Vai al contenuto
Arkanim94

in rilievo ➤➤ Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, SANJI87 ha scritto:

Il gameplay, il CS in particolare e il resto delle meccaniche, divertono sempre e alla grande. Alcuni mondi sono stati realizzati molto bene, altri un po' meno. In linea generale per il 3 capitolo, dopo tutto questo tempo, mi aspettavo ancora di più nella realizzazione. Sul post game stendiamoci sopra un velo pietoso, concentrandosi invece su ben altri contenuti.

Sai che per adesso personaggi di FF non ne ho ancora visti?

Ma nemmeno una boss fight con Sephiroth? :bruniii:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
46 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma nemmeno una boss fight con Sephiroth? :bruniii:

Devo ancora arrivare alla fine, ma leggendo un po' in giro appena ho letto il numero dei Boss opzionali mi sono cadute le braccia. Non capisco nemmeno il senso di stare a forgiare la Ultima Weapon Keyblade. 

Anche il livello di sfida proposto a Esperto non è nulla di che.

Rispetto alle famose versioni FM dei precedenti capitoli, ma anche alle Vanilla, in tal senso siamo su livelli diametralmente opposti.

Link di questo messaggio
7 minuti fa, Giamast ha scritto:

Da quanto tempo non si vedeva un gunplay così godurioso? Le combinazioni tra sistema di movimento ultra dinamico e le varie abilità/gadget/armi sono praticamente infinite :predicatore:

L'unico mio dubbio è la ripetitività e la quantità di attività da fare. Per il resto, figata atomica. Armi spettacolari :predicatore:

Link di questo messaggio
8 minuti fa, Giamast ha scritto:

Da quanto tempo non si vedeva un gunplay così godurioso? Le combinazioni tra sistema di movimento ultra dinamico e le varie abilità/gadget/armi sono praticamente infinite :predicatore:

Non ho ben presente RAGE 1, ma questo pare una fig.ata, a parte il gunplay e tutte le varie possibilità di attacchi e movimento, il mondo di gioco sembra realizzato da paura.

Link di questo messaggio
8 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

L'unico mio dubbio è la ripetitività e la quantità di attività da fare. Per il resto, figata atomica. Armi spettacolari :predicatore:

Con un gameplay così non esiste ripetitività che tenga, oltretutto considera che il mondo di gioco è pieno di attività folli tipo arene per le sfide, corse alla Mad Max, ecc... La varietà non sarà un problema

Link di questo messaggio
2 ore fa, SANJI87 ha scritto:

Sai che per adesso personaggi di FF non ne ho ancora visti?

E non ci sono, a parte un accenno a quelli coinvolti con il mondo di Hercules ad inizio gioco.

Credo che c'entri Disney, d'altronde l'IP di Kingdom Hearts è di Disney e non di Square Enix

3 ore fa, Heisenberg ha scritto:

Quei due sul server  storici Nintendari :stema2:

Non sapevo che Red Dead Redemption 2 avesse un tale lag nella risposta ai comandi...

Modificato da Sissel8

Link di questo messaggio
31 minuti fa, Sissel8 ha scritto:

E non ci sono, a parte un accenno a quelli coinvolti con il mondo di Hercules ad inizio gioco.

Credo che c'entri Disney, d'altronde l'IP di Kingdom Hearts è di Disney e non di Square Enix

Non sapevo che Red Dead Redemption 2 avesse un tale lag nella risposta ai comandi...

a quanto pare si,  nemmeno io credevo che fosse cosi marcato :hmm:

Link di questo messaggio

Hype per il Direct. 0 chance di vedere la nuova versione (pro o mini?) che è quel che più mi interessa, vero?

Link di questo messaggio
4 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Se mai uscirà su PC spero che venga sistemato

Link di questo messaggio
4 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

È una cosa risaputa in realtà Heis, basta scrivere red dead redemption 3 input lag e ti escono molti video :sisi:

E dovuto all'animazione, non è un problema software diciamo.

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
5 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Sí, dalle prove effettuate su altri giochi è risultato quasi il doppio. Giochi del tipo U4 e Spider Man se non erro.

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
8 minuti fa, Daisuke ha scritto:

È una cosa risaputa in realtà Heis, basta scrivere red dead redemption 3 input lag e ti escono molti video :sisi:

E dovuto all'animazione, non è un problema software diciamo.

Anche Assassin creed origin è realistico, eppure non è cosi esagerato imput lag :hmm:

Link di questo messaggio
1 ora fa, Giamast ha scritto:

Mi sono informato poco o nulla su Rage 2 (visto che del primo giocai solo la demo), ma sono collegati ?

A pelle mi sembrano completamente diversi 

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Anche Assassin creed origin è realistico, eppure non è cosi esagerato imput lag :hmm:

Perché nel suo essere è "arcade". RDR2 per scelta è lento, mooolto lento in quasi tutto praticamente :asd:

Scelta ovviamente che ha portato anche a questi problemi. Forse c'è anche un secondo di input lag.

Link di questo messaggio
6 minuti fa, Nakata ha scritto:

Mi sono informato poco o nulla su Rage 2 (visto che del primo giocai solo la demo), ma sono collegati ?

Non credo che sia un gioco story driven, penso che obbiettivo e divertirsi come in doom, tra l'altro le sezione sparatorie in questo episodio sono state fatte proprio da ID software :gamer:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
14 minuti fa, Nakata ha scritto:

Dovrebbero essere minimamente collegati in alcuni riferimenti, ma praticamente si possono dire che sono 2 giochi quasi di saghe differenti, o meglio questo quasi un reboot completo. :ahsisi: 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
23 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Da 14:50 spiegano questa sorta di input lag :unsisi:

Link di questo messaggio
38 minuti fa, SANJI87 ha scritto:

Sí, dalle prove effettuate su altri giochi è risultato quasi il doppio. Giochi del tipo U4 e Spider Man se non erro.

Senior Tech Animator at Motive Studios, previously Visceral Games (Star Wars), Ubisoft Montreal (Far Cry 3 / Watchdogs / Far Cry Primal). Opinions are my own.

Modificato da SolidSnake91
  • Thanks 1

Link di questo messaggio