Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Gouki

al cinema Hellboy: Rise Of The Blood Queen | Reboot | Aprile 2019

Messaggi raccomandati

Leggo che la critica lo sta praticamente ammazzando.

Comunque sia, ormai sono abbastanza curioso di vederlo.

Sono pigro, quindi niente firma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto oggi :morristend:

Le recensioni hanno ragione a criticarlo però non mi è sembrato proprio immondizia dai :azz:

Secondo me il punto più basso è la trama, non conosco bene il personaggio Hellboy ma le sue origini in questo film sono un WTF assurdo :asd:

Aprite solo dopo averlo visto:

Nascondi Contenuto

Hellboy è un discendente di Re Artù :sard: 

Penso sia il classico film caciarone, vedetelo con la mente libera e senza aspettarvi nulla :ahsisi:

• Grazie! 1

Immagine correlataImmagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yurinoa ha scritto:

Le recensioni hanno ragione a criticarlo però non mi è sembrato proprio immondizia dai :azz:

Secondo me il punto più basso è la trama, non conosco bene il personaggio Hellboy ma le sue origini in questo film sono un WTF assurdo :asd:

Mostra contenuto

Penso sia il classico film caciarone, vedetelo con la mente libera e senza aspettarvi nulla :ahsisi:

Purtroppo questo film deve confrontarsi con due pellicole davvero ottime, sebbene siano la visione libera di un regista, e amatissime dal pubblico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yurinoa ha scritto:

Mostra contenuto

Nascondi Contenuto

Questa cosa è aderente al fumetto. :sisi: 

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jack 95 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Questa cosa è aderente al fumetto. :sisi: 

Grazie per avermelo detto ;)

Di Hellboy conosco solo le due versioni cinematografiche non avendo mai seguito i fumetti.

Ma nei due precedenti film non viene detto nulla del genere oppure ricordo male? :hmm:

Certo che una rivelazione simile mi ha lasciata alquanto spiazzata, più che altro perchè mi sembra un po' assurda :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yurinoa ha scritto:

Grazie per avermelo detto ;)

Di Hellboy conosco solo le due versioni cinematografiche non avendo mai seguito i fumetti.

Ma nei due precedenti film non viene detto nulla del genere oppure ricordo male? :hmm:

Certo che una rivelazione simile mi ha lasciata alquanto spiazzata, più che altro perchè mi sembra un po' assurda :asd:

Nascondi Contenuto

No, non viene detto, anche perché questa cosa nel fumetto si scopre successivamente alla pubblicazione dei film, se non ricordo male, diciamo nella conclusione della prima parte della saga, infatti da quello che ho letto questo film si rifà molto agli ultimi volumi della prima parte per assurdo, invece che prendere ispirazione dalle prime storie. :sisi: 

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jack 95 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

No, non viene detto, anche perché questa cosa nel fumetto si scopre successivamente alla pubblicazione dei film, se non ricordo male, diciamo nella conclusione della prima parte della saga, infatti da quello che ho letto questo film si rifà molto agli ultimi volumi della prima parte per assurdo, invece che prendere ispirazione dalle prime storie. :sisi: 

Ok, grazie ancora per le info :nev:

Il fatto che sia un'idea dei fumetti mi mette alquanto in imbarazzo, sembrano quei legami di parentela assurdi che si leggono nelle Fanfiction :ahsisi:

Aspetto i commenti degli altri utenti dopo che avranno visto il film :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto della mia idea che è un film che recupererò in dvd/BR

60960_1413001816385_1572741242_31025019_6617886_n.jpg

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

In settimana andrò a vederlo, curioso di questo nuovo lavoro di Marshall. (purtroppo non inglese, non c'è nessuna proiezione :sad:)

So che molti ormai ne stanno parlando male (e pochissimi bene) però oh, son curioso comunque, a me il personaggio piace moltissimo e il regista merita i dindi per andare a vedere questa pellicola. :sisi:

Poi per carità, quelli di Del Toro guai a chi me li tocca <3

Modificato da LoneWolf

~ Now playing

gTLmVDu.jpg

Sekiro: Shadows Die Twice

Progress: 78%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

film con molti difetti ma non dirò mai che non mi è piaciuto

il ritmo è buono, la trama non ha molti buchi o forzature, Harbour mi è piaciuto e il personaggio è anche scritto bene, le scene di lotta son buone, c'è talmente tanta violenza da risultare perfino a tratti inutile (cosa che a me non dispiace) e c'è sangue a volontà

dal punto di vista tecnico ci sono dei problemi abbastanza evidenti ed è questo che frega il film, peccato

peccato anche per come si è conclusa la vicenda della regina però il film intrattiene e diverte bene

le battute fanno ridere per quanto son scarse e non per quanto son belle...ma è pur sempre un modo di far ridere

io lo rivedrei tranquillamente e lo consiglio anche, c'è molto di tanto peggio in giro che non viene stroncato in questa maniera, quindi c'è poco da fare gli schizzinosi

mi verrebbe da appoggiare i cospirazionisti che dicono che i film stroncati son quelli non politically correct (e in effetti qui un commentino non girl power c'è), ma non me ne frega molto quindi rimango inetto alla questione

mi raccomando, le scene durante/dopo i titoli di coda sono due

comunque una possibilità dategliela, io spero che decidano di fare un sequel, veramente un intrattenente crossover tra hellboy e final destination

"The end is near. When I'm done, half of humanity will still exist. Perfectly balanced, as all things should be. I hope they'll remember you."

"In time you will know what it's like to lose. To feel so desperately that you're right, yet to fail all the same. Dread it. Run from it. Destiny still arrives."

sigpic189540_11.gif

image-33-12FB_59FB77FC.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Calcista:

E'un film divertente con sangue e violenza, manca una scazzotata finale (ma immagino fossero finiti i soldi xD) ed il doppiaggio italiano penalizza il tutto.

Poi ci sono McShane e Jovovich :love:

Parlando dopo la visione con un mio amico "Hellboyano" mi fa che hanno praticamente inserito qualsiasi cosa proveniente da tale universo ed hanno mescolato il tutto :unsisi:

SsPA2um.jpg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rave98 ha scritto:

film con molti difetti ma non dirò mai che non mi è piaciuto

il ritmo è buono, la trama non ha molti buchi o forzature, Harbour mi è piaciuto e il personaggio è anche scritto bene, le scene di lotta son buone, c'è talmente tanta violenza da risultare perfino a tratti inutile (cosa che a me non dispiace) e c'è sangue a volontà

dal punto di vista tecnico ci sono dei problemi abbastanza evidenti ed è questo che frega il film, peccato

peccato anche per come si è conclusa la vicenda della regina però il film intrattiene e diverte bene

le battute fanno ridere per quanto son scarse e non per quanto son belle...ma è pur sempre un modo di far ridere

io lo rivedrei tranquillamente e lo consiglio anche, c'è molto di tanto peggio in giro che non viene stroncato in questa maniera, quindi c'è poco da fare gli schizzinosi

mi verrebbe da appoggiare i cospirazionisti che dicono che i film stroncati son quelli non politically correct (e in effetti qui un commentino non girl power c'è), ma non me ne frega molto quindi rimango inetto alla questione

mi raccomando, le scene durante/dopo i titoli di coda sono due

comunque una possibilità dategliela, io spero che decidano di fare un sequel, veramente un intrattenente crossover tra hellboy e final destination

Infatti la critica è stata eccessivamente negativa, c'è di peggio in giro.

Sul discorso del politically correct non mi voglio neanche esprimere :asd:

Mi è chiaro già da tempo quanto il buonismo dilagante stia insozzando il mondo del Cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yurinoa ha scritto:

Infatti la critica è stata eccessivamente negativa, c'è di peggio in giro.

Sul discorso del politically correct non mi voglio neanche esprimere :asd:

Mi è chiaro già da tempo quanto il buonismo dilagante stia insozzando il mondo del Cinema.

mamma mia veramente, fortuna che ci sono ancora film d'autore che si salvano e registi che ti fanno percepire il vero gusto del cinema personale, altrimenti staremmo messi male

"The end is near. When I'm done, half of humanity will still exist. Perfectly balanced, as all things should be. I hope they'll remember you."

"In time you will know what it's like to lose. To feel so desperately that you're right, yet to fail all the same. Dread it. Run from it. Destiny still arrives."

sigpic189540_11.gif

image-33-12FB_59FB77FC.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto perché era disponibile in inglese ( e sarebbe da aprire una discussione sui sottotitoli, che secondo me hanno lasciato Molto a desiderare) ... il film purtroppo lascia il tempo che trova, trama che fa abbastanza acqua un po’ da tutte le parti con personaggi buttati lì a caso senza una profondità nemmeno minima, non sono un esperto di Cg ma non mi sembrava proprio il top, detto ciò una cosa positiva è il ritmo bene o male è sempre alto (molto caciarone come film) quindi alla fine bene o male non ci si annoia, condito con un po’ di sangue. 

Ah le battute in inglese sono anche simpatiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti