2 che anche smash non li ho presi a dicembre ma bensi a gennaio :asd:

Poi comunque dopo il flop del wii u e nel primo anno di switch, Nintendo aveva tutto da dimostrare (non poteva certo battere la fiacca visto che aveva abbandonato il wii u con 2 anni di anticipo :asd:

11 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Ma speriamo floppi male. 

Due giochi che vendevano a 20-25 euro su Wii U riproposti a 60. 

Ma mettetelo a 40, pulciari. 

francamente non lo comprerei manco a 40 euro, e un tipo di remstered che non mi va di finanziare, sopratutto considerando che a precluso la possibilità di un nuovo capitolo :facepalm:

Già me le fa girare mario kart 8 che e un titolo bellissimo, ma ha il peggior singleplayer della saga :sad2:

Modificato da Heisenberg

Link di questo messaggio