Jump to content
Sparda

Gamers' Vault | Trascorriamo insieme la quarantena!

Recommended Posts

19 minuti fa, Polmo ha scritto:

Io invece di fare la modalità avventura, che ti mette in match pieni di oggetti e avversari multipli, ti direi di fare un paio di match 1vs1 in allenamento su scenari facili tipo quelli in forma omega o destinazione finale. Prima devi prendere confidenza con i personaggi, poi con tutto il resto.

I personaggi comunque li sblocchi ogni 10 minuti partecipando a qualsiasi tipo di match, anche facendo la modalità classica ne hai sempre uno garantito alla fine 

Aggiungo, uscire e rientrare nel gioco resetta il timer :sisi:

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

10 ore fa, AT-33 ha scritto:

Batman Arkham Origins

Contenuti nascosti

sono appena uscito dal Royal hotel, un applauso per Joker che in questo capitolo tocca vette di follia mai viste, impressionante

Batman Arkham Origins dopo Asylum è il migliore della saga  :sisi: ,

solo che non essendo fatto da Rocksteady nessuno lo dice.

(Arkham City è il peggiore per me)

Edited by N.Revolution
  • Like 1

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Hollow | LAST FINISHED Control: the Foundation | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Scusate una domanda
C'è un sito di nome cut che vende Key PS4, siccome volevo prendere wwe2k19 sapete se per caso è affidabile? Perché sui siti più noti ci sono Key ma a costi spropositati

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Edited by BadBoy25

3 minuti fa, AT-33 ha scritto:

Scusate una domanda
C'è un sito di nome cut che vende Key PS4, siccome volevo prendere wwe2k19 sapete se per caso è affidabile? Perché sui siti più noti ci sono Key ma a costi spropositati

Il sito che indichi non vende key, ma condivide le credenziali di account con le licenze dei giochi che "acquisti". E' una pratica che non supportiamo come forum, quindi non se ne può parlare. ;)

Now playing: Final Fantasy VII (NSW)

per info e chiarimenti: badboy25@gamesforum.it

Il sito che indichi non vende key, ma condivide le credenziali di account con le licenze dei giochi che "acquisti". E' una pratica che non supportiamo come forum, quindi non se ne può parlare.
Ok ti ringrazio e chiedo scusa :sisi:
Conoscete siti di key affidabili per PS4?

17 minuti fa, AT-33 ha scritto:

Ok ti ringrazio e chiedo scusa :sisi:
Conoscete siti di key affidabili per PS4?

Conosco solo instant gaming, uso questi siti solo per il Plus.

Comunque se vuoi pareri sui siti online dovresti usare questo thread:

Now playing: Final Fantasy VII (NSW)

per info e chiarimenti: badboy25@gamesforum.it

Finito RE3R, 4h e qualcosa totali(ma 7+ effettive), e confermo un po' le sensazioni iniziali di titolo rushato e di "espansione" di RE2R.
Dopo che prendi il treno purtroppo il gioco cambia faccia e diventa un corridoione ultralineare dove devi solo andare dritto e crivellare tutto quello che si muove:asd:

Molto deludente il ruolo di Nemesis, le sue apparizioni sono quasi sempre scriptate e relegate a boss battle o sequenze di fuga lineari, MR X funzionava molto meglio come stalker asfissiante.
L'operazione remake nel complesso è molto meno incisiva di quella del 2, davvero troppi tagli in un gioco che già era breve di suo, peccato.

l9Rh6z9.png

7 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

Finito RE3R, 4h e qualcosa totali(ma 7+ effettive), e confermo un po' le sensazioni iniziali di titolo rushato e di "espansione" di RE2R.
Dopo che prendi il treno purtroppo il gioco cambia faccia e diventa un corridoione ultralineare dove devi solo andare dritto e crivellare tutto quello che si muove:asd:

Molto deludente il ruolo di Nemesis, le sue apparizioni sono quasi sempre scriptate e relegate a boss battle o sequenze di fuga lineari, MR X funzionava molto meglio come stalker asfissiante.
L'operazione remake nel complesso è molto meno incisiva di quella del 2, davvero troppi tagli in un gioco che già era breve di suo, peccato.

Semplicemente RE3R è un reskin del 2, qualsiasi parte che aveva bisogno di sviluppo in più tolto quello basilare è stata tagliata, è un AA venduto per AAA.

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Hollow | LAST FINISHED Control: the Foundation | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Io invece di fare la modalità avventura, che ti mette in match pieni di oggetti e avversari multipli, ti direi di fare un paio di match 1vs1 in allenamento su scenari facili tipo quelli in forma omega o destinazione finale. Prima devi prendere confidenza con i personaggi, poi con tutto il resto.
I personaggi comunque li sblocchi ogni 10 minuti partecipando a qualsiasi tipo di match, anche facendo la modalità classica ne hai sempre uno garantito alla fine 

Ho visto la modalità classica proprio stamattina, me la son fatta due volte ma in entrambe poi ho perso con il personaggio che potevo sbloccare :sadfrog:

Faccio ancora schifo :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho iniziato Ape Out su Switch, ottime impressioni, lo stile grafico e la colonna sonora sono tanta roba, più tardi continuo.

Edited by SolidSnake91

73180610_809874179430622_373164496461915

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

ieri con colpevole ritardo ho finito Puppeteer. la presentazione e la narrazione sono stupende e soprattutto originalissime, ma soprattutto quanto è curato? al di là delle cutscenes e dei dialoghi praticamente perenni, i livelli sono costellati di segreti nascosti, purtroppo molti me li son persi. ho scoperto troppo tardi che c'è il supporto del move che sarebbe stato molto utile in questo senso, e non sono neanche riuscito a farlo funzionare bene(è come se me lo contasse come pad a parte :hmm: )

purtroppo avrei preferito dei salti meno "floaty" e un pelo di difficoltà in più, ma sicuramente non è un gioco che ha puntato sulla presentazione perché anche lato gameplay il lavoro c'è stato, anzi, ti tira addosso idee come niente fosse :asd: peccato solo per i salti ecco

ora boh, forse inizio TLOUR. mi sono rimaste le ultime sfide su Trials Fusion ma veramente diventa troppo frustruante

• Like 1

3 minuti fa, Nefarious ha scritto:

ieri con colpevole ritardo ho finito Puppeteer. la presentazione e la narrazione sono stupende e soprattutto originalissime, ma soprattutto quanto è curato? al di là delle cutscenes e dei dialoghi praticamente perenni, i livelli sono costellati di segreti nascosti, purtroppo molti me li son persi. ho scoperto troppo tardi che c'è il supporto del move che sarebbe stato molto utile in questo senso, e non sono neanche riuscito a farlo funzionare bene(è come se me lo contasse come pad a parte :hmm: )

purtroppo avrei preferito dei salti meno "floaty" e un pelo di difficoltà in più, ma sicuramente non è un gioco che ha puntato sulla presentazione perché anche lato gameplay il lavoro c'è stato, anzi, ti tira addosso idee come niente fosse :asd: peccato solo per i salti ecco

ora boh, forse inizio TLOUR. mi sono rimaste le ultime sfide su Trials Fusion ma veramente diventa troppo frustruante

Puppeteer è stato una sorpresa continua per me, davvero un ottimo prodotto curato e condito con una narrazione fenomenale :asd: 

• Like 2

73180610_809874179430622_373164496461915

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

Puppeteer. :bruniii: Un seguito è a tutti gli effetti un sogno bagnato. :bruniii: 

• Like 1

Spoiler

89a841295078d52afb98b4976530fc7c.jpg

E' tempo di chiudersi seriamente nel Vault, questa quarantena sta finalmente svoltando alla grande :bruniii:

Now playing: Final Fantasy VII Remake ; Titanfall 2
Now watching:  Better Call Saul (s5) ; The Mandolarian (s1); The World According to Jeff Goldblum (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8

Giamast.png