Vai al contenuto
Arkanim94

in rilievo ➤➤ Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Ma secondo voi ce la fanno per il 2019? Per me è il titolo più a rischio.. i 150 di prima gen sono usciti tutto sommato bene, ma appunto erano 150.

ah ragazzi, di esclusiva interessante c’è anche town. Lo stile sembra interessantissimo

I modelli sono quelli del 3ds eh (a dimostrazione cmq che per il 3ds rappresentavano un eccellente lavoro)

Con qualche ritocco in qualche caso,ma essenzialmente riguarda  i due pkmn copertina dove c e stato un aumento della densita poligonale sul viso  dei pkmn

Portano pure gli altri 700 e passa :asd:

piu che altro vorrei che da lets go mantenessero i pkmn nell overworld e la cattura tramite sensori di movimento su portable,ma facoltativa e solo dopo la classica lotta

poi devono smaltire l accesso al competitivo elimiando il farming/breeding  o meglio rendendolo facoltativo o infinitamente piu veloce. 

un ia rivista e ovviamente il sogno irrealizzabile.

per il resto piu si allontanano da lets go e meglio e'

town credo sara una roba contenuta(mi pare sia solo eshop e N i ngenere fa scatolato se e un progetto rilevante)...ma almeno si vede gia visivamente uno stile da parte di gf infinitamente meglio di quello di lets go

Modificato da AKAB
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Speriamo, sarebbe ottimo.. alla fine da profano dico che lets go ha introdotto delle meccaniche comode utili al brand (il box sempre disponibile è veramente una svolta), e quelle andrebbero mantenute. Se anche la difficoltà si mantiene buona (ebbene si) io sarò molto soddisfatto, non chiedo altro

Modificato da Ken Parker
  • Like 1

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Speriamo, sarebbe ottimo.. alla fine da profano dico che lets go ha introdotto delle meccaniche comode utili al brand (il box sempre disponibile è veramente una svolta), e quelle andrebbero mantenute. Se anche la difficoltà si mantiene buona (ebbene si) io sarò molto soddisfatto, non chiedo altro

Per la difficolta un primo piccolo passo sarebbe anche almeno per le palestre consentire di far usare al giocatore lo stesso numero di pkmn del capopalestra

Se ne ha due  non e possibile che il gioco te ne lasci usare 6... pure il cartone c era arrivato ,20 anni fa tipo eh

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
Adesso, AKAB ha scritto:

Per la difficolta un primo piccolo passo sarebbe anche almeno per le palestre consentire di far usare al giocatore lo stesso numero di pkmn del capopalestra

Se be ha due non e possibile che il gioco te ne lasci usare 6.. pure il cartone c era arrivato ,dall inizio eh

Quello assolutamente

ma tipo in let’s go ho notato che sopperivano con avversari dall’output di danno abbastanza elevato, che imponeva di utilizzare mosse di tutti i tipi e non solo braciere con charizard :sisi:

Link di questo messaggio
1 ora fa, Lele ha scritto:

Le eclusive N possono fare concorrenza solo tra di loro

I 1400 giochi presenti su eShop sono tutte esclusive Nintendo?

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Mortipher ha scritto:

I 1400 giochi presenti su eShop sono tutte esclusive Nintendo?

Concorrenza ho detto, o mi vuoi dire che gioco eshop x o remaster a caso ha la stessa importanza di un'esclusiva N?

Link di questo messaggio

Comunque a Dicembre non è uscito nulla sulle console più supportate di sempre, né first né third. 

Come la mettiamo? :trollface:

15 minuti fa, Lele ha scritto:

Concorrenza ho detto, o mi vuoi dire che gioco eshop x o remaster a caso ha la stessa importanza di un'esclusiva N?

Beh no, ma appunto i giochi N fanno una concorrenza paurosa a tutto il resto non solo internamente, con quel che costano poi. Pensa ai nuovi possessori che devono sborsare 400€ per avere solo console + 1 o 2 first :asd: 

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Comunque a Dicembre non è uscito nulla sulle console più supportate di sempre, né first né third. 

Come la mettiamo? :trollface:

Beh no, ma appunto i giochi N fanno una concorrenza paurosa a tutto il resto non solo internamente, con quel che costano poi. Pensa ai nuovi possessori che devono sborsare 400€ per avere solo console + 1 o 2 first :asd: 

Just cause 4...che e  un triplanA cmq.

Poi se facciamo la conta di tutti gli altri mesi lato tp e dei mesi switch dove pure lato fp sono uscite le briciole oltre alla pochezza tp...lasciamo stare :asd:

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
6 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Sissel stavo facendo ironia. ti bastava leggere poco più sotto :asd: 

Ah eri ironico, non lo avevo capito

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Chi ha visto Hi Score Girl? 

È stupendo il modo in cui vengono trattati i videogiochi, penso sia imperdibile per ciascun frequentatore di questo posto :bruniii:

Modificato da Charlie
  • Like 1

Link di questo messaggio
4 ore fa, Lele ha scritto:

Comunque dovreste mettervi in testa il concetto che la presenza delle third nel parco titoli di una specifica console è un pregio, così come l'assenza di quest'ultimo è un difetto. 

Frasi come "beh se togli le third cosa rimane?" non hanno alcun senso, perché l'ecosistema creato è frutto di pregi nella gestione della console. 

Che sia un pregio è innegabile, che sia merito di una presunta gestione dubito.

Switch è gestita benissimo, vende da Dio, può permettere progetti a budget anche basso-medio CHE VENDONO (oltre il milione Bomberman e persino un JRPG 16 bit retro a turni a 60 euro, senza scomodare Rabbids che avrà fatto 2.5/3 milioni), remaster vecchi che vendono (1 milione e passa skyrim, dark souls ed la noire al pari o meglio delle altre versioni, starlink unica versione pervenuta, ecc) eppure... le third non la premiano quanto meriterebbe.

E non si tiri fuori la questione potenza perché appunto puoi fare esclusive affidate a team più piccoli e sbancano comunque, vendendo più di un Soul Calibur, Hitman o altro 3rd che ha snobbato Switch a caso :asd:

Il tutto con meno budget e più revenue.

Eppure avviene sporadicamente.

È ormai appurato che c’e una certa riluttanza/paura pregiudiziale a sviluppare su Nintendo.

Serviranno due o tre gen ai livelli di Switch per infrangere quella che si è radicata come abitudine praticamente.

2 ore fa, AKAB ha scritto:

Poi se facciamo la conta di tutti gli altri mesi lato tp e dei mesi switch dove pure lato fp sono uscite le briciole oltre alla pochezza tp...lasciamo stare :asd:

Scusa eh, ma tu ce la stai menando perché A FEBBRAIO non esce nulla.

Allora stacce se si dice che A DICEMBRE altrove non è uscito nulla (perché JC4 tripla A quanto vuoi ma è una ciofeca ad oggi impattante nel mercato meno del remaster di Mario Bros U)

Link di questo messaggio
2 ore fa, AKAB ha scritto:

Era una trollata dai...

Link di questo messaggio
56 minuti fa, Charlie ha scritto:

Chi ha visto Hi Score Girl? 

È stupendo il modo in cui vengono trattati i videogiochi, penso sia imperdibile per ciascun frequentatore di questo posto :bruniii:

Io. :nev: Non ho digerito troppo l'animazione 3D, ma volendo mettere le schermate reali dei giochi era lo soluzione migliore per non farli sembrare corpi estranei in un'animazione tradizionale 2D.

Per il resto nulla da dire, è carinissimo. Peccato solo che, ovviamente, alla fine dell'extra stage quel pirla sceglierà Ono e non Hidaka, che è palesemente la best girl.

29 minuti fa, Wolf Loz ha scritto:

Che sia un pregio è innegabile, che sia merito di una presunta gestione dubito.

Switch è gestita benissimo, vende da Dio, può permettere progetti a budget anche basso-medio CHE VENDONO (oltre il milione Bomberman e persino un JRPG 16 bit retro a turni a 60 euro, senza scomodare Rabbids che avrà fatto 2.5/3 milioni), remaster vecchi che vendono (1 milione e passa skyrim, dark souls ed la noire al pari o meglio delle altre versioni, starlink unica versione pervenuta, ecc) eppure... le third non la premiano quanto meriterebbe.

E non si tiri fuori la questione potenza perché appunto puoi fare esclusive affidate a team più piccoli e sbancano comunque, vendendo più di un Soul Calibur, Hitman o altro 3rd che ha snobbato Switch a caso :asd:

Il tutto con meno budget e più revenue.

Eppure avviene sporadicamente.

La gestione è anche consultare i dev in fase di progettazione, dare i dev kit anni prima e non 6 mesi prima del lancio, creare una infrastruttura che incentivi il gioco online, usare un sistema di royalty non iniquo, fare bundle... Tutte cose in cui Nintendo in tempi recenti ha sempre fatto meno della concorrenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
21 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

Io. :nev: Non ho digerito troppo l'animazione 3D, ma volendo mettere le schermate reali dei giochi era lo soluzione migliore per non farli sembrare corpi estranei in un'animazione tradizionale 2D.

Per il resto nulla da dire, è carinissimo. Peccato solo che, ovviamente, alla fine dell'extra stage quel pirla sceglierà Ono e non Hidaka, che è palesemente la best girl.

Ho qualche dubbio!!! 

Cioè devo pensarci meglio, ho visto il Round 12 stasera

Cioè a caldo sì, hai ragione, però sto giusto pensando in questo istante che l'altra è stato il primo amore (per capirci :asd:

p. s. Per quando è atteso questo extra stage??? :saske:

Modificato da Charlie

Link di questo messaggio
48 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Era una trollata dai...

Sisi ma  cmq meglio ricordare che ci stava jc4 ,per gli "sbadati" :trollface:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

1 minuto fa, Il curioso signore felice ha scritto:

Ho cominciato ad ingranare su smash, una bella droga :asd:

Chi usi? 

8 minuti fa, AKAB ha scritto:

Sisi ma  cmq meglio ricordare che ci stava jc4 ,per gli "sbadati" :trollface:

Beh, stai sicuro che a febbraio uscirà qualcosa di meglio dell’irreprensibile jc:asd:

Modificato da Ken Parker

Link di questo messaggio
7 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Chi usi? 

Non ho uno preciso ancora, vado avanti con la storia per ora. Fai conto che questo è il mio primo smash..

• Like 1

Link di questo messaggio