Vai al contenuto
- Nate -

Code Vein | Action-rpg Souls-like dal team di God Eater | Disponibile |

Messaggi raccomandati

Come da titolo :sisi:

Modificato da Vc3nZ_92

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal titolo pensavo sarebbe stato un simulatore di cuoco, peccato :ahsisi:

KVF80sG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il richiamo dell'hashtag è palese, a pensarla banalmente direi uno spin off 2D di dark souls, anche se il trailer ha atmosfere leggermente diverse dalla saga.

lorddanyx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la nuova IP di From, l'hashtag è troppo legato a quello di Dark Souls, ma da questo teaser temo che possiamo anche dire addio alla speranza per Bloodborne 2: sangue, uomini che si trasformano in mostri, l'arma della ragazza... uno stile troppo simile a Bloodborne per essere un progetto parallelo. :tragic:

Modificato da Il Mitico™

Bloodborne - Teoria sulla lore scritta da me

Le mie recensioni: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa sia spero che non sia un titolo cartoonesco, non mi garbano proprio quel genere di giochi

Modificato da Oretel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualsiasi cosa sia spero che non sia un titolo cartoonesco, non mi garbano proprio quel genere di giochi

Fosse sviluppato realmente da From Software, penso che lo stile anime sarebbe l'ideale per esaltare la loro capacità artistica e coprire i loro limiti nel comparto tecnico.

Le mie recensioni: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escluderei categoricamente la possibilità che possa trattarsi di qualcosa di legato a Bloodborne o ai Souls, lo slogan mi fa credere che sia un gioco che non si prende troppo sul serio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Escluderei categoricamente la possibilità che possa trattarsi di qualcosa di legato a Bloodborne o ai Souls, lo slogan mi fa credere che sia un gioco che non si prende troppo sul serio.

Nel teaser vediamo mostri con denti aguzzi e bocche sporche di sangue, lo slogan potrebbe anche starci.

Le mie recensioni: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il solito giochino da smartphone. Probabilmente only digital. (alla Salt and sanctuary)

Che poi bandai Namco distribuirà per pietà a 19,99.

Inutile che vi fate tante aspettative, oramai con stì teaser ci ho fatto il callo.

Addirittura il nuovo BB...quello se lo tengono alla conf. di Sony all'E3, mica lo annunciano il 20 aprile a caxxo...

- - - Aggiornato - - -

Infatti sarà più una parodia più che altro, lo slogan prende chiaramente ispirazione da li. Ma non è un pezzo grosso. Nessun BB o DS tranquilli.:asd: Probabile manco sarà di From, ma di uno sviluppatore occidentale,probabilmente formato da quattro amici al bar.

Modificato da Wild

Now Playing: GreedFall  Next: Medievil

R0DOxfo.jpg

ef4CT2A.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere la nuova IP di From, l'hashtag è troppo legato a quello di Dark Souls, ma da questo teaser temo che possiamo anche dire addio alla speranza per Bloodborne 2: sangue, uomini che si trasformano in mostri, l'arma della ragazza... uno stile troppo simile a Bloodborne per essere un progetto parallelo. :tragic:

Per Bloodborne decide Sony se farlo o no. Se Namco vuole fare qualcosa di simile si attacca.

Ma soprattutto dubito che questo sia un progetto della portata di Bloodborne in quel caso potrebbe vivere insieme.:sisi:

Tornando al teaser quando ho letto "prepare to dine" la prima cosa che ho pensato è stato God Eater. Mi pare che già altre volte hanno fatto teaser strizzando l'occhio a "mangiare" e cose del genere o magari ricordo malissimo. Però dal trailer le cose non tornavano già più, a partire dai vampiri.

sTfmrlj.jpg

Leader Zone - Area Games

clyde@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto carino il teaser ma come al solito può essere tutto e niente. Stiamo a vedere

togli il tutto :sisi:

Now Playing: GreedFall  Next: Medievil

R0DOxfo.jpg

ef4CT2A.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel teaser vediamo mostri con denti aguzzi e bocche sporche di sangue, lo slogan potrebbe anche starci.

Indubbiamente, più che altro sa molto di parodia.

Sarà il solito giochino da smartphone. Probabilmente only digital. (alla Salt and sanctuary)

Che poi bandai Namco distribuirà per pietà a 19,99.

Inutile che vi fate tante aspettative, oramai con stì teaser ci ho fatto il callo.

Addirittura il nuovo BB...quello se lo tengono alla conf. di Sony all'E3, mica lo annunciano il 20 aprile a caxxo...

- - - Aggiornato - - -

Infatti sarà più una parodia più che altro, lo slogan prende chiaramente ispirazione da li. Ma non è un pezzo grosso. Nessun BB o DS tranquilli.:asd: Probabile manco sarà di From, ma di uno sviluppatore occidentale,probabilmente formato da quattro amici al bar.

Esatto, anch'io mi aspetto un qualcosa alla Salt and Sanctuary.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, può anche essere che si tratti davvero di un gioco alla Salt and Sanctuary, ma per un gioco del genere mostrano un teaser trailer e una data reveal, parlano di "new project", e scomodano pure lo slogan di Dark Souls? Sarebbe la più grande trollata del 2017.

Modificato da Il Mitico™

Le mie recensioni: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordate che From Software adesso è sotto Kadokawa per cui scordatevi che annunci nuove ip con namco.

Bloodborne e di Sony e per cui non c'entra niente in questa situazione.

L'unica cosa possibile della From sarebbe un altro souls ma dubito sia questo il caso.

dXZNmJC.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti