Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Krauron

in corso Ciao Darwin | Un tripudio di natiche! | Ottava stagione in corso | Canale 5 | Prossima puntata: Cime vs Rape

Messaggi raccomandati

Citazione

Su Canale 5 – dalle 21.33 alle 0.41 – la seconda puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, con lo scontro Gay Pride vs Family Day, ha raccolto davanti al video 4.117.000 spettatori pari al 21.83% di share (ultimo segmento di cinque minuti: 1.812.000 – 22.5%). Il programma ha ottenuto 11.743.000 contatti con una permanenza del 35.06%.

Viva la tv di CULtura :sard:

Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": http://forum.spaziogames.it/board/threads/524677-Line-Up-War-2016-PS4-VS-XONE-VS-Wii-U-Segnalazioni-e-Considerazioni

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE: http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/ps4/filtered?view=detailed&sort=desc

LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_4_games

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andro controcorrente,ma la macchina del tempo di ieri sera mi ha fatto cagare perennemente. Quella della settimana scorsa è stata migliore e più simpatica.

il tipo pelato omosessuale era di un finto clamoroso con tutto quel gesticolare ed i suoi isterismi inutili,per non parlare della tipa di Napoli che non sapeva recitare manco sotto tortura,senza dimenticarci delle loro continue ed insulse e ripetute liti in 20 minuti. Anche lo sfogo di Bonolis mi è sembrato orchestrato e finto,idem le sue scuse,facevano parte di un copinee già bello che schirtto. Volevano fare qualcosa di trash? non ci sono riusciti, volevano far passare il messaggio che trovano gente random davvero scoppiata e la mandano a fare la macchina del tempo? non ci sono riusciti. A questo giro delusione totale la macchina del tempo

Ho trovato più interessante il dibattito,con un Capitan Povia che si è messo in tasca la Luxuria con argomenti più sensati e logici,mentre quest'ultima si arrampicava sugli specchi.

Infine la prova di coraggio per quanto sia stata veloce e poco pericolosa,è stata più divertente della macchina del tempo,personalmente mi ha fatto ridere di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente sono un po' deluso da tutto il programma. Mi direte "c'è figa c'è figa c'è figa" e ok,però ci sono 65 programmi diversi per vederla. Mi aspettavo una qualche variazione,qualche gioco nuovo e invece nulla. Copiata e sputata dalla settima che mi fece storcere molto il naso per gli stessi motivi. Ci speravo in una ventata di novità

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

1R5D9Z1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

Io personalmente sono un po' deluso da tutto il programma. Mi direte "c'è figa c'è figa c'è figa" e ok,però ci sono 65 programmi diversi per vederla. Mi aspettavo una qualche variazione,qualche gioco nuovo e invece nulla. Copiata e sputata dalla settima che mi fece storcere molto il naso per gli stessi motivi. Ci speravo in una ventata di novità

novità? in mediaset?

Se non fosse morto ci sarebbe ancora mike bongiorno che gira la ruota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Artorias the Abysswalker ha scritto:

novità? in mediaset?

Ma tanto in italia siam tutti vecchi, se ci propongono qualcosa di nuovo diciamo che è brutto e che era meglio quando c'erano i programmi di 20 anni fa :sadfrog:
(Anche se spesso è vero che la roba nuova proposta in mediaset fa schifo :sad2: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
novità? in mediaset?
Questo si,però io ricordo che tre-quattro edizioni fa c'era un gioco dove un concorrente (mi ricordo che lo fece anche califano) era seduto dentro una specie di gabbia e doveva tipo indovinare una parola,qualcosa di quel tipo. Potevano reintrodurlo ecco

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma tanto in italia siam tutti vecchi, se ci propongono qualcosa di nuovo diciamo che è brutto e che era meglio quando c'erano i programmi di 20 anni fa :sadfrog:
(Anche se spesso è vero che la roba nuova proposta in mediaset fa schifo :sad2: )
Quando la roba nuova è adrian si,preferisci la centesima edizione fotocopia di ciao darwin

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

1R5D9Z1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

Quando la roba nuova è adrian si,preferisci la centesima edizione fotocopia di ciao darwin

Ovvio :adrian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la puntata Juventus vs Tutti è una cosa vera in programma o una sparata di Bonolis?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": http://forum.spaziogames.it/board/threads/524677-Line-Up-War-2016-PS4-VS-XONE-VS-Wii-U-Segnalazioni-e-Considerazioni

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE: http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/ps4/filtered?view=detailed&sort=desc

LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_4_games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Inuyasha1550 ha scritto:

Ma la puntata Juventus vs Tutti è una cosa vera in programma o una sparata di Bonolis?

Io l'avevo letto sul aito della gazzetta dello sport, che lo avevano intervistato, e su Ciao Darwin ha detto che ci sarà una puntata del genere :asd:

MAI ABBANDONARE LA SPERANZA...SI PERDE QUANDO SI RINUNCIA...QUANDO NON SI CREDE PIU' NEI NOSTRI SOGNI

gqHVHph.jpg

NEzprAn.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adrian capolavoro incompreso, le generazioni future rideranno di noi per non averlo capito per tempo

34 minuti fa, Inuyasha1550 ha scritto:

Sisi la faranno, è un attimo in stallo perché Orsato e Tagliavento stanno litigando su chi debba essere il caposquadra 

• Like 1
  • Bel Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Artorias the Abysswalker ha scritto:

Adrian capolavoro incompreso, le generazioni future rideranno di noi per non averlo capito per tempo

Sisi la faranno, è un attimo in stallo perché Orsato e Tagliavento stanno litigando su chi debba essere il caposquadra 

Il terzo litigante: Oppini si è imposto tra i due e pare che sarà il leader della squadra bianconera :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Inuyasha1550 ha scritto:

potrebbe uscire realmente qualcosa di assurdo se fatta a dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Artorias the Abysswalker ha scritto:

Sarà Rocchi al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ifrit03 ha scritto:

Sarà Rocchi al 100%

Volendo potrebbero fare tutta la squadra Juventini solamente con gli arbitri :dsax:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti