Vai al contenuto
Arkanim94

in rilievo ➤➤ Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Messaggi raccomandati

Comunque spero che in Smash, fra le canzoni di Persona 5 che includeranno con l'arrivo di Joker, ci sia anche questa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Mi ricordo, ero andato a vedere il link che avevi messo da qualche parte😂 comunque avete fatto entrambi dei capolavori :)

sarei curioso di sapere cosa ha partorito il sadico @thelucap97 :unsisi:

Alcuni livelli mi sembra siano stati tolti ma la maggior parte ci sono :unsisi:

Ho fatto diversi Minigiochi e alcuni per ottenere più medaglie, Ma ci sono una decina di livelli effettivi 

https://supermariomakerbookmark.nintendo.net/profile/Polmo97?type=posted

Link di questo messaggio
3 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Mi ricordo, ero andato a vedere il link che avevi messo da qualche parte😂 comunque avete fatto entrambi dei capolavori :)

sarei curioso di sapere cosa ha partorito il sadico @thelucap97 :unsisi:

Troppo buono <3

Mi piaceva creare “piccoli” livelli di platforming molto tosto, ma avrei voluto creare qualcosa di più lungo e articolato (anche più semplici) che però avesse un level design da Mario main.

Ci vuole tanta pazienza e bravura però :asd:

Link di questo messaggio
8 minuti fa, AKAB ha scritto:

Del backlog di wolf loz da lumaca non me ne frega proprio

Se parlo di line up il backlog di wolf conta meno di zero per quanto mi riguarda.

Beati voi che avete soldi e tempo per comprare e giocare tutto e subito quando esce :bruniii:

• Like 1

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Luigi Mario ha scritto:

Beati voi che avete soldi e tempo per comprare e giocare tutto e subito quando esce :bruniii:

Purtroppo essere poveri porta degli svantaggi nella vita, uno è proprio questo

• Like 1

Link di questo messaggio
2 minuti fa, thelucap97 ha scritto:

Alcuni livelli mi sembra siano stati tolti ma la maggior parte ci sono :unsisi:

Ho fatto diversi Minigiochi e alcuni per ottenere più medaglie, Ma ci sono una decina di livelli effettivi 

https://supermariomakerbookmark.nintendo.net/profile/Polmo97?type=posted

Oddio mi si è appena sbloccato un gioco nel gioco. Vamos:bip:

Link di questo messaggio
Adesso, Sissel8 ha scritto:

Purtroppo essere poveri porta degli svantaggi nella vita, uno è proprio questo

Noi poveri che non possiamo lamentarci delle line up :sadfrog:

• Like 1

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Ma non è il backlog di wolf, è un discorso di normale tempo a disposizione e troppo software interessante a cui dedicarsi :asd:

E un discorso senza senso perche se uno non ha tempo e un ""problema""(?l) suo

Ma di certo non puo valutarne in modo obiettivo la completezza di una line up  se gioca 3 titoli all anno a ritmo lumaca

Perche allora se uno ha 1h a settimana magari si fa bastare pure la line up attiale di ps vita.

Ma che discorsi sarebbero?

Totalemnte personali...dei quali non mi interesserebbe nemmeno discutere perche si tratta li di cose soggettive

Altro punto poi e il citare un sacco di port e titoli di fascia di serie b o z per far credere che ci sia un botto di roba rilevante e che non ci si riesce a stare dietro :asd:

ripeto io in una line up guardo PRIMA la roba "pesante" e con una certa ambizione...se poi c e si passa a valutare i titoli di "seconda fascia" e gli indie (con cui ho centinaia di ore su switch sia chiaro)

inutile citarmi quindi un sacco di port o titoli vecchi come il cucu...perche se no su pc avrei un backlog infinito..ma qua si sta valutando la line up che non e funzione del back log o di chi puo giocare 3h a settimana o chi si accontenta dei pprt e titpli vetusti/SOLO di progetti medio/bassi    :asd:

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
10 minuti fa, AKAB ha scritto:

Del backlog di wolf loz da lumaca non me ne frega proprio

Se parlo di line up il backlog di wolf conta meno di zero per quanto mi riguarda.

Ma questo backlog innanzitutto fa parte della Line up di Switch, che infatti è stracolma di giochi che però non consideri se non sono AAA di grossi publisher.

Poi senza voler litigare o fare le solite storie come mi sembra tu voglia porti, aggiungo solo che non mi sembra di essere lumaca, ma solo una persona che lavora 8-10 ore al giorno, viaggia anche per lavoro, ha una ragazza e quindi ha un tot di tempo da dedicare al gaming.

E ti saluto ora visto che per come ti sei posto avrei dovuto evitare già questo commento ignorandoti e basta, peace <3

Link di questo messaggio
12 minuti fa, Sissel8 ha scritto:

Free to start significa appunto che l'inizio del gioco è gratis, poi se vuoi sbloccare gli altri contenuti devi pagare.

Free to play invece significa che è completamente gratis, e  Fire Emblem Heroes non è un pay to win.

I pay to win sono quei giochi che hanno un sistema di account premium dove appunto si ottengono reali vantaggi se si pagano soldi veri, cosa che in Fire Emblem Heroes non succede, puoi pagare per avere più risorse ma questo non ti fa diventare per forza più forte degli altri.

si lo so che non è la definizione corretta, ma chissene se parlo di un free to start intendo gioco gratis non pay to win, quando dico free to play parlo di un gioco dove devi pagare per forza per diventare pù forte ed andare avanti.

Link di questo messaggio
1 minuto fa, AKAB ha scritto:

E un discorso senza senso perche se uno non ha tempo e un ""problema""(?l) suo

Ma di certo non puo valutarne in modo obiettivo la completezza di una line up  se gioca 3 titoli all anno a ritmo lumaca

Perche allora se uno ha 1h a settimana magari si fa bastare pure la line up attiale di ps vita.

Ma che discorsi sarebbero?

Totalemnte personali...dei quali non mi interesserebbe nemmeno discutere perche si tratta li di cose soggettive

Altro punto poi e il citare un sacco di port e titoli di fascia di serie b o z per far credere che ci sia un botto di roba rilevante e che non ci si riesce a stare dietro :asd:

ripeto io in una line up guardo PRIMA la roba "pesante" e con una certa ambizione...se poi c e si passa a valutare i titoli di "seconda fascia" e gli indie (con cui ho centinaia di ore su switch sia chiaro)

inutile citarmi quindi un sacco di port o titoli vecchi come il cucu...perche se no su pc avrei un backlog infinito..ma qua si sta valutando la line up che non e funzione del back log o di chi puo giocare 3h a settimana o chi si accontenta dei pprt e titpli vetusti/SOLO di progetti medio/bassi    :asd:

Ma ho comprato forse 20 giochi su Switch quest’anno, il tempo mi ha impedito di finirli tutti, ma se li ho comprati esistono :asd:

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Wolf Loz ha scritto:

Troppo buono <3

Mi piaceva creare “piccoli” livelli di platforming molto tosto, ma avrei voluto creare qualcosa di più lungo e articolato (anche più semplici) che però avesse un level design da Mario main.

Ci vuole tanta pazienza e bravura però :asd:

Esatto, i tuoi sono sia piccole sezioni con prove di abilità da superare, sia veri e propri livelli con un livello di cura impressionante per essere fatto homemade da un appassionato. Idem quelli di Siss. Bravi bravi😁

Link di questo messaggio
4 minuti fa, Luigi Mario ha scritto:

Ma mica uno compra per forza tutto e subito ma se si parla di line up i discorsi sono ben altri da prendere in considerazione

Una line up fatta per ora solo di port o di titoli di seconda fascia  tolto yoshi e inferiore a quella fatta da re2 remake kh3 anthem rage2 metro sekiro dmcv..e lo si puo tranquillamente ammettere che c e un abisso senza metterci di mezzo il backlog..che immagino allora per chi ha una ps4one e  tipo 20 volte piu grande allora.

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Ken Parker ha scritto:

Esatto, i tuoi sono sia piccole sezioni con prove di abilità da superare, sia veri e propri livelli con un livello di cura impressionante per essere fatto homemade da un appassionato. Idem quelli di Siss. Bravi bravi😁

Ma no devils Path lo considero ancora piccolo anche se un po’ più complesso, quello che avrei voluto fare non l’ho mai fatto, però ti ringrazio :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Adesso, Wolf Loz ha scritto:

Ma ho comprato forse 20 giochi su Switch quest’anno, il tempo mi ha impedito di finirli tutti, ma se li ho comprati esistono :asd:

Si e probabilemnte qualcuno ha preso pure 20 titoli su ps vita lp scorso t anno ra visual novel ed indie  

Cio non signfiica nulla a livello di bonta della line up ,che e quello di cui parlavo .:asd:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Ma non è una novità che la line up di Switch è inferiore a quella delle altre console, parliamo di una console con una potenza non adatta a far girare alcuni giochi e di una console che ha poco meno di 2 anni di vita messa a confronto con console che ne hanno oltre 5

Modificato da Sissel8

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

per me un free to start e un gioco che non paghi e non devi pagare per diventare forte.

invece free to play e sinonimo di pay to win :asd:

Mario run non lo mai considerato gratis, ma sempre a pagamento :solo:

Ma come   da uno che gioca da 20 anni e sostiene che "quando tu eri nel grembo di tua madre io  c avevo gia il pad tra le mani" mi aspettavo una definizione piu rigorosa e non improvvisata a muzzo :trollface:

Free ti play non e sinonimo di pay to win...vedasi fortnite o warframe...per citarne die recenti usciti pure su switch

E per free to start lasciamo stare

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
1 minuto fa, AKAB ha scritto:

Ma mica uno compra per forza tutto e subito ma se si parla di line up i discorsi sono ben altri da prendere in considerazione

Una line up fatta per ora solo di port o di titoli di seconda fascia  tolto yoshi e inferiore a quella fatta da re2 remake kh3 anthem rage2 metro sekiro dmcv..e lo si puo tranquillamente ammettere che c e un abisso senza metterci di mezzo il backlog..che immagino allora per chi ha una ps4one e  tipo 20 volte piu grande allora.

Sì ma penso che nessuno abbia detto che la Line up di inizio anno di Switch sia superiore a quella di ps4.

Stai fossilizzato su sta lista e sto periodo da settimane, a una certa accanna.

Abbiamo 2 esclusive NUOVE nei primi 3 mesi più altra roba, mi sembra un buon inizio anno per Switch se conti che l’anno scorso c’era solo Kirby che (si spera) è anche qualitativamente (e quantitativamente parlando di longevità) inferiore a Yoshi.

Aggiungi Travis Strikes Again e magari un paio di bei titoli indie se proprio non ti giocherai mai un remaster perché sei un gamer così perfetto che ha giocato tutto e pace.

Dai 2 ai 4-5 giochi in 3 mesi non mi sembra malvagio.

Anche perché ognuno di noi ha sempre giochi sui quali continua a giocare forever tipo Splatoon, Warframe, Smash, Mario Tennis o Kart, ecc

Adesso, AKAB ha scritto:

Ma come   da uno che gioca da 20 anni e sostiene che "quando tu eri nel grembo di tua madre io  c avevo gia il pad tra le mani" mi aspettavo una definizione piu rigorosa e non improvvisata a muzzo :trollface:

Free ti play non e sinonimo di pay to win...vedasi fortnite o warframe...per citarne die recenti usciti pure su switch

Ma come, due giochi recenti e di successo terze parti sono usciti su Switch? :trollface:

• Like 1

Link di questo messaggio