Vai al contenuto
Arkanim94

in rilievo ➤➤ Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, AKAB ha scritto:

Boh 

Io con switch ci sto pienamente dietro... e non vedo nemmeno tutti sti titoli nuovi e dal buon all eccellente da qui a yoshi...che te devo di  ken:asd:

Qualitativamente le uscite mi sembrano nella media con le altre console..escono titoli ottimi eccellenti e discreti e mediocri: solo che il tutto su switch e con quantita minime,nettamente infeirori a ps4one

E ci sta eh, magari sei più legato a tipologie di gioco differenti, o in questo momento preferisci di più i giochi della concorrenza.. ma su nintendo uno smash che anche uno che non ha mai avuto gran feeling con la saga ci fa N ore, vuol dire che il titolo vale. Ed è un titolo che activision o ubisoft ( compagnie a caso) ti avrebbero venduto 4 volte, prendendo in esame gli stessi contenuti :asd:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

E ci sta eh, magari sei più legato a tipologie di gioco differenti, o in questo momento preferisci di più i giochi della concorrenza.. ma su nintendo uno smash che anche uno che non ha mai avuto gran feeling con la saga ci fa N ore, vuol dire che il titolo vale. Ed è un titolo che activision o ubisoft ( compagnie a caso) ti avrebbero venduto 4 volte, prendendo in esame gli stessi contenuti :asd:

Ma no io apprezzo tutti i generi :asd:

solo che su switch vedo piu port / piu titoli di impatto e portata minore rispetto ai titoli con piu alto budget e con piu valori potroduttivi dietro 

cioe titoli del calibro di smash non ce ne dovrebbero stare 1 all anno. 

eppure e stato cosi..

poi chiaro smash e validissimo(ma anche con ripercussioni sulla longevita con un online per quanto mi riguarda fatto malissimo,uno dei peggiori mai visti per un competitivo) ..ma non si puo vivere del "passato",cioe di titoli gia usciti 

a smash  uno puo continuare a gioxare chiaramente ma bisogna guardare pure avanti e servono altri titoli forti . E stai sicuro che moltissimi non si farebbero problemi nel giocare ora un altro titolo pesante E smash come contorno dopo il primo mese di ifognamento pesante

poi smash ha contenuti abnormi si...ma se N non l ha  fatto con smash nel venderti piu volte uno stesso titolo a pezzetti l ha fatto con fire emblem ...e con i vari port piazzati a 60

sta sicuro che non e tanto meno "avida" di denaro delle altre. Ed e anche normale eh,pero certamente non fa beneficenza  o 4theplayers perche se no mario 2d non lo mettevano di certo  a 60 euro :asd: (per citare l ultimo  )

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio

No anzi, è più avida se vogliamo, ma tendenzialmente quello che paghi lo vale :asd:

ogni tanto esce anche a N un titolo più sottotono a livello di contenuti, ma mediamente hai sempre pacchettoni di gioco semi infiniti (mario kart, zelda, mario, smash, splatoon, yoshi...)

• Like 1

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Nintendo vendendoti i giochi prova anche a convincerti a comprare la console, a questo e a tutti i prossimi giri, quindi qualche centone + una percentuale su 10/50/100 giochi che comprerai sule sue piattaforme. Fa così anche sony, che spesso deprezza i suoi first per ampliare il più possibile il suo pubblico.

E con smash forse riesce anche a venderti alla lunga qualche saga che normalmente non ti saresti mai cagato (senza Smash StarFox, Kid Icarus, Fire Emblem e F-zero non sarebbero certo così richiesti). 

Vabbuò, gli impegni chiamano. E' stato un piacere battibeccarci tutti anche oggi, un po' mi mancava :ahsisi:

Modificato da Storm_FF
  • Like 2

Link di questo messaggio
8 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

Nintendo vendendoti i giochi prova anche a convincerti a comprare la console, a questo e a tutti i prossimi giri, quindi qualche centone + una percentuale su 10/50/100 giochi che comprerai sule sue piattaforme. Fa così anche sony, che spesso deprezza i suoi first per ampliare il più possibile il suo pubblico.

E con smash forse riesce anche a venderti alla lunga qualche saga che normalmente non ti saresti mai cagato (senza Smash StarFox, Kid Icarus, Fire Emblem e F-zero non sarebbero certo così richiesti). 

Vabbuò, gli impegni chiamano. E' stato un piacere battibeccarci tutti anche oggi, un po' mi mancava :ahsisi:

però Fire emblem ha iniziato a vendere bene su 3ds con awekening,  prima era una saga di nicchia anche tra i Nintendari di vecchia data, adesso probabilmente sta facendo il boom di consensi per il capitolo free to Start su smartphone (che guarda caso e il titolo più remunerativo di nintendo in barba a Mario Run e animal crossing mobile :sard:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Comunque funfact del 12 gennaio 2019:

Tutti i giochi online ti tengono incollato ore e ore se ti prendono. 

Incredibile ma vero. :asd: 

Modificato da Lele
  • Like 1

Link di questo messaggio
8 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

però Fire emblem ha iniziato a vendere bene su 3ds con awekening,  prima era una saga di nicchia anche tra i Nintendari di vecchia data, adesso probabilmente sta facendo il boom di consensi per il capitolo free to Start su smartphone (che guarda caso e il titolo più remunerativo di nintendo in barba a Mario Run e animal crossing mobile :sard:

Eh ma fire emblem in occidente esiste da FE7 su GBA, Roy in smash sicuramente ha contribuito a creare quell'iniziale zoccolo duro.

• Like 1

Link di questo messaggio
3 minuti fa, Lele ha scritto:

Pensa, ho parlato di giochi nintendo, ho citato zelda, mario, smash, inteso come single player, yoshi.. pensa a quanto ti senti preso in causa :asd:

Link di questo messaggio
6 minuti fa, Lele ha scritto:

Il fatto interessante è in anni di gaming c'è voluta nintendo per farmi appassionare a qualche gioco online :sard:
Non è vero, anche su rocket league mi ci sono infognato per bene, ma quello è stato il primo.

Prima di quello non penso di aver mai superato le 100 ore su qualche altro gioco online.
Fatta esclusione per Ragnarok Online quando andavo alle scuole medie :sadfrog:

Link di questo messaggio
8 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

Eh ma fire emblem in occidente esiste da FE7 su GBA, Roy in smash sicuramente ha contribuito a creare quell'iniziale zoccolo duro.

Pensa che il capitolo con Roy non è mai uscito fuori dal Giappone :sard:

Comunque è vero, Smash è la più grande pubblicità Nintendo, è grazie a Brawl che ho conosciuti anche le serie famose come Metroid e Pikmin 

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

No anzi, è più avida se vogliamo, ma tendenzialmente quello che paghi lo vale :asd:

ogni tanto esce anche a N un titolo più sottotono a livello di contenuti, ma mediamente hai sempre pacchettoni di gioco semi infiniti (mario kart, zelda, mario, smash, splatoon, yoshi...)

Gli altri si ma  su mk8d avrei molto da ridire lato contenuti cmq

Sp quasi  inesistente.

mp con 2 modalita in croce

Comsiderato che poi a me da molti problemi online di disconnessiome resta un sp mediocrissimo e veramente con poche modalita valide. 

Servirebbe un sp con una modalita principale valida,un po come l avventura di smash ..cpm varie comdiz della gara,agenti atmosferico,zone di mappa infiammate,avversari con lart psrticolari ecc

Cosi e veramente povero e poi e pire facilissimo ...non si puo nemmeno scegliere la difficolta delle varie cilindrate

Poi ho visto recentemente  un topic su era  sul roster  di mkd e anche li effettivamente due righe sono di cloni praticamente

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
6 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Pensa, ho parlato di giochi nintendo, ho citato zelda, mario, smash, inteso come single player, yoshi.. pensa a quanto ti senti preso in causa :asd:

Hai passato tutta la discussione a citate smash smash smash, solo alla fine te ne sei uscito con altri titoli (come se poi negli altri lidi non ci sono titoli da una quantità infinita di contenuti).

Ma più che altro quello che mi sfugge è perché cercare di sminuire giochi come KH3, Re2 e esclusive sony solo per esaltare Smash che si, avrà un contenuto single degno di nota ma come tutti i picchiaduro il fulcro rimane nel gioco online e ditemi un solo gioco online con cui non puoi macinare ore su ore di gioco. :asd: 

Link di questo messaggio
Adesso, AKAB ha scritto:

Gli altri si ma  su mk8d avrei molto da ridire lato contenuti cmq

Sp quasi  inesistente.

mp con 2 modalita in croce

Comsiderato che poi a me da molti problemi online di disconnessiome resta un sp mediocrissimo e veramente con poche modalita valide. 

Servirebbe un sp con una modalita principale valida,un po come l avventura di smash 

No dai, mk8 è uno dei titoli più longevi, forse ci fuorvia il fatto che moltissimi (se non tutti) gli acquirenti wiiu l’hanno rigiocato su switch. Comunque il quantitativo di piste e di mezzi è impressionante.. anche il single alla fine ci sta, con l’introduzione della 200 cc e della battaglia

Link di questo messaggio
7 minuti fa, Luigi Mario ha scritto:

Il fatto interessante è in anni di gaming c'è voluta nintendo per farmi appassionare a qualche gioco online :sard:
Non è vero, anche su rocket league mi ci sono infognato per bene, ma quello è stato il primo.

Prima di quello non penso di aver mai superato le 100 ore su qualche altro gioco online.
Fatta esclusione per Ragnarok Online quando andavo alle scuole medie :sadfrog:

Io per ora il mio massimo è Overwatch, 800 ore di gioco su per giù. :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Lele ha scritto:

esclusive sony 

Ah ma quindi escono:gab:

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Lele ha scritto:

Io per ora il mio massimo è Overwatch, 800 ore di gioco su per giù. :asd:

Complimenti, io l'ho provato ma l'ho trovato un po' troppo frenetico per i miei gusti.

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

No dai, mk8 è uno dei titoli più longevi, forse ci fuorvia il fatto che moltissimi (se non tutti) gli acquirenti wiiu l’hanno rigiocato su switch. Comunque il quantitativo di piste e di mezzi è impressionante.. anche il single alla fine ci sta, con l’introduzione della 200 cc e della battaglia

Pure io ci ho fatto decine di ore cmq ma resta il punto che lato sp e scarnissimo

Di fatto quelle ore le ho fatte tutte facendo le varie coppe in sp: ma cosa sono se non altro che delle gare rabdom sui vari circuiti ,senza nessuna progressione o variazione di sorta?

E come fare della gare random senza nessuna variazione

Il problema non sono le piste o altro ma le modalita sp che ci girano attorno..scarnissime

Come se su smash non ci fosse  l adventire mode ne il tavellone degli spiriti ma solo la modalita classica...e ok pure li ci sn 100 stage e un sacco di pg ma come sp sarebbe modesto come contenuti,possibilita di coae da fare...al di la delle ore che ci si spende.

Mentre con un adventure mode il tutto e piu piacevole

Poi in mk8d l ia e pure imbarazzante e non ouoi scegliere la difficolta  quindi a me finite tutte le coppe una volta  non ho avuto nemmeno il mordente nel migliorare per battere un ia sempre piu forte. E una delle peggiori N  recenti assieme a qiella di mario tennis

Molto valido si ma come modalita sp(e anche mp) e deludentissimo...cio non signfiica che cmq ci si possa spendere decine di ore eh 

Modificato da AKAB
  • Like 1

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

però Fire emblem ha iniziato a vendere bene su 3ds con awekening,  prima era una saga di nicchia anche tra i Nintendari di vecchia data, adesso probabilmente sta facendo il boom di consensi per il capitolo free to Start su smartphone

Il gioco per smartphone di Fire Emblem e completamente free to play, non free to start come Super Mario Run.

Puoi accedere a tutti i contenuti del gioco senza spendere un solo centesimo.

Modificato da Sissel8

Link di questo messaggio

Ho provato l’online di Smash per la prima volta. 

Lag, lag e personaggi minuscoli dato che eravamo in 4 e non si capiva una sega quando uno andava ai margini dell’arena. 

Provato un 1 vs 1, lag again. 

Finita la modalità avventura scaffale. :asd:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Ho provato l’online di Smash per la prima volta. 

Lag, lag e personaggi minuscoli dato che eravamo in 4 e non si capiva una sega quando uno andava ai margini dell’arena. 

Provato un 1 vs 1, lag again. 

Finita la modalità avventura scaffale. :asd:

L online e melma pure

Pensa che uno dei campioni dei precedenti smash l ha proprio defijito come il peggior mp a cui abbia mai giocato

E infatti la longevita per me e pure tagliata da sto fattore. 

Perche di andare online e trovarmi lag/ filtri che vanno a cazzum e un sistema di ranked discutibile  mi fa passare la voglia 

Ho visto due live di due "streamer" italiani che avevano fatto una communoty day e la meta degli incontri erano col lag...di cui quelli laggosi la meta erano praticamebte a rallentyo con fermi di qualche secondo

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio