Vai al contenuto
Jack 95

rumor Watch Dogs 3 | Leakato dal retailer Instant Gaming?

Messaggi raccomandati

ma inventarsi una città? troppo brutto

Dopo che hanno fatto due capitoli ambientati in città reali? Il senso di questa cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Singapore, Seul, Bangkok, Kuala Lumpur, Hong Kong e potrei andare avanti. Di opportunità ce ne sono tante anche fuori dal Giappone :asd:

Hong Kong c'è in Sleeping Dogs, come ho detto :asd: Volendo anche Seul in Agents of Mayhem :trollface:

Per me risulterebbero tutte uguali queste città orientali cinesi/tailandesi/coreane, il Giappone si diversifica però come ho detto sono in overdose grazie a Yakuza, le metropoli statunitensi hanno molto più.. . come dire, carattere? Colore? I vari quartieri, la possibilità di inserire gang, immigrati vari (Little Italy, Chinatown ecc), senza contare che mi piace molto di più vedere le scritte in inglese in giro piuttosto che quelle cinesi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un yakuzalike ambientato a scampia o secondigliano secondo me avrebbe un discreto appeal anche in ambito internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un yakuzalike ambientato a scampia o secondigliano secondo me avrebbe un discreto appeal anche in ambito internazionale.

a che serve scomodare la Yakuza, se è ambientato da quelle parti...

Sarebbe un semplice tie-in della serie Gomorra :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in effetti un gioco ambientato a Milano città della moda fashion Blogger come mini boss ci metti belen...in attesa di Vacchi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però dev'essere doppiato in napoletano, perché se fanno un gioco a Scampia doppiato in inglese mi cascano le palle sotto il suolo terrestre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però dev'essere doppiato in napoletano, perché se fanno un gioco a Scampia doppiato in inglese mi cascano le palle sotto il suolo terrestre.

ME SIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

T'APPOOOOOOOOOOO' :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stay without thoughts

- - - Aggiornato - - -

Ma in effetti un gioco ambientato a Milano città della moda fashion Blogger come mini boss ci metti belen...in attesa di Vacchi :asd:

Vacchi in realtà potrebbe essere un boss troll alla dark souls, che appare invincibile all'inizio ma che muore con un colpo se prima di affrontralo fai fuori tutti i followers cinesi e arabi che ha comprato :asd:

Per me final boss Barbara D'Urso che minaccia di far rimanere l'italia senza corrente elettrica pur di usare le sue lampade a millemila watt attenua rughe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stay without thoughts

- - - Aggiornato - - -

Vacchi in realtà potrebbe essere un boss troll alla dark souls, che appare invincibile all'inizio ma che muore con un colpo se prima di affrontralo fai fuori tutti i followers cinesi e arabi che ha comprato :asd:

Per me final boss Barbara D'Urso che minaccia di far rimanere l'italia senza corrente elettrica pur di usare le sue lampade a millemila watt attenua rughe

Vado off topic visto che hai nominato la d'Urso

Vi consiglio caldamente superbotte & bamba 2 :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà Londra, ci stanno pure gli indizi :predicatore::sisi:

Sui forum stranieri se ricordo suggerivano Londra, Shangai e Beijing a causa dei sistemi di sicurezza

Io vorrei Londra, è da tanto che non la vediamo in un vg ed in WD le città son rese a meraviglia, in più anche il lato customizzazione ne guadagnerebbe, la moda Street londinese si sposa bene con lo stile del gioco

Modificato da MrBlack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado off topic visto che hai nominato la d'Urso

Vi consiglio caldamente superbotte & bamba 2 :ahsisi:

La è arte allo stato puro, insieme a Grezzo 2 :asd:

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà Londra, ci stanno pure gli indizi :predicatore::sisi:

Sui forum stranieri se ricordo suggerivano Londra, Shangai e Beijing a causa dei sistemi di sicurezza

Io vorrei Londra, è da tanto che non la vediamo in un vg ed in WD le città son rese a meraviglia, in più anche il lato customizzazione ne guadagnerebbe, la moda Street londinese si sposa bene con lo stile del gioco

Pechino avrà anche la città antica al suo interno e quartieri con edifici e infrastrutture di nuova costruzione, ma per il resto è davvero brutta come città, fidatevi di chi ci è stato.

Londra o Shanghai sarebbero perfette anche se preferirei Londra tra le due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* Up anti cut off *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://comicbook.com/gaming/2019/02/09/watch-dogs-3-trademark-ps5-next-xbox/

A new discovery reveals a now public Watch Dogs 3 trademark that could hint at a release specifically targeted for the PlayStation 5 and next Xbox.
The trademark itself is currently pending and as mentioned in the video above, this trademark - though filed last year - didn't pop up until last week, at least not publically
What makes this seem like its a hint for next generation is that it's a new filing all together and not connected at all to previous Watch Dogs trademarks. As seen in the video going through Ubisoft's database, the "new application entered in TRAM" was processed on December 3rd of last year with the "supplied data" going through on December 17th.

watch-1157782.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora attendo il primo sul plus visto che ero convinto lo dessero dopo 1 annetto, invece .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente me lo aspetto più per quest'anno come classico titolo autunnale Ubisoft, visto che AC non dovrebbe esserci. O lui o un nuovo Splinter Cell, in quanto dubito che Skulland Bones lo manderanno al macello a fine anno essendo una nuova ip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno AC salta, impossibile che ubisoft non rilasci nulla nel Q4 visto che fino a fine anno, a meno di novità, verrà rilasciato solo the division 2 come vero e proprio AAA  (far cry new dawn non rientra nella categoria, visto anche il prezzo di lancio... cmq eccessivo per un mega dlc di FC5).

Ambientatelo a londra, in cina, in giappone, in una città futuristica lol basta che si torni ai toni più seri del primo e non al bello figo nerd del secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me esce per PS4 e lo trovo un titolo più adatto di Splinter Cell per buttarsi nella mischia d'autunno.:sisi:

Per quanto riguarda la città rimarrei pure negli USA ma allo stesso tempo proponendo qualcosa di differente. Con San Franciso appena avuta escluderei altre città californiane ad esempio quindi niente Los Angeles o San Diego. Sarebbe curioso vedere lo stato del Texas in setting da Watch Dogs (Houston o Dallas) oppure andare a Philadelphia (che credo possa dare un feeling simile a Chicago del primo). New York la escluderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WD 3 dovrebbe uscire quest'anno...non penso ci saranno le nuove console così improvvisamente XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il fatto che sia per console di nuova generazione suona strano, vorrebbe dire che tipo lo farebbero come titolo di lancio, che ci potrebbe anche stare ma appunto a fine anno che lanciano ?  Oddio che la soluzione la troverebbe facilmente, ne sono sicuro, però non so, vediamo. :hmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti