Jump to content
Monkey D Rufy

Tower Of God | Su Crunchyroll il martedì alle 16.30)

Recommended Posts

https://youtu.be/Tb6LEE6Vk64

Com è possible che non ci sia ancora nessun topic per questo?  È probabilmente l anno più atteso o uno dei più attesi del 2020, prima puntata il 1 Aprile, per chi non lo conoscesse dia un occhiata al webtoon, una storia spettacolare e ricca di colpi di scena. L autore SIU ha creata un universo IMMENSO

Si, sarà una figata, ma solo se adattano tutta  la  prima parte. Lo stile comunque è ricreato  bene con quel filtro, si spera anche in buone animazioni.

Spoiler

Rachel merda.

33gtn.jpg

11 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Si, sarà una figata, ma solo se adattano tutta  la  prima parte. Lo stile comunque è ricreato  bene con quel filtro, si spera anche in buone animazioni.

Contenuti nascosti

Rachel merda.

Io penso proprio che la prima stagione coprirà tutta la prima parte, non ha senso interromperla prima ma DEVE terminare con quel cliffhanger, è perfetto 

• Like 1

14 ore fa, Monkey D Rufy ha scritto:

https://youtu.be/Tb6LEE6Vk64

Com è possible che non ci sia ancora nessun topic per questo?  È probabilmente l anno più atteso o uno dei più attesi del 2020, prima puntata il 1 Aprile, per chi non lo conoscesse dia un occhiata al webtoon, una storia spettacolare e ricca di colpi di scena. L autore SIU ha creata un universo IMMENSO

notizie sull'anime erano state postate nei topic di simulcast e news, e visto che non abbiamo registrato interesse semplicemente lo abbiamo lasciato in sospeso. se invece l'interesse c'è, ben venga :asd: 

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato:

PS4 - Persona 5 Royal; Rocket League; Paladins; Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Detto sinceramente ho letto la webtoon e non ho riscontrato tutto l'hype che hanno molti utenti. 

Mi è parsa una buona serie ma non il capolavoro di cui tanti parlavano. 

dXZNmJC.png

3 ore fa, Final Dream ha scritto:

Detto sinceramente ho letto la webtoon e non ho riscontrato tutto l'hype che hanno molti utenti. 

Mi è parsa una buona serie ma non il capolavoro di cui tanti parlavano. 

Fin dove sei arrivato?  Perchè la prima saga, che copre comunque 78 capitoli, è una introduzione si può dire, il forte arriva dopo 

2 ore fa, Monkey D Rufy ha scritto:

Fin dove sei arrivato?  Perchè la prima saga, che copre comunque 78 capitoli, è una introduzione si può dire, il forte arriva dopo 

Sono arrivato ad uno degli ultimi capitoli usciti. 

Ripeto buona serie ma sentivo di gente che lo considera lo One Piece o Hunter x Hunter delle webtoon. 

dXZNmJC.png

Ho letto una decina di capitoli e non mi ha preso granché, magari come anime mi prende di più, ne parlano tutti super bene...

Solo Leveling mi ha preso molto di più fin da subito ma è anche molto più ignorante di questo :asd:

9 ore fa, warioss ha scritto:

Ho letto una decina di capitoli e non mi ha preso granché, magari come anime mi prende di più, ne parlano tutti super bene...

Solo Leveling mi ha preso molto di più fin da subito ma è anche molto più ignorante di questo :asd:

Solo Leveling anche sono in pari ed è stupendo, hyppa da morire capitolo dopo capitolo ma come dicevi tu, è molto più ignorante e sinceramente negli ultimi si è anche perso un po quel senso di sfida... TOG invece ha una trama molto più articolata, migliaia di personaggi e molti misteri ancora da svelare, dagli una possibilità all anime

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato:

PS4 - Persona 5 Royal; Rocket League; Paladins; Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

1 ora fa, Lurix ha scritto:

Vista. Non mi ha detto molto per ora

L'inizio è molto lento.  Non so se nell'anime cercheranno di velocizzare questa parte ma comunque ci vorrà un po prima che le vicende si movimentino. 

dXZNmJC.png

14 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Vista la prima, passo serenamente.  Visivamente sembra come se mancassero dei passaggi prima di essere finito come lavoro.

è molto cheap come animazione, i disegni sono carini però

45 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Vista la prima, passo serenamente.  Visivamente sembra come se mancassero dei passaggi prima di essere finito come lavoro.

Il budget temo non sia granché, essendo comunque una prova. Parliamo sempre della prima webtoon coreano a ricevere una serie tv made in jap. Normale che ci vadano con i piedi di piombo. 

Vediamo come andrà in generale l'adattamento. 

Edited by Final Dream

dXZNmJC.png

E' lo studio e lo staff che ha fatto le ultime serie di lupin.

La qualità non è malissimo (certo non si può definire buona) ma ha uno stile strano.

Comunque è anche roba a cui servirebbero 100 episodi, da cui.

51 minuti fa, Tufio ha scritto:

E' lo studio e lo staff che ha fatto le ultime serie di lupin.

La qualità non è malissimo (certo non si può definire buona) ma ha uno stile strano.

Comunque è anche roba a cui servirebbero 100 episodi, da cui.

Purtroppo temo che sarà tutto bello rushato.  Già nel primo episodio hanno corso parecchio, tagliando parti importanti. 

Adattare 78 capitoli in soli 13 episodi purtroppo ci da un'idea chiara di quello che potrebbe succedere.  

E questo in una serie in cui il world building è uno dei punti che richiede tanta esposizione. 

dXZNmJC.png

Tolto il montaggio, mi è piaciuto veramente tanto.

Sicuramente taglieranno un sacco,  purtroppo non è una serie che puoi riassumere in 13 episodi. E'  One Piece, non Sao. 

Se farà successo capace che riproporranno un remake tra anni dove se la prenderanno più comoda. 

Classici Disney

Eh si, purtroppo hanno tagliato qualcosina.

Spoiler

L'introduzione di Yuri per esempio, che si fa vedere subito con un'animazione che non mi è piaciuta per niente. (Se era voluta così per andare incontro alla controparte su tavola non mi è piaciuta comunque) E anche i dialoghi con marzo nero, ridotti all'osso. 

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Adattare 78 capitoli in 13 episodi è follia pura,  a questo punto viene da pensare che è chiaramente un esperimento, questa è un opera dove non va tagliato nulla o quasi... Vedremo le prossime puntate ma è decisamente un peccato se si dovesse rivelare così 

2 ore fa, Tufio ha scritto:

Non sono mica 300 e passa i capitoli?

Il fumetto è ancora in corso con tipo 450 e passa capitoli. :sisi:

Il fumetto però è diviso in stagioni di cui la prima, appunto, conta 78 capitoli. 

dXZNmJC.png

Ma è una roba lunga alla one piece, naruto ecc? Attualmente nel manga sono verso la fine o ancora in alto mare? :asd: