Jump to content
Staff GamesForum

Coronavirus | NO SPAM | NO FLAME | RISCHIO Ban | LINK UTILI AL PRIMO POST

D&D

ATTENZIONE

Discussione con triangolo giallo. 

Siete pregati di non spammare e di tenere una discussione consona con il tipo di argomento trattato (che ricordo essere sensibile). Considerata la mole di avvisi di moderazione già promulgati negli scorsi giorni, la tolleranza è al limite.
Oltre alle normali sanzioni si rischia di incorrere in eventuali BAN.

Grazie per la cortese attenzione.

Message added by D&D

Recommended Posts

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

5 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Penso '' lo dicono gli esperti ''#stocazzo sia il nuovo mantra come quello di'' tanto muoiono solo i vecchi '' 

• Like 1

Posted (edited)

Certo che nelle Marche stiamo messi proprio male con le guarigioni, solo 42. Leggendo i dati nudi e crudi, solo il 14% dei casi totali ha avuto una fine, ma nel 92% dei casi purtroppo la fine non è stata la guarigione.

Edited by .Veg

Posted (edited)

Gli USA si avvicinano ai 30k giornalieri.

Oggi Francia da incubo. +5,233 casi e  +1,120 morti.

"Puffiamo il virus" (cit.)

Oggi niente numeri dal Giappone. Visto che è l'andazzo degli ultimi giorni penso proprio che abbiano deciso di non diramarli più.

Edited by IronMario

Firma Non A Norma

Posted (edited)

ve lo ricordate? il cazzaro ci fa capire che era un cazzaro. Però dirlo chiaramente no.

ps: oggi arriva la notizia che il Giappone sperimenterà l'avigan. OGGI!

ps2: https://www.iltempo.it/cronache/2020/03/27/news/coronavirus-avigan-cristiano-aresu-farmacista-video-virale-antinfluenzale-giappone-covid19-1303601/

Magico avigan.:weird:

Edited by IronMario

Firma Non A Norma

1 ora fa, Glassyman ha scritto:

Perché la Svizzera non fa il lockdown? :azz:

Se volessi triggerare i populisti direi perché non ha il paracadute bce alle spalle, per farla semplice perché agli svizzeri sono sempre importati più i soldi del resto.

Facendo eccezioni per i ticinesi che stanno ai ferri corti col governo centrale perché hanno pareri opposti sulla questione

4 ore fa, Darthen ha scritto:

Sinceramente anche io dopo tre settimane di domiciliari.

Sono 3 giorni che seguo meno, per disintossicarmi un attimo, stasera però ho sentito al tg1 (o 2, boh) che c'è più gente in giro negli ultimi giorni, pensavo fosse una cosa relativa al sud, ma qui nel profondo nord è la stessa cosa, vivo al ritmo di una spesa ogni 10 giorni, un ritmo sostenibilissimo per qualsiasi famiglia italiana, eppure invece di trovare meno gente di 10 e 20 giorni fa ne ho trovata di più, vedo i miei vicini, tutti, uscire quasi ogni giorno, la fila aumentata ai supermercati è chiaro segnale che la gente annoiata passa le giornate a fare la spesa.

Ci sono sempre più grandi supermercati dalle mie parti che chiudono la domenica pomeriggio per bloccare le code del fine settimana, qui dove la chiusura domenicale è stata bocciata da fontana, segnale evidente che la gente se ne sbatte.

Sapete qual è la cosa peggiore? Quelli che vedo uscire più spesso sono over 60.

Ho appreso anche della bambina di 5 anni morta, che tragedia.

Posted (edited)

Notizie positive oggi : in Belgio un gatto è stato infettato dai padroni e secondo la virologa Ilaria Capua l'estate non farà nulla contro il virus, anzi i condizionatori potrebbero addirittura propagarlo

Bene cosi

Edited by Kinnikuman

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Si sta trasformando tutto in un incubo senza fine:facepalm:

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

4 ore fa, Project Zero ha scritto:

E il gatto come sta ?!

Basta tenerlo lontano da persone infette ed il gatto sta bene.... 

Se diamo retta a tutti i virologi non ne usciamo piu, uno dice che con il caldo il virus tende ad essere molto debole rispeto ad ora, questa dice che non cambia nulla, uno dice che gli animali non lo trasmettono, questa dice di si..la veritá e che nessuno sa la veritá e qualsiasi virologo parli viene prese come il portatore della veritá assoluta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Semplicemente ci sono troppi stati che hanno 30/40 gradi e segnalano casi.

Meno che in Italia? Sì, ma ci sono anche un sacco di altri stati che hanno 15 gradi e reggono meglio dell'Italia, dai numeri.

Non è come la sars, che scomparirà col caldo. Il caldo in sé farà nulla, al massimo col caldo si alzeranno le difese immunitarie, meno al chiuso e così via, ma il virus sempre là starà.

La novità, almeno per me, è l'aria condizionata. Una meraviglia di notizia

I primi che dovrebbero starsi zitti e fare il loro lavoro sono i virologi e gli espertoni di sta ceppa che stanno spuntando come funghi. Gente mai sentita con lavori mai sentiti che scrive sui giornali, fa comparsate nelle trasmissioni, ma di fatto non sa nulla (ieri si è pure detto che si trasmette col respiro, cazzo, peggio del vaiolo). È chiaro che dopo Pasqua, a prescindere da tutto qualcosa deve riaprire, perché qua sennò facciamo cappotto, sia economicamente che psicologicamente. Quasi un mese di domiciliari ed ancora migliaia di casi al giorno, io boh.

• Like 1

Darthen_13.png

WIaplKb.jpg

13 minuti fa, squallwii ha scritto:

Semplicemente ci sono troppi stati che hanno 30/40 gradi e segnalano casi.

Meno che in Italia? Sì, ma ci sono anche un sacco di altri stati che hanno 15 gradi e reggono meglio dell'Italia, dai numeri.

Non è come la sars, che scomparirà col caldo. Il caldo in sé farà nulla, al massimo col caldo si alzeranno le difese immunitarie, meno al chiuso e così via, ma il virus sempre là starà.

La novità, almeno per me, è l'aria condizionata. Una meraviglia di notizia

In verità sperano che il virus muti in una forma più leggera con l'arrivo del caldo:unsisi:poi essendo lo stesso virus ma con ceppi diversi magari abbiamo culo ed il virus muta veramente in quel modo:sisi:

1 minuto fa, Darthen ha scritto:

I primi che dovrebbero starsi zitti e fare il loro lavoro sono i virologi e gli espertoni di sta ceppa che stanno spuntando come funghi. Gente mai sentita con lavori mai sentiti che scrive sui giornali, fa comparsate nelle trasmissioni, ma di fatto non sa nulla (ieri si è pure detto che si trasmette col respiro, cazzo, peggio del vaiolo). È chiaro che dopo Pasqua, a prescindere da tutto qualcosa deve riaprire, perché qua sennò facciamo cappotto, sia economicamente che psicologicamente. Quasi un mese di domiciliari ed ancora migliaia di casi al giorno, io boh.

Darthen le telecamere in Giappone l'hanno registrato quindi stai attento se hai balconi confinanti:fyebr8:

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Darthen le telecamere in Giappone l'hanno registrato quindi stai attento se hai balconi confinanti:fyebr8:
Ah be', sulla possibilità che muti in una sciocchezza si basano le mie ultime residue speranze.
Se non accade, andremo avanti a 2 settimane chiusi, 2 aperti per zone per almeno un altro anno altrimenti. Finché non ce lo prendiamo tutti

Questo gatto x infetto potrebbe infettare altri animali e l'uomo? Solo animali o solo uomini? Secondo voi eh
Se fa animale-uomo-animale-uomo è ancora più drammatico

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

In questo momento, squallwii ha scritto:

Ah be', sulla possibilità che muti in una sciocchezza si basano le mie ultime residue speranze.
Se non accade, andremo avanti a 2 settimane chiusi, 2 aperti per zone per almeno un altro anno altrimenti. Finché non ce lo prendiamo tutti

Se risulta come l'influenza siamo fregati comunque:sisi:devono trovare degli antivirali efficaci che arginino il virus prima che colpisca forte:sisi:

1 minuto fa, Kinnikuman ha scritto:

Questo gatto x infetto potrebbe infettare altri animali e l'uomo? Solo animali o solo uomini? Secondo voi eh
Se fa animale-uomo-animale-uomo è ancora più drammatico

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Basta che segui le normali norme ed il gatto non ti infetta:asd:

9 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Gli utenti comunque avranno il controllo totale visto che la raccolta dei dati dipende dalla funzione di cronologia delle posizioni, che può essere facilmente disattivata in qualsiasi momento.

Posted (edited)
3 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Gli utenti comunque avranno il controllo totale visto che la raccolta dei dati dipende dalla funzione di cronologia delle posizioni, che può essere facilmente disattivata in qualsiasi momento.

Si ho letto, ma il problema non è questo, che poi forse molti non lo sanno fare, tipo gli anziani o gli ignoranti.

Il problema è: Si stanno creando modi e app per sorvegliare la gente, si richiede l'uso inproprio dell'esercito nelle strade da parte dei governatori, i droni ci sorvegliano dall'alto...

ma che cazz :facepalm:

Edited by ~Gray Føx™

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...