Vai al contenuto
Shukakussj

xbox ufficiale Xbox Game Pass | 9.99 € al Mese | Esclusive disponibili fin dal D1!!! | Disponibile su PC in Beta a 3,99 €! |

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, luciopieracci ha scritto:

avrenno fatto questa conversione vantaggiosa per incrementare gli abbonamenti. magari durerà un mese e poi via

Sicuramente non la faranno durare a vita questa cosa ma così vendono un botto di live gold e tutti passano ad Ultimate provano il servizio e sperano che molti lo apprezzino e ci rimangano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se il rapporto rimanesse 1:1 anche a 13 euro sarebbe buonissimo lo stesso.

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luciopieracci ha scritto:

avrenno fatto questa conversione vantaggiosa per incrementare gli abbonamenti. magari durerà un mese e poi via

Infatti non credo durerà per sempre ma credo che in questa settimana avranno un botto di utili.

Questa promozione è devastante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Floxy ha scritto:

Che poi se il rapporto rimanesse 1:1 anche a 13 euro sarebbe buonissimo lo stesso.

si si io le pagherei senza fiatare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Fable: Anniversary e Fable 2 cosa è meglio iniziare? O valgono entrambi? 

YOSSHA!

mqdefault.jpg?v=5b11e0d4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Vero ma non l'avrei fatto manco morto xD

Perché ? :asd:

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Floxy ha scritto:

Perché ? :asd:

Perché 13 euro al mese sono 150 euro all'anno che sono parecchi per avere il Gold che regala ormai solo giochini e si trova a 40 euro e il Game Pass che invece è sempre scontato ad 1 € e una volta fatti i titoli principali/importanti non serve a tantissimo tenerlo sempre attivo ma conviene farlo quando aggiungono qualcosa di interessante xD

Con l'Ultimate allo stesso prezzo del Gold per entrambi com'è adesso è convenuto tantissimo e ovviamente l'hanno fatto tutti ma a prezzo pieno non l'avrei mai fatto :dsax:

E' difficile lo facciano visti i soldi che guadagnano così ma spero che con la prossima gen abbandonino questa divisione Gold-Game Pass in favore del solo Ultimate come unico abbonamento.

Tanto ormai i giochi del Gold fanno pena quindi preferirei smettessero di "regalarli" e dessero invece la libreria del Game Pass con il prezzo del Gold, o qualcosina in più tipo 80 anziché i 60 ufficiali, sarebbe decisamente meglio perché tanto ormai i titoli del Gold non servono quasi a nulla e in ogni caso entrano tutti nel Game Pass qualche mese dopo quindi tanto vale unire le due cose facendo prendere all'Ultimate il posto del Gold.

• Grazie! 1

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topic

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg
Dragon Ball: What If Battle - Super Bu (Gohan) vs Goku Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
22 ore fa, Rattleshirt ha scritto:

Tra Fable: Anniversary e Fable 2 cosa è meglio iniziare? O valgono entrambi? 

fable anniversary per me è una spanna sopra, ho amato questo titolo già ai tempi quando usci che se non ricordo male era nel lontano 2004 (come passa il tempo:bruniii:) quando lo giocai ero piccolo ma ogni volta che mettevo su questo gioco ero estasiato e insieme ai mie amici giocavamo ore e ore a sto gioco senza mai stancarci e ci raccontavamo quando ci vedevamo a che punto eravamo arrivati con la storia, poi qualche anno fà lo ripresi in versione rimasterizzata cioè la anniversary, fatta bene ma ogni tanto ci sta qualche bug, naturalmente lo millato e mi sono ritornate i bei momenti dell'infanzia e delle ore passate su questo gioco:love:, fable 2 lo completai e se non ricordo male lo millai anche, ma non mi piacque come il primo, io ti consiglio di giocarti il primo, se ti piace dopo puoi giocarti il 2, ogni volta mi scende una lacrimuccia:dsax: pensare che non esiste più il studio :hail:Lionhead Studios (mi piaceva pure il nome e il simbolo della casa produttiva, il leone)

Modificato da Catania13
  • Grazie! 1

2yl04f6.jpg

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Perché 13 euro al mese sono 150 euro all'anno che sono parecchi per avere il Gold che regala ormai solo giochini e si trova a 40 euro e il Game Pass che invece è sempre scontato ad 1 € e una volta fatti i titoli principali/importanti non serve a tantissimo tenerlo sempre attivo ma conviene farlo quando aggiungono qualcosa di interessante xD

Con l'Ultimate allo stesso prezzo del Gold per entrambi com'è adesso è convenuto tantissimo e ovviamente l'hanno fatto tutti ma a prezzo pieno non l'avrei mai fatto :dsax:

E' difficile lo facciano visti i soldi che guadagnano così ma spero che con la prossima gen abbandonino questa divisione Gold-Game Pass in favore del solo Ultimate come unico abbonamento.

Tanto ormai i giochi del Gold fanno pena quindi preferirei smettessero di "regalarli" e dessero invece la libreria del Game Pass con il prezzo del Gold, o qualcosina in più tipo 80 anziché i 60 ufficiali, sarebbe decisamente meglio perché tanto ormai i titoli del Gold non servono quasi a nulla e in ogni caso entrano tutti nel Game Pass qualche mese dopo quindi tanto vale unire le due cose facendo prendere all'Ultimate il posto del Gold.

Il prossimo conterrà anche la possibilità di giocare anche con xCloud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti