Vai al contenuto
Jack 95

GreedFall | RPG ambientato nel 17° Secolo da Spiders | Disponibile |

Messaggi raccomandati

Io mi sa che respecco che mi son rotto di fare il mago e voglio provare lo spadone dell'Alto Re.

Pure la Odachi dei Nauti è figa .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dagoth Ur ha scritto:

Io mi sa che respecco che mi son rotto di fare il mago e voglio provare lo spadone dell'Alto Re.

Pure la Odachi dei Nauti è figa .

Ma fai danno serio con le magie oppure è più una cosa di supporto?

Intanto oggi durante una missione principale parecchio avanzata ho beccato in un baule un’armatura completa leggendaria :predicatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è uscito da un pò, qualche parere da chi l'ha giocato abbastanza? Soprstutto sul gameplay e combat system?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

WishList: TLOU P2 - Planet Zoo - Ghost Of Tsushima - Death Stranding - New Batman

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok perfetto, è che sono bug soliti quando la scheda video si rompe e mi stavo preoccupando xD
Mmm...
Nascondi Contenuto

Io ne ho fatte tre mi sembra, l'ultima è quella di andare ad indagare alla nave spiaggiata che si batte il boss, finita quella Vasco va dal tatuatore ma solo lui se lo fa fare (anche se non ho notato differenze XD), sarà per dopo mi sa :asd: 

Sto a 22 ore di gioco e devo ancora finire una delle primarie post-fase iniziale :sard:

Hai iniziato il gioco dopo di me e mi hai già superato nelle ore di gioco :asd: Il mio "problema" è che lo sto alternando a Borderlands 3, quindi sto trovando poco tempo per giocarci. Domani conto di riprendere :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, rabber71 ha scritto:

Ma fai danno serio con le magie oppure è più una cosa di supporto?

Intanto oggi durante una missione principale parecchio avanzata ho beccato in un baule un’armatura completa leggendaria :predicatore:

Fai danno serio. Di base non fai il danno di uno spadone, ma c'è una combo mortale.

Se ti butti in mezzo ad un gruppo e lanci Tempesta (magari maxata) e SUBITO dopo Esplosione Oscura maxata.

Per i gruppi di mob base, finisce lì. 

Diversamente, ne lanci subito una seconda e ... fine.

Ti dico solo che ho smesso di usarla per noia. I compagni diventano inutili dato che non fanno nemmeno in tempo a sfoderare l'arma.

Aggiungi che il mago nella prima metà dell'avventura ti permette di tirare giù miniboss opzionali di livello più alto del tuo che ti shottano con un attacco. Questo perché, oltre ad attaccare a distanza (SBLOCCA LE ARMI DA FUOCO), una volta che hai preso il "teletrasporto " i giochi sono chiusi. Non mi hanno mai più toccato.

Il party muore ma te, poco per volta, tiri giù qualunque cosa in scioltezza con Stasi.

Oggi ho respeccato e son diventato guerriero-mago (con Stasi,  Cura e Scudo) perché mi ero rotto le balle. Il problema era appunto la noia.

Modificato da Dagoth Ur
  • Bel post! 1
  • Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che al GS non si trovi neanche una copia?

ALLEANZA NERD: https://www.facebook.com/Alleanza-Nerd-800265780057589/

2019

In Corso: L'Ombra della Guerra

D1:,The Other World, Medievil, Death Stranding, Cyberpunk

Finiti: Spiderman (8,5), Detroit BH (9), Kingdom Hearts 3 (7,5), L.A. Noire (7,5), Days Gone (8,5), RE 2 (8,5), What Remains of Edit Finch (7), Bloodstained (7,5), The Walking Dead S.4, (8), Shadow of the TR (7)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MrOssom90 ha scritto:

se va bhe' ancora al Gamestop state a pensa' :ghigno:

• Bel post! 1

Andrearockon.png

TyppZp1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrearockon ha scritto:

se va bhe' ancora al Gamestop state a pensa' :ghigno:

Considerando che in negozio ha lo stesso prezzo di Amazon, spiegami perché dovrei aspettare la consegna ed in più, pagare pure i 2€ per la prepagata.

ALLEANZA NERD: https://www.facebook.com/Alleanza-Nerd-800265780057589/

2019

In Corso: L'Ombra della Guerra

D1:,The Other World, Medievil, Death Stranding, Cyberpunk

Finiti: Spiderman (8,5), Detroit BH (9), Kingdom Hearts 3 (7,5), L.A. Noire (7,5), Days Gone (8,5), RE 2 (8,5), What Remains of Edit Finch (7), Bloodstained (7,5), The Walking Dead S.4, (8), Shadow of the TR (7)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si anche qua a Milano era esaurito ovunque, sono riuscito a prendere l'ultima copia di un Gamestop in zona

PS: in casi come questo, dove sia Amazon sia Gamestop hanno prezzi uguali preferisco andare al GS per non aspettare la spedizione :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State boni e torniamo a parlare del gioco

• Bel post! 1

Sto giocando: The Witcher 2, Super Mario Odyssey

Sto leggendo: Misery

Sto guardando: The Shield (Season 2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrOssom90 ha scritto:

Un gioco di nicchia,io per trovarlo usato da GS ho avuto veramente fortuna:poi preso con il ticket premium pass usato!mi e' costato 20euro.Lo iniziero' piu' avanti causa impegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto un po di dialoghi opzionali con Vasco ,secondo me e' olivia newton-john gay GIF

Andrearockon.png

TyppZp1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho scoperto un po di dialoghi opzionali con Vasco ,secondo me e' 200.gif
Così come Siora è lesbica se hai un pg femminile...proprio ieri infatti me la sono trombata :asd:
Comunque è normale dal momento che puoi avere una romance con tutti i compagni, difatti c'è pure il relativo trofeo :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rabber71 ha scritto:

Così come Siora è lesbica se hai un pg femminile...proprio ieri infatti me la sono trombata :asd:
Comunque è normale dal momento che puoi avere una romance con tutti i compagni, difatti c'è pure il relativo trofeo :sisi:

mi bombo tutti :ghigno:

Andrearockon.png

TyppZp1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  mi bombo tutti :ghigno:
Praticamente si
La gran rottura è che devi fare tutte le loro missioni...ma poi il vecchietto di Petrus ja fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 26 ore ho finito di esplorare bene tutte le mappe che fin'ora ho potuto visitare. Non c'è più un "viaggio" sulle mappe che mi fa comparire una zona nuova, ora posso fare la missione primaria :sard:

In realtà non sono ancora entrato nella zona dove devo parlare con quello della fazione Theleme quindi magari lì mi appare altro, in caso dovrà aspettare ancora :sad2:

Z22h8rb.jpg
xEzLGpt.pngXgEDfx5.pngvCbrbkf.pngD6X59kA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Dopo 26 ore ho finito di esplorare bene tutte le mappe che fin'ora ho potuto visitare. Non c'è più un "viaggio" sulle mappe che mi fa comparire una zona nuova, ora posso fare la missione primaria :sard:

In realtà non sono ancora entrato nella zona dove devo parlare con quello della fazione Theleme quindi magari lì mi appare altro, in caso dovrà aspettare ancora :sad2:

Posso chiederti una cosa Sirio? 

Quanto tempo hai al giorno per giocare?:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
49 minuti fa, mame1 ha scritto:

quanto lo sto odiando, io ho quel paio di orette al massimo la sera :tragic:

Modificato da andrearockon

Andrearockon.png

TyppZp1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, mame1 ha scritto:

anche 6 ore riesco fortunatamente :asd: A volte di più ma dipende. Ovvio ci son giornate da meno ma la media è quella :sisi: Chiaramente potrei tipo perdere tempo uscendo in giro e facendo le normali cose che si fanno in una vita sociale ma do priorità ai videogiochi al momento, sto bene così infondo :asd: 

Ps: avevo letto che non c'erano relazione gay e invece ne ho appena fatta una :asd: 

Modificato da Siriodorione
  • Bel post! 1

Z22h8rb.jpg
xEzLGpt.pngXgEDfx5.pngvCbrbkf.pngD6X59kA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrearockon ha scritto:

quanto lo sto odiando, io ho quel paio di orette al massimo la sera :tragic:

Io una e nemmeno sempre.

Giusto il weekend :disperazione:

1 ora fa, Siriodorione ha scritto:

anche 6 ore riesco fortunatamente :asd: A volte di più ma dipende. Ovvio ci son giornate da meno ma la media è quella :sisi: Chiaramente potrei tipo perdere tempo uscendo in giro e facendo le normali cose che si fanno in una vita sociale ma do priorità ai videogiochi al momento, sto bene così infondo :asd: 

Ps: avevo letto che non c'erano relazione gay e invece ne ho appena fatta una :asd: 

SEI ORE?

AL GIORNO?!!

Sparisci dalla mia vista :coosaa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti