Vai al contenuto
A Rare Boy

xbox ufficiale Xbox Game Pass | 9.99 Eur al Mese | Esclusive disponibili fin dal D1!!! | POSSIBILE ANCHE SU PC (SOLO TITOLI PLAY ANYWHERE) |

Messaggi raccomandati

Ma in Mortal Kombat Xl,non erano inclusi i nuovi personaggi come Alien o Jason? Nella versione scaricabile col pass sono a pagamento ūüė≠

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma di che stiamo a parlare dai, grazie che i multi vendono meno su Xbox, li si gioca tutti sul pass :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo aspettavo ma ci credevo zero invece Microsoft mi ha fatto proprio contento con tomb raider tanta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo non glielo compro al D1 non solo perché è stato una delusione ma perché oltre ad averlo scontato del 50% una settimana dopo ora sono andati pure a metterlo nel Game Pass :tristenev:

Ottimo per tutti gli altri ma per chi l'ha preso subito un po' girano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se scarico Tomb Raider col pass √® completo? Nella descrizione c‚Äô√® scritto ‚Äúnella versione di prova ecc ecc‚ÄĚ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davs ha scritto:

Ma se scarico Tomb Raider col pass √® completo? Nella descrizione c‚Äô√® scritto ‚Äúnella versione di prova ecc ecc‚ÄĚ

Si è completo. Probabilmente la pagina del gioco coincide con quella della versione di prova.

Il 6/2/2019 Alle 13:34, Shukakussj ha scritto:

Il prossimo non glielo compro al D1 non solo perché è stato una delusione ma perché oltre ad averlo scontato del 50% una settimana dopo ora sono andati pure a metterlo nel Game Pass :tristenev:

Ottimo per tutti gli altri ma per chi l'ha preso subito un po' girano :asd:

Ma infatti si. Son rimasto fregato pure io che l'ho preso a 30 euro a dicembre :sad2: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma nel frattempo ci siamo riavvicinati a quota 200?

Mi confermate che sulle uscite (nel senso i giochi che verranno tolti dal gamepass) dobbiamo aspettare metà mese per aver novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho ceduto, e ho rinnovato il gamepass. 

Ci stava sul sito microsoft un ottima offerta, 3 mesi a 9,90 euro invece di 29,70.

Niente male, cosi mi preparo a provare crackdown 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giocando a The Swapper che mi sta piacendo molto ovviamente proverò anche Crackdown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dinamite2 ha scritto:

Oggi ho ceduto, e ho rinnovato il gamepass. 

Ci stava sul sito microsoft un ottima offerta, 3 mesi a 9,90 euro invece di 29,70.

Niente male, cosi mi preparo a provare crackdown 3...

Io lo rinnoverò anche a prezzo pieno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora i lati positivi del game pass. 

Volevo condividere con voi la gioia di scoprire alcuni titoli che non avrei mai giocato se non per Microsoft. √ą qui che scopri la bellezza del servizio. Grazie a Zelda ho ripreso a giocare in un periodo in cui stavo davvero abbandonando questo mondo, e ora grazie a Microsoft scopro la bellezza dei titoli a scorrimento 2d e il gusto per le avventure interattive. In particolare Celeste (che fa parte fel gold, si), ma anche state of decay 2 (ci manca tanto cos√¨ per trasformarlo in un giocone, qualche aggiustamento, un senso a tutto e diventa un capolavoro) e life is strange, sempre una sorpresa.¬†

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Tomb Raider, servizio clamoroso.

E i fordepleiers gi√Ļ a spendere:rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mesi a 2‚ā¨, sto campando con queste offerte da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonato pure io a quel prezzo, sapete se posso subito disattivare il rinnovo automatico o perdo il secondo mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi queste offerte dove le vedete? A me appare sempre 1 mese a 9,99 ‚ā¨¬†:tristenev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyle ha scritto:

Ma voi queste offerte dove le vedete? A me appare sempre 1 mese a 9,99 ‚ā¨¬†:tristenev:

Penso siano visibili solo a coloro a cui è scaduto l'abbonamento purtroppo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Blapeps ha scritto:

Penso siano visibili solo a coloro a cui è scaduto l'abbonamento purtroppo.

:bruniii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, N.Revolution ha scritto:

Abbonato pure io a quel prezzo, sapete se posso subito disattivare il rinnovo automatico o perdo il secondo mese?

No puoi disattivarlo subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianpi ha scritto:

2 mesi a 2‚ā¨, sto campando con queste offerte da mesi

Effettivamente ... Sono molto aggressivi ultimamente con queste promozioni a 1-2‚ā¨ .¬†

Forse troppo? nel senso uno poteva farsi un mese a 1‚ā¨ subito dopo natale, adesso a met√† febbraio altri due mesi a due euro (quindi giusto una quindicina di giorni senza abbonamento alla fine) e poi di sicuro ora di pasqua un'altra offerta la propongono di sicuro:unsisi:

Modificato da Ctekcop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'offerta per san valentino a 1‚ā¨ la pu√≤ sfruttare pure chi √®√®¬† gi√† abbonato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti