Vai al contenuto
Arkanim94

in rilievo ➤➤ Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

Ari aridaje, "GROSSO" lo è solo a livello di licenza. Di certo non stanno pompando un budget grosso per davvero come hanno fatto Warner con Batman e Marvel stessa con Spidey. MUA3 è poco più che facile mungitura per quanto ne sappiamo: l'80% di quel che venderanno sarà per le facce famose che ci mettono, per il resto devono solo metterci lo stretto indispensabile per farci uscire un gioco non proprio bruttissimo. Esattamente come hyrule warriors, non so che amore vedete in questi progetti nati solo come cash grabbing, che non hanno niente da dire in sè. Se esistono va bene giocarli, se escono bene va bene rallegrarsene, ma attenderli al pari della roba buona è pura ottusità.

Su questo forum Bayo è considerato un progettino perchè ha le cutscene-statiche, il porting l'han fatto coi piedi e di certo non aveva il marketing aggressivo dei grandi pubblisher, ma hanno avuto tutti i soldi che servivano per tirare fuori, da zero, il miglior action di sempre, roba che Capcom e Platinum stessa dovrà sudare sette camicie per eguagliare.

Bayo 3 appunto nasce con l'idea di settare il nuovo standard, e lo fa col team migliore sulla piazza. Magari gli costa 20 milioni, cifre a caso, ma resterà sempre un progetto grosso.

MUA3 nasce con l'idea di creare qualcosa di decente per non sprecare l'occasione. Magari ci pompano anche 50 milioni tra licenze, pubblicità, doppiatori originali ecc ecc... ma resterà sempre un piccolo parassita, una furbata, e la fine di questa roba a casa mia è questa

Mostra contenuto

giphy.gif

Ieri è uscito Vesperia comunque. Spero abbiate tutti dedicato un pensiero al guerriero caduto Deidara e magari ve lo caghiate un po' quel povero multipiatta, che forse merita u po' più di attenzione rispetto ai Setsuna della situazione :asd:

bayonetta  oltre alla cut scens statiche ha pure alcune delle migliori cut scenes (chiamiamole dinamiche?)  per spettacolarita.

Semicemente hanno reso piu snelle quelle  in cuo parla  o cammina e  si sono concentrati ancor di piu su quelle d azione..e direi che e una scelta molto azzeccata vista la natura del titolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Ma pure re deve piacere ed è un legno, kh3 idem, se non sei appassionato della saga o non te la ricordi( cosa capitata a me con mgs5) non lo giochi proprio e dmc beh.. dmc è figo.

ma il migliore resta sekiro per distacco, se lo citate fate win win.

Modificato da Ken Parker

Link di questo messaggio
7 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Nemmeno Luigi's Mansion è al livello di Bayo eppure viene inserito. Gente di che si parla qui, di budget? Di presa sul pubblico? O di qualità?

Non si capisce più niente, una volta è una cosa e la volta dopo è un'altra :asd: 

Luigi's Mansion infatti è tutto da verificare, visto che il precedente è uscito su console portatile. E sembra fatto con 2 lire.

Metroid e Bayonetta sono i titoli davvero grossi per Switch in uscita quest'anno, poi possiamo dirci tutte le favolette di questo mondo ma è cosi. Vorrei dire anche Pokemon, ma dopo Let's Go dubito che si discosti molto da quanto visto quest'anno.

Il gioco di Marvel è sicuramente interessante, così come quello dei Mech. Ma di certo non è il piatto principale di Switch quest'anno. È come se nel 2017 mi avessi messo sullo stesso piano Smash o Mario Tennis, per capirci. O come se quest'anno mettessi sullo stesso piano Carckdown 3 con Ori 2 e Gears 5 lato Xbox e la roba Vr con Tlou2 lato PS4.

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

I titoli macina ore ci sono su tutte le piattaforme eh, magari non li produce sony "perchè ci piacciono di più i film [cit]" ma tra racing, sparatutto, rpg, openworld e compagnia dei buoni investimenti soldi-tempo si fanno anche qui :asd: Anzi, pure migliori, considerando che con 10 euro ti prendi titoli infiniti come smash o splatoon :asd:

Mi piacciono le tue cit. :asd:

Link di questo messaggio
16 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Considerando che solo KH3 andrà dalle 50 alle 100 ore, direi proprio di no :asd:

perchè smash quanto pensi che duri il singleplayer :asd:

Comunque l'obbiezione giusta era considerando che Re2 lo finiremo 3000 volte direi proprio di no :sard:

• Like 1

Link di questo messaggio
6 minuti fa, AKAB ha scritto:

Sisi ma chiaro che  ti tiene per mesi li uno smash MA:

1) deve piacerti il gioco 

2) deve funzionare tutto..mdove intendo sopratuttto l online

E si da il caso che il punto 1) in teoria e aggirabile se oltre a smash esce pire altro di rilevabile..ma nel momento in cui hai 1 solo titolo dabvero di spessore nuovo e' chiaro che  o ti piace quello o non giochi a nulla

Altrove usciranno cmq titoli che ti possono durare un sacco e cmq  con una scelta eborme...potro giocare a kh3 esempio E pure ad altro di spessore.

Non e che su ps4one dico che ci sta ancora rdr2 che ha una longevita enorme con l online e quindi si risolve il problema con lui,un titolo cmq gia uscito ....ci stara sempre rdr2 ma intanto usciranno i vari kh3 dmcv re2 remake sekiro metro e potro CONTINUARE a giocare ancora a rdr2 per mesi MA anche giocare roba NUOVA di spessore ...

La differenza e questa. :asd:

Con switch  fino a yoshi porbabilennte si dovra vedere a un titolo dello scorso anno per citare qualcosa di "pesabte"

Altrove da  fine gennaio in avanti sara un macello costante ,cin un sacco di ip pesantissime e soprattuto scelta.

Dimentichi Il gioco di Suda e NSMBU però :unsisi:

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Ma pure re deve piacere ed è un legno, kh3 idem, se non sei appassionato della saga o non te la ricordi( cosa capitata a me con mgs5) non lo giochi proprio e dmc beh.. dmc è figo.

ma il migliore resta sekiro per distacco, se lo citate fate win win.

Resident evil 2 remake sicuro che sia un legno  ken?

Perche  chissa daemon x machina lalora,sembra legnosissimo :asd:

cmq il fatto e lo stesso...

certo re2 deve piacere,certo kh3 devi essere u fan della serie,certo per metro e rage devi amare gli sparatutto...e  scommetto che per dmc devi gradire gl iaction :asd:

pero appunto non ci credo che uno non trova in tutti i titoli  di spessore in uscita nei primi mesi su ps4one vari titoli che gl ijteressano

su switch l unico e yoshi di rilievo.me anche li ptrei dirti allora che " eh ma e un platform e pure molto lento.mdeve piacere il genere e ancor di piu la serie"

:asd:

cioe e un discorso che se lo applicassi ovunque sarebbe un macigno per switch piu che per ps4one che abzi mostrerebbe la loro varieta di line up in termini di scelta.

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Heisenberg ha scritto:

perchè smash quanto pensi che duri il singleplayer :asd:

Comunque l'obbiezione giusta era considerando che Re2 lo finiremo 3000 volte direi proprio di no :sard:

Ma sarà pure ricco di contenuti, ma non facciamo passare il messaggio che si possono saltare tre probabili capolavori perché Smash ti dura assai. Tutti i giochi online funzionano così :asd: a 'sto punto giochiamo i Splatoon 2 ed Arms al posto dei giochi in uscita quest'anno, no?

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Dimentichi Il gioco di Suda e NSMBU però :unsisi:

Eh ..pure il port di tales of vesperia  :trollface:

• Like 1

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

Ari aridaje, "GROSSO" lo è solo a livello di licenza. Di certo non stanno pompando un budget grosso per davvero come hanno fatto Warner con Batman e Marvel stessa con Spidey. MUA3 è poco più che facile mungitura per quanto ne sappiamo: l'80% di quel che venderanno sarà per le facce famose che ci mettono, per il resto devono solo metterci lo stretto indispensabile per farci uscire un gioco non proprio bruttissimo. Esattamente come hyrule warriors, non so che amore vedete in questi progetti nati solo come cash grabbing, che non hanno niente da dire in sè. Se esistono va bene giocarli, se escono bene va bene rallegrarsene, ma attenderli al pari della roba buona è pura ottusità.

Su questo forum Bayo è considerato un progettino perchè ha le cutscene-statiche, il porting l'han fatto coi piedi e di certo non aveva il marketing aggressivo dei grandi pubblisher, ma hanno avuto tutti i soldi che servivano per tirare fuori, da zero, il miglior action di sempre, roba che Capcom e Platinum stessa dovrà sudare sette camicie per eguagliare.

Bayo 3 appunto nasce con l'idea di settare il nuovo standard, e lo fa col team migliore sulla piazza. Magari gli costa 20 milioni, cifre a caso, ma resterà sempre un progetto grosso.

MUA3 nasce con l'idea di creare qualcosa di decente per non sprecare l'occasione. Magari ci pompano anche 50 milioni tra licenze, pubblicità, doppiatori originali ecc ecc... ma resterà sempre un piccolo parassita, una furbata, e la fine di questa roba a casa mia è questa

Mostra contenuto

giphy.gif

Ieri è uscito Vesperia comunque. Spero abbiate tutti dedicato un pensiero al guerriero caduto Deidara e magari ve lo caghiate un po' quel povero multipiatta, che forse merita u po' più di attenzione rispetto ai Setsuna della situazione :asd:

Citarli =/= attenderli allo stesso modo. Li si tiene d'occhio e si vede come escono 

Personalmente il trailer mi era piaciuto e no non c'entra l'esclusività perché un ARMS l'ho sempre snobbato e schifato e quello è pure first.

E a proposito di giochi su licenza e fatti da studi "di serie B", qualcuno ha detto Mario+Rabbids? L'avreste messo nei listoni prima dell'uscita? Io dico di no eh

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Mortipher ha scritto:

Citarli =/= attenderli allo stesso modo. Li si tiene d'occhio e si vede come escono 

Personalmente il trailer mi era piaciuto e no non c'entra l'esclusività perché un ARMS l'ho sempre snobbato e schifato e quello è pure first.

E a proposito di giochi su licenza e fatti da studi "di serie B", qualcuno ha detto Mario+Rabbids? L'avreste messo nei listoni prima dell'uscita? Io dico di no eh

Cioé tu non hai giocato ad Arms? E non ti hanno ancora bannato?

• Like 1
  • Good Post! 1

Link di questo messaggio
16 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Nemmeno Luigi's Mansion è al livello di Bayo eppure viene inserito. Gente di che si parla qui, di budget? Di presa sul pubblico? O di qualità?

Non si capisce più niente, una volta è una cosa e la volta dopo è un'altra :asd: 

Ovunque la giri, fino a prova contraria MUA3 non merita di essere nel club dei migliori. Se no tocca aprire le porte anche a minecraft, fortnite, COD, FIFA e nessuno ne ha voglia qua dentro

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma sarà pure ricco di contenuti, ma non facciamo passare il messaggio che si possono saltare tre probabili capolavori perché Smash ti dura assai. Tutti i giochi online funzionano così :asd: a 'sto punto giochiamo i Splatoon 2 ed Arms al posto dei giochi in uscita quest'anno, no?

Uno potrebbe anche giocare solo a quello volendo per 6 mesi, ma considerando quanto sono appassionato di Re2 non lo farei io personalmente.

Ma se ci fosse solo Kingdom heart, fregacazzi :asd: lo farei volentieri  :sard:

Modificato da Heisenberg

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Infatti io  con mario rabbids ,palrando per me ,ho aspettato di vedere qualcosa  prima di pronuciarmi in seguito ai leak di un foglio del gioco... Nel bene e nel male

cosi come daemon x machina e travis

Forse ci dimentichiamo che anche per questi giochi abniamo gia visto e pure moltom

arie problematiche si notano gia  dai trailer e ospratutto i video gameplay

Il problema e che quando si sottolinea la mancanza di tp  di un certo peso e la olpoca scelta in termini di nuovi titoli piu e oiu volte sono stati citati daemon x machina travis port come mario 2d o tales of vesperia ...io dico che se c e il bisogno di citare QUESTI titoli per rebdere un minimo credibile una line up significa che  l acqua nemmeno bolle ancora

Altrove mica c e il bisogno di citare roba budget o modesta come jump force o  port come tales of vesperia..perche si esce pire altrove eh .

La differenza si nota tutta qua.

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio

Si si ma infatti sul numero te l’ho detto Ak, hai assolutamente ragione. Sul monte ore però fidati, la gente ormai non ci sta dietro anche solo con switch, perchè usciranno anche meno titoli ma sono tutti di qualità che va dal buono all’eccellente. 

Su re intendo che la tipologià di gioco è un legno, statico, lento. Nel 98 era innovativo, oggi è superato. (Imo)

• Like 1

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Uno potrebbe anche giocare solo a quello volendo per 6 mesi, ma considerando quanto sono appassionato di Re2 non lo farei io personalmente.

Ma se ci fosse solo Kingdom heart, fregacazzi :asd: lo farei volentieri  :sard:

Si, io pure ho giocato a Sea of thieves da Marzo ad ottobre facendo più di 200 ore, però God of War o Spiderman me li sono giocati lo stesso eh :asd:

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Ken Parker ha scritto:

Si si ma infatti sul numero te l’ho detto Ak, hai assolutamente ragione. Sul monte ore però fidati, la gente ormai non ci sta dietro anche solo con switch, perchè usciranno anche meno titoli ma sono tutti di qualità che va dal buono all’eccellente. 

Su re intendo che la tipologià di gioco è un legno, statico, lento. Nel 98 era innovativo, oggi è superato. (Imo)

Esatto: pochi titoli, quasi tutti tra il buono e l'eccellente.
Di questi quelli online ti occupano il tempo di magra insieme a qualche porting e qualche indie.

La situazione non è per nulla tragica se posso permettermi di aspettare un calo di prezzo per KH3 e lasciare spenta ancora per un po' la PS4 :unsisi:

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Boh 

Io con switch ci sto pienamente dietro... e non vedo nemmeno tutti sti titoli nuovi e dal buon all eccellente da qui a yoshi(anzi da inizio 2017 a yoshi,escludendo port per ovvi motivi,come lo feci per ps4one perche non possono essere il piatto forte di una line up)...che te devo di  ken:asd:

Qualitativamente le uscite mi sembrano nella media con le altre console..escono titoli ottimi eccellenti e discreti e mediocri: solo che il tutto su switch e con quantita minime,nettamente infeirori a ps4one

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Si, io pure ho giocato a Sea of thieves da Marzo ad ottobre facendo più di 200 ore, però God of War o Spiderman me li sono giocati lo stesso eh :asd:

Bravo, io ancora no, costano ancora troppo in digitale :sard:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Quando era un rumor no (anche se sono convinto che nelle prime pagine del thread dovrei aver lasciato un commento di approvazione per la strana coppia :asd:).

Quando si è presentato con

- un gameplay reminescente del leggendario xcom, con CG introduttiva, piccolo spezzone di giocato e trailerino finale se non sbaglio

- simpatia da vendere

- uno stile che non aveva nulla da invidiare ad Odyssey

- miya che conquista a colpi di cannone la conferenza ubisoft (la stessa di BGE2 :bruniii: )

direi che in cinque minuti se l'è strappato alla grandissima il biglietto per il club dei titoli interessanti. Non è esattamente la stessa cosa di Marvel e DXM che si presentano con trailer random da un minuto e mezzo con spezzoni random da pochi secondi conditi da esplosioni al gusto pizza stile Mighty n.9.

Ah, GS sta tirando dietro gli amiibo dei Rabbids in questi giorni: 3 euro i mini, 5 euro i giganti (a parte Mario XL che ne costa 10). Ho preso Peachizilla che è bellissima, e dovrebbero essere in viaggio anche Rabbid Yoshi e Luigi :bruniii:

Modificato da Storm_FF
  • Like 2

Link di questo messaggio