Vai al contenuto
Arkanim94

in rilievo ➤➤ Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Io voglio due capitoli  di mario e luigi, poi possono fare anche il remstered di paper mario per quel che mi riguarda :unsisi:

Ah si bro, avevo letto che ti interessavano entrambi i filoni :asd: dai dai, se switch continua così almeno 4 o 5 ip all’anno le devono cacciare fuori. Considerando ancora 4,5 anni di vita della console, abbiamo circa 25 titoli nintendo first garantiti.. sbizzarritevi pure a cercare di capire cosa:sard:

Modificato da Ken Parker
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io delle cose che vorrei di più sono appunto un nuovo Mario & Luigi e Paper Mario, il primo come saga mi è sempre piaciuta anche nei suoi momenti peggiori, la seconda dopo Color Splash mi fido abbastanza di un ipotetico nuovo capitolo, quindi si muovessero :tristenev:

Altra cosa che vorrei sono remaster del GameCube, un bel Mario Sunshine, un bel Eternal Darkness, anche un Portale Millenario... :tragic:

• Like 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Jack 95 ha scritto:

Io delle cose che vorrei di più sono appunto un nuovo Mario & Luigi e Paper Mario, il primo come saga mi è sempre piaciuta anche nei suoi momenti peggiori, la seconda dopo Color Splash mi fido abbastanza di un ipotetico nuovo capitolo, quindi si muovessero :tristenev:

Altra cosa che vorrei sono remaster del GameCube, un bel Mario Sunshine, un bel Eternal Darkness, anche un Portale Millenario... :tragic:

Bellino Mario Sunshine, chissà se un giorno lo rivedremo.

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Jack 95 ha scritto:

Il like e per eternal darkness ovviamente :tè:

Nintendo ti prego fai un eternal darkness 2 :sadfrog:

Link di questo messaggio
12 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Ragazzi, ma la gente si compra smash e gode per un anno, di cosa parlate :asd: di la ti annoi per una ventina di ore su re2r e days gone :unsisi:

Già il 2018 è stato l'anno del godimento per smash, Nintendo la deve smettere di immolare due anni a gen dietro quel gioco e i suoi dlc :asd:

BTW la modalità spiriti è proprio quello che serviva. Era dai tempi della ps2 che non ero così incentivato a giocare un picchiaduro

• Like 1

Link di questo messaggio
20 minuti fa, AKAB ha scritto:

In verita si parla sempre di line up generali  e spesso quando si faceva(si fa tutt ora) notare che su switch non uscivano un sacco di potenziali gioconi come  kh3 re2 remake dmcv  rage 2 sekiro metro si negava sta frase mettendoci la solita  lista con il magico supporto third party evidentemente soddisfacente,con travis e daemon x machina come cavalli di battaglia :asd: (tralasciando i port tipo mario 2d o tales of vesperia,che esce pure altrove ma evidentemente non ci sta il bisogno di citare un port old gen)

come se daemon x machina e co possano farsi carico di molti oneri 

Ma morty te vuoi attenrre a cio che scrivo? :asd:

Io ho scritto:

Il 90% della roba annunciata  non e stata annuciata per switch"

Dove ho scritto pesante o meno?

Sei te che l hai scritto e vuoi kodificare le cose chw ho detto

Io ho detto 90% della roba annunciata in generale...non 90% della roba grossa(che poi va a discrezione nel momento in cui poi si ritiene per qualcheduno grosso daemon x machina o travis  o il port di vesperia)

Deciditi però Ak, una volta conta solo la roba AA-AAA, un'altra pure gli Indie (devo essermeli persi i 30 giochi annunciati ai TGA) 

Quelli un minimo rilevanti erano 5, 1 esclusiva Switch e 4 multi di cui 2 col logo Switch presente. Gli altri quali erano?

17 minuti fa, AKAB ha scritto:

Non so quali forum tu abbia frequentato morty..mforse lansez switch di gamesforum :trollface:

https://www.resetera.com/threads/marvel-ultimate-alliance-3-announced-exclusively-for-nintendo-switch-team-ninja-developed-nintendo-published.85581/ 

inb4 resetera covo di Nintendari senza altre console

12 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

Aridaje Morty, te l'ho già detto che non li reputo nè grossi nè interessanti allo stato attuale delle cose. E imho la stessa Nintendo li farà uscire come capita, senza crearci una finestra commerciale apposita come invece farà per tutti gli altri.

Poi se per ogni console devo citare per forza tutti i titoli vagamente interessanti e popolari che escono allora devo aggiungere dieci righe ogni volta :asd: Come quasi tutti qua non citiamo mai Fortnite o Mario Party malgrado macinino soldi a ripetizione, non chiedermi di tenere DXM e soprattutto Marvel sullo stesso piano di ciò che davvero mi interessa :asd:

Mi era sfuggita quella parte. Beh ma come ho detto MUA3 è "grosso" quanto Bayonetta, se poi non piace è un altro discorso.

Link di questo messaggio

Beh, però chi l’ha comprato a natale o adesso ne ha da fare. I sonys fatto un walkthrough fatto tutto.. (e lo dico in risposta al ragionamento di Ak sull’assenza di titoli da giocare..)

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Deciditi però Ak, una volta conta solo la roba AA-AAA, un'altra pure gli Indie (devo essermeli persi i 30 giochi annunciati ai TGA) 

Quelli un minimo rilevanti erano 5, 1 esclusiva Switch e 4 multi di cui 2 col logo Switch presente. Gli altri quali erano?

https://www.resetera.com/threads/marvel-ultimate-alliance-3-announced-exclusively-for-nintendo-switch-team-ninja-developed-nintendo-published.85581/ 

Mi era sfuggita quella parte. Beh ma come ho detto MUA3 è più "grosso" di Bayonetta, se poi non piace è un altro discorso.

Non e  difficile su dai :

indie e dopoia A sono rilevanti e servono da accompagnamento ai titol itripla a

una line up di soli indie e doppia A non si regge...e appunto  la critica che facevo a vita.

Reset era in realta  ha una community nintendara abborme capitatanata da quel buffone di phantom pain

Aprono un topic per ogni cagata nintendo se uno ci fa caso

33 pagine in tot da allora (vanno contestualizzate sulla media che si fa di norma)su era sono molto poche per roba N li eh...considerato che con pkmn hanno fatto 4/5 topic (esaurito" le pagine di un topic e riniziato in un altro)solo nel periodo di nulla ,in cui non si sapeva di lets go. Guarda l ho seguita molto attebtamente li la cosa :asd:

Ma apunto in ogni posto normale non ho mai visto parlare di ultimate alliance. 

Nei vari siti  lato commenti bnele news e forum ho sentito parlare di gow,di far cry del nuovo titolo diobisdian ecc

Non di ultimate alliance,a parte una menzione isolata di pochi secondi.

Poi libero di credere che abbia riscosso un successo..

5 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Beh, però chi l’ha comprato a natale o adesso ne ha da fare. I sonys fatto un walkthrough fatto tutto.. (e lo dico in risposta al ragionamento di Ak sull’assenza di titoli da giocare..)

Non ho capito, a cosa ti riferisci?

Cmq c e  pure chi gioca solo a overwatxh e se lo fa dirare  per mesi o anni 

Idem fortnite ecc

Ma non e questo il discorso che si puo fare quando si palra di line up: ergo di scelta.  :!asd:

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
11 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Mi era sfuggita quella parte. Beh ma come ho detto MUA3 è "grosso" quanto Bayonetta, se poi non piace è un altro discorso.

Cioé quella roba su licenza come Bayonetta? Boh... 

Link di questo messaggio
Il 11/1/2019 Alle 16:56, Untitled_01 ha scritto:

Spyro 2 è veramente bello, un bel salto dal primo. Tipo Crash 2 insomma. 

Vero, mi sta piacendo molto pure a me. Molto ampio, vario e con più possibilità rispetto al primo capitolo. C'è più esplorazione e qui non è facile completare tutto al 100 %.

Però ho notato pure io dei forti cali di frame rate, credevo fosse la mia PS4 Pro.

Ci stavo giocando in allegria, poi mi sono fatto ritrascinare da Secret of Mana su PS4.

• Like 1

Link di questo messaggio

Sulla scelta hai ragione, terze parti (non sony) dominano i primi mesi del 2019 :sisi:Però non si può dire che su nintendo non giochi, uno smash e un nsmbu ti tengono li per mesi, oltre a tutto il contorno. Paradossalmente giochi molto di più su N comprando solo smash che su sony prendendo dmc, re2 e kh3😄

Link di questo messaggio
Adesso, SANJI87 ha scritto:

Vero, mi sta piacendo molto pure a me. Molto ampio, vario e con più possibilità rispetto al primo capitolo. C'è più esplorazione e qui non è facile completare tutto al 100 %.

Però ho notato pure io dei forti cali di frame rate, credevo fosse la mia PS4 Pro.

Ci stavo giocando in allegria, poi mi sono fatto ritrascinare da Secret of Mana su PS4.

È il framepacing. Poi su Pro scatta di più rispetto ad X.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, SANJI87 ha scritto:

Spyro ha problemi di framepacing su tutte le console, nessuna esclusa.

E' ridicolo che non rilascino una patch per fixare la cosa.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Ken Parker ha scritto:

Sulla scelta hai ragione, terze parti (non sony) dominano i primi mesi del 2019 :sisi:Però non si può dire che su nintendo non giochi, uno smash e un nsmbu ti tengono li per mesi, oltre a tutto il contorno. Paradossalmente giochi molto di più su N comprando solo smash che su sony prendendo dmc, re2 e kh3😄

Considerando che solo KH3 andrà dalle 50 alle 100 ore, direi proprio di no :asd:

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Ken Parker ha scritto:

Dipende, puoi trovare giocatori che spendono moltissimo tempo pure su quei tre titoli. Specialmente i completisti.

KH 3 con tutti i mondi da esplorare, Boss opzionali, Keyblade da creare ecc ne avresti per mesi.

RE 2 troverai giocatori che lo completeranno decine e decine di volte solo per fare speed run.

DMC 5 è un gioco dove con l'esperienza puoi sempre migliorare nel CS e con il Bloody Palace ne hai quanto ne vuoi.

• Like 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Cioé quella roba su licenza come Bayonetta? Boh... 

Nemmeno Luigi's Mansion è al livello di Bayo eppure viene inserito. Gente di che si parla qui, di budget? Di presa sul pubblico? O di qualità?

Non si capisce più niente, una volta è una cosa e la volta dopo è un'altra :asd: 

Link di questo messaggio

Ari aridaje, "GROSSO" lo è solo a livello di licenza. Di certo non stanno pompando un budget grosso per davvero come hanno fatto Warner con Batman e Marvel stessa con Spidey. MUA3 è poco più che facile mungitura per quanto ne sappiamo: l'80% di quel che venderanno sarà per le facce famose che ci mettono, per il resto devono solo metterci lo stretto indispensabile per farci uscire un gioco non proprio bruttissimo. Esattamente come hyrule warriors, non so che amore vedete in questi progetti nati solo come cash grabbing, che non hanno niente da dire in sè. Se esistono va bene giocarli, se escono bene va bene rallegrarsene, ma attenderli al pari della roba buona è pura ottusità.

Su questo forum Bayo è considerato un progettino perchè ha le cutscene-statiche, il porting l'han fatto coi piedi e di certo non aveva il marketing aggressivo dei grandi pubblisher, ma hanno avuto tutti i soldi che servivano per tirare fuori, da zero, il miglior action di sempre, roba che Capcom e Platinum stessa dovrà sudare sette camicie per eguagliare.

Bayo 3 appunto nasce con l'idea di settare il nuovo standard, e lo fa col team migliore sulla piazza. Magari gli costa 20 milioni, cifre a caso, ma resterà sempre un progetto grosso.

MUA3 nasce con l'idea di creare qualcosa di decente per non sprecare l'occasione. Magari ci pompano anche 50 milioni tra licenze, pubblicità, doppiatori originali ecc ecc... ma resterà sempre un piccolo parassita, una furbata, e la fine di questa roba a casa mia è questa

Nascondi Contenuto

giphy.gif

Ieri è uscito Vesperia comunque. Spero abbiate tutti dedicato un pensiero al guerriero caduto Deidara e magari ve lo caghiate un po' quel povero multipiatta, che forse merita u po' più di attenzione rispetto ai Setsuna della situazione :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
2 minuti fa, SANJI87 ha scritto:

Dipende, puoi trovare giocatori che spendono moltissimo tempo pure su quei tre titoli. Specialmente i completisti.

KH 3 con tutti i mondi da esplorare, Boss opzionali, Keyblade da creare ecc ne avresti per mesi.

RE 2 troverai giocatori che lo completeranno decine e decine di volte solo per fare speed run.

DMC 5 è un gioco dove con l'esperienza puoi sempre migliorare nel CS e con il Bloody Palace ne hai quanto ne vuoi.

Certamente, diciamo prendevo in considerazione la durata standard dei titoli :sisi:

@Luca.Lampard. non voglio dirti quante ore ho sul titolo, diciamo che avrei potuto finirci the witcher :asd: e non ho ancora fatto niente :azz:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Sisi ma chiaro che  ti tiene per mesi li uno smash MA:

1) deve piacerti il gioco 

2) deve funzionare tutto..mdove intendo sopratuttto l online

E si da il caso che il punto 1) in teoria e aggirabile se oltre a smash esce pire altro di rilevabile..ma nel momento in cui hai 1 solo titolo dabvero di spessore nuovo e' chiaro che  o ti piace quello o non giochi a nulla

Altrove usciranno cmq titoli che ti possono durare un sacco e cmq  con una scelta eborme...potro giocare a kh3 esempio E pure ad altro di spessore.

Non e che su ps4one dico che ci sta ancora rdr2 che ha una longevita enorme con l online e quindi si risolve il problema con lui,un titolo cmq gia uscito ....ci stara sempre rdr2 ma intanto usciranno i vari kh3 dmcv re2 remake sekiro metro e potro CONTINUARE a giocare ancora a rdr2 per mesi MA anche giocare roba NUOVA di spessore ...

La differenza e questa. :asd:

Con switch  fino a yoshi porbabilennte si dovra vedere a un titolo dello scorso anno per citare qualcosa di "pesabte"

Altrove da  fine gennaio in avanti sara un macello costante ,cin un sacco di ip pesantissime e soprattuto scelta.

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

I titoli macina ore ci sono su tutte le piattaforme eh, magari non li produce sony "perchè ci piacciono di più i film [cit]" ma tra racing, sparatutto, rpg, openworld e compagnia dei buoni investimenti soldi-tempo si fanno anche qui :asd: Anzi, pure migliori, considerando che con 10 euro ti prendi titoli infiniti come smash o splatoon :asd:

La differenza è che su ps4, forte dei buoni rapporti coi third e dei suoi 5 anni sul groppone, hai il decuplo della scelta, e se proprio non ti piacciono i film puoi pure starci alla larga

Modificato da Storm_FF

Link di questo messaggio