Vai al contenuto
Leorgrium

annunciata The Witcher | Serie tv tratta dai libri di Andrzej Sapkowski | Netflix

Messaggi raccomandati

Non sono d'accordo: puoi essere un bravissimo attore, ma se il pg è piatto come una pozzanghera, se non ti dà modo di far vedere quanto ci sai fare, allora poco da fare. Poi vabbè, non mi sembra gliene sia fottuto tanto di quello che la rete diceva.
Lasciami un po' di speranza suvvia. :sadfrog:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, la rete li sta mangiando vivi per le puttanate politicamente corrette che stanno infilando, e loro continuano ad infilarle. penso che di quello che dica la rete se ne stiano sbattendo tranquillamente le palle, per poi incolpare il patriarcato quando la serie flopperà :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Leman_Russ ha scritto:

bhe, la rete li sta mangiando vivi per le puttanate politicamente corrette che stanno infilando, e loro continuano ad infilarle. penso che di quello che dica la rete se ne stiano sbattendo tranquillamente le palle, per poi incolpare il patriarcato quando la serie flopperà :asd:

Titans fu MASSACRATO dopo le prime immagini e trailer, e poi è stato un successo di pubblico e critica, anche e sopratutto del pubblico di "intenditori" che lo criticavano perchè sembrava una roba di serie z. Quindi non essere così certo del flop, nè dell'intelligenza di chi critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jabawack ha scritto:

Titans fu MASSACRATO dopo le prime immagini e trailer, e poi è stato un successo di pubblico e critica, anche e sopratutto del pubblico di "intenditori" che lo criticavano perchè sembrava una roba di serie z. Quindi non essere così certo del flop, nè dell'intelligenza di chi critica.

Ma anche la se vedi la warner si e lamentata perché lo show era troppo violento:unsisi: in pratica aspettati una seconda stagione molto più soft:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2019 Alle 22:15, dante3vergil ha scritto:

Beh, nei giochi Geralt è comunque una bestia, quindi ci sta, per l'immagine che ho di lui 

maxresdefault.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moon knight ha scritto:

maxresdefault.jpg

Beh, che immagine brutta che hai preso hahaha

Inoltre, avendo le braccia incrociate, hai le mani che spostano, mettendo in evidenza, i bicipiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In The Witcher 3 comunque Geralt è abbastanza grosso rispetto ai primi due eh :asd::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ifrit03 ha scritto:

In The Witcher 3 comunque Geralt è abbastanza grosso rispetto ai primi due eh :asd::asd:

Ti credo con tutti gli steroidi che girano all'interno di quelle pozioni :sad2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti