Vai al contenuto
Arkanim94

in rilievo ➤➤ Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

EDIT niente, dubito che qualcuno risponderebbe a me

Modificato da Sissel8
  • Good Post! 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Attenti che il season pass è tramite codice!

Il disco è quello del gioco base. 

Adesso torno al MW e chiedo al commesso se mi fa controllare se il codice è già stato riscattato....

Ecco esattamente, occhio a questo aspetto ragazzi!

Per cui in sostanza: retail nuovo oppure scaricato da Store: nessun problema.

Usato: con ogni probabilità il codice é già riscattato e in questi casi ci si ritrova col gioco base ma senza i Dlc!

Quindi occhio (purtroppo dipende da caso a caso, ad esempio la Goty di Batman A Knight ha il codice riscattabile mentre la Goty di TW3 ha tutto su disco direttamente)

Modificato da Laxus91

Link di questo messaggio
8 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Attenti che il season pass è tramite codice!

Il disco è quello del gioco base. 

Adesso torno al MW e chiedo al commesso se mi fa controllare se il codice è già stato riscattato....

Ah l’offerta è sull’usato?

Bon, fai sapere che ti dice :asd:

Link di questo messaggio

Commesso gentilissimo e.... codice non riscattato. 

“Quattro e tre otto.. che botta di ****”

Link di questo messaggio
27 minuti fa, Sissel8 ha scritto:

EDIT niente, dubito che qualcuno risponderebbe a me

puoi farla una volta sola e dura 30 minuti da quello che ho capito 

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Sissel8 ha scritto:

Che cosa?

La demo di RE2, ha una durata di 30 minuti. Poi non puoi più farla partire a meno che non ti crei un nuovo account. 

Ergo non leggere i documenti che trovi, non mettere  il gioco in pausa per andare in bagno che qui mica siamo su Switch. 

E comunque non è che devi editare perché nessuno t’ha risposto in 10 minut, che ansia Sissel, sciallati. 

Modificato da Untitled_01
  • Like 1

Link di questo messaggio

Storm domanda, V4 quanto dura, quanti sono i capitoli? Ho fatto il prologo che mi è sembrato piuttosto breve, spero i capitoli abbiano una durata più lunga. Comunque molto bello, ma il comandante che vinta la battaglia si dispiace perchè hanno calpestato i fiori non si può veramente vedere :asd:

ah, e ho giocato starlink: ragazzi comprate il nuovo starfox figo :ahsisi:

• Like 1

Link di questo messaggio

Ah, era per quel messaggio.

Va beh, fate finta che non abbia scritto niente, sono stato idiota io a scrivere, in questi giorni non riesco nemmeno ad usare la console.

• Good Post! 1

Link di questo messaggio

Preso anche io vc4 a 20€ su Amazon, spero valga la spesa :asd:.

Link di questo messaggio
Il 10/1/2019 Alle 10:29, Untitled_01 ha scritto:

Modalità avventura non ti ispira?

Io probabilmente lo accontoneró dopo averla finita al 100% e fatta la modalità classica coi personaggi preferiti. 

L’online proprio non mi interessa.  

La modalità spiriti è divertente e ho fatto solo quella, non so quante ore ma tra le 10 e le 20 e a me ha dato quel doveva dare.

Non so, l'approcio recente di Nintendo con i contenuti tra qui e Odissey non mi convince, c'è troppo e mi disincentiva dal giocare alla lunga.

In più in ogni caso sapevo benissimo che smash non facesse per me ma mi sono scordato di spostare il preorder:asd:

Link di questo messaggio
19 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

https://m.youtube.com/watch?v=yvK5UHnU20Q

33,4 GB di download, piu i contenuti della Royale che sono tipo 15 GB. 

Bene. :sisi:

96 (e qualcosa) giga di spazio occupato :asd: (suppongo si arriverà a 100 con l'ultimissimo DLC)

• Like 1

Link di questo messaggio
1 ora fa, Ken Parker ha scritto:

Storm domanda, V4 quanto dura, quanti sono i capitoli? Ho fatto il prologo che mi è sembrato piuttosto breve, spero i capitoli abbiano una durata più lunga. Comunque molto bello, ma il comandante che vinta la battaglia si dispiace perchè hanno calpestato i fiori non si può veramente vedere :asd:

ah, e ho giocato starlink: ragazzi comprate il nuovo starfox figo :ahsisi:

45-55 ore a seconda di quante storie secondarie e schermaglie fai prima di completare il gioco. Io ho impiegato 52 ore facendo tutte le storie secondarie (ad eccezione di quelle dei pg del post game, ovviamente) e nessuna schermaglia.

I capitoli sono

Nascondi Contenuto

18, escluso il prologo

1 ora fa, Blapeps ha scritto:

Preso anche io vc4 a 20€ su Amazon, spero valga la spesa :asd:.

C'è una demo corposissima, prologo + 4 capitoli, potevi provarla. :asd: Anzi scaricala comunque, puoi trasferire il save nel gioco completo e continuare da dove eri arivato nella demo, così facendo sblocchi anche un oggetto esclusivo.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio

Spyro 2 è veramente bello, un bel salto dal primo. Tipo Crash 2 insomma. 

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
9 ore fa, AKAB ha scritto:

Vabbe te sei inconmmentabile come sempre

Brucia quando sai che ho ragione e non puoi controbattere.

Fatti una domanda... quali giochi del 3DS potresti concepire su Switch, senza grosse modifiche ma solo un restyling grafico, a prezzo pieno e che compreresti volentieri? Me ne vengono in mente pochi (dove per pochi intendo un paio :asd: ), e nessuno mi darebbe l'idea di vero capolavoro.

Per ipotesi, accettando che su 3ds vadano bene come titoli di punti robi oggettivamente inferiori a prezzo più basso, mi staresti dando ragione.

Una console che non ha nemmeno una manciata di capolavori esclusivi non posso ritenerla ottima.

3 ore fa, MiaterM ha scritto:

La modalità spiriti è divertente e ho fatto solo quella, non so quante ore ma tra le 10 e le 20 e a me ha dato quel doveva dare.

Non so, l'approcio recente di Nintendo con i contenuti tra qui e Odissey non mi convince, c'è troppo e mi disincentiva dal giocare alla lunga.

In più in ogni caso sapevo benissimo che smash non facesse per me ma mi sono scordato di spostare il preorder:asd:

Più o meno è l'approccio dei giochi di oggi in generale

Modificato da Cranky Kong

Link di questo messaggio
1 ora fa, Untitled_01 ha scritto:

Spyro 2 è veramente bello, un bel salto dal primo. Tipo Crash 2 insomma. 

Io sto ancora finendo il primo.

Tutto molto bello, esattamente come me lo ricordavo. Peccato per il framerate su PS4 Pro.

Link di questo messaggio
3 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Io sto ancora finendo il primo.

Tutto molto bello, esattamente come me lo ricordavo. Peccato per il framerate su PS4 Pro.

Devi vedere su xbox one base, ogni volta che mio fratello gioca e dó un'occhiata ci sono sempre dei cali :sard:

Mi fa anche venire mal di testa per questo, ma soprattutto per l'effetto smarmellamento quando ruoti la telecamera, adesso non so se il gioco è così o su xone è accentuato :unsisi:

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Daisuke ha scritto:

Devi vedere su xbox one base, ogni volta che mio fratello gioca e dó un'occhiata ci sono sempre dei cali :sard:

Mi fa anche venire mal di testa per questo, ma soprattutto per l'effetto smarmellamento quando ruoti la telecamera, adesso non so se il gioco è così o su xone è accentuato :unsisi:

E' il framepacing che fa schifo, un po' come Dark Souls. Però mi aspettavo che sulle console potenziate fosse perfetto, e invece

Link di questo messaggio
23 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Hanno copiato dal miglior platform adventure in circolazione :unsisi:

• Like 3

Link di questo messaggio