Vai al contenuto
Arkanim94

in rilievo ➤➤ Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Vero Ak, io quel problema di non avere una progressione l’ho patito molto in super mario maker. Questo nonostante gli incredibili livelli di Wolf e Sissel :sisi: (che vi consiglio di andare a giocare, sono curatissimi)

Modificato da Ken Parker
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
19 minuti fa, AKAB ha scritto:

Gli altri si ma  su mk8d avrei molto da ridire lato contenuti cmq

48 piste. 48 

150cc e 200cc

Corse fantasma per entrambe

Gran Premio

Battle mode

Non serve veramente altro di fisico. E' un gioco multiplayer (locale prima di tutto), il single serve solo da allenamento, lamentarsene non mi sembra davvero il caso. 

5 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Ho provato l’online di Smash per la prima volta. 

Lag, lag e personaggi minuscoli dato che eravamo in 4 e non si capiva una sega quando uno andava ai margini dell’arena. 

Provato un 1 vs 1, lag again. 

Finita la modalità avventura scaffale. :asd:

Gioca con gente del forum

• Like 1

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Mortipher ha scritto:

48 piste. 48 

150cc e 200cc

Gran Premio

Non serve veramente altro di fisico. E' un gioco multiplayer (locale prima di tutto), il single serve solo da allenamento, lamentarsene non mi sembra davvero il caso. 

Nah preferisco giocarmi roba single player. 

Link di questo messaggio
7 minuti fa, Sissel8 ha scritto:

Il gioco per smartphone di Fire Emblem e completamente free to play, non free to start come Super Mario Run.

Puoi accedere a tutti i contenuti del gioco senza spendere un solo centesimo.

per me un free to start e un gioco che non paghi e non devi pagare per diventare forte.

invece free to play e sinonimo di pay to win :asd:

Mario run non lo mai considerato gratis, ma sempre a pagamento :solo:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
1 ora fa, AKAB ha scritto:

Boh 

Io con switch ci sto pienamente dietro... e non vedo nemmeno tutti sti titoli nuovi e dal buon all eccellente da qui a yoshi(anzi da inizio 2017 a yoshi,escludendo port per ovvi motivi,come lo feci per ps4one perche non possono essere il piatto forte di una line up)...che te devo di  ken:asd:

Qualitativamente le uscite mi sembrano nella media con le altre console..escono titoli ottimi eccellenti e discreti e mediocri: solo che il tutto su switch e con quantita minime,nettamente infeirori a ps4one

Perché per una volta devi scrollarti di dosso il prototipo di tizio X che ha già giocato tutto quello che la console offriva e anche qualsiasi remaster/remake/restyle/porting tardivo possa uscirci.

Sai perché non ci si sta dietro?

Perchè al di là di ciò che nello specifico esce tra gennaio e marzo, non sparisce in una dimensione sconosciuta tutto quello che è uscito prima e dobbiamo ancora recuperare :asd:

Io per esempio non ho ancora comprato titoli come Octopath Traveler, Mario Tennis, YS 8, The World Ends With You e Diablo 3, giochi che voglio assolutamente.

Tutta roba che desidero, senza scomodare qualche altro gioco su cui non sono sicurissimo o non mi decido come Skyrim, Sonic Mania, Isaac (sceso a 20 retail), Super Mario Party, Sushi Striker e qualche altro ancora.

A questi bisogna aggiungere vagonate di indie, mi manca ancora roba come Steamworld Dig 2, Hollow Knight, Stardew Valley, GRIS, Firewatch, Enter The Gungeon, The Messenger e secchiate di altri giochi.

Qualche giorno fa ho preso NBA 2K Playgrounds 2 che si aggiunge al mio backlog con Horizon Chase Turbo, Crash Trilogy, Xenoblade Torna, Valkyria 4 (e voglio pure il primo), Starlink, Wolfenstein 2, Nights of Azure, Pokémon Lets Go, V Rally 4 e Monster Hunter GU (tra parentesi praticamente tutta roba 2018).

E NON HO ANCORA PRESO SMASH.

Ma chiaramente Switch haz no gheimz.

Io in questo inizio 2019 su Switch prendo easy e ad occhi chiusi Onimusha, Travis Strikes Again, Yoshi e uno tra Trials Rising (scuola excite bike, sapere che adoro sta roba), Vesperia e Steins Gate. O meglio ancora 2 tra questi ultimi 3.

E recupero Smash.

Su ps4 mi arriva RE7, prenderò sicuro come la morte DMC5, poi forse Rage 2 e pace.

RE2 più avanti appena scende un po’.

Ho come l’impressione che il 2 snaturato dalla sua formula vecchio stampo possa un po’ perdere.

Insomma prendo su Switch forse più giochi che su ps4 :asd:

Modificato da Wolf Loz
  • Like 2

Link di questo messaggio
25 minuti fa, thelucap97 ha scritto:

Pensa che il capitolo con Roy non è mai uscito fuori dal Giappone :sard:

Comunque è vero, Smash è la più grande pubblicità Nintendo, è grazie a Brawl che ho conosciuti anche le serie famose come Metroid e Pikmin 

io ho conosciuto Mother, chi **** se lo inculava in occidente prima di smash ??? manco erano mai arrivati :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Heisenberg ha scritto:

per me un free to start e un gioco che non paghi e non devi pagare per diventare forte.

invece free to play e sinonimo di pay to win :asd:

Mario run non lo mai considerato gratis, ma sempre a pagamento :solo:

Free to start significa appunto che l'inizio del gioco è gratis, poi se vuoi sbloccare gli altri contenuti devi pagare.

Free to play invece significa che è completamente gratis, e  Fire Emblem Heroes non è un pay to win.

I pay to win sono quei giochi che hanno un sistema di account premium dove appunto si ottengono reali vantaggi se si pagano soldi veri, cosa che in Fire Emblem Heroes non succede, puoi pagare per avere più risorse ma questo non ti fa diventare per forza più forte degli altri.

Link di questo messaggio
10 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Vero Ak, io quel problema di non avere una progressione l’ho patito molto in super mario maker. Questo nonostante gli incredibili livelli di Wolf e Sissel :sisi: (che vi consiglio di andare a giocare, sono curatissimi)

Ti ringrazio :bruniii:

Al minuto 11 di non mi ricordo quale video lo gioca anche non mi ricordo che famoso youtuber nintendaro afroamericano, e smadonna male :asd:

Alla fine però esulta e mi ha riempito di gioia vederlo :asd:

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Heisenberg ha scritto:

io ho conosciuto Mother, chi **** se lo inculava in occidente prima di smash ??? manco erano mai arrivati :asd:

Anch’io non conoscevo earthbound prima di smash :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
4 minuti fa, Wolf Loz ha scritto:

Perché per una volta devi scrollarti di dosso il prototipo di tizio X che ha già giocato tutto quello che la console offriva e anche qualsiasi remaster/remake/restyle/porting tardivo possa uscirci.

Sai perché non ci si sta dietro?

Perchè al di là di ciò che nello specifico esce tra gennaio e marzo, non sparisce in una dimensione sconosciuta tutto quello che è uscito prima e dobbiamo ancora recuperare :asd:

Io per esempio non ho ancora comprato titoli come Octopath Traveler, Mario Tennis, YS 8, The World Ends With You e Diablo 3, giochi che voglio assolutamente.

Tutta roba che desidero, senza scomodare qualche altro gioco su cui non sono sicurissimo o non mi decido come Skyrim, Sonic Mania, Isaac (sceso a 20 retail), Super Mario Party, Sushi Striker e qualche altro ancora.

A questi bisogna aggiungere vagonate di indie, mi manca ancora roba come Steamworld Dig 2, Hollow Knight, Stardew Valley, GRIS, Firewatch, Enter The Gungeon, The Messenger e secchiate di altri giochi.

Qualche giorno fa ho preso NBA 2K Playgrounds 2 che si aggiunge al mio backlog con Horizon Chase Turbo, Crash Trilogy, Xenoblade Torna, Valkyria 4 (e voglio pure il primo), Starlink, Wolfenstein 2, Nights of Azure, Pokémon Lets Go, V Rally 4 e Monster Hunter GU (tra parentesi praticamente tutta roba 2018).

E NON HO ANCORA PRESO SMASH.

Ma chiaramente Switch haz no gheimz.

Io in questo inizio 2019 su Switch prendo easy e ad occhi chiusi Onimusha, Travis Strikes Again, Yoshi e uno tra Trials Rising (scuola excite bike, sapere che adoro sta roba), Vesperia e Steins Gate. O meglio ancora 2 tra questi ultimi 3.

E recupero Smash.

Su ps4 mi arriva RE7, prenderò sicuro come la morte DMC5, poi forse Rage 2 e pace.

RE2 più avanti appena scende un po’.

Ho come l’impressione che il 2 snaturato dalla sua formula vecchio stampo possa un po’ perdere.

Insomma prendo su Switch forse più giochi che su ps4 :asd:

Del backlog di wolf loz da lumaca non me ne frega proprio

Se parlo di line up il backlog di wolf conta meno di zero per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio

A proposito di Super Mario Maker, chissà se i miei livelli sono ancora online...

• Like 2

Link di questo messaggio
5 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Io mi sono approcciato a Brawl quando conoscevo... Mario&Co, Zelda, Kirby, Pokemon... le altre le conoscevo al massimo per qualche video su internet con le clip di Newground :sard:

Sono giovane ma mi sento vecchio citando quest'ultimo sito :sad2:

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
Adesso, Sissel8 ha scritto:

A proposito di Super Mario Maker, chissà se i miei livelli sono ancora online...

Spero anche io ci siano i miei, il mio infernale/demoniaco era finito nella rotazione dei difficilissimi :asd:

Era molto difficile ma non unfair, secondo me

• Like 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Wolf Loz ha scritto:

Ti ringrazio :bruniii:

Al minuto 11 di non mi ricordo quale video lo gioca anche non mi ricordo che famoso youtuber nintendaro afroamericano, e smadonna male :asd:

Alla fine però esulta e mi ha riempito di gioia vederlo :asd:

Mi ricordo, ero andato a vedere il link che avevi messo da qualche parte😂 comunque avete fatto entrambi dei capolavori :)

sarei curioso di sapere cosa ha partorito il sadico @thelucap97 :unsisi:

• Like 1

Link di questo messaggio

Appena riesco a collegare di nuovo Wii U ad Internet controllo, per curiosità

• Like 1

Link di questo messaggio
4 minuti fa, AKAB ha scritto:

Del backlog di wolf loz da lumaca non me ne frega proprio

Se parlo di line up il backlog di wolf conta meno di zero per quanto mi riguarda.

Ma non è il backlog di wolf, è un discorso di normale tempo a disposizione e troppo software interessante a cui dedicarsi :asd:

• Like 2

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Mortipher ha scritto:

48 piste. 48 

150cc e 200cc

Gran Premio

Battle mode

Ho specificato lato modalita

E no servirebbe eccome altro

Ma vabbe e lo stesso che si sarebbe detto se smash non avesse avuto ne l adventure mode ne il tabellone degli spirit..si sarebbe detto esattamente cosi:

-100+ stage

-70+0g

- arcade !(+ varie """modalita"" come la miachia multipla o quella dei 100

Peccato che sse si guardano poi le modalita sarebbe poca cosa e l adventure mode e il tabellone danno un grosso boost al sp.

E infatti lo si elogia guardacaso  per queste due features...ma appunto non ci fossero state avresti applicato lo stesso ragiobamento pure per smash facendo credere che non sarebbero serviti :asd:

Stessa cosa per marip kart.

Lato sp ha modalita che chiamare modalita e quasi un insulto. Sono piu partire random in cui se ne vinci 5 ti danno una coppa inutile e fine...senza nessuna progressione o variazioni di sorta (cosa che c e nell adventure mode di smash rispetto a match random,quali sono qielli del sp di mk8d)

Poi la scusa del mp e sempre buona...ma intanto c ha pure un mp imbarazzante pieno di disconnessioni

E so gia che dirai che non e vero e la solita patch miracolosa ha sistemato ogni problema .....ma basta farsi in giro per vedere quanti problemi dava e da...e ce ne si accorge perche puntualmente vedi poi nella presebtazione al posto dei nickname con il rank alcuni giocatori contorllati dalla cpu ...tutta gente disconnessa per i soliti errori di comunicazione  :asd:

e poi lato mp e abbastanza "limitato" anche per un altro motivo: progressione nulla.

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio