Vai al contenuto
Arkanim94

in rilievo ➤➤ Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
17 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Ci si è hyppati all'annuncio perché era fighissimo, dopodiché nessuno l'ha più nominato o quasi anche per mancanza di nuove info, ma non vedo perché cuttarlo dalla lista esclusive for reasons. MUA3 è un gioco dallo spessore più che discreto, basta vedere le reactions sui forum esteri

Lego City era esclusiva Wii U e qui fra noi nessuno l'ha mai citato. 

Intendi quelle reaction dei forum uber nontendari dove tutto e oro oppure le reaction su youtube dove si fa "teatro" per ogni cagata?

Perche sonceramente io non ne ho visto parlare da nessuna parte che non fosse roba pesantemente a sfondo Nintendo come utenza (e ovvio,visto che il restante 90% della roba annunciata ai the game awards  non usciva su switch)

Se si voleva parlare di switch era una delle poche cose.

Ma in generale sto super parlare  di marvel ultitamte 3 non l ho proprio visto..mi e nuovo :asd:

il problema ripeto e quando si fanno le comparazioni delle line up e a roba come dmcv kh3 sekiro rage re2remake senti citare roba come il port di mario 2d dmx  o travis 

Cioe io non avrei mai il coraggio di cirarli  come titoli salva line up (e ad ora questo sono nei mprimi mesi assieme a yoshi),ma parlo per me

Modificato da AKAB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
3 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Ma un **** di Mario e Luigi lo vogliono tirare fuori ????? E una serie troppo preziosa per morire con le console portatili, piuttosto che uccidano i paper mario :bruniii:

Pià che altro mi chiedo quale sarà il futuro dello studio... sono in 40 persone, hanno dovuto assumere 1/2 persone per lo sviluppo dei modelli per le sezioni "Giganti" nei titoli 3DS...

...Per me stanno raccogliendo tempo per preparare gli Sprite in HD :asd: Piuttosto farei una fusione con il team di Paper Mario

• Like 1

Link di questo messaggio
2 minuti fa, AKAB ha scritto:

Intendi quelle reaction dei forum uber nontendari dove tutto e oro oppure le reaction su youtube dove si fa "teatro" per ogni cagata?

Perche sonceramente io non ne ho visto parlare da nessuna parte che non fosse roba pesantemente a sfondo Nintendo come utenza (e ovvio,visto che il restante 90% della roba annunciata non usciva su switch)

Ma in generale sto super oarlare  di marvel ultitamte 3 non l ho proprio visto

Falso, gli annunci più o meno grossi agli Awards sono stati 4, e tre di questi avevano il logo Switch :asd: 

Link di questo messaggio

Uhh Luke, pensaci: un gioco su bowser

Nascondi Contenuto

:polmo:

Con wario ci ho messo una pietra sopra ormai.

• Like 1

Link di questo messaggio
3 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Ci si è hyppati all'annuncio perché era fighissimo, dopodiché nessuno l'ha più nominato o quasi anche per mancanza di nuove info, ma non vedo perché cuttarlo dalla lista esclusive for reasons. MUA3 è un gioco dallo spessore più che discreto, basta vedere le reactions sui forum esteri. 

Lego City era esclusiva Wii U e qui fra noi nessuno l'ha mai citato. 

Perchè c'è stato un bel ricambio generazionale tra le fila dei nintendari :asd:

Però daje, non venirmi a dire adesso che nessuno l'ha mai nominato DXM, se sarà la quinta volta in sei mesi che sono chiamato a rispondere al "perchè snobbi DXM"? :asd:

Pure Marvel santo dio, non venite a dire poi che "eh non ci aspettavamo niente, va bene così, mica era Spiderman, a noi non interessano neanche quelle robe lì"

1 minuto fa, Ken Parker ha scritto:

Uhh Luke, pensaci: un gioco su bowser

Mostra contenuto

:polmo:

Con wario ci ho messo una pietra sopra ormai.

No, se non fanno ancora per qualche anno Wario & Waluigi RPG tocca lanciare un kickstarter

Link di questo messaggio

Io per wario vorrei un bel platform 3d, altro che rpg :asd: ma mi sa che dopo il capitolo cubo hanno chiuso i progetti

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Mortipher ha scritto:

Falso, gli annunci grossi agli Awards sono stati 4, e tre di questi avevano anche il logo Switch :asd: 

Ma falso cosa morty?

Ho letteralmente scritto " il 90% della roba annuciata non compariva per switch"

Vado a prendere tutti gli annunci e vedere in quanti compariva switch?

Non ho parlato di grossi /piccoli...posto che il nuovo far cry e il nuovo titolo obsidian sono die annunci rilevanti ai tga...quidi gia e falso che quelli grossi erano 4 e 3  sono stati pure su switch 

Link di questo messaggio
6 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Bestemmia

Marvel Ultimate Alliance 3 e Bayo 3 sulla stessa riga farebbero tirar fuori il rosario a Mosconi

• Like 1
  • Good Post! 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Storm_FF ha scritto:

Perchè c'è stato un bel ricambio generazionale tra le fila dei nintendari :asd:

Però daje, non venirmi a dire adesso che nessuno l'ha mai nominato DXM, se sarà la quinta volta in sei mesi che sono chiamato a rispondere al "perchè snobbi DXM"? :asd:

Pure Marvel santo dio, non venite a dire poi che "eh non ci aspettavamo niente, va bene così, mica era Spiderman, a noi non interessano neanche quelle robe lì"

Storm se mi fai la lista delle esclusive del 2019 e tieni fuori quelli è ovvio che ti chiedo il perché. Nessuno li sta pompando come prossimi capolavori ma vanno citati pure loro

Link di questo messaggio
1 minuto fa, thelucap97 ha scritto:

Se lo sono già giocato... Mario Luigi viaggio al centro di Bowser :sard:

Se non lo hai giocato recuperalo, tra poco esce il remake su 3ds :ahsisi:

No no, quello è un mario e luigi. Intendevo un simil captain toad ma su bowser, ovvero un platform dove il protagonista è lui e magari il boss finale mario :polmo:

daltronde con odyssey il personaggio ha acquisito uno spessore notevole, il finale è meraviglioso :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, AKAB ha scritto:

Ma falso cosa morty?

Ho letteralmente scritto " il 90% della roba annuciata non compariva per switch"

Vado a prendere tutti gli annunci e vedere in quanti compariva switch?

Non ho parlato di grossi /piccoli...posto che il nuovo far cry e il nuovo titolo obsidian sono die annunci rilevanti ai tga...quidi gia e falso che quelli grossi erano 4 e 3  sono stati pure su switch 

Allora sono 5 (il gioco Obsidian già lo avevo contato). Non sapevo che 3 su 5 equivalesse al 10%

Link di questo messaggio
2 minuti fa, thelucap97 ha scritto:

Wario & Waruigi Viaggio al centro di Browser :polmo:

giusto per non avere problemi legali :asd:

Tingle Pan e il Browser che non c'è :polmo:

• Like 1

Link di questo messaggio
Adesso, Mortipher ha scritto:

Storm se mi fai la lista delle esclusive del 2019 e tieni fuori quelli è ovvio che ti chiedo il perché. Nessuno li sta pompando come prossimi capolavori ma vanno citati pure loro

In verita si parla sempre di line up generali  e spesso quando si faceva(si fa tutt ora) notare che su switch non uscivano un sacco di potenziali gioconi come  kh3 re2 remake dmcv  rage 2 sekiro metro si negava sta frase mettendoci la solita  lista con il magico supporto third party evidentemente soddisfacente,con travis e daemon x machina come cavalli di battaglia :asd: (tralasciando i port tipo mario 2d o tales of vesperia,che esce pure altrove ma evidentemente non ci sta il bisogno di citare un port old gen)

come se daemon x machina e co possano farsi carico di molti oneri 

2 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Allora sono 5 (il gioco Obsidian già lo avevo contato). Non sapevo che 3 su 5 equivalesse al 10%

Ma morty te vuoi attenrre a cio che scrivo? :asd:

Io ho scritto:

Il 90% della roba annunciata  non e stata annuciata per switch"

Dove ho scritto pesante o meno?

Sei te che l hai scritto e vuoi kodificare le cose chw ho detto

Io ho detto 90% della roba annunciata in generale...non 90% della roba grossa(che poi va a discrezione nel momento in cui poi si ritiene per qualcheduno grosso daemon x machina o travis  o il port di vesperia)

Link di questo messaggio

Ragazzi, ma la gente si compra smash e gode per un anno, di cosa parlate :asd: di la ti annoi per una ventina di ore su re2r e days gone :unsisi:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
20 minuti fa, AKAB ha scritto:

Perche sonceramente io non ne ho visto parlare da nessuna parte che non fosse roba pesantemente a sfondo Nintendo come utenza (e ovvio,visto che il restante 90% della roba annunciata ai the game awards  non usciva su switch)

Ma in generale sto super parlare  di marvel ultitamte 3 non l ho proprio visto..mi e nuovo :asd:

il problema ripeto e quando si fanno le comparazioni delle line up e a roba come dmcv kh3 sekiro rage re2remake senti citare roba come il port di mario 2d dmx  o travis 

Cioe io non avrei mai il coraggio di cirarli  come titoli salva line up (e ad ora questo sono nei mprimi mesi assieme a yoshi),ma parlo per me

Non ho parlato di roba groasa o meno

Posto che poi come visto la roba grossa e molto variabile e vorrei capire quale e per te 

Visto che gia ne abbiamo scoperto qualche d uno in piu che su switch non esce,di "grosso" :asd:

e cmq ripeto sul mio pianeta finiti i tga si parlava del vincitore,degli annunci di outer world far cry e mkxi...non di certo di ultimate alliance 3 come intendi dire  

Non so quali forum tu abbia frequentato morty.. forse la sez switch di gamesforum :trollface:

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio

Il grosso di quest’anno potrebbe essere pokemon, siamo nelle mani di GF :asd:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Mortipher ha scritto:

7 ore fa, Storm_FF ha scritto:

Comunque hanno FE, AC, Luigi, Pokemon 8, Metroid, Pikmin 4 e Bayo come grossi titoli annunciati di cui non si è ancora visto quasi niente, e direi qualche scontato ritorno tipo Qualcosa Maker, 3DW, paper Mario, Fuckin' zero GX HD e qualche porting di zelda... E chiaramente N64 e gb mini e/o virtual console. 

Questa Nintendo potrebbe tranquillamente spalmarsi questi per i prossimi due anni e limitare ancora parecchio le "bombe inaspettate" che sono sempre state il sale dei direct nella scorsa gen. A parte il progetto Retro credo sia già tutto abbastanza già scritto e prevedibile almeno fino a fine anno, almeno sul lato 1st e lavori su commissione

Aridaje Morty, te l'ho già detto che non li reputo nè grossi nè interessanti allo stato attuale delle cose. E imho la stessa Nintendo li farà uscire come capita, senza crearci una finestra commerciale apposita come invece farà per tutti gli altri.

Poi se per ogni console devo citare per forza tutti i titoli vagamente interessanti e popolari che escono allora devo aggiungere dieci righe ogni volta :asd: Come quasi tutti qua non citiamo mai Fortnite o Mario Party malgrado macinino soldi a ripetizione, non chiedermi di tenere DXM e soprattutto Marvel sullo stesso piano di ciò che davvero mi interessa :asd:

Come non mi vedrai mai citare Outern Woods, rage o PUBG per esaltare le uscite PS4, non è roba che sento minimamente mia quindi so che esiste ma al centro dei miei discorsi non ci sta mai.

Modificato da Storm_FF

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

No no, sono entrambe ip sulle quali ci attendiamo un capitolo nuovo :sisi: conta che color splash è del 2015, è relativamente recente dopotutto

Io voglio due capitoli  di mario e luigi, poi possono fare anche il remstered di paper mario per quel che mi riguarda :unsisi:

24 minuti fa, thelucap97 ha scritto:

Pià che altro mi chiedo quale sarà il futuro dello studio... sono in 40 persone, hanno dovuto assumere 1/2 persone per lo sviluppo dei modelli per le sezioni "Giganti" nei titoli 3DS...

...Per me stanno raccogliendo tempo per preparare gli Sprite in HD :asd: Piuttosto farei una fusione con il team di Paper Mario

Ma chissen per me possono farli semplicemente in 2d ma in hd,  ma gli fa cosi schifo a Nintendo fare dei giochi in 2d ???? :bruniii:

meglio il 2d hd che dei modelli orridenti 3d tipo quelli dei new o degli episodi 3ds :asd:

Modificato da Heisenberg

Link di questo messaggio