Vai al contenuto
Visitatore

giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Messaggi raccomandati

Visitatore

Fire-Emblems-heroes.jpg?fit=863%2C479

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: Nintendo

Sviluppatore: Intelligent Systems

Genere: Gioco di ruolo strategico

Lingue: Italiano, Cinese tradizionale, Francese, Giapponese, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Data di uscita: 2 febbraio 2017

Disponibile su: Google Play StoreApp Store

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo proverò..sono molto curioso

Giocati 2018: Xenoblade Chronicles 2 (9), Life is Strange Before the Storm (8), Batman the Telltale Serie (7), Bayonetta 2 (9), Bayonetta (7/8), Old man's journey (7,5), Detention (8), Steamworld Dig 2 (8), Kirby star allies (7,5), Far Cry 5 (9), Donkey Kong Tropical Freeze (7), God of War (9)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mario Run si fece una eccezione ma i giochi per mobile preferiamo non trattarli qui :sisi: Games Dome credo sia sede più adatta. A meno che non si faccia un topic unico per tutti... Voi utenti che dite?

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore

In Games Dome non sono ben visto quindi se aprissi il topic mi verrebbe chiuso dopo 2 secondi.

La sezione in cui viene messo il topic a me non fa differenza, se qui non va bene va benissimo anche Games Dome purché se ne occupi qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se aprissi il topic mi verrebbe chiuso dopo 2 secondi.

Non che sia un male visto il gioco che è :stema:

Modificato da john raiden

zkfmtg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani lo proverò sul Tablet del ragazzo. Ovviamente non essendoci il multi online tutti i suoi compagni non lo cagheranno di striscio e continueranno a giocare a Clash qualcosa discutendo se è meglio avere degli scheletri per la difesa o no :ahsisi:

Modificato da Charlie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formula è la stessa di one piece treasure cruise, titolo che mi ha tenuto a se per un anno e mezzo. Abbandonato per mancanza di tempo a causa delle dinamiche per potenziare i pg. Ma come gioco meritava tanto tanto tanto

Dalle preview che ho visto in giro questo sembra essere molto più rapido, ergo mi ci fiondo sicuro anche solo per il desiderio di avere tutti i pg :asd:

Modificato da Ivaizen

image-1-59FF_5AAA9679.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente lo prendo, mi sono anche preregistrato e oggi passerò tutto il giorno a controllare sul Play Store se è già uscito :asd:

[MENTION=209675]Sissel8[/MENTION] eddai però con sto vittimismo, non te lo chiuderebbe nessuno il topic in GD, mica è un topic contro il regolamento :rickds:

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente lo prendo, mi sono anche preregistrato e oggi passerò tutto il giorno a controllare sul Play Store se è già uscito :asd:

[MENTION=209675]Sissel8[/MENTION] eddai però con sto vittimismo, non te lo chiuderebbe nessuno il topic in GD, mica è un topic contro il regolamento :rickds:

Da me é disponibile e lo sto già scaricando. Preparati che in totale richiede 500mb però mi sembra ben curato fino ad ora.

IPIjENr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Mario Run si fece una eccezione ma i giochi per mobile preferiamo non trattarli qui :sisi: Games Dome credo sia sede più adatta. A meno che non si faccia un topic unico per tutti... Voi utenti che dite?

non potete creare una sezione nintendo mobile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo sto scaricando dal Google Store e nei commenti ho letto che ci vogliono tre download: uno per l'app, uno per un video e uno per il resto del gioco (il download più corposo, 319 MB)

QGR9a5r.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500mb? ***** io ho solo 1.3 gb liberi :sad2:

Comunque ho fatto il primo download

- - - Aggiornato - - -

Niente, mi da sempre errore di comunicazione dopo "Inizia", non posso giocarci :sard:

Certo che a me DeNa pare una chiavica :rickds:

- - - Aggiornato - - -

A giudicare dai commenti sotto il gioco, non sono l'unico che non riesce a scaricare i dati di gioco aggiuntivi.

Eppure sono col Wi-Fi e tutto funziona perfettamente.

Insomma l'hanno rilasciata buggata quest'app, cominciamo bene :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Anche io lo sto scaricando dal Google Store e nei commenti ho letto che ci vogliono tre download: uno per l'app, uno per un video e uno per il resto del gioco (il download più corposo, 319 MB)

Auguri a riuscire a fare il secondo download :gix:

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo malissimo :gab:

Giocati 2018: Xenoblade Chronicles 2 (9), Life is Strange Before the Storm (8), Batman the Telltale Serie (7), Bayonetta 2 (9), Bayonetta (7/8), Old man's journey (7,5), Detention (8), Steamworld Dig 2 (8), Kirby star allies (7,5), Far Cry 5 (9), Donkey Kong Tropical Freeze (7), God of War (9)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ci ho impiegato oltre mezz'ora di tentativi per scaricare video + tutorial e adesso....

Problemi anche col download finale!!! :hype:

Ma vaff... :facepalm:

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, ci ho impiegato oltre mezz'ora di tentativi per scaricare video + tutorial e adesso....

Problemi anche col download finale!!! :hype:

Ma vaff... :facepalm:

A me é andato tutto liscio :sisi: Probabilmente perché l'ho scaricata subito appena é uscita e adesso ci sono sovraccarichi dei server. Comunque mi é uscita Tiki rango 5 :gab:

Modificato da thelucap97

IPIjENr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me é andato tutto liscio :sisi: Probabilmente perché l'ho scaricata subito appena é uscita e adesso ci sono sovraccarichi deo server. Comunque mi é uscita Tiki rango 5 :gab:

Alla fine ce l'ho fatta anch'io, spero fosse solo un problema di sovraccarico server (il che vorrebbe anche dire che il gioco ha già parecchi download in arrivo) :ahsisi:

Beh non sembra affatto male per ora!

Non mi sembra ci siano pvp e amenità varie, ditemi che questo vuol dire che si può giocare anche completamente in offline :ivan:

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare pure io. Ma non riesco nemmeno a fare il primo download da 86 mb, siacon lo smartphone sia con il tablet.

Proverò a installarlo dopo pranzo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ce l'ho fatta anch'io, spero fosse solo un problema di sovraccarico server (il che vorrebbe anche dire che il gioco ha già parecchi download in arrivo) :ahsisi:

Non mi sembra ci siano pvp e amenità varie, ditemi che questo vuol dire che si può giocare anche completamente in offline :ivan:

No, la connessione è sempre richiests, probabilmente per evitare cheat e robe del genere... Comunque mi continua a dare errore di comunicazione e non riesco a scaricare nulla :(

QGR9a5r.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ho visto un area con i codici amico come in Super Mario Run e ci sono dei tornei a classifica. Mi sembra che comunque devi essere sempre connesso.

Ho fatto una evocazione completa e ho ottenuto: Tiki (rango 5), Fredrick (4), Corrin (4), una arciere verde che non ricordo il nome (4) e infine Nina (3).

Quando avrò altre sfere da fare una evocazione completa spero di trovare Azura che mi sembra di capire abbia anche capacità curative e mi manca un guerriero con la lancia. Anche Daraen potrebbe essere interessante come unità.

IPIjENr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti