Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina

SPAZIO PC'S WIN FOR LIFE!

Vai al contest!
Dreafter

trofei ps4 Bulletstorm: Full Clip Edition | 61 Trofei |

Messaggi raccomandati

Purtroppo NON siamo riusciti a fare nulla perchè i server ad un'anno dall'uscita fanno schifo ed è impossibile invitare un giocatore in una privata, nella pubblica invece è un miracolo riuscire ad incontrarsi e non si possono scegliere le mappe,  questo problema sembra esserci dall'uscita della Remastered l'anno scorso. Mi auguro che essendo un gioco Gearbox visto che ora lo hanno dato nel plus risolvano i problemi con una nuova patch. :ahsisi:

Per quanto riguarda me Spiderchimera e Riki08 ci vediamo tra due settimane per vedere se questa benedetta patch è uscita....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Thompson ha scritto:

Purtroppo NON siamo riusciti a fare nulla perchè i server ad un'anno dall'uscita fanno schifo ed è impossibile invitare un giocatore in una privata, nella pubblica invece è un miracolo riuscire ad incontrarsi e non si possono scegliere le mappe,  questo problema sembra esserci dall'uscita della Remastered l'anno scorso. Mi auguro che essendo un gioco Gearbox visto che ora lo hanno dato nel plus risolvano i problemi con una nuova patch. :ahsisi:

Per quanto riguarda me Spiderchimera e Riki08 ci vediamo tra due settimane per vedere se questa benedetta patch è uscita....

La mezza voglia che avevo di provarlo è scesa ad un quarto... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, GaF ha scritto:

La mezza voglia che avevo di provarlo è scesa ad un quarto... :asd:

E' un peccato perchè come gioco meriterebbe pure,già passò in sordina nella vecchia generazione.Personalmente lo trovai divertente  ,  un bel fps caciarone ed ignorante :rickds:. Purtroppo i trofei online sono il male .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, spiderchimera ha scritto:

Tentiamo prossima settimana, sperando che qualcosa migliori, o una botta di **** e ci va bene.

Non lo hanno patchato in un anno e mezzo dall'uscita ora dubito esca un'aggiornamento, se la gente va a rompere le palle nei forum Gearbox magari rilasciano un aggiornamento, ho visto che un modo per giocare insieme c'e' ed è questo:

https://gearboxsoftware.zendesk.com/hc/en-us/articles/115001854683-PS4-Multiplayer-Connectivity-Temporary-Workaround

Dopo Destiny 2 non mi va di smanettare con il Modem ulteriormente però. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, riki08 ha scritto:

E' un peccato perchè come gioco meriterebbe pure,già passò in sordina nella vecchia generazione.Personalmente lo trovai divertente  ,  un bel fps caciarone ed ignorante :rickds:. Purtroppo i trofei online sono il male .

Il problema è che la roba bella da giocare mi si accatasta sempre più e qualcosa devo lasciare indietro, non che i trofei siano un motivo bastevole per ignorare giochi che mi interessano, eh, diciamo che in questo caso li userei come scusa per saltare (almeno per ora) un gioco dato gratis a vantaggio di qualcosa che ho pagato di tasca mia e che sta a prendere polvere da anni piuttosto :asd:

Se però risolvete e diventano fattibili con un boost non eccessivo potrei anche esserci per una seconda tornata di interessati... :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, GaF ha scritto:

Il problema è che la roba bella da giocare mi si accatasta sempre più e qualcosa devo lasciare indietro, non che i trofei siano un motivo bastevole per ignorare giochi che mi interessano, eh, diciamo che in questo caso li userei come scusa per saltare (almeno per ora) un gioco dato gratis a vantaggio di qualcosa che ho pagato di tasca mia e che sta a prendere polvere da anni piuttosto :asd:

Se però risolvete e diventano fattibili con un boost non eccessivo potrei anche esserci per una seconda tornata di interessati... :unsisi:

Guarda, in una sessione di 2 orette si fanno quelli neccessari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi può interessare un mio amico USA psn mi ha riferito che ieri con amici si trovava. Cmq chiedo ulteriori dettagli perchè voglio essere sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti