Jump to content
The_Train

Consigli per gli acquisti | Anche Spazio PC tra i curatori di Steam! Seguiteci!

Recommended Posts

42 minuti fa, The_BACH ha scritto:

Se prendete la DE di Mafia 2, tenete a mente la differenza di spazio richiesto.

ePwmi4d.jpg

stavo per scriverlo anch'io...

a parte l'illuminazione migliorata non mi è parso che i modelli e le texture siano così diversi, quindi non mi spiego la differenza.

inoltre dal video confronto che ho visto, quasi preferisco l'originale...

• Letto! 1

Nascondi Contenuto

CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 5 2600X@4.2GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A BW | 32GB DDR4 Corsair Vengeance LPX@3200MHz CL16

XFX RX 580 GTS XXX 8GB@1400/2000MHz | Kingston 480Gb (Win 10 Pro) + WD 1Tb + WD 2Tb | Focusrite Scarlett 2i2 + S.M.S.L SA-60 + 2xSONY SS-RG190

LG 34WK650 WFHD Freesync HDR + ViewSonic PRO7827HD 100'' FullHD 3D + Oculus Rift S

May our framerate be high and our temeperatures low

(Trattato del PC Gamer)

1 ora fa, [Fe]LiX ha scritto:

Devo dire che AC: Origins a 5€ e Odyssey a 10€ su Epic mi stanno tentando, sono anni che non ne gioco uno. In particolare adoro l'ambientazione di Odyssey, ma ne ho sentito parlare peggio di Origins :hmm: 

Origins é stato in un bundle, forse lo trovi anche dai traders.

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

3 ore fa, [Fe]LiX ha scritto:

Devo dire che AC: Origins a 5€ e Odyssey a 10€ su Epic mi stanno tentando, sono anni che non ne gioco uno. In particolare adoro l'ambientazione di Odyssey, ma ne ho sentito parlare peggio di Origins :hmm: 

odyssey a livello di gameplay e esplorazione è nettamente superiore, l'ambientazione invece va a gusti quindi vedi cosa preferisci:sisi:

l9Rh6z9.png

5 ore fa, James Patrick Page ha scritto:

stavo per scriverlo anch'io...

a parte l'illuminazione migliorata non mi è parso che i modelli e le texture siano così diversi, quindi non mi spiego la differenza.

inoltre dal video confronto che ho visto, quasi preferisco l'originale...

ma chi ha mafia 2 classic avrà pure la definitive?

perché controllando in libreria mi hanno dato solo la definitive di mafia 3 :tragik:

Case: CoolerMaster 690 III CPU: Intel Core i7-6700k MOBO: Asus Z170 Pro Gaming RAM: Kingston HyperX 16GB 2666 CL15 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X 8G PSU: Coolermaster V650 650W Semi-Modulare

HDD: Western Digital Caviar Green 2TB SSD: Samsung 960 EVO 250gb DISSI: Cooler Master Nepton 240M

In questo momento, mimm8 ha scritto:

perché controllando in libreria mi hanno dato solo la definitive di mafia 3 :tragik:

io di mafia 2 avevo sia gioco che season pass, quindi forse è dovuto a quello.

di mafia 3 solo gioco liscio uscito nel monthly tempo fa ma nonostante ciò si è aggiornato a definitive edition aggiungendo i dlc.

vai sulla pagina steam di mafia 2 DE e prova a vedere se ce l'hai già, nel caso prova a installarlo e dovrebbe comparire in libreria.

• Like 1

Nascondi Contenuto

CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 5 2600X@4.2GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A BW | 32GB DDR4 Corsair Vengeance LPX@3200MHz CL16

XFX RX 580 GTS XXX 8GB@1400/2000MHz | Kingston 480Gb (Win 10 Pro) + WD 1Tb + WD 2Tb | Focusrite Scarlett 2i2 + S.M.S.L SA-60 + 2xSONY SS-RG190

LG 34WK650 WFHD Freesync HDR + ViewSonic PRO7827HD 100'' FullHD 3D + Oculus Rift S

May our framerate be high and our temeperatures low

(Trattato del PC Gamer)

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Questo messaggio è stato generato automaticamente. Se credi che contenga errori o contenuti non inerenti con la sezione PC per favore segnalalo ad un moderatore.

42 minuti fa, mimm8 ha scritto:

vai sullo store, pagina mafia 2, fai play

• Like 1

io di mafia 2 avevo sia gioco che season pass, quindi forse è dovuto a quello.
di mafia 3 solo gioco liscio uscito nel monthly tempo fa ma nonostante ciò si è aggiornato a definitive edition aggiungendo i dlc.
vai sulla pagina steam di mafia 2 DE e prova a vedere se ce l'hai già, nel caso prova a installarlo e dovrebbe comparire in libreria.
Sono andato a ricontrollare ed effettivamente adesso lo hanno aggiunto, eppure questa mattina non c'era

Va beh, meglio così

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Case: CoolerMaster 690 III CPU: Intel Core i7-6700k MOBO: Asus Z170 Pro Gaming RAM: Kingston HyperX 16GB 2666 CL15 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X 8G PSU: Coolermaster V650 650W Semi-Modulare

HDD: Western Digital Caviar Green 2TB SSD: Samsung 960 EVO 250gb DISSI: Cooler Master Nepton 240M

3 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

odyssey a livello di gameplay e esplorazione è nettamente superiore, l'ambientazione invece va a gusti quindi vedi cosa preferisci:sisi:

Opinabile. Strutture come le tombe di Origins se le sogna Odyssey, ad esempio.

WjnzAa5.jpg

eQAlCKR.png

Non so se posso parlarne qui ma non ho trovato una sezione più adatta.

Quasi un mese fa ho comprato una key su un grigio, 10€. Naturalmente era già usata, ho aperto un ticket, dopo due settimane senza risposta ho aperto una disputa su Paypal. Solo dopo questa mi hanno risposto chiedendo screen su screen, che ho fornito, e ora minacciano di intraprendere azioni legali se non chiudo la controversia su Paypal. Azioni legali per 10€ :asd:

14 minuti fa, Asterios ha scritto:

Quasi un mese fa ho comprato una key su un grigio, 10€. Naturalmente era già usata, ho aperto un ticket, dopo due settimane senza risposta ho aperto una disputa su Paypal. Solo dopo questa mi hanno risposto chiedendo screen su screen, che ho fornito, e ora minacciano di intraprendere azioni legali se non chiudo la controversia su Paypal. Azioni legali per 10€ :asd:

cercano solo di farti paura perché sanno che non hanno possibilità di vincere una disputa paypal su una key digitale rubata

• Like 1

10 minuti fa, Artorias the Abysswalker ha scritto:

cercano solo di farti paura perché sanno che non hanno possibilità di vincere una disputa paypal su una key digitale rubata

Ma questo è sicuro! Per 10€ poi, non penso gli convenga. È solo molto ridicolo.

ma se compro mafia 2 standard riceverò mafia 2 definitive edition?

ah un altra domanda ad esempio su steam dice che se compri mafia 2 definitive ricevi quello classic penso con tutti i dlc giusto?

mentre all contraio se inserisco quello liscio dopo non avro tutti i dlc di quello liscio giusto?

My PC :

CPU Intel i7 8700K 5.0GHz AVX 1.376mV|GPU Asus Strix OC 2080Ti 1965MHz/15Gbps 925mV|RAM Corsair Vengeance DDR4 2x8GB @3000MHz|MB Asrock Fatality Z370 Gaming K6|SSD Sabrent NVMe 1TB|HDD WD Red 4TB|PSU Corsair HX750i Platinum|Cooler Thermalright True Spirit 140|Case Corsair Carbide Air 540|Display Philips Momentum 43" 4K HDR|KB Logitech G513 Carbon|Mouse Logitech G102 Prodigy|M.Audio Edifier R1280DB

13 ore fa, Asterios ha scritto:

Azioni legali per cosa? Sanno benissimo che in mano hanno fuffa, quindi se hai fatto gli screen allora sei a posto.

Ti minacciano proprio perché sperano che tu non prenda provvedimenti per "soli" 10€, questi sono i soliti stratagemmi da Totò e Peppino.

• Like 1

A tal proposito, giusto oggi G2A ha ammesso ufficialmente di aver venduto chiavi rubate da uno sviluppatore (che sono state risarcite). Purtroppo si parla di 200 chiavi a fronte delle tante segnalazioni di frode che ci son stati negli anni, quindi rinnoviamo il solito appello:
NON comprate giochi indie dai siti grigi

kal1m3r0@gamesforum.it

In gioco:  -

Ultimo giocato:  Final Fantasy VI | Final Fantasy XII: The Zodiac Age

3 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

A tal proposito, giusto oggi G2A ha ammesso ufficialmente di aver venduto chiavi rubate da uno sviluppatore (che sono state risarcite). Purtroppo si parla di 200 chiavi a fronte delle tante segnalazioni di frode che ci son stati negli anni, quindi rinnoviamo il solito appello:

Ti darei ragione ma comprare da alcuni siti come cdkeys non mi trovo male:dsax:

2 minuti fa, Bubu ha scritto:

i publisher invece si trovano male

Posted (edited)
7 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Non compro mai indie dai grigi era un gioco Ubisoft :dsax:

Comunque prima e ultima volta. Tornerò da HB e Fanatical.

19 minuti fa, diennea2 ha scritto:

Azioni legali per cosa? Sanno benissimo che in mano hanno fuffa, quindi se hai fatto gli screen allora sei a posto.

Ti minacciano proprio perché sperano che tu non prenda provvedimenti per "soli" 10€, questi sono i soliti stratagemmi da Totò e Peppino.

Si esatto. Mi fanno ridere perché mi stanno contattando dal "Risk Team". 

Edited by Asterios

1 minuto fa, KingArthassolo ha scritto:

i publisher invece si trovano male

Aspetta specifichiamo alcuni titoli tipo Fallout 76 perché sennò di solito vado con 2game e company:asd:

Direi che bisogna anche distinguere grigio da grigio:

Quelli in cui tutti possono mettersi a vendere (kinguin, gamivo, g2a)

Quelli in cui non ci sono venditori terzi (cdkeys, instant gaming, hrk)

• Letto! 1

1ydoSdm.gif

4 minuti fa, The_Patrix ha scritto:

Direi che bisogna anche distinguere grigio da grigio:

Quelli in cui tutti possono mettersi a vendere (kinguin, gamivo, g2a)

Quelli in cui non ci sono venditori terzi (cdkeys, instant gaming, hrk)

in tutti i casi non sai da dove escono le key

Distinguiamo anche tra vendita di indie e di publisher affermati, perché sono convinto che non circolino chiavi rubate dai grossi distributori, altrimenti il collettivo di Bethesda, Square e EA avrebbe fatto chiudere i siti grigi da un bel pezzo. Anzi, vedendo quello che aveva fatto Gearbox è molto probabile abbiano tutti un accordo con questi venditori, quindi i publisher non ci perdono una ceppa di minchia.
Quelli che ci rimettono sono gli indipendenti che trovano i loro giochi usati per copertura sul riciclaggio di denaro o direttamente fregati dalle chiavi rubate

• Like 1

kal1m3r0@gamesforum.it

In gioco:  -

Ultimo giocato:  Final Fantasy VI | Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Posted (edited)
29 minuti fa, Bubu ha scritto:

usa sempre paypal e dormi tranquillo

una volta mi capitò una key duplicata(roba da 3€ eh), mandata mail subito, rimborso immediato(e senza la stronzata dello shield, protezione acquisti,ecc.)

come sempre io consiglio di acquistare solo pezzi di bundle o roba a basso prezzo, per cifre alte meglio passare dai canali ufficiali per evitare anche il minimo problema

Edited by Rabum Alal

l9Rh6z9.png

3 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

usa sempre paypal e dormi tranquillo

una volta mi capitò una key duplicata(roba da 3€ eh), mandata mail subito, rimborso immediato(e senza la stronzata dello shield, protezione acquisti,ecc.)

come sempre io consiglio di acquistare solo pezzi di bundle o roba a basso prezzo, per cifre alte meglio passare dai canali ufficiali per evitare anche il minimo problema

Ma ovvio, poi anche diffidare se costano troppo poco rispetto il loro relativo valore :sisi:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...