Vai al contenuto
MajorCavax

prossimamente Glass | 18 Gennaio 2019

Messaggi raccomandati

29497298-1035986.jpg

uIUbxS3.png

Trama:

Citazione

Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato "uomo di vetro" alias Elijah Price (Samuel L. Jackson), David Dunn (Willis) guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb (McAvoy), dominato dalla feroce "Bestia" che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede "l'indistruttibile" guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell'assassino soprannominato "Orda", per via delle molteplici personalità infestanti.

• DATA USCITA: 17 Gennaio 2019
  • GENERE: Thriller, Azione, Fantascienza
  • REGIA: M. Night Shyamalan
  • SCENEGGIATURA: M. Night Shyamalan
  • ATTORI: James McAvoy, Bruce Willis, Anya Taylor-Joy, Samuel L. Jackson, Sarah Paulson, Spencer Treat Clark, Luke Kirby, Charlayne Woodard, Rob Yang
  • PAESE: USA

Trailer:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

l'avevo immaginato dopo 2 cose:

_la scena nel finale di Split

_una vecchia intervista del regista in cui diceva che il secondo film delle Night Chronicles sarebbe stato sul cattivo che avrebbe voluto in Unbreakable II

Modificato da rave98

Link di questo messaggio

MOMENTO MOMENTO MOMENTO :morristend:

ma è una megafigata :morris82:

devo assolutamente rivedere unbreakable e vedere split

Link di questo messaggio
MOMENTO MOMENTO MOMENTO :morristend:

ma è una megafigata :morris82:

devo assolutamente rivedere unbreakable e vedere split

Immagino non sapessi che "Split" fosse il sequel di "Unbreakable" :pffs:

Doveva rimanere un segreto per gli spettatori di "Split", fino alla sua visione, ma ora non può più essere tenuto nascosto da spoiler, con l'annuncio del terzo capitolo della saga.

Rimedialo "Split" perché oltre ad essere connesso, è un grandissimo film :ahsisi:

Link di questo messaggio
Immagino non sapessi che "Split" fosse il sequel di "Unbreakable" :pffs:

Doveva rimanere un segreto per gli spettatori di "Split", fino alla sua visione, ma ora non può più essere tenuto nascosto da spoiler, con l'annuncio del terzo capitolo della saga.

Rimedialo "Split" perché oltre ad essere connesso, è un grandissimo film :ahsisi:

peccato, mi sono spoilerato una cosa che mi sarebbe piaciuta tanto :asd: vabbè fa niente, me li rivedrò in sequenza

Link di questo messaggio

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio

Comunque "Split" è stato il successo commerciale più grande della carriera di Shyamalan, avendo incassato più di 30 volte il budget del film, essendo costato solo 9 milioni di $, ed avendone guadagnati 278.

Spero che per "Glass" gli sia concesso un budget almeno tra i 40 milioni e 75 milioni, perché deve essere decisamente più ambizioso :ahsisi:

Link di questo messaggio

E io devo ancora vederlo..

Link di questo messaggio
Comunque "Split" è stato il successo commerciale più grande della carriera di Shyamalan, avendo incassato più di 30 volte il budget del film, essendo costato solo 9 milioni di $, ed avendone guadagnati 278.

Spero che per "Glass" gli sia concesso un budget almeno tra i 40 milioni e 75 milioni, perché deve essere decisamente più ambizioso :ahsisi:

Beh ci sono da pagare un certo Willis e un certo L. Jackson :pffs:

Link di questo messaggio
Beh ci sono da pagare un certo Willis e un certo L. Jackson :pffs:

Beh sì, già quello farà lievitare il budget :asd:

Comunque penso sia scontato che il budget sarà considerevolmente più alto di quello di "Split", dopotutto quest'ultimo (come "The Visit") è ambientato quasi esclusivamente in interni, in uno spazio molto confinato.

"Glass" dovrebbe essere decisamente più "aperto", e quindi dovrebbe necessitare di un budget decisamente più importante :ahsisi:

Modificato da TestaMatta89

Link di questo messaggio
wut? split è il seguito di unbreakble? :morris82: vabbe' ora mi tocca vederlo

come gia' detto in precedenza...una volta che lo sai....beh perde davvero molto il finale di Split!

Link di questo messaggio

Ho visto Split... ma troppo tardi. Non vi perdonerò mai per questo spoiler

2014-09-09-llorar-thumb.gif

Modificato da Darton

Link di questo messaggio

ho trovato Split più sovranaturale di Unbreakable, che invece era tutto sommato più contenuto

comunque entrambi mi son piaciuti

una riserva su Unbreakable: la storia dell'acqua non mi ha convinto troppo

non avrei fatto di Split un sequel di Unbreakable sinceramente, ma aspetto di vedere il sequel per giudicare

Link di questo messaggio