Vai al contenuto
Visitatore

giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Messaggi raccomandati

21 ore fa, Polmo ha scritto:

Questo video racchiude molte informazioni per iniziare :D

Non so se hai già evocato i 5 stelle gratuiti dai due banner speciali ma ti consiglio Lyn e Veronica ;)

Inoltre c'è un altro youtuber che fa guide con unitá Free to Play, si chiama PhoenixMaster01

Grazie mille! Appena ho qualche minuto me lo guarderò con attenzione.

Penso di aver evocato tutto quello che potevo evocare gratuitamente dal menu "evoca" sfogliando i vari eventi. Ed ovviamente ho già consumato buona parte delle sfere, anche se tra obiettivi e storia le sto farmando abbastanza velocemente.

Quando parli di unità F2P, vuol dire che invece alcune unità si possono acquistare e basta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Killneo ha scritto:

Grazie mille! Appena ho qualche minuto me lo guarderò con attenzione.

Penso di aver evocato tutto quello che potevo evocare gratuitamente dal menu "evoca" sfogliando i vari eventi. Ed ovviamente ho già consumato buona parte delle sfere, anche se tra obiettivi e storia le sto farmando abbastanza velocemente.

Quando parli di unità F2P, vuol dire che invece alcune unità si possono acquistare e basta?

Per unità F2P si intendono quelle unità che il gioco regala, come i vari eroi delle Grandi Battaglie, quelle delle prove tempesta, quelli della storia, ecc... ;)

In generale le unità F2P che troverai spesso nelle guide sono:

-Ike Leggendario (Ottieni nel Libro 2)

-Fjorm (Sempre Libro 2)

-Eir (Libro 3)

-Lyn Impavida (Sfera Grigia nel banner Choose Your Legends 1)

-Veronica Impavida (Sfera Grigia nel banner Choose Your Legends 2)

-Olivia (Ottenibile nelle mappe speciali a rotazione)

IPIjENr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra ottima unità free è il black Knight, o Aversa, o Kronya che è appena uscita :sisi: tra le unità "comuni" se trovi un Reinhardt(sfere blu) portalo a 5 stelle il prima possibile, è molto forte :sisi: anche Cordelia è abbastanza forte come flier f2p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2019 Alle 11:55, Polmo ha scritto:

Il 16 inizia il Choose your legends 3 :polmo:

Io penso di prendere Micaaiha come unità gratuita, sembra quella più utile anche in ambito delle guide F2P :unsisi:

Com'è Eliwood?

2hx9ez9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Allegro ragazzo morto ha scritto:

Com'è Eliwood?

È una unità capace di gestire molte unità meta, a livello però di gestire mappe complesse singleplayer invece non credo...

Comunque in questi due mesi ho risparmiato 330 sfere e questi sono i risultati:

-Brave Micahia +def/-spd

-Olivia Pegaso +atk/-spd

-Brave Elliwood +def/-atk... ma porca trota :sad2:

-Brave Camilla +hp/-res

-Camilla Onirica Neutra 

-Byleth maschio +def/-res... ma già lo avevo per aver comprato 3H :sard:

Penso di usare le sfere della prova tempesta per cercare di avere fortuna con i rossi e beccare Alm, volevo usare l'evocazione sicura su Micahia pur avendola già ottenuta perché sicuro sarà quella usata nelle guide.

IPIjENr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti