Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
A Rare Boy

xbox ufficiale Xbox Game Pass | 9.99 Eur al Mese | Esclusive disponibili fin dal D1!!! | POSSIBILE ANCHE SU PC (SOLO TITOLI PLAY ANYWHERE) |

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Makaveli_tha_don ha scritto:

C'è qualcuno che mi può contattare privatamente per un problemino che ho col mio abbonamento gamepass? :fiore:

che problema hai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, devo disattivare il rinnovo automatico? ma è possibile che ormai trovarlo è diventato una sfida? cioè sul sito MS se vado gestire gli abbonamenti, sul gamepass mi da solo la possibilità di annullare la fatturazione, ma mi cesserebbe l'abbonamento dal giorno stesso in cui lo faccio!! ma siccome la transazione è andata già a buon fine, che cavolo di senso ha? cioè se pijano i sordi e poi te fanno annulla tutto? spiegatemi perchè non capisco, devo solo disattivare il rinnovo automatico 

Non è per nulla complicato l'ho fatto ieri..
Dal sito microsot..servizi e abbonamenti, sotto ogni abbonamento c'e la voce disattiva fatturazione ricorrente.

Nel mio caso c'è attiva perchè appunto l'ho disattivata ieri.7b90439944e4924a3d9fa72e56083d01.jpg

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioshi ha scritto:

Non è per nulla complicato l'ho fatto ieri..
Dal sito microsot..servizi e abbonamenti, sotto ogni abbonamento c'e la voce disattiva fatturazione ricorrente.

Nel mio caso c'è attiva perchè appunto l'ho disattivata ieri.7b90439944e4924a3d9fa72e56083d01.jpg

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Eh ma cosi facendo non ti toglie tutto l'abbonamento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, makino ha scritto:

Eh ma cosi facendo non ti toglie tutto l'abbonamento? 

No, puoi ovviamente usarlo nel periodo pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marioshi ha scritto:

Ora, potrei installarlo anche sul pc e giocarci con lo stesso profilo della xbox?

Sì :gamer: (Ovviamente si deve passare dal Microsoft Store)

Nascondi Contenuto

EDIT: non mi ero accorto che c'era un'altra pagina e avevate già risposto :p

6 ore fa, makino ha scritto:

Scusate, devo disattivare il rinnovo automatico? ma è possibile che ormai trovarlo è diventato una sfida? cioè sul sito MS se vado gestire gli abbonamenti, sul gamepass mi da solo la possibilità di annullare la fatturazione, ma mi cesserebbe l'abbonamento dal giorno stesso in cui lo faccio!! ma siccome la transazione è andata già a buon fine, che cavolo di senso ha? cioè se pijano i sordi e poi te fanno annulla tutto? spiegatemi perchè non capisco, devo solo disattivare il rinnovo automatico 

Hmmm... mi vien da dire vai tranquillo e stai sereno che se disattivi la fatturazione ricorrente quello per cui hai già pagato ti rimane (e ti apparira una bella data precisa)

Come se avessero  cambiato il "togli rinnovo automatico" in "disattiva fatturazione ricorrente" :sisi:

Modificato da Ctekcop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Sì :gamer: (Ovviamente si deve passare dal Microsoft Store)

Nascondi Contenuto

EDIT: non mi ero accorto che c'era un'altra pagina e avevate già risposto :p

Hmmm... mi vien da dire vai tranquillo e stai sereno che se disattivi la fatturazione ricorrente quello per cui hai già pagato ti rimane (e ti apparira una bella data precisa)

Come se avessero  cambiato il "togli rinnovo automatico" in "disattiva fatturazione ricorrente" :sisi:

16 ore fa, luciopieracci ha scritto:

no..........

15 ore fa, Falo ha scritto:

No, puoi ovviamente usarlo nel periodo pagato.

Allora, la situazione è questa, ammetto che non ci sto capendo molto, a me il pass scadeva l'11 dicembre con rinnovo il 12, quindi ieri, mi arriva la mail da pay pal della transazione di 9,99 (errore mio che non ho disattivato in tempo) mi sono detto, ormai me lo tengo, ma disattivo cmq il rinnovo automatico (adesso cambiato in un altra voce giusto per rendere le cose un po più confusionarie) disattivato il rinnovo mi ritrovo senza Pass! Mi viene il dubbio che la carta legata a pay pal non fosse carica, ed infatti è così, loro questi soldi a questo punto non li hanno presi! Anche se ho la transazione sia nella cronologia degli acquisti sul sito MS sia sul conto paypal. Quindi la risoluzione è che la transazione è avvenuta, ma è bloccata finchè non ricarico la carta con la quale ho attivato il gamepass! cioè quelle 9,99 ormai sono andate a prescindere, finchè non ricarico ho il pass bloccato e per questo non me lo fa riattivare con un'altra carta al prezzo di 1€ (offerte del momento) 

Dico giusto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, makino ha scritto:

Allora, la situazione è questa, ammetto che non ci sto capendo molto, a me il pass scadeva l'11 dicembre con rinnovo il 12, quindi ieri, mi arriva la mail da pay pal della transazione di 9,99 (errore mio che non ho disattivato in tempo) mi sono detto, ormai me lo tengo, ma disattivo cmq il rinnovo automatico (adesso cambiato in un altra voce giusto per rendere le cose un po più confusionarie) disattivato il rinnovo mi ritrovo senza Pass! Mi viene il dubbio che la carta legata a pay pal non fosse carica, ed infatti è così, loro questi soldi a questo punto non li hanno presi! Anche se ho la transazione sia nella cronologia degli acquisti sul sito MS sia sul conto paypal. Quindi la risoluzione è che la transazione è avvenuta, ma è bloccata finchè non ricarico la carta con la quale ho attivato il gamepass! cioè quelle 9,99 ormai sono andate a prescindere, finchè non ricarico ho il pass bloccato e per questo non me lo fa riattivare con un'altra carta al prezzo di 1€ (offerte del momento) 

Dico giusto? 

Sicuramente è così. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iverse83 ha scritto:

ma non dovevi esserci pes 2019 oggi?

Anche a me non risulta nei titoli game pass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari verrà aggiunto domani, anche con l'ultimo titolo l'hanno rilasciato un giorno dopo anziché quello stabilito :morristend:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PES Disponibile.

Quindi domani mettono Below? Vabbè non credo perchè è sabato quindi slitta a Lunedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Makaveli_tha_don ha scritto:

PES Disponibile.

Quindi domani mettono Below? Vabbè non credo perchè è sabato quindi slitta a Lunedì.

Below è disponibile finalmente:predicatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto anche un Fallout 76 in primavera visto il flop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha preso il game pass dal mediaworld dopo quanto tempo di inviano il codice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso pass di un anno al media world, tutto Ok.

Ora mi sono infognato su Mutant. Mese strepitoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti