Vai al contenuto
Gouki

al cinema Aquaman | Diretto da James Wan

Indice di gradimento  

13 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai al film?

Messaggi raccomandati

Dimentichi Poseidone! Pure i miti greci sono andati a copiare!! :asd:
Pirati dei Caraibi :sisi:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stata la stanchezza, ma a me dopo 2 ore gli occhi hanno iniziato a chiudersi :asd:

E comunque non ne potevo più di esplosioni in faccia ogni volta che qualcuno parlava :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dalfi ha scritto:

Sarà stata la stanchezza, ma a me dopo 2 ore gli occhi hanno iniziato a chiudersi :asd:

E comunque non ne potevo più di esplosioni in faccia ogni volta che qualcuno parlava :asd: 

anche quello mamma mia, irritantissimo :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi lo sconsigliate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pauly ha scritto:

quindi lo sconsigliate ?

Dipende dai tuoi gusti e da quanto ti appassiona il genere. Se sei un fan dei cinecomics secondo me è un must. Sicuramente meglio di Ant-Man & The Wasp e Venom.

Certo, se vuoi una storia particolarmente elaborata, stanne alla larga :asd: Però se sei alla ricerca di un buon film di avventura con mondi ispiratissimi e visionari, è il film che potrebbe fare per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto un botto da tutti i punti di vista. Mega divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sopra al miliardo,  quindi cade uno dei capisaldi dei fan dc che dicevano che i film dc èrano boicottati dai fan marvel e quindi avevano poco successo al botteghino, mentre ww e questo dimostrano che se fanno le cose per bene, che possano piacere o meno ma comunque fatte a modo, il fanboysmo non incide piu di tanto al botteghino e che film come bvs o jl semplicemente facevano cagare come prodotti  e quindi la gente non se li è cagati piu di tanto

non credo che sia un caso che i due film piu di successo della warner  a tema di eroi (post nolan, burton e soci) siano quelli che fanno le cose classiche ovvero iniziare d aun punto dove tutta l'utenza è messa alla pari nel presentare l'eroe e il mondo che lo circonda ....altro che buttare nomi importanti e partire da un punto a caso della storia perchè "tanto certe cose si sanno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esplosioni moleste a parte, il mio verdetto è fuck yeah!

Mi sono divertito una cifra, visivamente è spettacolare e le scene d'azione sono entusiasmanti. Ottimo lavoro di Wan alla regia.

La storia seppur lineare tiene interessati e si dipana attraverso le solite situazioni che si trovano in un film sulle origini.  Però devo dire che han saputo presentare bene questa interpretazione di Aquaman , certo pescando un pò da tante cose, ma cucendolo alla perfezione su Momoa il quale funziona perfettamente nella parte. 

A mani basse il miglior prodotto fatto dal DCEU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento che abbia superato 1 miliardo al botteghino :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto, mi ha esaltato molto! Certe sequenze son davvero belle, si vede il tocco di Wan. Al di là delle battutine e di una sequenza con una canzone pop di merd non c'è niente di trash o tamarro, il film mi ha colpito molto per la sua densità e varietà.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti