Jump to content
Tafka

Contest: "Rare Trophy Week " | Ottieni il trofeo più raro per vincere il contest! |

Recommended Posts

tP1e5s7.png

Benvenuti nel nuovo contest della sezione Trofei & Obiettivi! Questo contest si chiama Rare Trophy Week e si svolgerà come alternativa al contest Primo Platinatore, questa nuova sfida è volta a scoprire chi sarà stato il più bravo a scovare ed ottenere il platino con la percentuale di rarità minore durante la settimana prescelta, una sfida rivolta a tutti quei giocatori che cercano di  concentrare i propri sforzi nell'ottenere trofei Playstation oppure  obiettivi Xbox piu difficili o comunque rari!

Informazioni generali

Innanzitutto spieghiamo in cosa consiste il contest. Ad ogni contest, lo staff della sezione Trofei & Obiettivi  sceglierà un lasso di tempo utile per lo svolgimento del contest, lo comunicherà in anticipo, e lo scopo dei partecipanti sarà quello di ottenere il trofeo Playstation oppure l'obiettivo Xbox con la  maggiore rarità (rarità che verrà controllata sul sito PSNProfiles.com) durante il dato lasso di tempo (saranno validi tutti i tipi di trofei ed obiettivi), aggiudicandosi così un fantastico bannerino da sfoggiare in firma (vedere il paragrafo FAQ per maggiori informazioni). La durata del contest verrà comunicata a tempo debito con un post, ma solitamente è di una settimana.

Regolamento

Ecco a voi il regolamento del thread e del contest. Per sapere se potete partecipare, date un'occhiata ai requisiti riportati nelle FAQ più in basso. Mi raccomando, è importante seguire attentamente queste regole se non si vuole incorrere in situazioni poco piacevoli.

• I trofei devono essere ottenuti NON PRIMA della mezzanotte del giorno in cui è attivo contest stesso.
Es.: La Rare Trophy Week viene annunciata dal 7 Gennaio al 14 Gennaio compresi, i trofei ed obiettivi dovranno quindi essere ottenuti dopo le 00:01 del 7 Gennaio fino alle 23:59 del 14 Gennaio.

• Come prova del bottino ottenuto sarà necessario aver aggiornato il proprio profilo su PSNProfiles, per permettere alla moderazione di conteggiare i regolari trofei ottenuti, e per quanto riguarda gli obiettivi sarà necessario aggiornare il proprio profilo Exophase. Per sapere come fare, date un'occhiata alle FAQ.

NON SPAMMARE! Evitare di: – andare spesso off-topic; – inviare post di sole faccine (che, tra l'altro, sono vietati dal regolamento in generale); – inviare post giusto per raggiungere il minimo consentito per la partecipazione; È possibile discutere, scherzare e complimentarsi con l'utente vincitore di turno, ma ovviamente senza esagerare. Eventuali discorsi off-topic troppo prolungati saranno cancellati e, se l'utente (o gli utenti) in questione dovessero continuare, scatterà il richiamo. Se dopo 3 richiami ricevuti l'utente dovesse averne ancora, lo staff deciderà il da farsi.

È assolutamente VIETATO: – insultare gli altri utenti; – utilizzare un linguaggio troppo scurrile e volgare; I post il cui giudizio rientra in queste due categorie saranno cancellati e l'utente (o gli utenti) in questione verranno pesantemente richiamati.

NO CHEATERS. Qualsiasi utente venga sorpreso ad elencare un trofeo di platino ottenuto mediante hack del salvataggio e/o altri metodi poco legali (se non del tutto), verrà estromesso dall'attuale contest e dai futuri (inclusa l'estromissione permanente dall'Albo d'oro dei platinatori, se vi tenterà di partecipare).

NON BARARE. È bene precisare che questo è un contest che mira al divertimento e alla socializzazione tra gli utenti. Abbiamo fiducia in tutti gli utenti che posteranno, pertanto vi chiediamo di non inventarvi trofei di platino che non avete ottenuto. Sotto quest'aspetto potete stare tranquilli, tutti gli ID PSN possono essere controllati dal sito PsnProfiles , il più noto tra i trophy hunter, quindi se qualche utente cercherà di fare il furbo, beh… non ce la farà.

FAQ (Frequently Asked Questions)

Q: Quali sono i requisiti minimi per partecipare al contest?

A: Per poter partecipare, l'utente deve: – essere attivo in sezione Trofei & Obiettivi o nel resto del Gamesforum; – avere, come minimo, 50 post sul forum. Nel caso dovesse venire notato un utente che, per raggiungere questo requisito, inizi ad inviare post di puro SPAM, i moderatori provvederanno con i richiami e, se necessario, l'estromissione dai contest dello stesso.

Q: Nel paragrafo "Informazioni generali" si parla di un bannerino come premio… potreste essere più specifici?

A: Certo! Non a caso abbiamo scritto di rivolgersi a questo paragrafo per ricevere ulteriori informazioni. Allora, il vincitore del contest riceverà un bellissimo bannerino da tenere in firma, inoltre il suo nome utente e ID PSN verranno inseriti nell'Albo d'oro dei vincitori del contest e una Classifica generale dove vengono conteggiati il numero di contest vinti per utente. Insomma, è un privilegio non da poco!

Q: Aiuto! Non so come aggiornare la mia lista trofei dalla PS4! Potreste darmi delle indicazioni?

A: Tranquillo, è molto semplice! Accendi la console, effettua l'accesso al PSN, quindi premi il tasto triangolo su "Bacheca dei trofei" (che puoi trovare sotto la voce "PlayStation® Network, nella XMB) e selezionare "Sincronizzazione con il server".

Q: Ho notato che un utente sembra spammare solo per poter partecipare al contest… si può fare qualcosa?

A: L'unica cosa che puoi fare è segnalarcelo, al resto penseremo noi. Se noteremo riscontri su ciò che ci è stato riferito, provvederemo a richiamare l'utente.

Q: Ho un dubbio su un utente che sembra aver ottenuto un trofeo mediante hack o cheat vari. È possibile controllare?

A: Certamente! Tutti i trofei ottenuti illegalmente possono essere facilmente individuati su siti come PsnProfiles (che è il sito che, personalmente, ci sentiamo di consigliare sempre). Come già detto prima, puoi segnalarci l'utente in questione e provvederemo a controllare, richiamando ed estromettendo colui che ha abusato di questi metodi (ovviamente dopo le dovute verifiche).

Q: Ho delle domande che non riguardano propriamente il contest o l'Albo d'oro dei vincitori, dove posso chiedere?

A: Non qui. Il consiglio è quello di utilizzare il tasto di ricerca del forum o di cercare un thread opportuno alla tua domanda qui in sezione Trofei & Obiettivi. Nel caso non ci fosse nessun thread dedicato a quello che vorresti chiedere, sei libero di contattare un qualsiasi membro dello staff.

CJnhdxo.jpg

One more medicated peaceful moment...

Riservato Albo 

CJnhdxo.jpg

Riservato Classifica Vincitori

CJnhdxo.jpg

spiego un attimo al volo come partecipare, il contest partirà dalle 00.01 di domenica 24 maggio  e si concluderà alle 23.59 di domenica 31 maggio, per partecipare è sufficiente che ci indichiate il trofeo  più raro che avete ottenuto in questo lasso di tempo (o anche più di uno se riuscite a ottenerne uno più raro dopo ovviamente), e una volta finito il tempo utile verrà stilata una classifica dei trofei che avete ottenuto in base alla loro rarità e ovviamente verrà decretato il vincitore. Possono partecipare tutti gli utenti del forum, staff di altre sezioni compresi. Buon divertimento a tutti :gab:

se avete qualsiasi dubbio o domanda scrivete pure qui di seguito senza problemi

• Like 2

CJnhdxo.jpg

2 ore fa, malandrins94 ha scritto:

Il platino (o trofeo più raro) deve essere necessariamente ps4 o va bene anche ps3?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

va bene qualsiasi tipo di Trofeo Playstation o Obiettivo Xbox a patto che questo sia stato sbloccato nella settimana valida :sisi:

se lo fai su ps3 ti stimo :superhype:

• Like 1

CJnhdxo.jpg

14 minuti fa, Tafka ha scritto:

va bene qualsiasi tipo di Trofeo Playstation o Obiettivo Xbox a patto che questo sia stato sbloccato nella settimana valida :sisi:

Ne ho uno già pronto, questo contest mi ha invogliato ancora di più :asd:

spacer.png
spacer.png

14 ore fa, Tafka ha scritto:

Tafka non istigare i partecipanti che io tra l'altro ho ancora da prendere "le ombre mi avvolserso" su MP3 ;):asd: 

4 minuti fa, BlackWizard ha scritto:

Tafka non istigare i partecipanti che io tra l'altro ho ancora da prendere "le ombre mi avvolserso" su MP3 ;):asd: 

ecco.. e Wizzy nn sarebbe il caso di farlo dopo ben 7 anni (proprio questo mese tra l'altro) :D 

CJnhdxo.jpg

6 minuti fa, Tafka ha scritto:

ecco.. e Wizzy nn sarebbe il caso di farlo dopo ben 7 anni (proprio questo mese tra l'altro) :D 

Non ho tempo :sadfrog:, co siderando che dovrei riprenderci la mano e che non ricordo bene il mondo di gioco, considerati anche ipotetici glitch e che devo giocarci per almeno 5 ore filate....lasciamo stare va :dsax:

up!

CJnhdxo.jpg

Metto la firmetta per la mia partecipazione con il trofeo

"Shadows of the Solanae - Discover all the Solanae Dyson Sphere lore" di Star Trek Online con attualmente lo 0.47% di rarità :sisi:

Ma andrò a prendere anche uno 0.83% con il platino di naughty bear per ps3 visto che te l'ho promesso @Tafka :asd:

spacer.png
spacer.png

20 ore fa, malandrins94 ha scritto:

"Shadows of the Solanae - Discover all the Solanae Dyson Sphere lore" di Star Trek Online con attualmente lo 0.47% di rarità :sisi:

Ma andrò a prendere anche uno 0.83% con il platino di naughty bear per ps3 visto che te l'ho promesso @Tafka :asd:

molto bene! 0.47% è un picco di rarità davvero alto, credo sia più o meno pari al mio più raro trofeo di sempre :asd:

spero tu nn abbia ammazzato la competizione con questa dichiarazione :D 

• Letto! 1

CJnhdxo.jpg

Il 25/5/2020 alle 22:39 , malandrins94 ha scritto:

Azz, bello raro :nev:

Io invece avevo in progetto di avviare un vecchio gioco plus PS3 ma dovrò rinunciare causa tempo :dsax:, però vedrò di accumulare quanti più trofei possibile per l'altro contest (anche se sono partito con 3 giorni e passa di svantaggio :asd:)

0PB7ZVZ.jpg

ultimo giorno per partecipare! ricordatevi di postare i vosti ID per essere classificati! :sisi:

CJnhdxo.jpg

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...