Vai al contenuto
L'Ammiraglio

in corso Children Of The Wales | Star Britain | Doppiato su Brexit

Messaggi raccomandati

Partecipo.

Non lo da Crunchyroll questo, vero? l'ho trovato su un fansub non proprio promettente diciamo.

214e84c2d3.jpg

I'm the Homelander. I can do whatever the fuck I want.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partecipo.

Non lo da Crunchyroll questo, vero? l'ho trovato su un fansub non proprio promettente diciamo.

non ha preso nessuno i diritti in italia

si vociferava netflix, ma per ora come per kakegurui nessuna news

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :ahsisi: 

Al momento ho giocato:

PS4 - Crash Team Racing: Nitro Fueled; Rocket League; Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Netflix ha i diritti per il latecast (2018), come tutte le serie che prende, più o meno.

dipende, little witch academia l'ha caricato doppiato la stagione successiva il rispettivo cour :sisi:

Al momento ho giocato:

PS4 - Crash Team Racing: Nitro Fueled; Rocket League; Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi aspettavo lo facesse qualche fansub grosso, e invece... :sad:

ce lo aspettavamo tutti, perchè è uno dei titoli stagionali dal maggiore appeal, però se ci pensi hanno lasciato fuori anche un marzo da leoni a 'sto giro :morristend:

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono i premi che avete messo in palio, soprattutto l'ultimo :rickds:

Domani mi sparo i primi due episodi e commento, stasera proprio non ce la faccio.

Mi aspettavo lo facesse qualche fansub grosso, e invece... :sad:

Eh si questo è stato ignorato un po' da tutti, e tuttora non me lo spiego :morristend:

dipende, little witch academia l'ha caricato doppiato la stagione successiva il rispettivo cour :sisi:

Che appunto è latecast, con un solo cour di ritardo e a serie ancora in corso ma sempre latecast è :ahsisi:

l8KfXPb.png

Currently playing: Fire Emblem Three Houses, The Messenger (Switch); Crash Team Racing Nitro-Fueled (PS4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacciono i premi che avete messo in palio, soprattutto l'ultimo :rickds:

Domani mi sparo i primi due episodi e commento, stasera proprio non ce la faccio.

Eh si questo è stato ignorato un po' da tutti, e tuttora non me lo spiego :morristend:

Che appunto è latecast, con un solo cour di ritardo e a serie ancora in corso ma sempre latecast è :ahsisi:

spero che almeno l'ultimo lo vinca tu :rickds::rickds:

non ho capito sul latecast :rickds:

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quindi c'è in ita o bisogna andare di eng?

c'è in ita :sisi: partecipi?

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima guardo poi ti dico se partecipo.

Chi è il gruppo che lo subba?

Modificato da Radoom91

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti sono già aperti o volete aspettare che si iscrivano tutti? Nel primo caso, direi che allora parto ufficialmente io :kappe: Altrimenti... chiedo scusa :asd:

EPISODI 1 E 2 (PRESENZA DI SPOILER)

L'esordio migliore di questa stagione, senza se e se ma (al pari eventualmente della second season di Sangatsu no Lion che devo ancora iniziare). Un comparto tecnico di primissimo livello al servizio di una storia accattivante, promettente e che si preannuncia come un ottimo adattamento del materiale di partenza, lo shojo manga di Abi Umeda. Si, avete letto bene, è uno shojo, ma si fa veramente fatica a crederlo!

I fondali sono bellissimi: disegnati a mano, evocativi, e che ricordano moltissimo quelli di celebri film dello Studio Ghibli come ad esempio Nausicaa della Valle del Vento (opera con cui Children of the Whales condivide parecchie affinità). I disegni sono puliti, precisi e riproducono fedelmente il chara dell'autrice del manga. Le ottime animazioni poi fanno il resto! Speriamo che il livello si mantenga questo fino alla fine :ahsisi: Unico neo: la sabbia in CG, non posso dire di averla apprezzata granché, stona troppo col resto. Ma mi rendo conto che renderla a mano sarebbe stato difficilissimo e dispendioso, per cui ingoio il rospo e vado avanti.

La trama è indubbiamente il punto forte dell'opera. Il setting non è poi neanche uno dei più originali: classico mondo post-civilizzato (forse post-apocalittico?) dalle atmosfere malinconiche (vedi la breve durata della vita delle persone per via della Thymia) in cui l'umanità sembra essere condannata al proprio destino. I misteri però sono tanti, la curiosità per il prosieguo è alta e soprattutto il finale del secondo episodio è un cliffhanger tremendo :paura: Cosa sarà successo agli abitanti della Balena di Sabbia?

Anche qui ho solo un piccolo appunto da fare: forse il primo episodio è stato fin troppo rushato, ho avuto come l'impressione (pur non avendo letto il manga) che abbiano velocizzato e di parecchio lo svolgersi degli eventi. Ma per fortuna questa sensazione è sparita quasi del tutto nel secondo episodio, perfetto a livello di ritmo, e meno male perché in questo modo oltre alla trama l'anime può sviluppare l'approfondimento dei vari personaggi, che sono tanti, ma ognuno di loro è ben caratterizzato e dunque riconoscibile. Sembra esserci anche un po' di romance, la cosa si apprezza ;)

Insomma, si conferma l'anime più promettente della stagione e sono ancora più convinto che sarà molto bello seguirlo tutti assieme! :gab:

Concludo facendovi vedere i disegni del manga che boh, per me non necessitano di ulteriori parole. Eccezionali! :ooo:

HwtJKo8.jpg

k7I5z55.jpg

GPyijzn.jpg

non ho capito sul latecast :rickds:

Si potevo spiegarmi meglio :rickds: Ci riprovo: tu dici che con Little Witch Academia non c'è stato nessun latecast perché hanno messo la prima parte (13 episodi) a serie ancora in corso, ma appunto latecast significa "trasmissione in ritardo" e dunque anche per LWA si può applicare questa definizione indipendentemente dal fatto che gli episodi vengano pubblicati a serie conclusa o meno.

Modificato da Metal_Movie90

l8KfXPb.png

Currently playing: Fire Emblem Three Houses, The Messenger (Switch); Crash Team Racing Nitro-Fueled (PS4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I commenti sono già aperti o volete aspettare che si iscrivano tutti? Nel primo caso, direi che allora parto ufficialmente io :kappe: Altrimenti... chiedo scusa :asd:

EPISODI 1 E 2 (PRESENZA DI SPOILER)

L'esordio migliore di questa stagione, senza se e se ma (al pari eventualmente della second season di Sangatsu no Lion che devo ancora iniziare). Un comparto tecnico di primissimo livello al servizio di una storia accattivante, promettente e che si preannuncia come un ottimo adattamento del materiale di partenza, lo shojo manga di Abi Umeda. Si, avete letto bene, è uno shojo, ma si fa veramente fatica a crederlo!

I fondali sono bellissimi: disegnati a mano, evocativi, e che ricordano moltissimo quelli di celebri film dello Studio Ghibli come ad esempio Nausicaa della Valle del Vento (opera con cui Children of the Whales condivide parecchie affinità). I disegni sono puliti, precisi e riproducono fedelmente il chara dell'autrice del manga. Le ottime animazioni poi fanno il resto! Speriamo che il livello si mantenga questo fino alla fine :ahsisi: Unico neo: la sabbia in CG, non posso dire di averla apprezzata granché, stona troppo col resto. Ma mi rendo conto che renderla a mano sarebbe stato difficilissimo e dispendioso, per cui ingoio il rospo e vado avanti.

La trama è indubbiamente il punto forte dell'opera. Il setting non è poi neanche uno dei più originali: classico mondo post-civilizzato (forse post-apocalittico?) dalle atmosfere malinconiche (vedi la breve durata della vita delle persone per via della Thymia) in cui l'umanità sembra essere condannata al proprio destino. I misteri però sono tanti, la curiosità per il prosieguo è alta e soprattutto il finale del secondo episodio è un cliffhanger tremendo :paura: Cosa sarà successo agli abitanti della Balena di Sabbia?

Anche qui ho solo un piccolo appunto da fare: forse il primo episodio è stato fin troppo rushato, ho avuto come l'impressione (pur non avendo letto il manga) che abbiano velocizzato e di parecchio lo svolgersi degli eventi. Ma per fortuna questa sensazione è sparita quasi del tutto nel secondo episodio, perfetto a livello di ritmo, e meno male perché in questo modo oltre alla trama l'anime può sviluppare l'approfondimento dei vari personaggi, che sono tanti, ma ognuno di loro è ben caratterizzato e dunque riconoscibile. Sembra esserci anche un po' di romance, la cosa si apprezza ;)

Insomma, si conferma l'anime più promettente della stagione e sono ancora più convinto che sarà molto bello seguirlo tutti assieme! :gab:

Concludo facendovi vedere i disegni del manga che boh, per me non necessitano di ulteriori parole. Eccezionali! :ooo:

HwtJKo8.jpg

k7I5z55.jpg

GPyijzn.jpg

Si potevo spiegarmi meglio :rickds: Ci riprovo: tu dici che con Little Witch Academia non c'è stato nessun latecast perché hanno messo la prima parte (13 episodi) a serie ancora in corso, ma appunto latecast significa "trasmissione in ritardo" e dunque anche per LWA si può applicare questa definizione indipendentemente dal fatto che gli episodi vengano pubblicati a serie conclusa o meno.

si può commentare, solo, fallo per episodi separati, che ad esempio se guardo il primo e volessi verificare il tuo pensiero mi beccherei anche il secondo o dovrei aspettare :rickds:

e allora a non aver capito sei tu :rickds::rickds: intendevo che per lwa c'era stata una comunicazione e poi è avvenuta la pubblicazione, non che fosse o meno un latecast; invece per kakegurui, che pareva già loro, e i pargoli del galles, ancora non hanno rilasciato notizie, o almeno così pare :asd:

cosa sia un latecast ormai posso insegnarlo anche ad altri :ahsisi:

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti anche io i primi due: stile a palate, i disegni sono una cosa spettacolare e sono veramente particolari.

Episodio 1

Si parte subito forte, sono ovviamente introdotti tanti personaggi ma ognuno ha sin da subito la sua caratterizzazione. Il setting è interessante, mi ricorda roba tipo Mortal Engines e Mad Max e l'incontro con Lykos fa presagire sin da subito che c'è qualcosa che non va, facendo salire la curiosità. Inoltre mi ispira molto Ouni. Insomma mi ha colpito parecchio :sisi:

Episodio 2

Episodio più tranquillo del precedente in cui i personaggi prendono ulteriormente forma e si viene a scoprire qualcosa in più sul mondo dell'anime. Micidiale il finale, voglio subito il prossimo :asd: Ah e mi piace molto la narrazione con la voce del protagonista sotto :sisi: Niente di nuovo per carità, ma è fatto molto bene secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Si potrà commentare trascorsi almeno due giorni dalla messa in onda dell'episodio: quindi si intende la release jap, giusto? (In questo caso il secondo episodio è stato rilasciato il 15).

Allora, posterò un sunto della trama per ogni episodio e le mie impressioni quindi ci saranno ovviamente spoiler.

Episodio 01:

Anno 93, Era della Sabbia, secondo giorno del settimo mese. Muore Benihi, una dei Segnati (destinati a morire giovani per la loro abilità di usare dei poteri detti thymia) e fra i maestri di Chakuro e gli altri. Chakuro è l'archivista della Mud Whale, questa nave-fortezza che solca i mari di sabbia e la sua malattia lo porta a scrivere tutto ciò che accade come la morte dei suoi compagni.

Dopo 6 mesi la Mud Whale incrocia un'altra isola su cui viene trovata un'umana ovvero Lycos, evento eccezionale visto che è la prima volta che viene trovata una persona.

Ouni (appena liberato insieme ad altri suoi compagni dopo aver infranto la legge in passato) rapisce Lykos mentre questa è interrogata dal consiglio degli anziani e porta con sé anche Chakuro.

Il suo obiettivo è lasciare la Mud Whale ed esplorare l'isola di Lykos.

Strano che Chakuro non si opponga minimamente e accetti così a cuor leggero di seguire Ouni, che sia anche lui stanco della vita sulla Mud Whale?

Sfondi dal tratto caratteristico magnifici pur nella loro semplicità, chara buono. Mi piace il capo come personaggio, affabile e gentile :mah:

Premessa interessante, cosa ci aspetterà?

Episodio 02:

La misteriosa ragazza mostra a Chakuro e Ouni il cimitero dell'isola creato proprio da lei, poi li conduce verso un ammasso di creature dette Lykos (che quindi non era il vero nome della ragazza). Queste si cibano delle emozioni delle persone e anche lei ne aveva fatto ''uso'', questo spiega la sua apatia.

Chakuro e Ouni, tornati alla Mud Whale, non rivelano agli anziani il segreto dell'isola.

Chakuro porta ''Lycos'' a vedere lo spettacolo delle locuste delle stelle durante la notte, poi la riporta alla torre centrale dove è tenuta prigioniera.

Questa sembra voler avvertire di un pericolo imminente ma nessuno la ascolta. Intanto si scopre anche che il capo non ha peso nelle scelte politiche e che solo gli anziani conoscono la vera storia della balena di sabbia.

Alla fine la svolta (in negativo): un gruppo di soldati da un'altra nave spara verso Sami e Chakuro uccidendo la prima. ''Lykos'' aveva detto infatti che loro erano peccatori ed erano ricercati.

Cosa significherà tutto ciò? Già si vedono importanti sviluppi e cominciano a morire altri pg (Sami mi piaceva, soprattutto per il rapporto che aveva con Chakuro :sad:)

Bellissimo episodio anche questo :sisi:. Bella l'opening.

Ma quel tizio biondo con la benda? :hmm:

In definitiva un ottimo inizio che mescola elementi consistenti di trama a un comparto tecnico di tutto rispetto con scorci davvero suggestivi, hype per i prossimi episodi.

"Listen to my story, this may be our last chance"

Risultati immagini per violet evergarden side story

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria il riferimento è quello, non avendo una release ufficiale noi. in due giorni dovrebbe arrivare una versione comprensibile, o almeno dal secondo episodio è così, per il primo ci è voluto un po' di più

Al momento ho giocato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho moltissimo da dire sulla prima puntata onestamente.

Episodio 1

visivamente è molto bello, i personaggi sembrano interessanti, alcuni più di altri, l'incipit della storia non è niente di nuovo, ma ste cose solitamente funzionano se portate avanti bene.

Episodio 2

qui iniziano già a spuntare qualche retroscena, tipo Lykos, che non era il nome della ragazza misteriosa, ma di quei cosi che si cibano di sentimenti, e viene spiegato in breve perchè la ragazza è così apatica

Diciamo che stanno buttando giù delle fondamenta solide per le prossime puntate.

214e84c2d3.jpg

I'm the Homelander. I can do whatever the fuck I want.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti