Jump to content
Staff GamesForum

Coronavirus | NO SPAM | NO FLAME | RISCHIO Ban | LINK UTILI AL PRIMO POST

D&D

ATTENZIONE

Discussione con triangolo giallo. 

Siete pregati di non spammare e di tenere una discussione consona con il tipo di argomento trattato (che ricordo essere sensibile). Considerata la mole di avvisi di moderazione già promulgati negli scorsi giorni, la tolleranza è al limite.
Oltre alle normali sanzioni si rischia di incorrere in eventuali BAN.

Grazie per la cortese attenzione.

Message added by D&D

Recommended Posts

2 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

Restano comunque una "enormità"

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Bhe peró molto meglio di un anno

Il vaccino purtroppo non è detto arrivi davvero. Stiamo ancora aspettando quello dell HIV.  
Magari dico una cagata pazzesca, ma dal momento che si riescono ad avere guariti, un vaccino non dovrebbe essere più facile da sintetizzare rispetto a quello dell hiv?

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

22 ore fa, B u g o ha scritto:

In ospedale sto vedendo assurdità, il concetto che i malati sono infetti ad alcuni non entra in testa. E neanche che se noi siamo asintomatici siamo i primi vettori del virus. 

Ma parli di Medici ed Infermieri?

Se è così ,come è possibile? Sono concetti più  che elementari ed ovvi

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

Anno MMDCCLXXII Ab URBE Condita

Prima ancora del vaccino sarebbe già un traguardo avere farmaci specifici che combattano il virus.

2 ore fa, HunterKakashi ha scritto:

Niente in cui non si possano rispettare le distanze di sicurezza muniti di mascherine. 

Eh ma il concetto è proprio quello, alla gente non fregherà più nulla delle distanze, ed è la rovina 

8iNJ0J8.png

Comunque oggi 3,5 di curva di crescita sempre in calo, lieve , ma in calo, sono calati i morti, sono calati i pazienti in Intensiva per la prima volta tornati sotto i 4,000 e solamente 41 più della Germania 

Giornata nel complesso molto positiva ed in controtendenza col resto d'Europa , le misure funzionano , basta però che non cantiamo vittoria, sta smettendo di piovere , ma il diluvio non è passato l'acqua è sempre alta non si può sbarcare , dobbiamo rimanere ancora a casa

• Like 1

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

6 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

Magari dico una cagata pazzesca, ma dal momento che si riescono ad avere guariti, un vaccino non dovrebbe essere più facile da sintetizzare rispetto a quello dell hiv?

Che ci siano guariti non rende più facile trovare un vaccino e quasi sicuramente se ci sarà potrebbe essere un vaccino stagionale o annuale. Comunque in molti in ospedale cominciano a pensare che potrebbe pure non arrivare.

2 minuti fa, Dorsai ha scritto:

Ma parli di Medici ed Infermieri?

Se è così ,come è possibile? Sono concetti più  che elementari ed ovvi

Mi riferisco a un po’ tutti, in questo calderone ci sono anche alcuni sanitari. 
La dimostrazione è la Lombardia e soprattutto il Milanese dove i contagi salgono ma ormai sono gli ospedali e le rsa ad essere i focolai più grandi. 

2 minuti fa, Dorsai ha scritto:

Comunque oggi 3,5 di curva di crescita sempre in calo, lieve , ma in calo, sono calati i morti, sono calati i pazienti in Intensiva per la prima volta tornati sotto i 4,000 e solamente 41 più della Germania 

Giornata nel complesso molto positiva ed in controtendenza col resto d'Europa , le misure funzionano , basta però che non cantiamo vittoria, sta smettendo di piovere , ma il diluvio non è passato l'acqua è sempre alta non si può sbarcare , dobbiamo rimanere ancora a casa

Raccontalo a quelli che escono per la passeggiata o che vengono in ospedale per cazzate. 

9 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

Il problema non è neanche sintetizzare il vaccino ma che ci sono tempi indifferibili di sperimentazione a cominciare dai possibili effetti collaterali , non si possono somministrare farmaci o vaccini su larghissima scala se non si è assolutamente certi che non siano dannosi per il paziente o che comunque il costo vale la candela, ci vorrà un anno almeno anche accelerando i tempi al massimo, non prima di Dicembre , potrebbe essere più veloce se si trovassero farmaci già in uso che si rivelino efficaci anche contro il coronavirus in quel caso non serve la sperimentazione , è già stata fatta , basta il testing di efficacia

Il problema non è neanche sintetizzare il vaccino ma che ci sono tempi indifferibili di sperimentazione a cominciare dai possibili effetti collaterali , non si possono somministrare farmaci o vaccini su larghissima scala se non si è assolutamente certi che non siano dannosi per il paziente o che comunque il costo vale la candela, ci vorrà un anno almeno anche accelerando i tempi al massimo, non prima di Dicembre , potrebbe essere più veloce se si trovassero farmaci già in uso che si rivelino efficaci anche contro il coronavirus in quel caso non serve la sperimentazione , è già stata fatta , basta il testing di efficacia

Guarda, personalmente mi basta che almeno una delle due si trovi e che sia efficace :asd: 

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

20 minuti fa, B u g o ha scritto:

Raccontalo a quelli che escono per la passeggiata o che vengono in ospedale per cazzate. 

Sono riaumentati gli accessi al ps? :azz:

20 minuti fa, Bubu ha scritto:

Sono riaumentati gli accessi al ps? :azz:

Si molto. E si vede che aumenta la gente che esce perché sono molti quelli che vengono per problemi ortopedici che per 2 settimane non si erano più visti.

Si molto. E si vede che aumenta la gente che esce perché sono molti quelli che vengono per problemi ortopedici che per 2 settimane non si erano più visti.
Confesso che all'inizio non sostenevo l'idea dell'esercito in strada, ma comincio a pensare che sia necessario a questo punto

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Ryuk87 ha scritto:

Confesso che all'inizio non sostenevo l'idea dell'esercito in strada, ma comincio a pensare che sia necessario a questo punto

Lo penso anche io, ma basterebbe la polizia, io in un mese non l ho mai trovata sulla strada lavoro casa e attraverso almeno 3 comuni.

1 ora fa, Ryuk87 ha scritto:

Beh, al contrario di quanto leggevo qui, i numeri di oggi sono abbastanza positivi

Quasi 35k tamponi, 525 morti, 819 guariti e 4316 nuovi positivi
Molto positivo anche il fatto che i posti in terapia intensiva si sono ridotti di una ventina rispetto a ieri

Mi sembrano buoni numeri. Peccato per il basso dato dei guariti che non vuole aumentare con costanza.

Firma Non A Norma

Siamo abituati troppo bene per far funzionare una quarantena

PFBrW4V.jpg

Tomorrow is in OUR hands

l'esercito per bloccare la gente che va al ps? ma che avete nel cervello?

• Like 3

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

Numeri stabili come gli ultimi giorni, non vedo da nessuna parte sta discesa che vogliono far credere

Immagino per impedire che la gente cazzeggi, non che vada al ps

1 minuto fa, squallwii ha scritto:
2 minuti fa, Jabawack ha scritto:

Immagino per impedire che la gente cazzeggi, non che vada al ps

che se il tizio quotava un post riguardo la gente con problemi ortopedici al ps

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

che se il tizio quotava un post riguardo la gente con problemi ortopedici al ps

Sì, immagino la logica fosse "vengono ora con problemi ortopedici al PS perché stanno di nuovo in giro -> mettete l'esercito e non stanno in giro".

Cmq ho perso la speranza da una settimana, qua in Lombardia dobbiamo prenderlo tutti e vedere se sopravviviamo, è inutile contare su alternative

L'esercito per evitare che la gente esca senza giustificato motivo

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...