Vai al contenuto
A Rare Boy

xbox ufficiale Xbox Game Pass | 9.99 Eur al Mese | Esclusive disponibili fin dal D1!!! | POSSIBILE ANCHE SU PC (SOLO TITOLI PLAY ANYWHERE) |

Messaggi raccomandati

Ottimo, quindi porteranno anche i restanti episodi di LiS2!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo, quindi porteranno anche i restanti episodi di LiS2!

Dico, WoW e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mese “fiacco” per quanto mi riguarda, proverò solo Ark per curiosità.

Ho letto che ci saranno nuovi annunci per il mese di gennaio, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nakata ha scritto:

Mese “fiacco” per quanto mi riguarda, proverò solo Ark per curiosità.

Ho letto che ci saranno nuovi annunci per il mese di gennaio, speriamo.

Sicuramente ci saranno altri annunci per la parte finale del mese, comunque concordo mi interessa solo lis che giocherò solo quando uscirà l'ultimo episodio (spero in estate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bomba LiS2 sul gamepass.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ark e Just Cause ottimi da provare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi titoli veramente un gran servizio questo pass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIS sicuro poi proverò absolver gli altri non sono il mio genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito mutant..
Che gioco ora?
Ashen? Ori? Altro? ....mooolto indeciso!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al game pass prima Ori ora Ashen,altro gran gioco.

Ms non ha giochi cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente però adesso che il LiS 2 e i suoi episodi saranno disponibili sul game pass dovrebbero rimborsare chi ha comprato la deluxe edition i mesi scorsi e adesso avendo anche il gamepass attivo si ritrova lo stesso gioco..alla fine non è corretto, posso capire se avessero detto che sarebbe stato inserito nel gamepass prima che fosse stato rilasciato il primo episodio oppure avessero rilasciato tutto il gioco dopo il rilascio di tutti gli episodi..

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gospel ha scritto:

Sinceramente però adesso che il LiS 2 e i suoi episodi saranno disponibili sul game pass dovrebbero rimborsare chi ha comprato la deluxe edition i mesi scorsi e adesso avendo anche il gamepass attivo si ritrova lo stesso gioco..alla fine non è corretto, posso capire se avessero detto che sarebbe stato inserito nel gamepass prima che fosse stato rilasciato il primo episodio oppure avessero rilasciato tutto il gioco dopo il rilascio di tutti gli episodi..

per quale assurdo motivo?se prendi il gamepass solo per lis alla fine ti costa più del gioco stesso :D

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luciopieracci ha scritto:

per quale assurdo motivo?se prendi il gamepass solo per lis alla fine ti costa più del gioco stesso :D

perchè comunque hanno cambiato il tipo  di "vendita" del gioco, e sinceramente una persona che ha comprato a settembre la deluxe edition per avere i 3-4 episodi e poi si ritrova ad oggi ad avere la stessa cosa di una persona che ha attivo il gamepass non mi sembra corretto. A quel punto a settembre scorso lo dovevano dire subito come hanno fatto per altri giochi e la gente avrebbe fatto i propri calcoli se comprarlo oppure noleggiarlo tramite gamepass (anche perchè LiS è un gioco che una volta finita sicuramente non ha rigiocabilità), ma far uscire sul gamepass un gioco non ancora completo non è una grande trovata..e infatti su reddit sono apparsi diversi post di gente che non l'ha presa bene (e giustamente direi).

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gospel ha scritto:

perchè comunque hanno cambiato il tipo  di "vendita" del gioco, e sinceramente una persona che ha comprato a settembre la deluxe edition per avere i 3-4 episodi e poi si ritrova ad oggi ad avere la stessa cosa di una persona che ha attivo il gamepass non mi sembra corretto. A quel punto a settembre scorso lo dovevano dire subito come hanno fatto per altri giochi e la gente avrebbe fatto i propri calcoli se comprarlo oppure noleggiarlo tramite gamepass (anche perchè LiS è un gioco che una volta finita sicuramente non ha rigiocabilità), ma far uscire sul gamepass un gioco non ancora completo non è una grande trovata..e infatti su reddit sono apparsi diversi post di gente che non l'ha presa bene (e giustamente direi).

ma per quali altri giochi lo hanno detto?

pure io ho comprato quantum B. pochi giorni prima che lo annunciassero sul pass....mica mi sono incaxxato per questo. può far rodere il sedere,questo si...però tu intanto a settembre ci hai giocato al primo capitolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luciopieracci ha scritto:

ma per quali altri giochi lo hanno detto?

pure io ho comprato quantum B. pochi giorni prima che lo annunciassero sul pass....mica mi sono incaxxato per questo. può far rodere il sedere,questo si...però tu intanto a settembre ci hai giocato al primo capitolo

tutti i giochi che non erano ancora stati rilasciati, fh4, crackdown, ecc.

Un conto è un gioco tipo quantum break che era sul mercato da diversi anni ed è passato nel catalogo Game pass, un altro invece è un gioco non ancora completamente finito che passa dall'essere venduto e basta a poter essere "noleggiato"..anche perchè tantissima gente avendo già il game pass lo avrebbe avuto gratis e invece magari ha speso 25-30 euro per giocarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire, LiS2 non e' nemmeno esclusiva quindi per quale motivo avrebbero dovuto metterlo subito o avvisare?

E' un gioco terze parti e puo' arrivare come anche no, solo quelli MS sono certi.

Domanda leggermete OT ma che puo' includere pure il pass:

sapete come funzionano i blocchi regionali per i codici Xbox? Ad esempio, un codice presente in una custodia di gioco Pal andra' bene per tutti gli account Pal?

Se trovo un codice del Pass in offerta in qualche altro paese posso riscattarlo senza problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:

Io continuo a non capire, LiS2 non e' nemmeno esclusiva quindi per quale motivo avrebbero dovuto metterlo subito o avvisare?

E' un gioco terze parti e puo' arrivare come anche no, solo quelli MS sono certi.

Domanda leggermete OT ma che puo' includere pure il pass:

sapete come funzionano i blocchi regionali per i codici Xbox? Ad esempio, un codice presente in una custodia di gioco Pal andra' bene per tutti gli account Pal?

Se trovo un codice del Pass in offerta in qualche altro paese posso riscattarlo senza problemi?

Solitamente i codici sono validi solo per la regione dove vengono venduti ma nulla ti vieta di cambiare la regione della console, riscattare il codice e poi riportarla alla regione italia.

Per LiS2 invece il discorso è ben più complesso.

Ti faccio un rapido esempio.

Se tu preordini una nuova macchina e pagando tot euro ti danno un accessorio in piu e poi dopo 3 mesi mentre non hai ancora la macchina quell'accessorio viene regalato a tutti quelli che prendono quella macchina, te non ti sentiresti un po' preso per i fondelli? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gospel ha scritto:

Solitamente i codici sono validi solo per la regione dove vengono venduti ma nulla ti vieta di cambiare la regione della console, riscattare il codice e poi riportarla alla regione italia.

Per LiS2 invece il discorso è ben più complesso.

Ti faccio un rapido esempio.

Se tu preordini una nuova macchina e pagando tot euro ti danno un accessorio in piu e poi dopo 3 mesi mentre non hai ancora la macchina quell'accessorio viene regalato a tutti quelli che prendono quella macchina, te non ti sentiresti un po' preso per i fondelli? :)

Ho preso un codice in uno dei giochi che possiedo ed ha 4 lingue sul cartoncino, credo non sia come dici e la restrizione deve per forza esser piu' ampia.

Su LiS2 inutile far esempi. Hai un servizio di giochi in abbonamento dove, eccetto le esclusive che arriveranno al 100%, non sai quando e se mai arriveranno altri titoli terze parti. Quando uno ha acquistato LiS2 sapeva la tipologia di gioco e che i capitoli sarebbero arrivati nei mesi a venire come e' sempre stato per questo genere, poteva accadere. E non e' che cambi chissa' quanto dalla situazione dell'utente sopra che si e' preso QB qualche giorno prima. Uno e' completo, l'altro ad episodi. Io non vedo nessun limite per un rimborso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enfant_Terrible ha scritto:

Ho preso un codice in uno dei giochi che possiedo ed ha 4 lingue sul cartoncino, credo non sia come dici e la restrizione deve per forza esser piu' ampia.

Su LiS2 inutile far esempi. Hai un servizio di giochi in abbonamento dove, eccetto le esclusive che arriveranno al 100%, non sai quando e se mai arriveranno altri titoli terze parti. Quando uno ha acquistato LiS2 sapeva la tipologia di gioco e che i capitoli sarebbero arrivati nei mesi a venire come e' sempre stato per questo genere, poteva accadere. E non e' che cambi chissa' quanto dalla situazione dell'utente sopra che si e' preso QB qualche giorno prima. Uno e' completo, l'altro ad episodi. Io non vedo nessun limite per un rimborso.

invece l'esempio è giusto, QB era completo e già uscito sul mercato da tempo, LiS2 non è ancora completo sul mercato. E da quello che leggo su reddit sembrerebbe che ad alcuni sia già stato fatto il rimborso.

E un conto è se fosse stato messo sul game pass dopo 1 anno come per LiS1, un altro invece metterlo mentre è ancora in sviluppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo al club di quelli che hanno fatto un anno di Game Pass :ahsisi::gab::gamer:

Ero fortemente tentato di mettere in cascina due anni ma poi ho desistito...:asd:

Detto questo io invece sono molto contento per le aggiunte degli ultimi mesi visto che mi interessano un bel po' di titoli. Nel dubbio l'hard-disk l'ho praticamente già quasi riempito:solo::rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti