Jump to content
Dreafter

My Hero One's Justice 2 | 58 Trofei - 57 Obiettivi |

Recommended Posts

1S5cd9ca.png Un vero eroe
Ottieni tutti i trofei.
Microsoft.VisualStudio.Services.Icons.De 40-platinum.png
2S0473c2.png Metti in risalto la tua specialità
Usa i Quirk speciali 100 volte.
 15G 40-bronze.png
3S4970d6.png Armonia totale
Chiama le spalle 10 volte.
 15G 40-bronze.png
4Sa06dc4.png È il mio momento
Chiama le spalle 50 volte.
 15G 40-bronze.png
5S8744a2.png Con il minimo sforzo
Esegui il Plus Ultra della spalla 10 volte.
 15G 40-bronze.png
6S910089.png Voglio vedere il tuo sangue!
Esegui 1.000 combo contro gli avversari.
 15G 40-bronze.png
7Sd7d312.png Veterano della velocità
Esegui una Conclusione Plus Ultra.
 15G 40-bronze.png
8Sab8215.png Sempre più in alto!
Esegui 50 Plus Ultra con gli eroi.
 15G 40-bronze.png
9Se660cd.png Ancora più caos
Esegui 50 Plus Ultra con i Villain.
 15G 40-bronze.png
10Sd18428.png Legami forti
Esegui un Plus Ultra Tutti con una combinazione specifica di personaggi.
 15G 40-bronze.png
11Sf6a48a.png Sono un tipo... assonnato
Guarda l'ingresso in battaglia di 30 personaggi.
 15G 40-bronze.png
12Sdd22a3.png Signore del campo di battaglia
Combatti 10 volte in partite locali.
 30G 40-silver.png
13Sd108d8.png Ora tocca a te
Vinci contro 30 eroi.
 15G 40-bronze.png
14S37745f.png Sono qui per sistemare la questione!
Vinci contro 30 Villain.
 15G 40-bronze.png
15S802712.png Una battaglia all'ultimo sangue
Combatti 1 battaglia online.
 15G 40-bronze.png
16S6f70e5.png Il mondo è così grande
Combatti 10 battaglie online.
 15G 40-bronze.png
17S97cd43.png Sarai riconosciuto come uomo tra gli uomini
Combatti 30 battaglie online.
 30G 40-silver.png
18Sd05855.png Cara vecchia Tsuyu
Ottieni 100 oggetti personalizzazione giocatore.
 15G 40-bronze.png
19S5e5f08.png Schietta e sincera
Ottieni 200 oggetti personalizzazione giocatore.
 15G 40-bronze.png
20S57a144.png Maniaco degli oggetti
Ottieni 300 oggetti personalizzazione giocatore.
 15G 40-bronze.png
21Sdd2541.png Collezionista di oggetti
Ottieni 400 oggetti personalizzazione giocatore.
 30G 40-silver.png
22S14471c.png Guarda la mia personalizzazione!
Ottieni 150 oggetti personalizzazione personaggio.
 15G 40-bronze.png
23S51baed.png Mostro della moda
Ottieni 250 oggetti personalizzazione personaggio.
 15G 40-bronze.png
24S767abe.png Guru della moda
Ottieni 350 oggetti personalizzazione personaggio.
 15G 40-bronze.png
25S240c6c.png Carica e pronta!
Ottieni 450 oggetti personalizzazione personaggio.
 30G 40-silver.png
26Sb1c5b6.png Eroe famoso
Ottieni 25 titoli.
 15G 40-bronze.png
27S8de168.png Guardati e pensa a chi vuoi diventare!
Ottieni 50 titoli.
 15G 40-bronze.png
28S9a1d64.png Desiderio di fare strada
Ottieni 75 titoli.
 15G 40-bronze.png
29S325ecf.png Maestro del barbecue
Ottieni 100 titoli.
 15G 40-bronze.png
30S62231e.png Animali da festa
Raccogli 25.000 monete Eroe.
 15G 40-bronze.png
31Sd665ee.png Ancora, ancora! Ancora più entusiasmo!
Raccogli 50.000 monete Eroe.
 15G 40-bronze.png
32Sd16e62.png Sezione Management
Raccogli 75.000 monete Eroe.
 15G 40-bronze.png
33S7c8128.png Celebrità indiscussa
Raccogli 100.000 monete Eroe.
 15G 40-bronze.png
34Sc29948.png Evento cruciale
Completa la storia: "Fine dell'inizio, inizio della fine".
 15G 40-bronze.png
35Sfde182.png Se le braccia non bastano, userò le gambe!
Completa la storia: "Shoot Style".
 15G 40-bronze.png
36Sffa040.png Salva e vinci, vinci e salva
Completa la storia: "Stesso sogno".
 15G 40-bronze.png
37Sdfb967.png Protettivo
Completa la storia: "Fine del primo giorno".
 15G 40-bronze.png
38S339264.png Anche se ti spezzi, torna a indurirti!
Completa la storia: "Red Riot".
 15G 40-bronze.png
39S5f70fb.png La versione forte.
Completa la storia: "Futuro luminoso".
 15G 40-bronze.png
40S311537.png Potrei riuscire a rivedere quella persona!
Completa la storia: "Sensazione sfuggente".
 15G 40-bronze.png
41Se76ec4.png ... e per il vostro bene, lo farete
Completa la storia: "Per qualcuno".
 15G 40-bronze.png
42Sf75c36.png Infrangere le leggi della natura
Completa la storia: "Quirk di riavvolgimento".
 15G 40-bronze.png
43S8226c0.png Il futuro desiderato
Completa tutti i capitoli eroe della storia.
 30G 40-silver.png
44Sb5e63a.png La giustizia assoluta
Completa tutti i capitoli della storia.
 40G 40-gold.png
45S4d8cb5.png Squadra Genesi
Ottieni un livello personaggi totale di 50 o più in mod. Missione.
 15G 40-bronze.png
46Sc30323.png Faccio le cose a modo mio
Ottieni un livello personaggi totale di 100 o più in mod. Missione.
 15G 40-bronze.png
47S738550.png Più tardi dovrebbe andare bene...
Ottieni un livello personaggi totale di 500 o più in mod. Missione.
 30G 40-silver.png
48Sf3effa.png Salvatore
Vinci 10 battaglie usando gli eroi.
 15G 40-bronze.png
49S493913.png Vincerò
Vinci 30 battaglie usando gli eroi.
 15G 40-bronze.png
50S4eff58.png Malizia... Completamente inaspettato
Vinci 10 battaglie usando i Villain.
 15G 40-bronze.png
51S9550ec.png Devastatore del presente
Vinci 30 battaglie usando i Villain.
 15G 40-bronze.png
52S852a06.png Stermina-eroi sfuggente
Completa la missione: "Esercitazione".
 15G 40-bronze.png
53Sd796c5.png Eroe appassionato
Completa la missione: "Spettacolo di eroi".
 15G 40-bronze.png
54S4ce940.png Eroe gangster
Completa la missione: "Sopravvivenza".
 15G 40-bronze.png
55Sf59c3c.png Lemillion mi disgusta
Completa la missione: "L'assalto di Mirio".
 15G 40-bronze.png
56Se9379e.png Voglio conoscerti meglio
Completa la missione: "Cattura il criminale".
 30G 40-silver.png
57S8f2ce5.png Non farmi sporcare le mani!
Completa 10 percorsi in modalità Arcade.
 15G 40-bronze.png
58Sa3e10d.png Fino all'ultimo!
Completa 50 percorsi in modalità Arcade.
 30G 40-silver.png

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Platino :gab:

Per i fan è assolutamente un must have, gioco divertentissimo con molte modalità e trofei relativamente semplici. Giocando normalmente si arriva a un 80% comodo, ma la modalità missione senza il giusto setup di simboli può dare un pò di problemi, i 50 percorsi arcade sono solamente lunghi invece :asd:

spacer.png
spacer.png

14 ore fa, malandrins94 ha scritto:

Per i fan è assolutamente un must have, gioco divertentissimo con molte modalità e trofei relativamente semplici. Giocando normalmente si arriva a un 80% comodo, ma la modalità missione senza il giusto setup di simboli può dare un pò di problemi, i 50 percorsi arcade sono solamente lunghi invece :asd:

Complimenti  ;)

C'avevo fatto un pensierino pure io ,appena lo troverò a poco lo prenderò sicuro :sisi: ....quanto ci vuole mediamente per completarlo ? e difficoltà secondo te ? .....nn ho avuto tempo di leggere guide varie in giro,quindi chiedo a te :asd:

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Complimenti 

C'avevo fatto un pensierino pure io ,appena lo troverò a poco lo prenderò sicuro :sisi: ....quanto ci vuole mediamente per completarlo ? e difficoltà secondo te ? .....nn ho avuto tempo di leggere guide varie in giro,quindi chiedo a te :asd:
Ma guarda la modalità storia (sia lato hero che villain) in due giorni la finisci tranquillamente, è forse la parte meno impegnativa

La modalità missione ti terrà impegnato almeno una decina d'ore più o meno e la modalità arcade perderai la cognizione del tempo perché dopo un po non ce la farai più :asd:

Calcola che comunque è un platino davvero semplice e la modalità online richiede solo di giocare e non vincere :sisi:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

• Like 2

spacer.png
spacer.png

Il 17/5/2020 alle 09:47 , malandrins94 ha scritto:

Ma guarda la modalità storia (sia lato hero che villain) in due giorni la finisci tranquillamente, è forse la parte meno impegnativa

La modalità missione ti terrà impegnato almeno una decina d'ore più o meno e la modalità arcade perderai la cognizione del tempo perché dopo un po non ce la farai più :asd:

Calcola che comunque è un platino davvero semplice e la modalità online richiede solo di giocare e non vincere :sisi:

Io il primo non lo platinai per la troppa rottura nell'arrivare al livello 500, completare le mappe e ottenere gli oggetti. Qui immagino sia la stessa cosa vero? XD 

Siriodorione.png
COOT72U.png

Io il primo non lo platinai per la troppa rottura nell'arrivare al livello 500, completare le mappe e ottenere gli oggetti. Qui immagino sia la stessa cosa vero? XD 
Guarda qui l'arrivare al livello 500 non è per nulla pesante perché durante le missioni io cambiavo le due spalle ogni volta che arrivavano al livello 25, l'ottenuto verso il 75% di Missoni completate. Calcolando che se hai un main che usi sempre ti arriva al livello 99, quindi sarai ad un complessivo di 500 in men che non si dica.

Gli oggetti personalizzazione personaggio e profilo ne ottieni a volontà completando le varie modalità, e quando non ti resta nulla da fare basta comprare nello shop oggetti di personalizzazione personaggio per finire quelli che ti restano. Per personalizzazione profilo finito tutto io sono andato in battaglia locale con la Cpu a livello massimo e perdevo di proposito ogni match e ricominciavo (ogni battaglia in locale o multiplayer ti da oggetti per il profilo) fino ad avere il trofeo

• Like 1

spacer.png
spacer.png

30 minuti fa, malandrins94 ha scritto:

Guarda qui l'arrivare al livello 500 non è per nulla pesante perché durante le missioni io cambiavo le due spalle ogni volta che arrivavano al livello 25, l'ottenuto verso il 75% di Missoni completate. Calcolando che se hai un main che usi sempre ti arriva al livello 99, quindi sarai ad un complessivo di 500 in men che non si dica.

Gli oggetti personalizzazione personaggio e profilo ne ottieni a volontà completando le varie modalità, e quando non ti resta nulla da fare basta comprare nello shop oggetti di personalizzazione personaggio per finire quelli che ti restano. Per personalizzazione profilo finito tutto io sono andato in battaglia locale con la Cpu a livello massimo e perdevo di proposito ogni match e ricominciavo (ogni battaglia in locale o multiplayer ti da oggetti per il profilo) fino ad avere il trofeo

Non ricordavo che nel primo le spalle facessero il livello :sisi: 

Capito, sembra meno palloso insomma XD 

Ho visto alcuni video di alcune parti della storia e sono fatte benissimo :morty: M'è presa la voglia di giocarlo anche se il Combat System alla lunga nel primo mi piacque poco.

Edited by Siriodorione
  • Like 1

Siriodorione.png
COOT72U.png

Non ricordavo che nel primo le spalle facessero il livello :sisi: 
Capito, sembra meno palloso insomma XD 

Ho visto alcuni video di alcune parti della storia e sono fatte benissimo :morty: M'è presa la voglia di giocarlo anche se il Combat System alla lunga nel primo mi piacque poco.
Sisi, perché qui livello di spalla o main non cambia, è un livello che raggiungono a prescindere ed è comodo livellare tutti perché ottieni punti per potenziare attacco difesa e vita (che per le missioni di livello più alto sono fondamentali da avere :sisi: )

La storia è fatta benissimo, si è avvicinato moltissimo al livello dei naruto storm (ma non raggiunto purtroppo), anche se non presenta chissà che difficoltà :asd:

• Like 1

spacer.png
spacer.png

Il 21/5/2020 alle 10:38 , malandrins94 ha scritto:

(ogni battaglia in locale o multiplayer ti da oggetti per il profilo)

Quoto questa parte perchè ora che ho il gioco non l'ho ben capita :asd: Si hanno titoli? Non sono legati all'uso di tot volte un pg, alle vittorie, sconfitte ecc? Ho visto nei titoli, la lista, se dicevano qualcosa ma non è specificato come sbloccarli, nel primo sbaglio o stavano scritte queste cose? :hmm:

Siriodorione.png
COOT72U.png

Quoto questa parte perchè ora che ho il gioco non l'ho ben capita :asd: Si hanno titoli? Non sono legati all'uso di tot volte un pg, alle vittorie, sconfitte ecc? Ho visto nei titoli, la lista, se dicevano qualcosa ma non è specificato come sbloccarli, nel primo sbaglio o stavano scritte queste cose? :hmm:
Il primo l'ho giocato di sfuggita un paio di volte quindi non so farti un paragone ben preciso, comunque nulla di tutto ciò. Il 90% circa dei "collezionabili" che ti servono li ottieni completando gli altri trofei, i titoli per il profilo li ottieni sia dalla storia che dalla modalità missione. Le vittorie e sconfitte in locale e online ti danno invece oggetti per il profilo, diversi dagli oggetti personalizzazione personaggio che possono semplicemente essere comprati nello shop

spacer.png
spacer.png

Il 16/5/2020 alle 12:36 , malandrins94 ha scritto:

Magari a poco lo prenderò allora :asd: 

FlareZero.png

Now Playing |  Fate/Grand Order: Cosmos in the Lostbelt - Android  , Assassin's Creed: Origins - PS4

Twitter - Youtube - Twitch - My Backloggery

@malandrins94 Che bordello le missioni, e sono all'inizio o quasi :facepalm: Mi sa che c'è qualche meccanica che non mi è chiara...ad esempio nella missione "finta battaglia" che sarebbe la quarta, fra i bonus ottenibili c'è "sconfiggere due o più avversari in un turno consente un'azione aggiuntiva" ma perchè posso in un turno fare due battaglie? Non mi sembra...l'area nemica come finisce una battaglia o come mi muovo si "rompe" (diminuisce la barra verde), quindi non capisco :asd: Comunque ho fatto la storia e stranamente non ho ancora fatto i 150 oggetti personaggio, è normale? 

Siriodorione.png
COOT72U.png

14 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

@malandrins94 Che bordello le missioni, e sono all'inizio o quasi :facepalm: Mi sa che c'è qualche meccanica che non mi è chiara...ad esempio nella missione "finta battaglia" che sarebbe la quarta, fra i bonus ottenibili c'è "sconfiggere due o più avversari in un turno consente un'azione aggiuntiva" ma perchè posso in un turno fare due battaglie? Non mi sembra...l'area nemica come finisce una battaglia o come mi muovo si "rompe" (diminuisce la barra verde), quindi non capisco :asd: Comunque ho fatto la storia e stranamente non ho ancora fatto i 150 oggetti personaggio, è normale? 

Nelle missioni i simboli che si ottengono a fine battaglia (1 per completamento missione) sono dei boost che possono essere equipaggiati, questo che hai menzionato va usato in combinazioni che altri che trovi più avanti che ti permettono di fare due azioni o di togliere un nemico dalla board a inizio turno. (Ti consiglio di tenere d'occhio due simboli che ti renderanno la vita facile e si ottengono nelle missioni più avanzate, quello di mirio che ti rende invincibile per 5 conteggi del timer e quello di toru, mi pare, che non fa scendere il timer. Quindi invincibile sempre :asd: )

Per gli oggetti dovrebbe essere normale, è molto a rilento. Io ho fatto subito l'online e ogni match mi ha dato un oggetto, poi ho alternato storia e missioni e ho iniziato ad ottenerne 100/150 e così via, neanche te ne accorgi che inizi a raggiungere le varie cifre

spacer.png
spacer.png

2 ore fa, malandrins94 ha scritto:

Nelle missioni i simboli che si ottengono a fine battaglia (1 per completamento missione) sono dei boost che possono essere equipaggiati, questo che hai menzionato va usato in combinazioni che altri che trovi più avanti che ti permettono di fare due azioni o di togliere un nemico dalla board a inizio turno. (Ti consiglio di tenere d'occhio due simboli che ti renderanno la vita facile e si ottengono nelle missioni più avanzate, quello di mirio che ti rende invincibile per 5 conteggi del timer e quello di toru, mi pare, che non fa scendere il timer. Quindi invincibile sempre :asd: )

Per gli oggetti dovrebbe essere normale, è molto a rilento. Io ho fatto subito l'online e ogni match mi ha dato un oggetto, poi ho alternato storia e missioni e ho iniziato ad ottenerne 100/150 e così via, neanche te ne accorgi che inizi a raggiungere le varie cifre

Capisco. Comunque potevano evitare di far fare più volte la missione, già son tante se poi bisogna farle tante volte è pallosissimo, il platino del primo l'ho lasciato perdere proprio per quello, pure lì c'era roba pallosa :asd: E' un marchio di fabbrica ormai XD 

Siriodorione.png
COOT72U.png

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...