Jump to content
Sign in to follow this  
Vincent 86

speciale Finalissima: Sonic the Hedgehog 3 VS Sonic Generations

Finalissima  

4 members have voted

1. 1. Sonic the Hedgehog 3 VS Sonic Generations

• Sonic the Hedgehog 3
    • Sonic Generations

Recommended Posts

Posted (edited)

FINALISSIMA

SONIC THE HEDGEHOG 3

sonic-3.jpg

VS

SONIC GENERATIONS

sonic-generations.jpg

Siamo finalmente arrivati alla finalissima del torneo dedicato a Sonic. A contendersi il titolo di miglior capitolo troviamo Sonic the Hedgehog 3, vincitore della categoria 2D, e Sonic Generations, vincitore della categoria 3D.

Chi vincerà? Il buon vecchio terzo capitolo o il più recente Generations?

Edited by Vincent 86

New-Kiseki-Key-Visual.jpg

Posted (edited)

Sonic 3 :morrisb2: 

Edited by sheik

wonder_boy.jpg

..2018 Monster Boy..

Per affetto e quantità di ore Sonic 3 ma Generation merita almeno un voto, per essere riuscito ad offrire un'esperienza fresca, divertente ed appagante dopo anni di buio e titoli sottotono :bruniii:

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

Richiedi qui le tue Retromedaglie

Posted (edited)
Il 24/3/2020 alle 21:47 , Geddoe ha scritto:

Per affetto e quantità di ore Sonic 3 ma Generation merita almeno un voto, per essere riuscito ad offrire un'esperienza fresca, divertente ed appagante dopo anni di buio e titoli sottotono :bruniii:

Questo ci sta.. Generations aveva un po risollevato la serie 

Mi è piaciuta pure la storia :sisi:  

Il 23/3/2020 alle 16:19 , FlareZero ha scritto:

Sonic 3 per me rimane il migliore di sempre, e con Sonic & Knucles diventa anche meglio.

Eh già.. Sonic 3 da solo è molto bello, però sinceramente sembra un po incompleto volontariamente, specie nella parte conclusiva.. come se fosse stato staccato dal Knuckles.. forse oggi sarebbe stato un DLC del terzo  

Comunque insieme diventano una bomba, ed anche se in generale sono più legato la primo Sonic, il 3 con Knuckles penso sia il Sonic definitivo.. :hehe: 

Ah, se ancora non l'hai provato, gioca Sonic Mania, è a tutti gli effetti un Sonic vecchia scuola.. molto meglio di quella mezza mèrdata del 4, ho preso solo la parte 1 e mi è bastato.. :facepalm:

Edited by sheik

wonder_boy.jpg

..2018 Monster Boy..

Il 26/3/2020 alle 03:25 , sheik ha scritto:

Questo ci sta.. Generations aveva un po risollevato la serie 

Mi è piaciuta pure la storia :sisi:  

Eh già.. Sonic 3 da solo è molto bello, però sinceramente sembra un po incompleto volontariamente, specie nella parte conclusiva.. come se fosse stato staccato dal Knuckles.. forse oggi sarebbe stato un DLC del terzo  

Comunque insieme diventano una bomba, ed anche se in generale sono più legato la primo Sonic, il 3 con Knuckles penso sia il Sonic definitivo.. :hehe: 

Ah, se ancora non l'hai provato, gioca Sonic Mania, è a tutti gli effetti un Sonic vecchia scuola.. molto meglio di quella mezza mèrdata del 4, ho preso solo la parte 1 e mi è bastato.. :facepalm:

Spero sempre in un Sonic Mania 2......

A4U5Dlf.jpg

Now Playing |  Bucket Knight - PS4, Fate/Grand Order: Cosmos in the Lostbelt - Android 

My Backloggery