Jump to content
Kal1m3r0

Gli SCONTI del CUORE | Summer Sales 2020 | Userò gli Sconti del Cuore per comprare Death Stranding...

Recommended Posts

11 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:

WD Legion è cringe puro, ma già si sapeva.

Madò veramente che cringe ma come si fà ad apprezzare una roba del genere (indipendentemente dal gameplay)... :asd:

Il primo aveva qualche difetto di gameplay ma aveva un setting/trama interessanti ed un "mood" serio che mi è piaciuto parecchio...:ahsisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

ma WD2 è decente? ho già il primo ma mai installato..è necessario giocare il primo per capire il secondo oppure li lascio perdere entrambi? :asd:

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

11 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:

Far Cry interessante. AC ha confermato la sua natura di Odyssey 2.0. WD Legion è cringe puro, ma già si sapeva.

il secondo già aveva uno dei peggiori cast di sempre, droppato dopo un paio d'ore

l9Rh6z9.png

Non capisco tutto sto entusiasmo per il nuovo far cry, sarà la solita minestra riscaldata con il nuovo cattivo di turno :asd:

Di AC devo ancora giocare odyssey e guardando questo Valhalla non è che mi abbia impressionato più di tanto, mi pare sullo stesso livello più o meno, ovvio ci sia qualcosa di nuovo insomma, senza esagerare ovviamente.. sia mai si sforzino troppo, il vichingo donna però non mi piace per niente, avendo visto viking ai tempi c'ho fatto l'occhio ma una vichingA in battaglia non mi da la stessa sensazione di forza e brutalità di un uomo :hmm:

Legion non lo considero nemmeno, non fa per me.

Registrato sul sito fornito da devil qua sopra, vediamo se e quando arriva WD2.

Edited by mdk14

hdbfXQr.pngClqxBSR.png

26 minuti fa, Skodo ha scritto:

Madò veramente che cringe ma come si fà ad apprezzare una roba del genere (indipendentemente dal gameplay)... :asd:

Il primo aveva qualche difetto di gameplay ma aveva un setting/trama interessanti ed un "mood" serio che mi è piaciuto parecchio...:ahsisi:

Dovevano continuare sulle buone basi del primo e sviluppare da lì la serie. Il potenziale del mondo di WD è enorme per tematiche.

24 minuti fa, Matte9191 ha scritto:

ma WD2 è decente? ho già il primo ma mai installato..è necessario giocare il primo per capire il secondo oppure li lascio perdere entrambi? :asd:

A livello di gameplay si, infatti l'ho finito nonostante trama e personaggi. Per quanto riguarda la storia, c'è qualche rimando alle imprese di Aiden ma per il resto puoi giocarlo anche saltando il primo.

19 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

il secondo già aveva uno dei peggiori cast di sempre, droppato dopo un paio d'ore

Veramente, mamma mia. "Si tratta di venticinquenni, trentenni che parlano come quindicenni. E francamente spero che i quindicenni di oggi non parlino così." (cit)

Edited by JigenDaisuke

WjnzAa5.jpg

eQAlCKR.png

1 ora fa, Devil_Trigger ha scritto:

Ragazzi a quanto pare bisogna loggarsi qui per ricevere i premi Ubizozz :unsisi:

Ti quoto perchè era l'ultimo messaggio della pagina :unsisi: 

Edited by Y2Valian

Settra does not serve. Settra rules

header.jpg?t=1568611811

22 minuti fa, mdk14 ha scritto:

Non capisco tutto sto entusiasmo per il nuovo far cry, sarà la solita minestra riscaldata con il nuovo cattivo di turno :asd:

Di AC devo ancora giocare odyssey e guardando questo Valhalla non è che mi abbia impressionato più di tanto, mi pare sullo stesso livello più o meno, ovvio ci sia qualcosa di nuovo insomma, senza esagerare ovviamente.. sia mai si sforzino troppo, il vichingo donna però non mi piace per niente, avendo visto viking ai tempi c'ho fatto l'occhio ma una vichingA in battaglia non mi da la stessa sensazione di forza e brutalità di un uomo :hmm:

Legion non lo considero nemmeno, non fa per me.

Registrato sul sito fornito da devil qua sopra, vediamo se e quando arriva WD2.

Non mi pare ci sia molto entusiasmo per far cry 6 e sono d'accordo con te che sarà come gli altri con qualche piccola miglioria.

E' il classico gioco che rimedi a 15€ e lo giochi a cazzeggio in coop.

1ydoSdm.gif

1 minuto fa, The_BACH ha scritto:

Non funziona :asd:

"Ubisoft may offer alternative giveaways, when necessary"

Ovviamente :trollface:

a me da registration confirmed :sisi: 

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato:

PC: Persona4Golden; Ori And The Blind Forest

PS4 - The Last Of Us Part II; Final Fantasy VIIR; Persona 5 Royal; Rocket League; Paladins; Life Is Strange:Before the Storm; Senran Kagura Peach Beach Splash;   Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Pokemon Spada; Animal Crossing: New Horizons; Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Certo che prima avete buttato m**** su WD2 e ora state impazzendo per riscattarlo, boh :adrian:

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

13 minuti fa, The_BACH ha scritto:

Sì ma...

Non mi appare nada in libreria, peggio, nada nella pagina degli Ubisoft Drops.

immagino sia normale, facendo una stima verosimile ci saranno almeno un milione di richieste.

lo daranno, che sia oggi o tra due giorni che cambia? :asd: 

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato:

PC: Persona4Golden; Ori And The Blind Forest

PS4 - The Last Of Us Part II; Final Fantasy VIIR; Persona 5 Royal; Rocket League; Paladins; Life Is Strange:Before the Storm; Senran Kagura Peach Beach Splash;   Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Pokemon Spada; Animal Crossing: New Horizons; Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

22 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Certo che prima avete buttato m**** su WD2 e ora state impazzendo per riscattarlo, boh :adrian:

Io ho giocato il primo gratis (nel senso 20 minuti e disinstallato) e non mi azzardo neanche ad averlo in libreria il secondo :rickds::rickds::rickds:

Edited by Ifrit03
  • Like 1

spacer.png

VZczh4M.png

My Skyrim Gallery

1 - 2

ora mi è spuntato in libreria. stamattina avevo seguito il link postato qui.

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

3 ore fa, Matte9191 ha scritto:

ora mi è spuntato in libreria. stamattina avevo seguito il link postato qui.

Sì anch'io...ho ricevuto l'email con tutto il cucuzzaro dei premi :evvaiii:

[sIGPIC][/sIGPIC]

GLI SCONTI DEL CUORE